Vai al contenuto
tosculu

GRANDISSIMI!!!!!!

Messaggi raccomandati

TE PREGO IVA' RISPONDEJE CHE OGGI NON C'HO VOJA DE FA UN CAZZO E ME STO' A STRIPPA' LA PANZA !!  :D  :D

1759808[/snapback]

 

ceh la hole dell'albergo era piena.

p.s.: non ce l'ho con te, volevo risponne a ruber viridis draco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che comunque sia i giocatori non dovrebbero mai e poi mai reagire a delle provocazioni.................

specialmente se provengono da  tifosi della squadra con cui giocano.........

 

 

e su questo credo che non ci piova per il solo fatto che dopo aver sciolinato una prestazione del genere in  un  campo de patate e per di piu con 4 gol sul groppone dovrebbero stare zitti e subire tutte le contestazioni del caso a priori....................

 

concordo

 

ma comunque sia,vojo di.............................

si scappato fori solo tu co sta chicca..............................

ora crederti o non crederti non e' questo il problema...........

 

voglio  attendere soltanto altri utenti o persone che confermano la tua ipotesi senno' quello che hai detto lascia il tempo che trova...... ;)

 

cioe' vojo di..............

 

si va sempre dove c'e' piu' percentuale di conferme.............

 

se 50 cristiani dicono che e' BIANCO PER ESEMPIO............

 

e solu tu scappi fori DICENNO INVECE CHE E' NERO.........................

 

per la legge matematica dei grandi numeri ancora non posso crederti

1759740[/snapback]

sisi ma per carità...non voglio che nessuno mi creda per forza....

 

però ritengo semplicemente che bisogna aspettare per sentenziare...

 

posso solo esprimere il mio pensiero...e il mio pensiero ATTUALMENTE dice che bertoli e borghetti sono innocenti fino a prova contraria...non ho molti contatti a terni essendo perugino...però le uniche persone di cui ci si potrebbe realmente fidare sono i due tifosi interessati..

 

in ogni caso mi piacerebbe sapere il resoconto del confronto tra i tifosi e i due giocatori nella hole dell'albergo

1759775[/snapback]

 

chi sta a terni lo sa, anche se nessuno lo ha scritto e un motivo ci sarà.

dimmi cosa torna a te secondo quanto ti hanno riportato le tue fonti attendibili che saranno poi le stesse che erano presenti l'altra sera al fattaccio.

a diggè ma che cazzo vai scrivenno oggi?

dà retta, ripigliate....tu e le tue fonti attendibili.

1759781[/snapback]

 

va be ma non dobbiamo pensa per forza che poi alla fine non abbia ragione, ma staremo a vedere, ma vorrei sapere le tue fonti chi sarebbero quei quattro ternani ceh non je mai fregato un cazzo de la ternana che frequentano quillu barretto e mo entrano gratis a lo stadio perche so amici de li giocatori???

dimme dimme!!!!

1759797[/snapback]

 

famme capì, che cazzo hai scritto????

1759799[/snapback]

 

tosca c' ho da lavora non me scassa il cazzo non era rivolto a te, ma a dj lorenzo e vuol dire quello che ho scritto, se non riesci a capillo fattelo spiega da na maestra!!!

anzi faccio stu sforzo te lu spiego io!!!

volevo sapre se le fonti attendibili menzionate da dj lorenzo, fossero quei quattro ternani che frequentano il barretto in questione e so amici dei giocatori e che della ternana non je ne è mai fergato un cazzo!!!

compreso???

1759803[/snapback]

 

brau, e condoglianze per la maestra.

1759810[/snapback]

 

ao ma che fai tu piji perculo e l' andri devono sta alu scherzo e pe na vorda che te pijano a p araaculate te incazzi???

cmq hai capito???

a parte scherzi

1759813[/snapback]

 

ormai, visto che oggi te devi sforzà, spiegame pure ,senza sforzatte troppo, chi m'ha preso a p araaculate e quanno me sò incazzato.

fa finta che oggi c'hai sta penitenza da scontà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che comunque sia i giocatori non dovrebbero mai e poi mai reagire a delle provocazioni.................

specialmente se provengono da  tifosi della squadra con cui giocano.........

 

 

e su questo credo che non ci piova per il solo fatto che dopo aver sciolinato una prestazione del genere in  un  campo de patate e per di piu con 4 gol sul groppone dovrebbero stare zitti e subire tutte le contestazioni del caso a priori....................

 

concordo

 

ma comunque sia,vojo di.............................

si scappato fori solo tu co sta chicca..............................

ora crederti o non crederti non e' questo il problema...........

 

voglio  attendere soltanto altri utenti o persone che confermano la tua ipotesi senno' quello che hai detto lascia il tempo che trova...... ;)

 

cioe' vojo di..............

 

si va sempre dove c'e' piu' percentuale di conferme.............

 

se 50 cristiani dicono che e' BIANCO PER ESEMPIO............

 

e solu tu scappi fori DICENNO INVECE CHE E' NERO.........................

 

per la legge matematica dei grandi numeri ancora non posso crederti

1759740[/snapback]

sisi ma per carità...non voglio che nessuno mi creda per forza....

 

però ritengo semplicemente che bisogna aspettare per sentenziare...

 

posso solo esprimere il mio pensiero...e il mio pensiero ATTUALMENTE dice che bertoli e borghetti sono innocenti fino a prova contraria...non ho molti contatti a terni essendo perugino...però le uniche persone di cui ci si potrebbe realmente fidare sono i due tifosi interessati..

 

in ogni caso mi piacerebbe sapere il resoconto del confronto tra i tifosi e i due giocatori nella hole dell'albergo

1759775[/snapback]

 

chi sta a terni lo sa, anche se nessuno lo ha scritto e un motivo ci sarà.

dimmi cosa torna a te secondo quanto ti hanno riportato le tue fonti attendibili che saranno poi le stesse che erano presenti l'altra sera al fattaccio.

a diggè ma che cazzo vai scrivenno oggi?

dà retta, ripigliate....tu e le tue fonti attendibili.

1759781[/snapback]

 

va be ma non dobbiamo pensa per forza che poi alla fine non abbia ragione, ma staremo a vedere, ma vorrei sapere le tue fonti chi sarebbero quei quattro ternani ceh non je mai fregato un cazzo de la ternana che frequentano quillu barretto e mo entrano gratis a lo stadio perche so amici de li giocatori???

dimme dimme!!!!

1759797[/snapback]

 

famme capì, che cazzo hai scritto????

1759799[/snapback]

 

tosca c' ho da lavora non me scassa il cazzo non era rivolto a te, ma a dj lorenzo e vuol dire quello che ho scritto, se non riesci a capillo fattelo spiega da na maestra!!!

anzi faccio stu sforzo te lu spiego io!!!

volevo sapre se le fonti attendibili menzionate da dj lorenzo, fossero quei quattro ternani che frequentano il barretto in questione e so amici dei giocatori e che della ternana non je ne è mai fergato un cazzo!!!

compreso???

1759803[/snapback]

 

brau, e condoglianze per la maestra.

1759810[/snapback]

 

ao ma che fai tu piji perculo e l' andri devono sta alu scherzo e pe na vorda che te pijano a p araaculate te incazzi???

cmq hai capito???

a parte scherzi

1759813[/snapback]

 

ormai, visto che oggi te devi sforzà, spiegame pure ,senza sforzatte troppo, chi m'ha preso a p araaculate e quanno me sò incazzato.

fa finta che oggi c'hai sta penitenza da scontà.

1759815[/snapback]

 

veramente ce ne vole de pazienza è, no nel senso che magari te risponnono insultannite perche tu l' hai presi a paraculate, tipo mo io che t' ho risposto subito male e tui te si incazzato.

addirittura samu te vole pizzica

ahahahah

cmq a parte li scherzi hai capito cosa intendevo???

perche se cosi fosse de attendibile non ce sta manco una parola!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che comunque sia i giocatori non dovrebbero mai e poi mai reagire a delle provocazioni.................

specialmente se provengono da  tifosi della squadra con cui giocano.........

 

 

e su questo credo che non ci piova per il solo fatto che dopo aver sciolinato una prestazione del genere in  un  campo de patate e per di piu con 4 gol sul groppone dovrebbero stare zitti e subire tutte le contestazioni del caso a priori....................

 

concordo

 

ma comunque sia,vojo di.............................

si scappato fori solo tu co sta chicca..............................

ora crederti o non crederti non e' questo il problema...........

 

voglio  attendere soltanto altri utenti o persone che confermano la tua ipotesi senno' quello che hai detto lascia il tempo che trova...... ;)

 

cioe' vojo di..............

 

si va sempre dove c'e' piu' percentuale di conferme.............

 

se 50 cristiani dicono che e' BIANCO PER ESEMPIO............

 

e solu tu scappi fori DICENNO INVECE CHE E' NERO.........................

 

per la legge matematica dei grandi numeri ancora non posso crederti

1759740[/snapback]

sisi ma per carità...non voglio che nessuno mi creda per forza....

 

però ritengo semplicemente che bisogna aspettare per sentenziare...

 

posso solo esprimere il mio pensiero...e il mio pensiero ATTUALMENTE dice che bertoli e borghetti sono innocenti fino a prova contraria...non ho molti contatti a terni essendo perugino...però le uniche persone di cui ci si potrebbe realmente fidare sono i due tifosi interessati..

 

in ogni caso mi piacerebbe sapere il resoconto del confronto tra i tifosi e i due giocatori nella hole dell'albergo

1759775[/snapback]

Dopo una partita come quella di marcianise devono stare muti e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

:(

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

1759858[/snapback]

lu ciarcio :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

1759858[/snapback]

lu ciarcio :blink:

1759862[/snapback]

 

si la lu ciaarcio sa li sganassoni ceh pijavano, la lu ciarcio de na vorda!!!

cmq lu bar è quello che sta la a via cavour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

1759858[/snapback]

lu ciarcio :blink:

1759862[/snapback]

 

si la lu ciaarcio sa li sganassoni ceh pijavano, la lu ciarcio de na vorda!!!

cmq lu bar è quello che sta la a via cavour

1759866[/snapback]

oooh mo ho capito ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

1759858[/snapback]

lu ciarcio :blink:

1759862[/snapback]

 

si la lu ciaarcio sa li sganassoni ceh pijavano, la lu ciarcio de na vorda!!!

cmq lu bar è quello che sta la a via cavour

1759866[/snapback]

ce ne stanno parecchi..via cavour inizia a piazza della repubblica e finisce a porta sant'angelo...daje un indicazione più precisa no?.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

1759858[/snapback]

lu ciarcio :blink:

1759862[/snapback]

 

si la lu ciaarcio sa li sganassoni ceh pijavano, la lu ciarcio de na vorda!!!

cmq lu bar è quello che sta la a via cavour

1759866[/snapback]

ce ne stanno parecchi..via cavour inizia a piazza della repubblica e finisce a porta sant'angelo...daje un indicazione più precisa no?.. :D

1759870[/snapback]

e fatte li cazzi tua no :P .. dopo 2 ore pensavo de aver capito e mo sto da capo a 13 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere i giocatori, ma c'è da dire che si è sentita solo una campana, che quello riportato da Ivano Mari è una voce riportata da uno dei due tifosi ( o qualcuno che gli è vicino ).

Non ero presente al diverbio, come tutti qui dentro, è giusto come dice chegue che non dovevano rispondere, ma c'è anche da dire che se te stai a magnà e te etichettano la tua ragazza come una mignotta ti possono scattare pure i 5 minuti.

E non dite de no

Ho fatto un esempio quello della ragazza mignotta....come voi non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

1759858[/snapback]

lu ciarcio :blink:

1759862[/snapback]

 

si la lu ciaarcio sa li sganassoni ceh pijavano, la lu ciarcio de na vorda!!!

cmq lu bar è quello che sta la a via cavour

1759866[/snapback]

adesso lu ciarciu s'e' spostato,no sta li la curva de borgo rivo ma poco dopo ,li la piazzetta do stanno quelli palazzi novi..........................

 

ha rimodernato lu bar,li sordi non je mancano anzi ce l'ha pe fa na guerra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo state a scrive??  :lol:  :lol:

1759824[/snapback]

 

a me pare chiaro quello che ho scritto, ce stanno dei ternani amici de li giocatori che entrano gratis a lo stadio solo perche amici e de la ternana non je ne è mai fregato un cazzo!!!!

secondo te se fossero loro le fonti sarebbero attendibili???

è difficile capi???

1759838[/snapback]

 

io ho capito... è toscano che è vecchio e rincojonito e lustroncolinu stupidu de suo.

1759854[/snapback]

io non ho capito che bar bazzicano :unsure:

1759858[/snapback]

lu ciarcio :blink:

1759862[/snapback]

 

si la lu ciaarcio sa li sganassoni ceh pijavano, la lu ciarcio de na vorda!!!

cmq lu bar è quello che sta la a via cavour

1759866[/snapback]

adesso lu ciarciu s'e' spostato,no sta li la curva de borgo rivo ma poco dopo ,li la piazzetta do stanno quelli palazzi novi..........................

 

ha rimodernato lu bar,li sordi non je mancano anzi ce l'ha pe fa na guerra ;)

1759882[/snapback]

 

anche pe compra la ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lungi da me difendere i giocatori, ma c'è da dire che si è sentita solo una campana, che quello riportato da Ivano Mari è una voce riportata da uno dei due tifosi ( o qualcuno che gli è vicino ).

Non ero presente al diverbio, come tutti qui dentro, è giusto come dice chegue che non dovevano rispondere, ma c'è anche da dire che se te stai a magnà e te etichettano la tua ragazza come una mignotta ti possono scattare pure i 5 minuti.

E non dite de no

Ho fatto un esempio quello della ragazza mignotta....come voi non so.

1759877[/snapback]

e' un esempio del cazzo questo dal momento che i tifosi della ternana presenti nel locale quella sera non avrebbero avuto nessun motivo per etichettare le ragazze dei giocatori mig.........

la discussione verteva su argomenti puramenti calcistici(questo lo penso io e ne sono sicuro al 100%) poi che ci e' scappata una parola offensiva di troppo da parte di qualche tifoso ci poteva anche stare visto la figura di merda fatta in terra campana................

questi individui che io neanche definisco giocatori dal momento che manco gli assomigliano devono imparare a comportarsie ad accettare le critiche dal momento che le stesse sono piu' che fondate........

quindi rispondere a delle provocazioni non fa altro che alimentare sempre di piu la discussione che per poco non e' finita alle mani..

i signorini sono facilmente irritabili e si armano di ragione passando per vittime sacrificali.

adesso sicuramente dal torto passeranno alla ragione visto come qualche giornale del cazzo locale ha dipinto lo scenario quella sera.

e mi fa ancora piu' schifo e rabbia vedere questi quotidiani che tentano sempre di mascherare la nuda e cruda verita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma te c'eri? no...

come non c'ero io....

stai infervorato da du giorni e forse nemmeno senza motivo...rilassate damme retta

1759898[/snapback]

 

più che altro, pensi che Ivano Mari possa aver preso una ricostruzione di cui non era sicuro?

non mi sembra proprio il tipo...o sbaglio?

 

poi, per il resto, hai sicuramente ragione, ste storie riportate "perchè quello mi ha detto" o "quell'altro ha sentito" etc il più delle volte prendono direzioni distantissime dalla realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sporterni

 

finalmente anche alcuni giornalisti iniziano a rialzà la capoccia...

complimenti per l'articolo...soprattutto per una delle ultime frasi....

 

" indossata indegnamente da mediocri manovali del calcio che dovrebbero pensare a difendersi sul campo invece che con le parole. E' un augurio che rivolgiamo soprattutto per il loro bene futuro, che, speriamo, sia più lontano possibile da Terni "

 

ve ne dovete annà a fanculo a prescinde da quello che cazzo avete detto l'altra sera in quel locale... ;)

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

finalmente anche alcuni giornalisti iniziano a rialzà la capoccia...

complimenti per l'articolo...soprattutto per una delle ultime frasi....

 

"  indossata indegnamente da mediocri manovali del calcio che dovrebbero pensare a difendersi sul campo invece che con le parole. E' un augurio che rivolgiamo soprattutto per il loro bene futuro, che, speriamo, sia più lontano possibile da Terni "

 

ve ne dovete annà a fanculo a prescinde da quello che cazzo avete detto l'altra sera in quel locale... ;)

1759905[/snapback]

 

il giornalista dellì' articolo lo conosco e non aveva bisogno de rialza la capoccia!!!!!!!

altri scribbanni avrebbero bisogno de arza la capoccia!!!!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PARLATO STAMATTINA CON IL DIRETTO INTERESSATO, COME AL SOLITO ALCUNE VOCI SONO FALSE, MA "LORO" HANNO REPLICATO...E DE CHE TINTA...CON FRASI DA LURIDI FANATICI...LA PROFESSIONALITà NN SANNO NEMMENO DOV'è DI CASA...COME SCRITTO DAL GRANDE IVANO MARI (CHE QUA DENTRO HO SENTITO CRITICARE LEGGENDO DI ESSERE ANCH'ESSO MARIONETTA DELLA SOCIETà) L'ELENCO DEI GIOCATORI CHE HANNO ONORATO LA GLORIOSA MAGLIA DELLA TERNANA CALCIO E CHE NON SI SAREBBERO MAI AZZARDATI DI REPLICARE A DELLA CONTESTAZIONI (COSE SACROSANTE) E CHE ANZI, AVREBBERO CERCATO DI RISOLLEVARE IL MORALE DEI TIFOSI...IO VI DISPRREZZO, NOI VI DISPREZZIAMO...E DOPO QUESTE FANTASTICHE PERLE...BEH NON POSSO DIRVI ALTRO CHE ADDIO...SPERO TANTO CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CAMMINO E CHE DIO UN GIORNO DECIDA DI FAR ALZARE CHI DI DOVERE, DI PRENDERE LE PROPRIE COSE E DE SCIACQUASSE................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma te c'eri? no...

come non c'ero io....

stai infervorato da du giorni e forse nemmeno senza motivo...rilassate damme retta

1759898[/snapback]

allora te posto la domanda in modo diverso...........

 

secondo te per quale motivo avrebbero dovuto mettere alla luce questo "fatto grave o meno grave che sia insomma"?

 

 

 

non mi meraviglia il fatto che i giocatori in questione abbiano risposto per le rime ai tifosi .

 

come da questa gente bisogna aspettarsi di tutto....................

allora te faccio una domanda..............

 

se io ,dopo che me so fatto quasi 600km de strada (tra anna' e veni') e ritorno a casa deluso,incazzato e tutto quello che te pare ed il lunedi seguente incontro casualmente in un locale del centro alcuni di questi fenomeni da baraccone,qual'e' la prima domanda che gli farei?

 

 

la tua ragazza e' una mignotta?

non avrebbe senso secondo me.....................

 

avrebbe senso invece:"avete fatto schifo" oppure "non siete degni di indossare questa maglia mercenari" o ancora "sciacquatevene dai coglioni bastardi" o tante altre esclamazioni a carattere calcistico anche piu' offensive insomma....................

 

ma non trovo il nesso logico con le ragazze dei giocatori a meno che non sia pazzo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma te c'eri? no...

come non c'ero io....

stai infervorato da du giorni e forse nemmeno senza motivo...rilassate damme retta

1759898[/snapback]

 

più che altro, pensi che Ivano Mari possa aver preso una ricostruzione di cui non era sicuro?

non mi sembra proprio il tipo...o sbaglio?

 

poi, per il resto, hai sicuramente ragione, ste storie riportate "perchè quello mi ha detto" o "quell'altro ha sentito" etc il più delle volte prendono direzioni distantissime dalla realtà...

1759902[/snapback]

mdma,indipendentemente da quello che e' successo,E' IL GESTO DI QUESTI STRACCIA DE CRETINI CHE VA CONDANNATO!

 

qualunque cosa gli abbia replicato.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco in che cosa devi spera ....i play off li farai al 99%

 

il giulianova è gia nei play out, non può migliorare la classifica visto che o penultima o terzultima non cambia nulla ,  che viene a terni a giocarsi la partita? rischiando infortuni prendere cartellini gialli o rossi  ecc

 

 

se si vince e il rimini non vince so play off

1759500[/snapback]

cioè a te non te ne frega un cazzo de niente

te potrebbero pure venì a cacà in salotto mentre te pigliano a paracaulate, che tanto penseresti ancora a li plei offe

1759650[/snapback]

 

 

Ce volemo provà? Sento anche lo stronculino in caso :lol::lol::lol:

1759652[/snapback]

 

...dopo le cacate in macchina ;) ....ecco le cacate in salotto... :D

1759665[/snapback]

 

 

Una cagata tira l'altra..... :lol::lol::lol:

1759672[/snapback]

dimme a che ora che devo allena l'organismo :lol:

1759675[/snapback]

Ma perché..... tu no' si bonu a caga' a comanno???!!! :o:blink:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

finalmente anche alcuni giornalisti iniziano a rialzà la capoccia...

complimenti per l'articolo...soprattutto per una delle ultime frasi....

 

"  indossata indegnamente da mediocri manovali del calcio che dovrebbero pensare a difendersi sul campo invece che con le parole. E' un augurio che rivolgiamo soprattutto per il loro bene futuro, che, speriamo, sia più lontano possibile da Terni "

 

ve ne dovete annà a fanculo a prescinde da quello che cazzo avete detto l'altra sera in quel locale... ;)

1759905[/snapback]

 

il giornalista dellì' articolo lo conosco e non aveva bisogno de rialza la capoccia!!!!!!!

altri scribbanni avrebbero bisogno de arza la capoccia!!!!!!

1759908[/snapback]

 

forse mi sono espresso male..quello che ho detto non voleva essere diretto nello specifico a quel giornalista..ma alla categoria in generale...diciamo anche che sporterni non sempre ha attaccato in maniera decisa questa situazione di merda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

finalmente anche alcuni giornalisti iniziano a rialzà la capoccia...

complimenti per l'articolo...soprattutto per una delle ultime frasi....

 

"  indossata indegnamente da mediocri manovali del calcio che dovrebbero pensare a difendersi sul campo invece che con le parole. E' un augurio che rivolgiamo soprattutto per il loro bene futuro, che, speriamo, sia più lontano possibile da Terni "

 

ve ne dovete annà a fanculo a prescinde da quello che cazzo avete detto l'altra sera in quel locale... ;)

1759905[/snapback]

 

il giornalista dellì' articolo lo conosco e non aveva bisogno de rialza la capoccia!!!!!!!

altri scribbanni avrebbero bisogno de arza la capoccia!!!!!!

1759908[/snapback]

 

forse mi sono espresso male..quello che ho detto non voleva essere diretto nello specifico a quel giornalista..ma alla categoria in generale...diciamo anche che sporterni non sempre ha attaccato in maniera decisa questa situazione di merda..

1759931[/snapback]

 

no no ma l a mia era una precisazione, cmq non lo leggo sempre quindi sotto questo punto di vista non posso giudicare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito le cose sono state prima modificate e poi ingrandite...

 

non capisco perchè bisogna trovare sempre il marcio dovunque...

 

il 99% delle cose scritte su questo topic sono cazzate....

 

prima di sentenziare bisogna conoscere bene i fatti...

1759718[/snapback]

se sai le cose dille. senza fare nomi ma dille.

1759723[/snapback]

senza problemi lorè....

 

ho saputo da più persone che i fatti non sono andati come descritti qui....ripeto da più persone che ritengo attendibili

1759725[/snapback]

Ma è vero che lo hanno detto a TeleGalileo? E se non è vero perché divulgherebbero notizie del cazzo? Nel caso tutte le paraculate andrebbero girate a loro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito le cose sono state prima modificate e poi ingrandite...

 

non capisco perchè bisogna trovare sempre il marcio dovunque...

 

il 99% delle cose scritte su questo topic sono cazzate....

 

prima di sentenziare bisogna conoscere bene i fatti...

1759718[/snapback]

se sai le cose dille. senza fare nomi ma dille.

1759723[/snapback]

senza problemi lorè....

 

ho saputo da più persone che i fatti non sono andati come descritti qui....ripeto da più persone che ritengo attendibili

1759725[/snapback]

Ma è vero che lo hanno detto a TeleGalileo? E se non è vero perché divulgherebbero notizie del cazzo? Nel caso tutte le paraculate andrebbero girate a loro. :(

1759933[/snapback]

da quello che ho capito "non e' attendibile" o meglio e' stata messa in discussione una risposta secca e grave del tipo"voi ternani siete 4 gatti e vi meritate la serie d"......................

ma anche se non fosse stata questa di risposta rimane pur sempre la cretinaggine di questi due persone................

galileo la notizia la divulgata perche' evidentemente quella sera qualcosa e' successo,semmai rimane nel dubbio quello che gli hanno risposto.....................

non credo che una emittente televisiva e radiofonica attaccata alla ternana qual'e' tele e radio galileo si diverta a diffondere delle cazzate cosi' tanto per mettere ancora piu' benzina sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.