Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

<<TERNANA-GIULIANOVA>>LIVE.........

Messaggi raccomandati

In caso di arrivo a tre passano Reggiana e Ternana credo. Il Rimini è in svantaggio negli scontri diretti con tutte e due

1761953[/snapback]

 

è quasi impossibile un arrivo a tre.... il rimini dovrebbe pareggiare a Giulianova

1761959[/snapback]

in questo modo allora stamo con un piede e mezzo fori........................

 

a livello di percentuale

 

fuori all'80%

dentro al 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di arrivo a tre passano Reggiana e Ternana credo. Il Rimini è in svantaggio negli scontri diretti con tutte e due

1761953[/snapback]

 

è quasi impossibile un arrivo a tre.... il rimini dovrebbe pareggiare a Giulianova

1761959[/snapback]

in questo modo allora stamo con un piede e mezzo fori........................

 

a livello di percentuale

 

fuori all'80%

dentro al 20%

1761963[/snapback]

 

ma no, basta un pareggio a Reggio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente il progetto marchiciano non poteva annà mejo: oggi semo quarti addiruttura e domenica sesti: 2 bottiglie di champagne magnum!!!

1761969[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di arrivo a tre passano Reggiana e Ternana credo. Il Rimini è in svantaggio negli scontri diretti con tutte e due

1761953[/snapback]

 

è quasi impossibile un arrivo a tre.... il rimini dovrebbe pareggiare a Giulianova

1761959[/snapback]

in questo modo allora stamo con un piede e mezzo fori........................

 

a livello di percentuale

 

fuori all'80%

dentro al 20%

1761963[/snapback]

 

ma no, basta un pareggio a Reggio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1761966[/snapback]

a fallo un pareggio a giglio di reggio emilia.................

ormai e' finita l'avventura..............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rimini è ai play off, vincera' sicuramente a Giulianova, non conta.

 

Domenica c'è uno spareggio a Reggio, ma è importante che abbiamo due risultati utili su tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete proprio sicuri di perde?!?! :ph34r:

1761973[/snapback]

siamo sicuri di chi siamo ostaggio da sei anni, il che è uguale.

1761978[/snapback]

lo sò perfettamente...i miei amici di Terni mi tengono sempre informato B-)

 

però un pò di speranza io al posto vostro potrei pure avercela.....finche non si gioca.......

 

domanda: ma se Verona e Pescara arrivano a pari punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete proprio sicuri di perde?!?! :ph34r:

1761973[/snapback]

e' molto difficile prende un punto in quel campo...............

1761974[/snapback]

 

Volendocelo prendere, un punto, non sarebbe cosi impossibile ;)

1761976[/snapback]

in queste partite(decisive )non basta giocare solo bene....................

serve anche la componente bucio de culo(che tuttosommato quest'anno non je se po di' nulla),e quella ambientale....................

a proposito di quella ambientale,in altri tempi,in altri situazioni e soprattutto senza questi individui

sicuramente adesso a quest'ora staremo parlando di organizzare pulman e auto per invadere reggio emilia e credo che grosso modo 3000 persone al seguito della squadra ci sarebbero state......................

invece qui stiamo parlando di una quasi uscita sicura dai play off.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete proprio sicuri di perde?!?! :ph34r:

1761973[/snapback]

siamo sicuri di chi siamo ostaggio da sei anni, il che è uguale.

1761978[/snapback]

lo sò perfettamente...i miei amici di Terni mi tengono sempre informato B-)

 

però un pò di speranza io al posto vostro potrei pure avercela.....finche non si gioca.......

 

domanda: ma se Verona e Pescara arrivano a pari punti?

1761980[/snapback]

la questione è che dell'aspetto meramente agonistico torneremo ad occuparcene solo quando si verificherà l'Evento! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avevo pronosticato un sofferto 1-1 , ma obiettivamente,se i fenomeni avessero pareggiato , con tutta probabilità non so cosa sarebbe successo...

 

Hanno"timbrato il cartellino" , niente di più .

 

Domenica tutti noi siamo quasi sicuri della nostra sconfitta .

Lo sono anch'io,ma al di là di questo , io vado più in avanti .

Se anche dovessimo centrare i playoff,non so se questa società ha tutta questa gran voglia di salire in B,visti tutti i disastri gestionali creati quest'anno .

 

Vorrei solo lanciare un appello .

 

Per chi ne ha la possibilità , si tenga informato se qualche giocatore in settimana si appresterà a preparare i bagagli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' giusto cosi':rimini domenica vince ed e' ai play off meritatamente,la ternana e' aribitra del proprio destino,ha 2 risultati su tre a favore,gioca con una squadra a pezzi(l'ho vista oggi contro il pescina e mi ha fatto una pessima impressione)sia fisicamente che numericamente(oggi ha perso anche Anderson e D'alessandro,altri 2 titolari di difesa),mo' vedemo veramente se sta' squadra cia' li coioni o e' fatta di c......i,scusate la rima :rolleyes:

la mia impressione?e' che riuscimo a perde,cosi' so' tutti contenti e anche noi emo finito sta' pugnetta.........altrimenti saranno play off :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sti ragazzi non si meritano il nostro incoraggiamento per tutte quelle che hanno fatto bisogna comunque cercare di incitarli al massimo per il raggiungimento dei play off. poi si vedrà. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.