Vai al contenuto
ultras ternana

condoglianze

Messaggi raccomandati

Caro Raimondo, hai accompagnato molti anni della mia fanciullezza e della mia dolescenza, regalandomi momenti di assoluto divertimento, garbato e profondo.

Sei stato, insieme a tua moglie, anche un grande uomo fuori dalle paillette e dai lustrini, donando una parte di quello che il mondo dello spettacolo - spesso cinico ed indifferente - ti aveva dato, a chi non aveva nulla.

 

Grazie per esserci stato, riposa in pace nel paradiso dei giusti.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scopare un personaggio simile è come perdere una persona cara. Vianello è stato uno dei comici con cui sono cresciuto e uno di quelli che mi ha fatto più ridere.

Ciao Raimondo, riposa in pace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nooooooo

 

mi dispiace veramente tanto...

uno dei veri ultimi signori

e un grande personaggio

 

Ciao Raimondo

RIP

1753632[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo che nel mondo dello spettacolo è riuscito non solo a emergere, ma anche a restare in auge per diverse decadi lontano da volgarità e ignoranza, un personaggio non urlato, misurato, sarcastico e intelligente. Se la televisione è veramente un mezzo di comunicazione, queste sono le qualità che dovrebbe far entrare insistentemente nelle nostre case.

 

Riposi in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ciao Raimondo..... :(

 

.....quanti sabato sera negli anni 70..in attesa del giorno dopo di andare al Terminillo o Campo

 

Felice...e la tele era ancora in B/N.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve giuro!!Come fosse una persona de casa!!A parte i duetti con Tognazzi che hanno riproposto in tv,ma le sigle finali DI ''TANTE SCUSE'' E ''DI NUOVO TANTE SCUSE'' quando faceva Tarzan oppure quando correva inconto a Sandra e poi je tendeva le trappole erano da collasso!!Grande personaggio,grande sportivo e grande uomo di spettacolo!!

GRAZIE GRANDE RAIMONDO

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.