Vai al contenuto
ULTRAS07

4° MEMORIAL AMICI SCOMPARSI

Messaggi raccomandati

Commemorazione, solidarietà, divertimento e sano agonismo, questi gli ingredienti che devono contraddistinguere il 4° “Memorial Amici Scomparsi”.

Un campo di calcio, tanti ragazzi che si battono correndo dietro ad in pallone, una cornice di amici, parenti, conoscenti, o semplici curiosi devono formare una miscela magica dove i tifosi della Ternana che non ci sono più, ritornino almeno per qualche momento nei cuori e nelle menti di tutti noi.

L’ associazione “Palestra Popolare Terni”, espressione associativa dei ragazzi della Curva Est, e l’ associazione “Primidellastrada”, impegnata in gestione, proposte e progetti di impiantistica sportiva popolare, organizzatrici del 4° memorial, invitano tutte le squadre partecipanti, i parenti, gli amici, i conoscenti degli Amici Scomparsi, e tutti coloro che avranno piacere di partecipare, alla prima serata, che si terrà, come del resto tutte le eliminatorie, presso l’ impianto sportivo di San Carlo.

Sarà allestito un punto di ristoro con panini tipici Ternani, vino e birra.

Tutto ciò che sarà ricavato dalle iscrizioni del torneo, tranne le spese, verrà devoluto all’ associazione “Terni x Terni Anch’io”.

Il luogo e la data della finale verranno comunicate appena l’ iter burocratico sarà terminato.

Si ringrazia il Comune di Terni, la Circoscrizione Est, e l’AS Nuova Dinamo per la collaborazione.

 

Regolamento:

Torneo di calcio a sette

Termine iscrizioni: 20/Maggio/2010

Costo iscrizione: 250,00 Euro per squadra

Rose composte da un massimo di 15 elementi

 

…. sempre insieme a Voi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe importante che non restiamo insensibili in questo tipo di occasioni :)

Il forum da sempre si è contraddistinto per uno spirito di solidarietà davvero notevole e mi auguro che anche in questa occasione riusciamo a fare qualcosa.

Creare una squadra del forum a questo punto è doverosa e quindi sotto con le iscrizioni.. l'amico Blues, Matteuccio, Frikke (la parte più giovane del forum insomma) e compagnia bella potrebbero aiutarci in questo compito.

Forza ragazzi!!!

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei partecipare anch' io....ma c'è un problema sono di Pomezia.... nn ci sono gruppi di Roma che possano partecipare a tale Torneo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io il topic su importante non lo vedo mai, per dire questo c'è dal 6 maggio e me ne sono accorto solo ora, quindi se state organizzando una squadra del forum consiglierei di aprire un topic a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu forum manco na squadra?

1771472[/snapback]

noi già n avemo fatta una con qualche utente del forum io,Blues,Il Cecco,Frikke e Clemens...ce ne andiamo a MADRID!! :D

1771936[/snapback]

yo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu forum manco na squadra?

1771472[/snapback]

noi già n avemo fatta una con qualche utente del forum io,Blues,Il Cecco,Frikke e Clemens...ce ne andiamo a MADRID!! :D

1771936[/snapback]

yo B-)

1771942[/snapback]

 

uno squadrone insomma.. :lol::lol::lol:

scherzo è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu forum manco na squadra?

1771472[/snapback]

noi già n avemo fatta una con qualche utente del forum io,Blues,Il Cecco,Frikke e Clemens...ce ne andiamo a MADRID!! :D

1771936[/snapback]

yo B-)

1771942[/snapback]

 

uno squadrone insomma.. :lol::lol::lol:

scherzo è!

1771945[/snapback]

sai un cazzo te...Io faccio le sponde per blues che tira le saracche ogni botta un gol...mo annamo in ritiro a Kapfenberg 2 settimane per cercare l atmosfera giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu forum manco na squadra?

1771472[/snapback]

noi già n avemo fatta una con qualche utente del forum io,Blues,Il Cecco,Frikke e Clemens...ce ne andiamo a MADRID!! :D

1771936[/snapback]

yo B-)

1771942[/snapback]

 

uno squadrone insomma.. :lol::lol::lol:

scherzo è!

1771945[/snapback]

sai un cazzo te...Io faccio le sponde per blues che tira le saracche ogni botta un gol...mo annamo in ritiro a Kapfenberg 2 settimane per cercare l atmosfera giusta...

1771959[/snapback]

 

:lol::lol::lol: si come la lazio...cosi fate la stessa fine! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu forum manco na squadra?

1771472[/snapback]

noi già n avemo fatta una con qualche utente del forum io,Blues,Il Cecco,Frikke e Clemens...ce ne andiamo a MADRID!! :D

1771936[/snapback]

è tutto pronto. forza ragazzi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve chiamate tsc vergogna  :lol:

1772116[/snapback]

lu nome non je l ho dato io...se era per me ce chiamavamo "Bo. Ciaps." :lol::lol:

1772278[/snapback]

se era x me "generazione callea"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu forum manco na squadra?

1771472[/snapback]

noi già n avemo fatta una con qualche utente del forum io,Blues,Il Cecco,Frikke e Clemens...ce ne andiamo a MADRID!! :D

1771936[/snapback]

yo B-)

1771942[/snapback]

 

uno squadrone insomma.. :lol::lol::lol:

scherzo è!

1771945[/snapback]

sai un cazzo te...Io faccio le sponde per blues che tira le saracche ogni botta un gol...mo annamo in ritiro a Kapfenberg 2 settimane per cercare l atmosfera giusta...

1771959[/snapback]

 

:lol::lol::lol: si come la lazio...cosi fate la stessa fine! :lol:

1771964[/snapback]

Io vista la lieta novella farebbe pure un torneo ai Nemici Scomparsi e lo intitolerei a Covarelli un pirugino che ha mandato fallito il Perugia " Memorial Covarelli, cu cu il Perugia non c'è più"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore tsc presente (e speramo che me fanno fa qualche minuto pure in campo :) ) sarò affiancato dal prode luka rossoverde in cabina di regia per dare le direttive giuste alla squadra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allenatore tsc presente (e speramo che me fanno fa qualche minuto pure in campo :) ) sarò affiancato dal prode luka rossoverde in cabina di regia per dare le direttive giuste alla squadra :D

1775302[/snapback]

 

cioè, me farai da coach? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allenatore tsc presente (e speramo che me fanno fa qualche minuto pure in campo :) ) sarò affiancato dal prode luka rossoverde in cabina di regia per dare le direttive giuste alla squadra :D

1775302[/snapback]

ambè si che coppietta.....Oronzo Canà e Crisantemo...hihiiihihihihiih ............manco a li cani......hiihihihhihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allenatore tsc presente (e speramo che me fanno fa qualche minuto pure in campo :) ) sarò affiancato dal prode luka rossoverde in cabina di regia per dare le direttive giuste alla squadra :D

1775302[/snapback]

 

ah, tommà, lascia perde che nun je la fai più! era na vorda che scendevi sulla fascia col mancino e col doppio passo alla rossini!!! ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo!!

 

Questa sera inizia il torneo!!

 

La tsc già vi aspetta al liberati  :lol:  :lol:  :ph34r:

1777160[/snapback]

VI ASPETTIAMO AL LIBERATI...TSC TSC TSC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo!!

 

Questa sera inizia il torneo!!

 

La tsc già vi aspetta al liberati  :lol:  :lol:  :ph34r:

1777160[/snapback]

VI ASPETTIAMO AL LIBERATI...TSC TSC TSC

1777234[/snapback]

Anche se la prima partita forse dovranno fare a meno di Maxi Lopez per un colpo ricevuto allo sterno...cercherò di fare il possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se riuscite a fa 1 golle in 3 partite è grasso che cola  :lol:

1777786[/snapback]

staremo a vedè ;)

 

ne riparlamo tra 3 partite. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.