Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

resta il fatto che se de mestiere vendevo il cemento, a terni avreste visto un sacco de grossi cubi nuovi. Arte urbana.

2018434[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

questa è na finezza per pochi...

2018452[/snapback]

evvai co le colate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno a dire che messi così a macchia di leopardo gli autovelox servono solamente a far cassa.

 

Ci sono altri strumenti ben più validi ( continuo a tifare per i dossi, tipo via bramante ) per la sicurezza che non prendono il cittadino per l'osso del collo.

 

Mettere un autovelox in una strada a scorrimento veloce non risolve il problema sicurezza; viale dello stadio, via bramante, via aleardi...sono strade dove servirebbe una fila di autovelox, come in viale trento e a campomicciolo.

 

Lo scopo deve essere quello di dissuadere il superamento del limite SEMPRE, lungo tutto il percorso e non solo in punti precisi.

 

E' ovvio che, diversamente, proprio come stanno facendo adesso, quello che il cittadino riceve è solo il messaggio "stai attento se no ti inculo e ti spillo i soldi".

2017893[/snapback]

 

una birra pagata a lu biondo....

 

oltre ai dossi io sono favorevole ai tutor in citta'...

2017919[/snapback]

 

come cazzo pensi de fà a gesti un tutor in città? i tutor funzionano solo su tratti in cui tu prosegui la marcia e (salvo che non devi accostare in piazzola di sosta) non ci sono nemmeno autogrill o benzinai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la banca rotta de lu comune è colpa dei trasferimenti statali uahuahuahuahahu

 

5 milioni di euro all'asm è lo stato  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

non ve preoccupate che li rintasca li sordi,...mo autovelox, multe a gogo, imu, imperf, tassa tevere nera.. avoglia da recuperà  :rolleyes:

2017873[/snapback]

 

io sinceramente me so rotto il cazzo de ragionà con capocce come la tua.

 

la frase

"quella cifra è l'ammontare della riduzione dei trasferimenti statali, straccia de somaro! "

 

significa che a prescindere dalle cause, nel prossimo bilancio si dovranno programmare gli interventi sul territorio facendo fronte alla riduzione di 9 milioni di euro in meno di trasferimenti statali.

 

Silvio io manco l'ho nominato.

 

Dove cazzo ho scritto che la banca rotta ( do l'hai saputa sta cosa solo tu lo sai, dato che manco il consuntivo è stato approvato ) è colpa dei trasferimenti?

 

 

PS: la tassa tevere-nera non va ai comuni, straccia de ASINO.

 

PPS: il gettito dell'IMU NON VA AI COMUNI, a meno che gli enti non applichino il massimo dell'imposta prevista. In quel caso il differenziale andrebbe agli enti.

 

PRIMA DE FA LU GANZO INFORMATE

2017890[/snapback]

 

sta tranquillo scienziato che lu comune fara de tutto per piglia li sordi

 

TU SI CONTENTO CHE TE LI FREGANO. MUNGU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu mungu si tu che fai lu grosso e poi scrivi solo cialtronate e qualunquismo. Oltretutto, come ti ho fatto vedere, sei male informato ( ad hoc? boh )

 

se devo parlà co un coglione...beh, io parlo co li mia!!

 

PS: datte fulltime alle previsioni del tempo, magari te vengono meglio :D

 

ciao Giuliacci!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu mungu si tu che fai lu grosso e poi scrivi solo cialtronate e  qualunquismo. Oltretutto, come ti ho fatto vedere, sei male informato ( ad hoc? boh )

 

se devo parlà co un coglione...beh, io parlo co li mia!!

 

PS: datte fulltime alle previsioni del tempo, magari te vengono meglio :D

 

ciao Giuliacci!

2018504[/snapback]

 

ammesso che li porti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu mungu si tu che fai lu grosso e poi scrivi solo cialtronate e  qualunquismo. Oltretutto, come ti ho fatto vedere, sei male informato ( ad hoc? boh )

 

se devo parlà co un coglione...beh, io parlo co li mia!!

 

PS: datte fulltime alle previsioni del tempo, magari te vengono meglio :D

 

ciao Giuliacci!

2018504[/snapback]

 

ammesso che li porti ;)

2018506[/snapback]

 

con simpatia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, vabbè, mo ce manca che me risponni "non gioco più e me porto via lu pallone"....

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  e ripassa quando sarai un pò più intelligente.

2018508[/snapback]

 

non me la devi di de certo tu se so intelligente o no, visto che a me vali meno de zero B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente che non sa che cazzo fa la sera: stasera davanti all'autovelox dello viale dello stadio 2 cristiani con un flash automatico, facevano tutti i flash a ogni macchina che passava  :(  <_<  :(

2018505[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox videosorveglianza, i negozi distrutti dentro terni no.. non servono le telecamere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

solo do se fa cassa se protegge la roba  B-)

2018494[/snapback]

 

C'è solo un piccolo problema che non hai tenuto in considerazione:

Gli autovelox sono di proprietà del Comune e quindi vanno giustamente controllati per evitare che vengano sfasciati e che alla fine le spese di riparazione ricadano sulle casse del comune e quindi di tutti i cittadini.

 

I negozi invece sono privati ed in teoria ognuno dovrebbe controllare il suo. Non vedo perchè con i soldi di tutti debbano essere controllati gli interessi di pochi.

 

Anche perchè sennò potrei anche io chiedere al comune di mettere le videocamere sulla via di casa mia che è buia e malfrequentata no?

 

Per quanto riguarda i dossi invece, sono contrario per un semplice motivo:

L'autovelox colpisce solo chi va forte e non rispetta le regole.

I dossi fanno danni ed usurano le macchine di tutti, anche di chi va piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox videosorveglianza, i negozi distrutti dentro terni no.. non servono le telecamere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

solo do se fa cassa se protegge la roba  B-)

2018494[/snapback]

 

C'è solo un piccolo problema che non hai tenuto in considerazione:

Gli autovelox sono di proprietà del Comune e quindi vanno giustamente controllati per evitare che vengano sfasciati e che alla fine le spese di riparazione ricadano sulle casse del comune e quindi di tutti i cittadini.

 

I negozi invece sono privati ed in teoria ognuno dovrebbe controllare il suo. Non vedo perchè con i soldi di tutti debbano essere controllati gli interessi di pochi.

 

Anche perchè sennò potrei anche io chiedere al comune di mettere le videocamere sulla via di casa mia che è buia e malfrequentata no?

 

Per quanto riguarda i dossi invece, sono contrario per un semplice motivo:

L'autovelox colpisce solo chi va forte e non rispetta le regole.

I dossi fanno danni ed usurano le macchine di tutti, anche di chi va piano.

2018579[/snapback]

 

be dato che uno paga le tasse il comune ti dovrebbe tutelare...

noi che strilliamo tanto perugia merda... loro sono gia' 10 ANNI che hanno un servizio di video sorveglianza nel centro della citta'.....

i miei che hanno un negozio in centro da 30 anni.. le hanno viste di tutte i colori.. da cocce tirate sui vetri.. furti di addobbi natalizi.. pisciate e cacate umane... insegna spaccata... si sono portati via fiori con anessi vasi...

per non parlare adesso che hanno levato i cassonetti... buste di mondezza lasciate a ogni ora...

 

quindi le telecamera in centro non servirebbero solo per chi posside un negozio... ma sono anche un servizio di sicurezza h24 delle vie piu frequentate del centro....

 

certo non posso mica pretende che il comune lo venga a fare qui a valenza dove nel mio villaggio passano 10 euro al giorno... e 1 persona a piedi....

 

tu dici l'autovelox compisce chi va forte... 50 mila multe in 2 mesi mi sembra che ha colpito un po' tutti... l'autovelox compisce chi va forte se lo tari a 70kmh.. a 55 kmh in una strada a 3 corsie non significa andare forte...

 

i dossi fatti come in via bramante sono ottimi... per la sicurezza... purtroppo al comune non interessa perche' a loro non portano nessun guadagno....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox videosorveglianza, i negozi distrutti dentro terni no.. non servono le telecamere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

solo do se fa cassa se protegge la roba  B-)

2018494[/snapback]

 

C'è solo un piccolo problema che non hai tenuto in considerazione:

Gli autovelox sono di proprietà del Comune e quindi vanno giustamente controllati per evitare che vengano sfasciati e che alla fine le spese di riparazione ricadano sulle casse del comune e quindi di tutti i cittadini.

 

I negozi invece sono privati ed in teoria ognuno dovrebbe controllare il suo. Non vedo perchè con i soldi di tutti debbano essere controllati gli interessi di pochi.

 

Anche perchè sennò potrei anche io chiedere al comune di mettere le videocamere sulla via di casa mia che è buia e malfrequentata no?

 

Per quanto riguarda i dossi invece, sono contrario per un semplice motivo:

L'autovelox colpisce solo chi va forte e non rispetta le regole.

I dossi fanno danni ed usurano le macchine di tutti, anche di chi va piano.

2018579[/snapback]

 

be dato che uno paga le tasse il comune ti dovrebbe tutelare...

noi che strilliamo tanto perugia merda... loro sono gia' 10 ANNI che hanno un servizio di video sorveglianza nel centro della citta'.....

i miei che hanno un negozio in centro da 30 anni.. le hanno viste di tutte i colori.. da cocce tirate sui vetri.. furti di addobbi natalizi.. pisciate e cacate umane... insegna spaccata... si sono portati via fiori con anessi vasi...

per non parlare adesso che hanno levato i cassonetti... buste di mondezza lasciate a ogni ora...quindi le telecamera in centro non servirebbero solo per chi posside un negozio... ma sono anche un servizio di sicurezza h24 delle vie piu frequentate del centro....

certo non posso mica pretende che il comune lo venga a fare qui a valenza dove nel mio villaggio passano 10 euro al giorno... e 1 persona a piedi....

 

tu dici l'autovelox compisce chi va forte... 50 mila multe in 2 mesi mi sembra che ha colpito un po' tutti... l'autovelox compisce chi va forte se lo tari a 70kmh.. a 55 kmh in una strada a 3 corsie non significa andare forte...

 

i dossi fatti come in via bramante sono ottimi... per la sicurezza... purtroppo al comune non interessa perche' a loro non portano nessun guadagno....

2018595[/snapback]

 

 

A Terni qualcuno aveva provato a farlo, e in parte era stato fatto. Ovviamente ci fu un'immediata levata di scudi, abbastanza bipartisan, dicendo che si voleva uccidere la privacy della gente e andare verso lo Stato di Polizia e il Grande Fratello ;);)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic è pieno di coglioni e stronzi, con rispetto parlando.

 

Andate piano e non rompete i coglioni, straccia de cretini.

 

36 pagine di stronzate per non pagare multe scrosante perchè non rispettate il codice della strada e gli altri cittadini.

 

Poi vi chiedete perchè l''Italia va male.

Modificato da P1PP0Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox videosorveglianza, i negozi distrutti dentro terni no.. non servono le telecamere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

solo do se fa cassa se protegge la roba  B-)

2018494[/snapback]

 

C'è solo un piccolo problema che non hai tenuto in considerazione:

Gli autovelox sono di proprietà del Comune e quindi vanno giustamente controllati per evitare che vengano sfasciati e che alla fine le spese di riparazione ricadano sulle casse del comune e quindi di tutti i cittadini.

 

I negozi invece sono privati ed in teoria ognuno dovrebbe controllare il suo. Non vedo perchè con i soldi di tutti debbano essere controllati gli interessi di pochi.

 

Anche perchè sennò potrei anche io chiedere al comune di mettere le videocamere sulla via di casa mia che è buia e malfrequentata no?

 

Per quanto riguarda i dossi invece, sono contrario per un semplice motivo:

L'autovelox colpisce solo chi va forte e non rispetta le regole.

I dossi fanno danni ed usurano le macchine di tutti, anche di chi va piano.

2018579[/snapback]

 

be dato che uno paga le tasse il comune ti dovrebbe tutelare...

noi che strilliamo tanto perugia merda... loro sono gia' 10 ANNI che hanno un servizio di video sorveglianza nel centro della citta'.....

i miei che hanno un negozio in centro da 30 anni.. le hanno viste di tutte i colori.. da cocce tirate sui vetri.. furti di addobbi natalizi.. pisciate e cacate umane... insegna spaccata... si sono portati via fiori con anessi vasi...

per non parlare adesso che hanno levato i cassonetti... buste di mondezza lasciate a ogni ora...

 

quindi le telecamera in centro non servirebbero solo per chi posside un negozio... ma sono anche un servizio di sicurezza h24 delle vie piu frequentate del centro....

 

certo non posso mica pretende che il comune lo venga a fare qui a valenza dove nel mio villaggio passano 10 euro al giorno... e 1 persona a piedi....

 

tu dici l'autovelox compisce chi va forte... 50 mila multe in 2 mesi mi sembra che ha colpito un po' tutti... l'autovelox compisce chi va forte se lo tari a 70kmh.. a 55 kmh in una strada a 3 corsie non significa andare forte...

 

i dossi fatti come in via bramante sono ottimi... per la sicurezza... purtroppo al comune non interessa perche' a loro non portano nessun guadagno....

2018595[/snapback]

 

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo 36 pagine, se non rispettate il limite la colpa a chi la volete da? potemo discute se il limite de 50km/h sia giusto, ma se uno lo supera è giusto che paghi. stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic è pieno di coglioni e stronzi, con rispetto parlando.

 

Andate piano e non rompete i coglioni, straccia de cretini.

 

36 pagine di stronzate per non pagare multe scrosante perchè non rispettate il codice della strada e gli altri cittadini.

 

Poi vi chiedete perchè l''Italia va male.

2018601[/snapback]

 

 

E aggiungo, io i dossi non li voglio...metteteveli a casa vostra se non sapete rallentare o svegliateve 5 minuti prima se la mattina state in ritardo

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic è pieno di coglioni e stronzi, con rispetto parlando.

 

Andate piano e non rompete i coglioni, straccia de cretini.

 

36 pagine di stronzate per non pagare multe scrosante perchè non rispettate il codice della strada e gli altri cittadini.

 

Poi vi chiedete perchè l''Italia va male.

2018601[/snapback]

 

 

E aggiungo, io i dossi non li voglio...metteteveli a casa vostra se non sapete rallentare o svegliateve 5 minuti prima se la mattina state in ritardo

2018612[/snapback]

 

che hai fatto l'assetto alla macchina ?????

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic è pieno di coglioni e stronzi, con rispetto parlando.

 

Andate piano e non rompete i coglioni, straccia de cretini.

 

36 pagine di stronzate per non pagare multe scrosante perchè non rispettate il codice della strada e gli altri cittadini.

 

Poi vi chiedete perchè l''Italia va male.

2018601[/snapback]

l'italia va male per tanti e tanti motivi che tutti sappiamo,non c'e' bisogno che ci fai la lezioncina di educazione civica perche' me la so leggere da solo.....

 

l'argomento "AUTOVELOX" per quanto mi puo' riguardare ,e' solo ed espressamente a scopo di lucro e serve soltanto ad ingrassare le casse dei comuni e delle province che non sanno piu' a che santo votarsi dal momento che sono al verde e non c'hanno piu' mezza lira per cacciarsi un occhio....

 

aumentiamo questi cazzo di limiti di velocita,dico solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic è pieno di coglioni e stronzi, con rispetto parlando.

 

Andate piano e non rompete i coglioni, straccia de cretini.

 

36 pagine di stronzate per non pagare multe scrosante perchè non rispettate il codice della strada e gli altri cittadini.

 

Poi vi chiedete perchè l''Italia va male.

2018601[/snapback]

l'italia va male per tanti e tanti motivi che tutti sappiamo,non c'e' bisogno che ci fai la lezioncina di educazione civica perche' me la so leggere da solo.....

 

l'argomento "AUTOVELOX" per quanto mi puo' riguardare ,e' solo ed espressamente a scopo di lucro e serve soltanto ad ingrassare le casse dei comuni e delle province che non sanno piu' a che santo votarsi dal momento che sono al verde e non c'hanno piu' mezza lira per cacciarsi un occhio....

 

aumentiamo questi cazzo di limiti di velocita,dico solo questo.

2018618[/snapback]

Ma non dire cazzate, aumentiamo pure i limiti? Allora facciamo che togliamo tutti i codici e le leggi e ripristiniamo la legge della giungla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic è pieno di coglioni e stronzi, con rispetto parlando.

 

Andate piano e non rompete i coglioni, straccia de cretini.

 

36 pagine di stronzate per non pagare multe scrosante perchè non rispettate il codice della strada e gli altri cittadini.

 

Poi vi chiedete perchè l''Italia va male.

2018601[/snapback]

l'italia va male per tanti e tanti motivi che tutti sappiamo,non c'e' bisogno che ci fai la lezioncina di educazione civica perche' me la so leggere da solo.....

 

l'argomento "AUTOVELOX" per quanto mi puo' riguardare ,e' solo ed espressamente a scopo di lucro e serve soltanto ad ingrassare le casse dei comuni e delle province che non sanno piu' a che santo votarsi dal momento che sono al verde e non c'hanno piu' mezza lira per cacciarsi un occhio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

aumentiamo questi cazzo di limiti di velocita,dico solo questo.

2018618[/snapback]

Ma non dire cazzate, aumentiamo pure i limiti? Allora facciamo che togliamo tutti i codici e le leggi e ripristiniamo la legge della giungla.

2018637[/snapback]

vabbeh ,diro' anche le cazzate ma aumentare di 10km/h il limite per le strade cittadine(urbane) non mi sembra un'eresia,a 50 vai a passo di lumaca e se non sbaglio il codice della strada afferma che anche andando piano si corre il rischio di creare incidenti e rallentare la circolazione.

 

ma poi,scusate tanto e permettetemi una cosa:

 

voi che qui dentro fate tanto i precisini e osservate le leggi del codice della strada vorre i vedervi al volante all'interno della citta' se osservate le disposizioni come da codice,oppure procedete a passo regolare rispettando i limiti come da manuale...

 

scommetto che quasi nessuno qui dentro rispetta i limiti di velocita',poi magari siete voi stessi che sfrecciate a mo' di drugster nei vialoni della citta'....

 

ma per favore ,a chiacchiere siamo tanto bravi a parlare poi nella vita reale ci dimostriamo quello che siamo,TUTTI E OVVIAMENTE MI CI METTO ANCHE IO!!

 

non facciamo i finti santarelli e caliamoci questa maschera di menzogna che indossiamo.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito il punto.

 

Un conto è rispettare o non rispettare una legge ed assumersene le conseguenze.

 

Un altro conto è non rispettarla volontariamente e pretendere pure di avere ragione cercando un modo per farla franca o attaccandosi a cavilli stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente che non sa che cazzo fa la sera: stasera davanti all'autovelox dello viale dello stadio 2 cristiani con un flash automatico, facevano tutti i flash a ogni macchina che passava  :(  <_<  :(

2018505[/snapback]

 

ahahahahahahahah da bardascitti pure noi mettevamo dopo la curva de Fontegaia, verso Ferentillo a fa li flash da dietro lu guardrail, na sera uno ha fatto retro marcia è calato giù e ce s'è buttato co lu cricche!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito il punto.

 

Un conto è rispettare o non rispettare una legge ed assumersene le conseguenze.

 

Un altro conto è non rispettarla volontariamente e pretendere pure di avere ragione cercando un modo per farla franca o attaccandosi a cavilli stupidi.

2018646[/snapback]

la mia osservazione e' rivolta solo ed esclusivamente sul limite cittadino di 50km/h che secondo me e' troppo basso..........

 

come dicevo a lu biondo in qualche post precedente(e che in un certo senso ha pure approvato in parte) non costa nulla elevare il limite di 50 a 60km con la tolleranza del 10%.

 

evidentemente mettere il limite di 50km/h all'interno di vialoni a scorrimento abbastanza veloce quali "viale dello stadio" fa comodo a chi deve incassare..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me sa poco 130 in autostrada, a chi devo mandare mail per alzarlo de almeno 20 km?

2018653[/snapback]

 

a me me sa poco anche quello di rampe, garage e strade private a 5 km/h, se pole alza de un'altro paio di km?

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.