Vai al contenuto
rosso e verde

ma nessuno ha fatto i complimenti a "mitraglia"

Messaggi raccomandati

un goal a 36 anni, in serie A, credo sia una bella emozione...

se, per giunta, a farlo è un difensore la gioia sarà ancora maggiore!!

 

Per questo vorrei fare i complimenti a "mitraglia" Stellini che ieri ha provato l'emozione del primo goal in serie A, a 36 anni, con il suo Bari!!!

Dopo la bella prestazione contro la Juve, anche ieri contro la Florentia, il nostro caro mitraglia ha fatto vedere di che pasta è fatto!!

 

Daje Stello!!!!

 

 

Smitragliali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

stellini.jpgStellini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stello!!!

 

La mattina passava spesso lì davanti alla Leo con la busta della spesa e sciattissimo, pareva un tossico......in realtà tanta sostanza da uomo e da giocatore (infatti gioca in A) !! Altro che stè fighette lampadate e senza coglioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anche che qui a Terni lui, Silvestri e Mauro Mayer non venivano ritenuti adeguati per la serie B e non ricordo chi, mi pare Guerini, li mandò via...

 

Il gol a Perugia in coppa Italia (c'ero e sfiorammo l'impresa) con smitragliata alla nord rimarrà per sempre nel mio cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo anche che qui a Terni lui, Silvestri e Mauro Mayer non venivano ritenuti adeguati per la serie B e non ricordo chi, mi pare Guerini, li mandò via...

 

Il gol a Perugia in coppa Italia (c'ero e sfiorammo l'impresa) con smitragliata alla nord rimarrà per sempre nel mio cuore.

1770476[/snapback]

Be, qui a Terni stellini e Mayer non erano adeguati, infatti andarono rispettivamente a Como e Modena in C e vinsero 2 campionati di fila e da allora giocarono pressappoco sempre in serie A, mentre noi l'avemo solo annusata. Un altro che "la B je stava larga" era Luca Grava... tutti in A insieme a Paci, Jimenz, Zampagna, Kharjà, Semioli, Cacia, Migliaccio, ecc. noi invece a prendecela nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo anche che qui a Terni lui, Silvestri e Mauro Mayer non venivano ritenuti adeguati per la serie B e non ricordo chi, mi pare Guerini, li mandò via...

 

Il gol a Perugia in coppa Italia (c'ero e sfiorammo l'impresa) con smitragliata alla nord rimarrà per sempre nel mio cuore.

1770476[/snapback]

Be, qui a Terni stellini e Mayer non erano adeguati, infatti andarono rispettivamente a Como e Modena in C e vinsero 2 campionati di fila e da allora giocarono pressappoco sempre in serie A, mentre noi l'avemo solo annusata. Un altro che "la B je stava larga" era Luca Grava... tutti in A insieme a Paci, Jimenz, Zampagna, Kharjà, Semioli, Cacia, Migliaccio, ecc. noi invece a prendecela nel culo.

1770551[/snapback]

 

come non quotarti, tutto tristemente vero :(

 

cmq grande Stellini, complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia nel 1992 in Serie C2 con il Novara. Nel 1994 passa alla SPAL in Serie C1 dove resta fino a ottobre 1997. In quel mese scende di categoria per passare alla Ternana, con la quale conquista due promozioni consecutive, facendo parte dell'ermetica difesa (organizzata con precisione pressoché maniacale dal mister Luigi Delneri) rimasta imbattuta per ben 39 turni consecutivi a cavallo dei due campionati sopra citati, e composta anche da Mauro Mayer e Cristian Silvestri. In futuro i tre riusciranno a conquistare, ma in squadre diverse, altre promozioni, oltre a calcare anche i campi della Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.