Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

<< REGGIANA- TERNANA >>LIVE.....

Messaggi raccomandati

voi ve incazzate e quelli ridono...che branco de salami che sete!!!

1765776[/snapback]

 

bambolo ma chi te lo fa faàà de legge sto forum?

Risparmiace le tue perle de saggezza o Altissimo che c'hanno lu valore de la merda...

1765790[/snapback]

 

 

perchè me fate tanto ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi siete troppo ingenerosi, guardate che questa dirigenza ha fatto un vero e proprio miracolo sportivo... ad evitare i play off dico.

 

Era praticamente impossibile con la squadra seconda in classifica a un paio di punti dalla vetta e un campionato cosi scarso  , si sono dovuti cambiare due allenatori (E questo dimostra tutto il loro impegno in tal senso) ma anche per quest'anno l'eroico progetto è stato rispettato.

 

c'è solo da battergli le mani...  B-)

1765759[/snapback]

 

 

 

Già .... io lo ripeto da 6 anni e pochi mi credono , eppure io dico ( seriamente ) che questi li mirano di proposito i loro obiettivi , non sono casuali , sennò uno come longarini da mò che li aveva gettati in un plinto :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora non li avete cacciati a calci nel culo?!?!

che state a aspettà....

 

e comunque questo cazz di Portogruarosummaga già c'ha un nome che non si può sentì, figuriamoci se si può vedè in serie B. Ormai è diventata un ritrovo di squadrette.

Quasi quasi mi piacerebbe retrocede, che almeno mi faccio qualche trasferta seria................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE SIA ANCHE VENUTA L'ORA CHE COMINCIAMO A FA SCRIVE CHI C'HA DA DI' QUALCHE COSA DI SENSATO E CACCIARE FUORI TUTTI QUELLI CHE VENGONO A SCRIVE PER ROPPE LI COJONI , PROVOCA', DA LEZIONI E FIANCHEGGIATORI VARI. COMINCIAMO DA QUI. TOMAS E' ORA CHE CE METTI MANO.LA LIBERTA' DI SCRIVERE E' UN CONTO, LA LIBERTA' DE FASSE PIJA' PER CULO E' UNA ALTRA COSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi ve incazzate e quelli ridono...che branco de salami che sete!!!

1765776[/snapback]

 

bambolo ma chi te lo fa faàà de legge sto forum?

Risparmiace le tue perle de saggezza o Altissimo che c'hanno lu valore de la merda...

1765790[/snapback]

 

 

perchè me fate tanto ride...

1765799[/snapback]

sciacqua da li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il limite da mo che l'hanno  superato...

1765872[/snapback]

 

Infatti,però questa è stata una vera comica dopo 33 giornate......Non se ne esce più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche quest'anno ce l'hanno messo al culo...finirà un giorno e come se finirà

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono ho mai difeso i calciatori quest'anno.

Però una cosa è sicura, il gruppo quando c'era Baldassarri era un gruppo vincente.

Poi è stato demolito tutto, una remake di un film visto già tante volte con giocatori utili mandati via nel momento della massima necessità.

Il dito ora che è finito il campionato non va puntato sui calciatori, ma in chi se ne deve assolutamente andare visti i risultati degli ultimi sette anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei vari commenti si parla tanto di domenicali, ma a mio avviso il peggiore in senso assoluto, la chiave di volta di questo ennesimo fallimento è stato Giorgini.

 

non parlo di schemi e moduli tattici perchè sarebbe oltraggioso per chi esercita veramente questa professione, ma santo dio, giocavi contro una reggiana che deve per forza vincere e al quale manca tutta la difesa titolare...metti dentro Negrini il peggiore in assoluto e Tozzi che non si regge in piedi nemmeno quando è sano.e un Confalone che non gioca da mesi..........e lasci in panca Alessandro e Lacheeeb che non saranno fenomeni ma almeno corricchiano e potevano quanto meno creare difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei vari commenti si parla tanto di domenicali, ma a mio avviso il peggiore in senso assoluto, la chiave di volta di questo ennesimo fallimento è stato Giorgini.

 

non parlo di schemi e moduli tattici perchè sarebbe oltraggioso per chi esercita veramente questa professione, ma santo dio, giocavi contro una reggiana che deve per forza vincere e al quale manca tutta la difesa titolare...metti dentro Negrini il peggiore in assoluto e Tozzi che non si regge in piedi nemmeno quando è sano.e un Confalone che non gioca da mesi..........e lasci in panca Alessandro e Lacheeeb che non saranno fenomeni ma almeno corricchiano e potevano quanto meno creare difficoltà.

1765891[/snapback]

 

 

QUOTO! anche se Domenicali è bravo a parlare nei giornali quando ha allenato la Ternana è stato penoso, cmq Giorgini..... MAMMA MIA oggi un disastro la ciliegina sulla torta :(

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno spero che dopo l'ennesima sciagura ( per noi , perchè pe li marchiciani in realtà ha svolto alla perfezione il proprio ruolo , e non era facile , vista la situazione....) non ce lo ripropongano ancora,sennò per dero stavolta scapoccio pure io....

 

Il problema serio però è che li marchiciani ce li dovremo sorbì ancora per parecchio,non sento altre campane purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il limite da mo che l'hanno  superato...

1765872[/snapback]

 

Infatti,però questa è stata una vera comica dopo 33 giornate......Non se ne esce più :(

1765880[/snapback]

Anno di Beretta: a febbraio Fiorentina a -16 da noi, il campionato finisce con la Fiorentina 6^ e promossa e noi a -1 settimi.

 

Oggi: tutto il campionato in zona play off, il campionato finisce con noi a paripunti con la Reggiana e Reggiana su per classifica avulsa. Tutto secondo norma.

 

Storia gia vista, gia vissuta.

 

Poi quante altre ce ne sono da quel campionato ad oggi? Tante, tante tante tante, non me va de ricordammele, ho fatto tanto pe scordammele e non me va de ritiralle su... e' tutto uno schifo. Per me erano morti e sepolti l'anno scorso, due anni fa, tre anni fa e lo sarà fino a quando non se ne andranno.

 

Poi, si, allo stadio ci sono andato quest'anno, 5 o 6 partite me le so vista, vedetela che non c'avevo una cazzo da fa qualche domenica e ce so annato, ma... come dire, con distacco. Oggi so scappato in moto, non ho sentito manco la partita, volevo annà a reggio, ma lo sapevo come sarebbe finita, ERA SCONTATO al 100%, ho preferito (ed ho fatto bene) annamme a divertì co l'amici in giro. Quando so tornato a casa ho acceso il televideo, ho visto, ho smadonnato e poi ho spento. Fosse successo 5 o 6 o piu anni fa avrei pure pianto. oggi non m'ha fatto ne callo ne freddo. Per me, so morti e sepolti...

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato da poco,non c'è niente da dire e da aggiungere tutto è filato liscio secondo il loro progetto,per il resto LA TERNANA SIAMO NOI,A TERNI NON VI VOGLIAMO,una piccola nota,piccolissima confalo porco xxx

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non ci ho mai creduto a questi playoff.. soprattutto dopo il mese di gennaio quando sono stati acquistati giocatori (tranne 2) che so proprio fenomeni..attaccanti che in 2 hanno segnato 1 e dico 1 gol in 15 partite? io i dubbi me li ero fatti quando baldassarri con 27 punti (se non sbaglio) a 2 punti dal verona ha dichiarato le dimissioni.. gruppo e allenatore allora erano una cosa sola.. quindi io non mi sorprendo di niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu maestr ha portato avanti il progetto.. e i ns eroi lo gratifcheranno con un contratto biennale :(

perchè purroppo il progetto continua.. non è finito a reggio emiliia!

questo e il lato catastrofico della vicenda

l'agonia continua.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei essere deluso perchè la propria squadra del cuore che gioca i play off per la serie B chi è che non la sogna !!!??? Ma invece non lo sono più di tanto perchè già sapevo oggi come sarebbe finita , mi dispiace per i tanti ragazzi che sono andata Reggio Emilia a farsi prendere in giro.

Con questa società non si andrà mai da nessuna parte quindi è inutile a mio avviso continuare ad andargli dietro e farsi del male !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se progetto c'era, meglio che si sia completato oggi che ai playoff.

 

Io ho quasi sperato in questa conclusione alla 34esima giornata.

 

Andare oltre sarebbe stato troppo crudele.

 

Grazie.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se progetto c'era, meglio che si sia completato oggi che ai playoff.

 

Io ho quasi sperato in questa conclusione alla 34esima giornata.

 

Andare oltre sarebbe stato troppo crudele.

 

Grazie.

 

.Ciaps

1765944[/snapback]

pensa che noi invece eravamo sicuri.

Non è che in mezzo alla rotonda hai trovato un gufo per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato una ventina circa di minuti fa' da reggio emilia.......................

credo che la partita non meriti commenti anche perche' penso che si commenti da sola...............(specialmemte nel secondo tempo con un atteggiamento remissivo e rinunciatario di chi non ne vuole sapere affatto di avere ambizioni importanti)

 

 

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIA TUTTI STRACCIA DE MUNGHI,MERCENARI DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato una ventina circa di minuti fa' da reggio emilia.......................

credo che la partita non meriti commenti anche perche' penso che si commenti da sola...............(specialmemte nel secondo tempo con un atteggiamento remissivo e rinunciatario di chi non ne vuole sapere affatto  di avere ambizioni importanti)

 

 

 

MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIA TUTTI STRACCIA DE MUNGHI,MERCENARI DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

1765969[/snapback]

fungaro che te possino te si presentato a reggio non c'hai detto niente??? :P scherzo non te la prendere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina ,all'interno di autogril di modena indovina chi mi sono beccato di fronte?

il signor massimo laureti............

ci volevo parlare a quattrocchi ma poi mi sono un po' frenato ed alla fine ho lasciato stare dal momento che non volevo fare una sorta di teatrino all'interno dell'autogril.

 

era sereno e tranquillo,chissa' cosa gli frullava in testa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uscito dallo stadio con un mix di rabbia, delusione e impotenza... E adesso chi li sente nei prossimi giorni?

 

:(  :(

1765985[/snapback]

 

ma magari dicessero qualcosa...io aspetto con ansia una bella conferenza stampa con tutti li giocatori schierati...vorrei proprio sapè che c'hanno da di...

:o:o:o

e invece non ci sarà..come non c'è stata quando semo retrocessi..così non c'è stata in ogni loro scempio in questi 7 anni... :(:(

vorrei tanto svejamme da quest'incubo...speramo che però prima de svejamme ci sta qualcuno che lascia terni vestito di un bel marrone mogano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.