Vai al contenuto
Signore dei draghi

MONDIALI 2010 - sud africa

Messaggi raccomandati

sneijder se con l'olanda va in finale rischia di vincere il pallone d'oro sbaglio?

1791757[/snapback]

Milito permettendo

1791772[/snapback]

si tra loro due si gioca anch'io la penso cosi,solo che sneijder è sempre titolare e protagonista,milito per una partita che ha fatto ha giocato purtroppo male,sto discorso vale sempre se le loro squadre accedono alla finale,se no non vedo quale calciatore lo potrebbe vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sneijder se con l'olanda va in finale rischia di vincere il pallone d'oro sbaglio?

1791757[/snapback]

Milito permettendo

1791772[/snapback]

si tra loro due si gioca anch'io la penso cosi,solo che sneijder è sempre titolare e protagonista,milito per una partita che ha fatto ha giocato purtroppo male,sto discorso vale sempre se le loro squadre accedono alla finale,se no non vedo quale calciatore lo potrebbe vincere

1791784[/snapback]

guarda che non è obbligatorio aver vinto la champions, per vincere il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francia: ufficiale, Blanc e' il nuovo ct

Presidente Federcalcio, 'ha' un progetto molto battagliero''

 

(ANSA) - PARIGI, 2 LUG - Laurent Blanc e' il nuovo ct della Francia. Lo ha comunicato ufficialmente il Consiglio Federale al termine della sua riunione.

 

''E' la buona notizia della giornata, la Federazione e la nazionale continuano, con Laurent Blanc, che avra' un progetto sportivo estremamente battagliero - ha detto il presidente dimissionario della FFF Jean-Pierre Escalettes - con la volonta' di vincere per riportare la Francia sui binari dal punto di vista sportivo e morale''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impressionante come il Brasile si sia smarrito dopo il pareggio orange.

Aveva dato per tutta la prima frazione un' impressione di assoluta imbattibilità, e cosi per i primi dieci minuti del secondo tempo.

Poi si sono sciolti come neve al sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sneijder se con l'olanda va in finale rischia di vincere il pallone d'oro sbaglio?

1791757[/snapback]

Milito permettendo

1791772[/snapback]

si tra loro due si gioca anch'io la penso cosi,solo che sneijder è sempre titolare e protagonista,milito per una partita che ha fatto ha giocato purtroppo male,sto discorso vale sempre se le loro squadre accedono alla finale,se no non vedo quale calciatore lo potrebbe vincere

1791784[/snapback]

guarda che non è obbligatorio aver vinto la champions, per vincere il pallone d'oro.

1791798[/snapback]

ve ricordo che ce sta un piccoletto che gioca co l'Argentina che lu pallone lo nasconne a diverse persone.... non me ricordo come se chiama.... snajder sci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sneijder se con l'olanda va in finale rischia di vincere il pallone d'oro sbaglio?

1791757[/snapback]

Milito permettendo

1791772[/snapback]

si tra loro due si gioca anch'io la penso cosi,solo che sneijder è sempre titolare e protagonista,milito per una partita che ha fatto ha giocato purtroppo male,sto discorso vale sempre se le loro squadre accedono alla finale,se no non vedo quale calciatore lo potrebbe vincere

1791784[/snapback]

guarda che non è obbligatorio aver vinto la champions, per vincere il pallone d'oro.

1791798[/snapback]

ve ricordo che ce sta un piccoletto che gioca co l'Argentina che lu pallone lo nasconne a diverse persone.... non me ricordo come se chiama.... snajder sci....

1791828[/snapback]

dici che lo vince messi?me pare strano apparte il campionato e la classifica cannonieri in spagna per ora non ha vinto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RONALDO: "MELO EVITI DI VENIRE IN BRASILE"

"Felipe Melo eviti di venire a trascorrere le ferie in Brasile". Duro il commento a caldo di Ronaldo fatto via Twitter (social network).

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

MELO: "NON MI FREGA DI COSA DICE LA GENTE"

''Ora sono triste, e non ho parole. Ma di quel che dice la gente non mi frega nulla''. E' lo sfogo di Felipe Melo, dopo l'eliminazione del Brasile dal Mondiale e le polemiche sulla sua prestazione. ''Non mi frega se la gente viene allo stadio e grida contro di me - ha aggiunto il centrocampista della Seleçao e della Juventus - . Chi sa di calcio sa quel che valgo. Ora ci vorrà qualche giorno per smaltire la delusione, poi sono felice di tornare alla Juve''. Poi abbassa i toni: "Chiedo scusa ai tifosi per la nostra eliminazione dal Mondiale. Ho assunto le mie responsabilità anche di fronte al gruppo'. Però - ha aggiunto - vorrei anche far presente che non ho dato quel colpo con l'intenzione di rompere una gamba a Robben, tanto che poi lui ha continuato tranquillamente a giocare. E' diverso dall'essere espulso per aver sputato a un avversario, o per avergli dato un pugno in faccia. Credo che nella partita contro il Portogallo Pepe si sia comportato molto peggio con me. Forse avrei dovuto buttarmi per terra e rotolarmi io, e a prendere il rosso sarebbe stato lui". Felipe Melo ha definito il gol "una secchiata d'acqua gelida: Julio Cesar stava dietro di me, ma non so se abbia toccato il pallone. Ma è stato molto peggio incassare la seconda rete perché è dura vedere un giocatore di quella statura (Sneijder) segnare con un colpo di testa".

 

giocatore scarso e omo de merda. due su due niente male :lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ritirare fuori il mio pronostico para-statistico a favore dell'Olanda di un paio di settimane fa.... stai a vedere che... :D

 

(e nemmeno me la so' giocata :( )

 

 

p.s.: ma quanto può esse stupido Melo?

 

grazie ancora Pantaleo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto me capita de vedè che partita de amatoriale, ma gol scandalosi come a sti mondiali non l'avevo mai visti neanche lì!

1791848[/snapback]

 

e poi li giocano coi palloni de cuio, no i supertele...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PORCA DI QUELLA MADONNA LURIDA SCHIFOSA TROIA LADRA IMPESTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SI CHE STRACCIA DE BUCIO DE CULO STI SUDAMERICANI DEL CAZZO CHE NON LI POSSO VEDE COME LU FUMO SULL'OCCHI...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sbajo, o al gol de Muntari, dietro la porta de Muslera sè visto uno striscione co scritto

"Oh NOOOOOOOO"?

1791864[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Montevideo je fanno na statua a Suarez...

uno dei migliori portieri, e uno dei migliori attaccanti del mondiale.

UN GRANDE. :lol:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sneijder se con l'olanda va in finale rischia di vincere il pallone d'oro sbaglio?

1791757[/snapback]

Milito permettendo

1791772[/snapback]

si tra loro due si gioca anch'io la penso cosi,solo che sneijder è sempre titolare e protagonista,milito per una partita che ha fatto ha giocato purtroppo male,sto discorso vale sempre se le loro squadre accedono alla finale,se no non vedo quale calciatore lo potrebbe vincere

1791784[/snapback]

guarda che non è obbligatorio aver vinto la champions, per vincere il pallone d'oro.

1791798[/snapback]

ve ricordo che ce sta un piccoletto che gioca co l'Argentina che lu pallone lo nasconne a diverse persone.... non me ricordo come se chiama.... snajder sci....

1791828[/snapback]

meno male...

A lui il pallone d'oro io je lo darei d'ufficio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pena quei poveracci del Ghana, sbagliare un rigore a fine partita e perdere ai rigori....

 

in ogni caso, a proposito di pallone d'oro, sbaglio o fino a questo momento non c'è stato nessun giocatore veramente decisivo?

mi viene in mente solo Villa ma poi nient'altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia che "celeste"...e una delle rote mie storiche a volte me dà qualche soddisfazione :)

 

 

ps pallone d'oro a robben, snejder o forlan secondo me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto portiere matto del ghana  secondo me  farà miracoli :)

1791874[/snapback]

 

Nel dopo partita ha moltiplicato pani e pesci :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.