Vai al contenuto
David

TERNANA-COSENZA LIVE

Messaggi raccomandati

se sà che hanno fatto li genitori de campomaggiore contro la rappresentativa della grande famiglia rossoverde?????

1755457[/snapback]

non s'è fatto male nessuno :(

1755462[/snapback]

lo dici tu... Peccato per un incidente di gioco occorso ad un papà al quale ovviamente vanno gli auguri di tutti per una pronta guarigione. Fonte . www.ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sà che hanno fatto li genitori de campomaggiore contro la rappresentativa della grande famiglia rossoverde?????

1755457[/snapback]

non s'è fatto male nessuno :(

1755462[/snapback]

le formazioni se sanno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sà che hanno fatto li genitori de campomaggiore contro la rappresentativa della grande famiglia rossoverde?????

1755457[/snapback]

non s'è fatto male nessuno :(

1755462[/snapback]

lo dici tu... Peccato per un incidente di gioco occorso ad un papà al quale ovviamente vanno gli auguri di tutti per una pronta guarigione. Fonte . www.ternanacalcio.com

1755464[/snapback]

chi è stato della grande famiglia a faglie male?

lu padre, la madre, la nonna, lu zio........chi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo che questo campionato non finisca mai,

il lunedì è notoriamente una giornata di merda, però arrivare quà e leggere i commenti post partita da un senso alla settimana.

è un po come l'ovomaltina.

concetti chiari come l'allegato. :lol:

1755463[/snapback]

Guarda che è tutta colpa tua e della combriccola di cui fai parte se non capisci i concetti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sà che hanno fatto li genitori de campomaggiore contro la rappresentativa della grande famiglia rossoverde?????

1755457[/snapback]

non s'è fatto male nessuno :(

1755462[/snapback]

lo dici tu... Peccato per un incidente di gioco occorso ad un papà al quale ovviamente vanno gli auguri di tutti per una pronta guarigione. Fonte . www.ternanacalcio.com

1755464[/snapback]

chi è stato della grande famiglia a faglie male?

lu padre, la madre, la nonna, lu zio........chi?????

1755467[/snapback]

Dice che il papà c'aveva li capelli rasta e uno della grande famiglia..credo un fratellino accecato dall'agonismo gli abbia giurato guerra già prima dell'inizio dell'incontro.Poi gli è capitato sulla fascia all'altezza della panchina e con un entrata a gamba tesa, come sa fare solitamente, lo ha steso.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sà che hanno fatto li genitori de campomaggiore contro la rappresentativa della grande famiglia rossoverde?????

1755457[/snapback]

non s'è fatto male nessuno :(

1755462[/snapback]

lo dici tu... Peccato per un incidente di gioco occorso ad un papà al quale ovviamente vanno gli auguri di tutti per una pronta guarigione. Fonte . www.ternanacalcio.com

1755464[/snapback]

che cazzo però ... me dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Forza Ternana....

te faccio un resoconto de li post che hai scritto:

 

1755447[/snapback]

 

che sbaglio 68 mio .... mo per prima cosa fara un macello con le quote,li neretti ... poi se quoterà 15 volte e soprattutto ariscriverà l'ennesima pagina de cazzate ....

je potevi da ragione e finiva :D

1755454[/snapback]

 

:dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quanno stavamo in seire c1, tu stai a p aprla della serie c2 qui nessuno sta parlando e paragonanado la squadra della serie c2 co quella de mo ma la c1 co quella de mo, dai te stai aad arrampica su li specchi!!!

1755323[/snapback]

e allora insiti ... lu generale ha fatto il paragone con la Ternana 1996/97 porca ixxxio !!! basta legge, quindi in c2 ... se poi ci voli ave ragione te la do senza problemi mica devi piagne

1755327[/snapback]

si ma pure lu generale s' è sbajato credo volesse fare il paragone tra le due c1 che dici???

secondo te faceva il paragone tra la c1 e la c2??

dai su

anche se la squadra de la c2 resta cmq piu forte de quella de mo!!!

generale dai su si onesto te si sbajato

dicci dicci

1755334[/snapback]

 

stiamo degenerando! :lol::lol:

 

il mio era solo un parallelo x far capire che quando una squadra, ed una società, vogliono veramente un obiettivo, lo raggiungono, o almeno ci provano dando tutto. l'anno della c2, 96-97, scivolammo a macerata, ma poi che ripresa!

 

prestazioni come quella di ieri, ma l'elenco potrebbe essere molto lungo, sono eloquenti sulle intenzioni di questa squadra, e società.

 

quindi, non mi viene neanche lontanamente di pensare ai play off, mancano proprio i presupposti sufficienti e necessari. rispetto chi ci ancora crede, ma mi dispiaccio x lui e x l'ennesima inculata che, ahimè, dovrà subire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Forza Ternana....

te faccio un resoconto de li post che hai scritto:

 

1755447[/snapback]

 

che sbaglio 68 mio .... mo per prima cosa fara un macello con le quote,li neretti ... poi se quoterà 15 volte e soprattutto ariscriverà l'ennesima pagina de cazzate ....

je potevi da ragione e finiva :D

1755454[/snapback]

 

:dito::dito::dito:

1755472[/snapback]

tremo tutto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Forza Ternana....

te faccio un resoconto de li post che hai scritto:

 

1755447[/snapback]

 

che sbaglio 68 mio .... mo per prima cosa fara un macello con le quote,li neretti ... poi se quoterà 15 volte e soprattutto ariscriverà l'ennesima pagina de cazzate ....

je potevi da ragione e finiva :D

1755454[/snapback]

 

:dito::dito::dito:

1755472[/snapback]

tremo tutto ....

1755474[/snapback]

 

mica devi trema mica t' ho minacciato, mica se po litiga pe ste stronzate, t' ho solo mannato a fanculo niente de che!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Forza Ternana....

te faccio un resoconto de li post che hai scritto:

 

1755447[/snapback]

 

che sbaglio 68 mio .... mo per prima cosa fara un macello con le quote,li neretti ... poi se quoterà 15 volte e soprattutto ariscriverà l'ennesima pagina de cazzate ....

je potevi da ragione e finiva :D

1755454[/snapback]

 

:dito::dito::dito:

1755472[/snapback]

tremo tutto ....

1755474[/snapback]

 

mica devi trema mica t' ho minacciato, mica se po litiga pe ste stronzate, t' ho solo mannato a fanculo niente de che!!!!!!!!

1755475[/snapback]

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno va allo stadio pe vede uno spettacolo indegno, se incazza se rovina la domenica! :ph34r:

 

Voi mette li pomeriggi con la combriccola solita a casa de Nerbo? Divano, pay tv e poppicorni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno va allo stadio pe vede uno spettacolo indegno, se incazza se rovina la domenica! :ph34r:

 

Voi mette li pomeriggi con la combriccola solita a casa de Nerbo? Divano, pay tv e poppicorni! ;)

1755487[/snapback]

 

zitto, traditore.

c'hai avuto coraggio de abbandonacce pe lu battezzu!!!! :ph34r:

p.s.: domenica presentate con una scatola de crispo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno va allo stadio pe vede uno spettacolo indegno, se incazza se rovina la domenica! :ph34r:

 

Voi mette li pomeriggi con la combriccola solita a casa de Nerbo? Divano, pay tv e poppicorni! ;)

1755487[/snapback]

 

zitto, traditore.

c'hai avuto coraggio de abbandonacce pe lu battezzu!!!! :ph34r:

p.s.: domenica presentate con una scatola de crispo

1755490[/snapback]

 

Zitto per carita'! :ph34r:

 

Ho dovuto litiga' co' mi moje perche' volevo veni' per il derby Roma-Lazio e portavve du bomboniere e un po' de torta! :(

 

I confetti so' pelino, va bene uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.