Vai al contenuto
Brianza Lariana

ho messo la testa a posto

Messaggi raccomandati

Beh, dopo aver visto come i decani del forum declamavano a gran voce le tue gesta e tessevano le tue lodi, aspetto trepidante qualche momento da ricordare. :lol:

 

 

:corn:

1766142[/snapback]

 

butta un occhio qui Federi'

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...7entry1202077

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Dopo alcuni anni , rieccomi , un'umile saluto . PACE E BENE. :)

1765275[/snapback]

mi sembra un rientro alla grande

 

cosa hai fatto in questi anni? hai lavato i panni in Arno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

manco Godot era cosi atteso.

 

Caro Brianza, se non la conosci gia', dalle parti tue c'e' una certa "gattanera" che, a parer mio, e' fatta su misura per te. Hai visto mai che in questa tua nuova vita dal destino non sia stata prevista anche qualche chioppa nell'hinterland milanese.

 

Comunque:

 

:ola: :ola: :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< mi dispiace leggere i miei vecchi post <_< comunque mi viene in mente il film di Nuti -caruso paskoski- che torna a casa dopo anni e aver girovagato il mondo e tutti gli chiedono: CHE COSA HA FATTO IN QUESTI 5 ANNI?? io ho camBiato ospedale,sono finito 3 anni fa in commissione disciplina per lettere con insulti al vecchio caposala e sua cognata (di lui avevo scritto che era un viscido effemminato, e lei la sua degna cognata dalle 100 faccie, oltre ad altre ingiurie) e ora si è ristabilito il senso del posto di lavoro. GRAZIE A TUTTI VOI RITROVATI !!! :) Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te senti ancora un dio in terra?

 

saluti

1766718[/snapback]

NO, ERA SOLO UNO SFOGO COME TANTI NE HO FATTI IN PASSATO. PENSA CHE ANNI FA VOLEVO FAR FARE UNA MAGLIETTA CON SCRITTO DAVANTI -CERCO...- COSI' LA GENTE MI CHIEDEVA -MA COSA CERCHI?- E IO MI GIRAVO E DIETRO LA MAGLIA C'ERA SCRITTO: -GGUUAAII !!- :lol:

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve l'ho detto che c'ha un'altro passo.

fatte pure la mAglietta con scritto davanti HO MESSO e se uno te domanna che, fagli vedè che dietro c'hai scritto "LA TESTA A POSTO".

quanno veni a Terni co tu mojie mettetevela tutti e due, così v'arconoscemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve l'ho detto che c'ha un'altro passo.

fatte pure la mAglietta con scritto davanti HO MESSO e se uno te domanna che, fagli vedè che dietro c'hai scritto "LA TESTA A POSTO".

quanno veni a Terni co tu mojie mettetevela tutti e due, così v'arconoscemo.

1766744[/snapback]

che c'entra lei, è sempre stata fuori da tutto anche perchè fa l'impiegata da un'avvocatessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te senti ancora un dio in terra?

 

saluti

1766718[/snapback]

NO, ERA SOLO UNO SFOGO COME TANTI NE HO FATTI IN PASSATO. PENSA CHE ANNI FA VOLEVO FAR FARE UNA MAGLIETTA CON SCRITTO DAVANTI -CERCO...- COSI' LA GENTE MI CHIEDEVA -MA COSA CERCHI?- E IO MI GIRAVO E DIETRO LA MAGLIA C'ERA SCRITTO: -GGUUAAII !!- :lol:

1766732[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve l'ho detto che c'ha un'altro passo.

fatte pure la mAglietta con scritto davanti HO MESSO e se uno te domanna che, fagli vedè che dietro c'hai scritto "LA TESTA A POSTO".

quanno veni a Terni co tu mojie mettetevela tutti e due, così v'arconoscemo.

1766744[/snapback]

che c'entra lei, è sempre stata fuori da tutto anche perchè fa l'impiegata da un'avvocatessa.

1766754[/snapback]

 

come che c'entra, per noi siete un tutt'uno: te vorrei ricordà che hai postato le foto dello sposalizio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e dopo Saioni è tornato pure luiiiii...sta a vedè che lu forumme torna quello de una volta... :lol::lol::lol:

Bentornatoooo... :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te senti ancora un dio in terra?

 

saluti

1766718[/snapback]

NO, ERA SOLO UNO SFOGO COME TANTI NE HO FATTI IN PASSATO. PENSA CHE ANNI FA VOLEVO FAR FARE UNA MAGLIETTA CON SCRITTO DAVANTI -CERCO...- COSI' LA GENTE MI CHIEDEVA -MA COSA CERCHI?- E IO MI GIRAVO E DIETRO LA MAGLIA C'ERA SCRITTO: -GGUUAAII !!- :lol:

1766732[/snapback]

:(

1766761[/snapback]

..anche perchè a fare il dio in terra (es. trattar bene i tuoi nemici...) ti sotterrano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra lei, è sempre stata fuori da tutto anche perchè fa l'impiegata da un'avvocatessa.

1766754[/snapback]

 

Ah beh. Allora si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque, e' un eroe. BASTA FARE IL GIOPPINO!!!

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=39391

1768742[/snapback]

quante parolacce mi sono preso , neanche il peggior pluri-pregiudicato :blink: nel forum del como avevo tutti nemici, ma erano piu' -soft-, eppure resistevo ma soffrivo...il vero PARTIGIANO , INSOMMA...certo un po' di psicopatia c'era....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque, e' un eroe. BASTA FARE IL GIOPPINO!!!

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=39391

1768742[/snapback]

quante parolacce mi sono preso , neanche il peggior pluri-pregiudicato :blink: nel forum del como avevo tutti nemici, ma erano piu' -soft-, eppure resistevo ma soffrivo...il vero PARTIGIANO , INSOMMA...certo un po' di psicopatia c'era....

1768781[/snapback]

 

ma che forum era questo del como? cmq ammazza che stronzi che te cacciano via per sempre.. noi almeno t'avemo rivoluto come puoi ben vedere... vabbè tranne park.. ma che j'avevi fatto de cosi cattivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.