Vai al contenuto
lupoeta

DRAQUILA UN DOCUMENTARIO DA VEDERE

Messaggi raccomandati

direi che sarebbe il caso di procedere ad un colelttivo quote dal seguente contenuto

 

 

BONDI VAFFANCULO

1768808[/snapback]

Io sono contento del comportamento di Bondi: ha fatto una figure di merda internazionale e una gran pubblicità gratuita al film!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei visto molto volentieri stasera al Politeama, peccato che quegli scienzati si sono dimenticati di aggiornare il sito (e di cambiare i cartelloni) scrivendo che stasera non sarebbe stato proiettato causa Robin Hood. Al chè visto che mi stavo incazzando mi hanno detto che il sito, il loro sito, è poco attendibile, meglio consultarne un altro...

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Draquila. :ph34r::ph34r:

 

In sala 200 persone e applauso spontaneo alla scena della vecchia terremotata che, rivolgendosi al tizio della protezione civile che le propone un ospizio, dice teneramente: "ma lei ce l'ha una mamma?" e poi cambiando tono: "Allora all'ospizio portaci tu madre!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo avrei visto molto volentieri stasera al Politeama, peccato che quegli scienzati si sono dimenticati di aggiornare il sito (e di cambiare i cartelloni) scrivendo che stasera non sarebbe stato proiettato causa Robin Hood. Al chè visto che mi stavo incazzando mi hanno detto che il sito, il loro sito, è poco attendibile, meglio consultarne un altro...

1768826[/snapback]

 

NON A CASO QUEL CINEMA è DESTINATO A CHIUDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannes, sala strapiena e applausi per la Guzzanti

Stasera proiezione evento fuori concorso/SPECIALE ALL'INTERNO

13 maggio, 15:20

 

CANNES - E' stata salutata da un po' di applausi la proiezione per la stampa accreditata di Draquila, il film di Sabina Guzzanti sul terremoto in Abruzzo. La sala Bunuel era stracolma: 400 posti tutti occupati sin da venti minuti prima della proiezione. Poi durante il film la platea di giornalisti è sembrata particolarmente attenta sottolineando con applausi o risatine alcuni momenti del film-documentario. Stasera alle 20 la proiezione evento speciale fuori concorso al Festival.(ANSA)

 

 

mancava solo Bondi

 

meglio così

1768582[/snapback]

 

 

 

 

 

che tra l'altro non era stato neanche invitato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera incontro/scontro fra la Guzzanti e Carlo Rossella direttore di Panorama ed ex direttore del TG1 , noto fedelissimo berlusconiano

 

alcune impressioni a freddo:

 

la Guzzanti quando la intervistano è molto meno efficace delle cose che fa (sketch, film ecc.) , e certe volte sembra invasata (è un suo limite che non gioca a suo favore)

 

Rossella ha avuto la sfacciataggine di dire che "ormai gli italiani hanno digerito il conflitto di interessi di Berlusconi" , come dire "dov'è il problema"...

insomma lo zerbino di sempre

 

PS per chi non lo ha visto ancora: andateci, ormai di film di denuncia forti come questo non ne fanno praticamente più ..è un pugno nello stomaco ma ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Rossella??

Ha la dignità di uno scendiletto raggrinzito e sporco de fango!!

 

Un gagà che vive in un mondo tutto suo, fatto di completi di lino, di Panama a larghe falde, feste di principi e magnaccia, papillon e mantenuti........a libro paga da decenni, anche lui con il passato sinistrorso e contestatario, richiamato all'ordine dal frusciar di banconote ricambiato con scodizolii frenetici.

 

Io mi domando se questa gente la notte si addormenta fiera del proprio operato e dei propri valori........ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totale silenzio in questo topic da parte dei sostenitori del miracolo a post terremoto... forse non lo hanno visto :lol: preferiscono la fictione dei telegiornali che li rassicurano.... forse <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto domenica, non sapevo se essere più schifato, incazzato o depresso..

1770869[/snapback]

 

io ne sono uscito fortemente depresso.

siamo in un enorme gioco in cui ci facciamo un culo enorme dalla mattina alla sera per una cena fuori il fine settimana e una vacanzetta ogni tanto mentre intorno succede di tutto.......bah.......le forze per l'incazzatura cominciano a mancare e lo schifo è ormai una costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto domenica, non sapevo se essere più schifato, incazzato o depresso..

1770869[/snapback]

 

io ne sono uscito fortemente depresso.

siamo in un enorme gioco in cui ci facciamo un culo enorme dalla mattina alla sera per una cena fuori il fine settimana e una vacanzetta ogni tanto mentre intorno succede di tutto.......bah.......le forze per l'incazzatura cominciano a mancare e lo schifo è ormai una costante.

1770908[/snapback]

 

 

 

anche a me stesso effetto....... mi succede anche con report e i libri di stella.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè depressi? io ne sono uscito carico, anzi ancora di più motivato ad andare avanti su un percorso differente....

1770957[/snapback]

 

depresso di come certe informazioni raggiungeranno sempre una quota minima della popolazione mentre l'informazione "di massa", quella che realmente influisce sui voti, è libera di stravolgere, nascondere e mistificare la realtà a suo piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè depressi? io ne sono uscito carico, anzi ancora di più motivato ad andare avanti su un percorso differente....

1770957[/snapback]

 

depresso di come certe informazioni raggiungeranno sempre una quota minima della popolazione mentre l'informazione "di massa", quella che realmente influisce sui voti, è libera di stravolgere, nascondere e mistificare la realtà a suo piacimento.

1770994[/snapback]

be questo dipende da noi... per esempio veicolando il film e le sue informazioni il più possibile e partecipare alla catena del valore dei contenuti, è già una ottima cosa...

 

intanto nelle sale dopo l'avvio stentato questo fine settimana il film è cresciuto... ed in generale l'autogoal di bondi ne ha favorito la diffusione... certo.... la percentuale proattiva è minima, per esempio... io sono due anni che faccio regali politici... sarà na cazzata ma regalo lo stesso dvd e un aserie di documenti e documentari ai miei amici... regalo loro un differente punto di vista ed allo stesso tempo finanzio onestamente chi li produce.

 

non ti pare sia un buon inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te.

 

Io con chiunque parlo mi dice che s'è rotto le palle e preferisce scientemente mettere la testa sotto la sabbia.

 

Struzzi per non soffrì.

 

Fino a quando non gli leveranno casa e stipendio... :ph34r:

 

ma allora sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato te.

 

Io con chiunque parlo mi dice che s'è rotto le palle e preferisce scientemente mettere la testa sotto la sabbia.

 

Struzzi per non soffrì.

 

Fino a quando non gli leveranno casa e stipendio...  :ph34r:

 

ma allora sarà troppo tardi.

1771055[/snapback]

 

in effetti pensare che la "sfida" è il passaparola (non quello del forum :lol: ) unito alle cazzate di Bondi contro i media nazionali e non solo è un attimino frustrante...credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI provate tutte queste sensazioni brutte quali frustrazione,amarezza,depressione,rabbia solo perche siete dei comunisti !! in VOI ancora l'ammore (50 € per chi fosse interessato,astenersi perditempo e attivi) non ha vinto sull'odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto finalmente....

 

tutte cose che, bene o male sapevo (nonostante l'informazione televisiva), ma inserite in un quadro d'insieme così diventano raccapriccianti...

so bene che la politica in Italia ha visto ruberie di ogni tipo ma è sconvolgente pensare a quale "salto di qualità" siano riusciti a fargli fare questi qui...

se ripenso ai bridivi che mi sono passati quando compare la scritta "protezione civile spa" non posso fare altro che ringraziare, per l'ennesima, volta la magistratura....

 

schifato e terrorizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.