Vai al contenuto
fere4ever

verso REGGIANA-TERNANA

Messaggi raccomandati

MA ANCORA SCRIVEMO DE MAGLIA, PLAY OFF...MA ALLORA SEMO DE COCCIO. MAH....NEANCHE QUELLO CHE VE SUCCEDE AD UN PALMO DI NASO. MA TOCCA SEMPRE APRIVVE L'OCCHI?

1762171[/snapback]

c'hai ragione in pieno, oggi manco so riuscito a esultà ai gol nostri, però me spieghi come se fa? io non je la faccio a esse indifferente alla ternana è più forte de me..

già lo so che ce la pijeremo in culo come sempre da 6 anni a sta parte, però che dovemo fa? è una situazione de merda! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ste merde dopo il 4-0 contro il real marcianise non si meritano niente e nessun appoggio

a parte questo:

la reggiana mi sembra una squadra in grave difficoltà(molto di noi)

ma ho paura.. gli eroi so sempre gli eroi!!

sempre pronti ad appiopparci l'inchiappettata proprio sul più bello :ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ANCORA SCRIVEMO DE MAGLIA, PLAY OFF...MA ALLORA SEMO DE COCCIO. MAH....NEANCHE QUELLO CHE VE SUCCEDE AD UN PALMO DI NASO. MA TOCCA SEMPRE APRIVVE L'OCCHI?

1762171[/snapback]

c'hai ragione in pieno, oggi manco so riuscito a esultà ai gol nostri, però me spieghi come se fa? io non je la faccio a esse indifferente alla ternana è più forte de me..

già lo so che ce la pijeremo in culo come sempre da 6 anni a sta parte, però che dovemo fa? è una situazione de merda! :(

1762173[/snapback]

 

sono pienamente d'accordo con iztian.E' più forte di noi tutti, non riusciamo a fregarcene totalmente dlla nostra amata Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

1762180[/snapback]

 

è lui, è lui...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

1762180[/snapback]

 

è lui, è lui...!!!

1762189[/snapback]

 

solo lu rozzi, ormai alla soglia dei 30 anni, può ancora essere così disincantato! :lol::lol::lol:

 

ma te domanica parti da salerno x andare a reggio?!?!? in caso affermativo, mi sa tanto che v'incontrerete al giglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

1762180[/snapback]

 

è lui, è lui...!!!

1762189[/snapback]

 

solo lu rozzi, ormai alla soglia dei 30 anni, può ancora essere così disincantato! :lol::lol::lol:

 

ma te domanica parti da salerno x andare a reggio?!?!? in caso affermativo, mi sa tanto che v'incontrerete al giglio!

1762190[/snapback]

 

più che altro me ce deve portà lui da terni...perchè io parto alle 5... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se andate a legge il loro forum,  dicono che allo stadio non ci andranno,  che in 4 partite hanno fatto 3 punti, che gli manca tre quarti di squadra titolare, e sono in forte contestazione con società e squadra

 

http://www.reggianasupporters.it/forum/index.php

1762119[/snapback]

Tu pensa come ci rimarranno di sasso quando ne vedranno 3 in una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se andate a legge il loro forum,   dicono che allo stadio non ci andranno,  che in 4 partite hanno fatto 3 punti, che gli manca tre quarti di squadra titolare, e sono in forte contestazione con società e squadra

 

http://www.reggianasupporters.it/forum/index.php

1762119[/snapback]

Tu pensa come ci rimarranno di sasso quando ne vedranno 3 in una partita.

1762193[/snapback]

il bello è che s'è pure registrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

1762180[/snapback]

 

è lui, è lui...!!!

1762189[/snapback]

 

solo lu rozzi, ormai alla soglia dei 30 anni, può ancora essere così disincantato! :lol::lol::lol:

 

ma te domanica parti da salerno x andare a reggio?!?!? in caso affermativo, mi sa tanto che v'incontrerete al giglio!

1762190[/snapback]

 

più che altro me ce deve portà lui da terni...perchè io parto alle 5... :lol::lol:

1762191[/snapback]

 

ammazza, già vi siete organizzati! con chi partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

1762180[/snapback]

 

è lui, è lui...!!!

1762189[/snapback]

 

solo lu rozzi, ormai alla soglia dei 30 anni, può ancora essere così disincantato! :lol::lol::lol:

 

ma te domanica parti da salerno x andare a reggio?!?!? in caso affermativo, mi sa tanto che v'incontrerete al giglio!

1762190[/snapback]

 

più che altro me ce deve portà lui da terni...perchè io parto alle 5... :lol::lol:

1762191[/snapback]

 

ammazza, già vi siete organizzati! con chi partite?

1762196[/snapback]

 

no vabbè..ce semo detti solo questo...poi ci organizziamo in settimana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

1762180[/snapback]

 

è lui, è lui...!!!

1762189[/snapback]

 

cmq sempre spranghe e catene...come ai vecchi tempi!!! :lol::lol::lol:

 

solo lu rozzi, ormai alla soglia dei 30 anni, può ancora essere così disincantato! :lol::lol::lol:

 

ma te domanica parti da salerno x andare a reggio?!?!? in caso affermativo, mi sa tanto che v'incontrerete al giglio!

1762190[/snapback]

 

più che altro me ce deve portà lui da terni...perchè io parto alle 5... :lol::lol:

1762191[/snapback]

 

ammazza, già vi siete organizzati! con chi partite?

1762196[/snapback]

 

no vabbè..ce semo detti solo questo...poi ci organizziamo in settimana :)

1762198[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO ST'ULTIMO SFORZO!!!!SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.

IN TEMPI DIVERSI SAREMMO ANDATI A REGGIO IN 3000,PERò ORMAI STAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,MA LA MAGLIA è SEMPRE ROSSOVERDE.....LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

1762159[/snapback]

 

dimme che si tu :lol:

1762180[/snapback]

 

è lui, è lui...!!!

1762189[/snapback]

 

solo lu rozzi, ormai alla soglia dei 30 anni, può ancora essere così disincantato! :lol::lol::lol:

 

ma te domanica parti da salerno x andare a reggio?!?!? in caso affermativo, mi sa tanto che v'incontrerete al giglio!

1762190[/snapback]

 

più che altro me ce deve portà lui da terni...perchè io parto alle 5... :lol::lol:

1762191[/snapback]

 

ammazza, già vi siete organizzati! con chi partite?

1762196[/snapback]

 

no vabbè..ce semo detti solo questo...poi ci organizziamo in settimana :)

1762198[/snapback]

 

cmq sempre spranghe e catene...come ai vecchi tempi!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

a sto punto famocela 'na passeggiata a Reggio no? Anche perche' in classifica loro stanno a 48 punti e oramai sono tranquilli, te pare ce fanno lo sgarro?

1762063[/snapback]

UMOR INGLESE O COMICITA ' TERNANA ? SO ' TRANQUILLI DE CHE .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NERBO ME CHIEDEVA ST'AMICO SE POTEVA VENI'. TE LO RICORDI?

 

image-01FC_4BDDDB97.jpg

1762123[/snapback]

 

Eccerto che me lo ricordo!

 

Vabbenissimo!!! Viene pure lui. Tanto stavolta e' a casa de FERA67. Me so rotto li cojomberi a leva' i poppicorn da dentro il divano e dentro il portaombrelli. L'ultima volta l'ho trovati pure dentro la zuccheriera.

 

Stavolta sfasciamo casa sua.

1762128[/snapback]

 

Col caiser che ve faccio veni' a casa mia! Quando siete venuti per Verona-Ternana tra Blues e lu Montefrancanu a forza de fa a gara de flautolenze e belati m'avete mannato impuzzolito anche li muri!

 

Caro nerbo invece propongo una bella trasferta a Reggio Emilia; dice che Samu ha fatto gemellaggio tramite il sito della Reggiana con alcuni tifosi che ce portano a magna li tortellini e ce omaggiano con grana e aceto balsamico. Per ricambiare noi portiamo li pampepati de Blues che ce so avanzati! Poi tutti allo stadio a cantare e tifare tanto oramai li play off so sicuri! ;)

 

Portate li gessetti! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NERBO ME CHIEDEVA ST'AMICO SE POTEVA VENI'. TE LO RICORDI?

 

image-01FC_4BDDDB97.jpg

1762123[/snapback]

 

Eccerto che me lo ricordo!

 

Vabbenissimo!!! Viene pure lui. Tanto stavolta e' a casa de FERA67. Me so rotto li cojomberi a leva' i poppicorn da dentro il divano e dentro il portaombrelli. L'ultima volta l'ho trovati pure dentro la zuccheriera.

 

Stavolta sfasciamo casa sua.

1762128[/snapback]

 

Col caiser che ve faccio veni' a casa mia! Quando siete venuti per Verona-Ternana tra Blues e lu Montefrancanu a forza de fa a gara de flautolenze e belati m'avete mannato impuzzolito anche li muri!

 

Caro nerbo invece propongo una bella trasferta a Reggio Emilia; dice che Samu ha fatto gemellaggio tramite il sito della Reggiana con alcuni tifosi che ce portano a magna li tortellini e ce omaggiano con grana e aceto balsamico. Per ricambiare noi portiamo li pampepati de Blues che ce so avanzati! Poi tutti allo stadio a cantare e tifare tanto oramai li play off so sicuri! ;)

 

Portate li gessetti! B-)

1762238[/snapback]

io te l'aveo dittu che li peperoni me se rimponevano però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massimo rispetto per chi andrà a Reggio per i colori e la città, ma io non ce penso nemmeno. Purtroppo de ste partite/occasioni ne abbiamo viste parecchie in questi ultimi anni. Ed è finita sempre con un cazzo enorme nel culo nostro... spero di sbagliarmi, ma è un film già visto.

1762043[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video della partita

 

la reggiana perde altri 3 giocatori

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il video della partita

 

la reggiana perde altri 3 giocatori

1762308[/snapback]

me sta su li cojoni quello che commenta......

 

cmq è un gran bella squadra altro che....lascia perde che ha perso contro il pescina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq è un gran bella squadra altro che....lascia perde che ha perso contro il pescina  ;)

1762317[/snapback]

al di là de tutto ultime 7 partite 3 punti, non me parono molto in forma.

 

certo che noi resuscitamo pure li morti.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto pazzesco!!!Emo perso partite su partite senza uscì mai dalla zona play-off e c'annamo a giocà tutto all'urdima partita con la diretta concorrente in casa loro!!

Regà!! :nono1: Il culetto c'ha abbandonato!!Ho questa vaga impressione

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti giocatori je mancano alla reggiana??

1762315[/snapback]

 

6-7 titolari pero' come dice blus non parliamo delle disgrazie altrui perchè potrebbe portare male ..pensiamo a noi ...... :lol:

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.