Vai al contenuto
sto guasto de fere

LEVATEVI LA MAGLIA

Messaggi raccomandati

Via la maglietta rossoverde! E via tutti quelli che la portano a spasso a ridicolizzarla nei campetti d'Italia!!!

1758127[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non semo annati malaccio.

Una giornata de meno e sempre pari punti con la reggiana e uno de più del rimini (su cui siamo in vantaggio negli scontri diretti).

dateme retta.

E' tutto calcolato, tutto sotto controllo. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via la maglietta rossoverde! E via tutti quelli che la portano a spasso a ridicolizzarla nei campetti d'Italia!!!

1758127[/snapback]

straquotoooooooooo e aggiungo vergognateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via la maglietta rossoverde! E via tutti quelli che la portano a spasso a ridicolizzarla nei campetti d'Italia!!!

1758127[/snapback]

e aggiungo via dallo stadio

 

p.s.: senza riscatenare il solito dibattito è solo un consiglio per non farvici rimanere male ancora una volta domenica

 

speravano con oggi di essere superati senza dover perdere al Liberati invece il campionato è talmente pessimo che gie toccherà perde in casa col rischio che ancora non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via la maglietta rossoverde! E via tutti quelli che la portano a spasso a ridicolizzarla nei campetti d'Italia!!!

1758127[/snapback]

e aggiungo via dallo stadio

 

p.s.: senza riscatenare il solito dibattito è solo un consiglio per non farvici rimanere male ancora una volta domenica

 

speravano con oggi di essere superati senza dover perdere al Liberati invece il campionato è talmente pessimo che gie toccherà perde in casa col rischio che ancora non basta

1758158[/snapback]

se perdi col giulianova comunque sia non sei fuori. E' TERRIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via la maglietta rossoverde! E via tutti quelli che la portano a spasso a ridicolizzarla nei campetti d'Italia!!!

1758127[/snapback]

e aggiungo via dallo stadio

 

p.s.: senza riscatenare il solito dibattito è solo un consiglio per non farvici rimanere male ancora una volta domenica

 

speravano con oggi di essere superati senza dover perdere al Liberati invece il campionato è talmente pessimo che gie toccherà perde in casa col rischio che ancora non basta

1758158[/snapback]

se perdi col giulianova comunque sia non sei fuori. E' TERRIBILE.

1758160[/snapback]

se vinci col giulianova al 90% sei nei playoff (anzi, sei nei playoff MATEMATICAMENTE a meno che il rimini non batta il verona!!!! :blink::blink: ).

mi sa che agli eroi quest'anno il progetto potrebbe non venire bene!

eppure c'è da di' che se so'impegnati anche oggi. Eccome. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOCATE A TORSO NUDO!!!

1758131[/snapback]

 

con i numeri marchiati a fuoco sul dorso.

1758136[/snapback]

e scalzi con lu pallone de piombo....

1758159[/snapback]

quella l'ho detta io,non cominciamo a frega' le idee........... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOCATE A TORSO NUDO!!!

1758131[/snapback]

 

con i numeri marchiati a fuoco sul dorso.

1758136[/snapback]

e scalzi con lu pallone de piombo....

1758159[/snapback]

quella l'ho detta io,non cominciamo a frega' le idee........... :lol:

1758188[/snapback]

gne gne pappappero.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA NOSTRA SCELTA DA UN'IDEA DI SIMONE: NIENTE CRONACA DELLA PARTITA PER ESPRIMERE TUTTO IL NOSTRO DISSENSO.

 

http://www.umbrialeft.it/node/35077

La Ternana non esiste, il Real Marcianise vince 4-0. Emblematico l'abbandono dello stadio da parte dei tifosi rossoverdi

 

Di Riccardo Fidenzi e Simone Cennamo

 

Schiaffi in faccia. Sono quelli che ha rifilato oggi la Ternana a tutti gli smemorati. E’ come se la squadra di Giorgini avesse gridato ai suoi tifosi di svegliarsi, di ricordarsi di cosa si è capaci. Perché i rossoverdi in formato soccorso sono tornati a colpire. Non bastava l’impresa alla rovescia di Pescina, bisognava fare peggio. E così undici fantasmi vestiti di rossoverde sono andati anche questa volta a “fare beneficenza” e a regalare tre punti a chi ne ha bisogno.

Con una prestazione che definire indecorosa sarebbe motivo di signorilità, la Ternana ha lasciato l’intera posta ai locali, confermando in questo girone di ritorno un andamento quasi vergognoso. Andamento che in qualsiasi altro campionato del mondo l’avrebbe portata, come tradizione degli ultimi sei anni (nel migliore dei casi) vuole, a scivolare nell’anonimato. Invece sembra di assistere ad una gara a chi non farà i play off, visto che Reggiana e Rimini sono cadute entrambe.

Oggi facciamo una scelta: niente cronaca della partita. Non c’è niente da commentare da parte nostra. Vogliamo lasciare il segno con qualcosa di emblematico. Segnaliamo soltanto che al 65° minuto di gioco, udite udite, è successa una cosa da raccontare: i circa settanta tifosi ternani presenti hanno abbandonato lo “spettacolo” (una cosa del genere non si verificava dall’Aprile del 2005. Sempre con la società attuale al timone).

La Ternana, effettivamente, è stata inguardabile, suicida, irrispettosa nei confronti di chi macina chilometri. Ha subito inerme le giocate avversarie, non ha disturbato il compito dei campani, per tutta la partita ha continuato a porgere le guance in attesa di altri schiaffoni. Una sconfitta che ha assunto connotati grotteschi, con i rossoverdi umilitati, dopo il 3-0, anche dal torello degli avversari. Il passivo alla fine parla chiaro. 4-0: Real Marcianise o Real Madrid? La prima. E’ solo questione di Ternana. Di una Ternana che calpesta la gloriosa maglietta che indossa. E tutto quel che diciamo è “convalidato” dai giocatori ai microfoni. Tuttavia, le (inutili)) scuse chieste “rimbalzeranno” addosso alla Terni sportiva. Perché i quattro schiaffi presi oggi dal Real Marcianise finiranno sugli almanacchi della storia rossoverde. E l’abbandono dei tifosi pure.

Comunichiamo, infine, che la società ha fatto sapere che da martedi i rossoverdi andranno in ritiro. Sorridere amaramente è quasi l’unica cosa che rimane agli sportivi ternani. D’altronde sono anni che la Ternana non porta a termine una stagione senza tribolare.

 

INTERVISTE

 

Guido Di Deo: “C’è solo da chiedere scusa alla gente. C’è poco da commentare. A caldo non mi sento di dire niente. Analizzeremo questa prestazione in settimana, perché la squadra campana ci ha messo in seria difficoltà. Occorre archiviare subito questa prestazione perché potrebbe avere strascichi mentali.”

 

Walter Piccioni: “Dobbiamo chiedere scusa a tutta la città di Terni. Ci sono modi e modi di perdere. Non si può perdere così. Pessima figura davvero. Ma domenica prossima dobbiamo riscattarci, perché il calcio ti obbliga a guardare avanti e ti da la possibilità di rifarti. Non abbiamo scuse per oggi, c’erano cinquecento spettatori. Abbiamo sbagliato tutto. Abbiamo fatto tutto il contrario di quello che si dovrebbe fare. Se sapessi il motivo di tutto ciò non avremmo perso così. Ripeto: chiediamo scusa a chi si è fatto tutti questi chilometri e ha assistito ad una partita che ha mortificato anche noi in campo. A Ravenna avevamo creato palle gol, oggi il nulla. Dimenticare subito questa partita è obbligatorio, se ci rimane in testa può essere pericoloso. Non salvo niente di oggi, tutti i miei compagni sanno di non aver fatto una prestazione consona a quella che è la Ternana. Adesso orgoglio: non bisogna buttar via mesi di lavoro.”

 

Francesco Giorgini: “I tifosi hanno ragione se sono andati via. Io sono allenatore e sono responsabile di quello che accade. Però non posso scendere in campo. Giovedi i ragazzi in allenamento erano pimpanti, oggi si sono sciolti alla prima difficoltà. E’ la prima volta che mi vergogno della prestazione della mia squadra. Ci vuole aggressività, in questi campi se non inizi con la mentalità giusta non vai da nessuna parte. Abbiamo sofferto dall’inizio alla fine ed allungarci ha peggiorato la situazione. I giocatori già sanno che non hanno giocato, io non devo dirgli molto alla ripresa degli allenamenti. La rabbia in corpo ce l’ho, ma loro devono tornare a fare una bella prestazione a partire da domenica prossima”.

 

TABELLINO

 

REAL MARCIANISE: Fumagalli, Piscitelli, Porpora, Filosa, Tomi, Alfano, D'Ambrosio, Romano, Galizia, Poziello,Manco.

A disposizione: Mezzacapo, Ciano, D 'Apice, Di Napoli, Murolo, Montanari, Tedesco.

All: Boccolini

 

TERNANA: Visi, Tedeschi, Borghetti (Perney 67°), Bertoli, Imburgia, Concas, Danucci, Di Deo, Piccioni, Noviello (Lacheheb 66°), Tozzi Borsoi (76°).

A disposizione: Cunzi, Perney, Confalone, Costantini, Alessandro, Lacheheb, Balistreri.

All: Giorgini

 

ARBITRO: Paparazzo di Catanzaro

MARCATORI: Romano 11°, Galizia 32°, Poziello 55°, Manco 80°.

AMMONITI: Bertoli e Piscitelli

NOTE: presenti una settantina di tifosi ternani che, intorno al 65°, schifati, abbandonano l’impianto di Marcianise.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori di merda..società di merda...giorgini vaffanculo!!!sul 3-0 se sbrigavano a pija lu pallone sti buffoni..semo riusciti a facce pija x culo pure da qlli de marcianise,che vergogna!!

Modificato da okkiblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi sono andato fuori a fare una bella passegiata con la famiglia a montalto(che è la cosa migliore).

ho sentito il risultato in macchina mentre tornavo e quando ho sentito real marcianise ternana 4-0,me ce veniva fa piagne...so sbiancato e me so presi lo dolori de panza..

l'unico modo che questi indegni di scusarsi è quello di starsene zitti e andarsene.. a terni non ce li volgiamo più.. ne loro ne i loro eroici datori di lavoro.. :ph34r:

p.s

real marcianise e pescina valle del giovenco.. 12 gol al passivo 0 all'attivo!

INDEGNI!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via la maglietta rossoverde! E via tutti quelli che la portano a spasso a ridicolizzarla nei campetti d'Italia!!!

1758127[/snapback]

Mi farebbe piacere ascoltare cosa hanno da dire quei due "individui" dopo questa sconfitta, credo che GODANO come pochi.......arriverà anche per voi, vi aspetterò al passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per voi giocatori della gloriosaTernana calcio noi tifosi Ternani proviamo solo disprezzo e vergogna.Ci fate schifo.Avete scritto una delle pagine più brutte della nostra storia e questo non ve lo perdoneremo mai.andatevene tutti...non siete degni di indossare quella maglia cosi bella e significativa per tutti noi. non riuscirete mai a farci vergognare dei nostri colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgini ha detto di essersi vergognato della prestazione e i giocatori in sala stampa si sono scusati con terni. E pensano che basta questo dopo un 4 a 0? Fuori le palle e domenica non ci sono scusanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la classifica ci puliamo il culo, sia chiaro alle signorine.

Perdere 4-0 su campi che al posto degli spalti c'hanno lu muricciolo NON E' CONSENTITO! MANCO SE REGGIANA E RIMINI ARRIVASSERO AL PUNTO DI CHIEDERE ALLA LEGA DE LEVAJE QUALCHE PUNTO (perché ce manca solo che succede questo ormai)!!!

 

LA CLASSIFICA NON CONTA

CONTA LA DIGNITA'

 

TRE PERE QUI

avezza28.jpg

 

 

E QUATTRO DE QUA

Progreditur-Stadio-vuoto.gif

 

CE FATE VOMITA'!

 

 

 

 

 

(Con tutto il rispetto del mondo per abruzzesi e campani)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la classifica ci puliamo il culo, sia chiaro alle signorine.

Perdere 4-0 su campi che al posto degli spalti c'hanno lu muricciolo NON E' CONSENTITO! MANCO SE REGGIANA E RIMINI ARRIVASSERO AL PUNTO DI CHIEDERE ALLA LEGA DE LEVAJE QUALCHE PUNTO (perché ce manca solo che succede questo ormai)!!!

 

LA CLASSIFICA NON CONTA

CONTA LA DIGNITA'

 

TRE PERE QUI

avezza28.jpg

 

 

E QUATTRO DE QUA

Progreditur-Stadio-vuoto.gif

 

CE FATE VOMITA'!

 

 

 

 

 

(Con tutto il rispetto del mondo per abruzzesi e campani)

1758301[/snapback]

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per voi giocatori della gloriosaTernana calcio noi tifosi Ternani proviamo solo disprezzo e vergogna.Ci fate schifo.Avete scritto una delle pagine più brutte della nostra storia e questo non ve lo perdoneremo mai.andatevene tutti...non siete degni di indossare quella maglia cosi bella e significativa per tutti noi. non riuscirete mai a farci vergognare dei nostri colori!

1758298[/snapback]

 

In sei anni questi a forza de brutte pagine hanno redatto un'inciclopedia!

 

Peccato che ancora qualcuno non l'ha nemmeno letta o se lo fa se scorda subito tutto! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.