Vai al contenuto
Odoacre Chierico

AIUTATEMI A CAPIRE:QUESTA E' UNA MINACCIA VELATA O NO?

  

16 utenti hanno votato

  1. 1. AIUTATEMI A CAPIRE:QUESTA E' UNA MINACCIA VELATA O NO?

    • Si, sei prevenuto tu
      2
    • No, ala faccia della sua presunta schiettezza che non dimentica mai di sbandierare, stavolta se n'è passato
      10
    • Mi astengo
      3
    • Ternano comunista sono io
      1


Messaggi raccomandati

berto Ore: 01:18 AM

del 22.10.2003

[omissis]

 

senti una cosa caro ternano che ti diverti cosi tanto, perchenon ci incontriamo di

persona? vengo io a terni non ti preoccupare, tanto ci sono molto spesso (anche stasera

e anche oggi , che devo giocare)....cosi facciamo 2 chiacchiere.....sempre che non ci

conosciamo gia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Berto l'ha sparata e basta....

Lo conosco pochissimo e l'ho visto 3 o 4 volte in tutto qui a terni da quando è sul forum: posso dire che apparte il fatto di essere perugino e parlare con lo gnocco in gola (anche bello grosso!!!) per il resto è un bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE ODOACRE MA CE SEI O CE FAI

 

 

se uno me rompe i coglioni ( indipendentemente dal suo luogo di provenienza) senza che nessuno glie li rompe prima, minimo glie rispondo, quanto meno per chiedergli di dirmele in faccia ( proprio perche io o le dico in faccia o sto zitto) anziche dietro un pc...me sembra tanto facile da capi....

 

 

E NON PERMETTERTI DI AVANZARE IL BENCHE MINIMO DUBBIO SULLA MIA LEALTA' O SCHIETTEZZA.

 

 

 

possibile che devi tirà fori sempre ste stronzate GALATTICHE?

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato mi astengo ma solo perchè non c'era l'opzione:

 

 

NON ME NE FREGA UN CAZZO!

Allora potevi semplicemente non entrare

Per tua norma e regola:

IO FACCIO COME CAZZO ME PARE!

 

E sicuramente non devo rende conto a te!

 

La prossima volta evita di aprire un sondaggio come questo e vedrai che non ci entro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato mi astengo ma solo perchè non c'era l'opzione:

 

 

NON ME NE FREGA UN CAZZO!

Allora potevi semplicemente non entrare

Per tua norma e regola:

IO FACCIO COME CAZZO ME PARE!

 

E sicuramente non devo rende conto a te!

 

La prossima volta evita di aprire un sondaggio come questo e vedrai che non ci entro!

park, perche mi trovo sempre d'accordo con te ....spiegamelo? ;):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno non puo' esprimere giudizi leggendo solo una frase.......bisogna vedere cosa c'è stato prima......qual'è il motivo per cui Berto ha scritto quelle cose.......puo' darsi pure che sia una minaccia e puo' darsi pure che tu te la sia meritata!!! noi come facciamo a saperlo B-)

 

 

 

 

PS: premetto....anzi visto che l'ho scritto alla fine sarebbe meglio dire postmetto :D .....che non vi conosco a nessuno dei 2!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI ODOACRE CERCHIAMO DI NON CREARE POLEMICHE.

 

BERTO NON SI DOVREBBE PERMETTERE DI SCRIVERE CERTE COSE , PERO' E STATO SEMPRE CORRETTO CON TUTTI A PARTE CERTE BATTUTE SUL PERUGIA.

 

CERCHIAMO DI CHIUDERLA DAJE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI ODOACRE CERCHIAMO DI NON CREARE POLEMICHE.

 

BERTO NON SI DOVREBBE PERMETTERE DI SCRIVERE CERTE COSE , PERO' E STATO SEMPRE CORRETTO CON TUTTI A PARTE CERTE BATTUTE SUL PERUGIA.

 

CERCHIAMO DI CHIUDERLA DAJE!!!!!!!!!

grande gi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCO DIO, MO ME STO A ROMPE LE PALLE MA CHE STATE ALL'ASILO..........SE UNO ME STA A ROMPE I COGLIONI GRATUITAMENTE SE GLIE RISPONDO DEVE STA ZITTO E BASTA......E TANTO PER ESSE CHIARI ( SE QUALCUNO AVESSE QUALCHE DUBBIO) NON PERCHE è DE TERNI, MA ANCHE SE FOSSE DE PERUGIA O DE QUALSIASI ALTRO POSTO.

 

MO ME SO ROTTO I COGLIONI DE DOVE SEMPRE SOTTOSTA' A LE STRONZATE DE QUALCUNO CHE C'HA LA CODA DE PAGLIA E DE CHI GLIE VA DIETRO.............CAZZO

 

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' colpa de odoacre

a sto punto bannamolo , come si e' permesso di parlare male del miglior

utente del forum?

su per punizione odoacre devi di 100 volte forza grifo terni merda!

 

su tutti insieme ripetete!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma annate a fanculo , berto , voi che lo difendete e tutta perugia con i suoi merdosi abitanti!

post-1-1066819602.gifpost-1-1066819602.gifpost-1-1066819602.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto,senza offesa,ma su www.ac-perugia.com nessuno ti ci prenderebbe a paraculate e tu eviteresti di incazzarti!!!

 

pensaci su! ;)

allora se proprio lo vuoi sapere quella mia risposta era proprio su AC.PERUGIA.COM ad uno che è venuto a rompere i coglioni gratuitamente ( ovvero senza che nessuno gli ha detto niente)......credo di essere anche stato abbastanza educato chiedendo di dirmi certe cose in faccia.......ma siccome qui c'è gente che se diverte a anda a vede quello che se scrive sugli altri siti e poi lo riposta qui senza specificare tutto il contesto, ecco che si ha una visione forviata della realtà..........poi non me devono gira i coglioni........

 

ribadisco che ovviamente a me non interessa il fatto che questo è ternano, per me poteva essere di un altro posto, mi interessa solo il fatto che ha rotto i coglioni ( per esempio uno di torino l'altro giorno ha avuto un trattamento ben peggiore, cosi come un perugino qui sul forum con cui ho litigato perche era venuto a prendere per il culo dopo la vittoria dell'intertoto)....come posso affermare a scanso di equivoci che sul sito del perugia mi sono preso anche diverse paraculate per difendere terni.......per cui siccome certa gente cerca sempre il pelo nell'uovo anche quando non ce n'è bisogno e siccoem sono una persona estremamente corretta e trasparente, me girano le palle............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO SII SUPERIORE....anche se comprendo il tuo giramento di palle

hai ragione , pero non è facile, soprattutto quando certa gente si diverte con cosi poco e soprattutto con insinuazioni insensate

 

comunque non postero piu su questo topic perche non ce spreco manco il tempo.

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Odoacre

Credo che quanto scritto da Berto non sia così grave, dai. Soprattutto non si è messo a scrivere i soliti luoghi comuni e se l'è presa solo con la persona cui era diretto il messaggio e non con tutta Terni (allora si sarebbe stato incoerente). A Berto va riconosciuto che se volesse scrivere male di Terni e della Ternana non sarebbe così scemo da utilizzare lo stesso nickname che usa qui sul Forum, no? (su ac-perugia.com non occorre essere registrati, quindi è ancora più facile utilizzare un nickname "fasullo")

 

Daje Odoacre, sei fra i meglio del Forum, continua ad esserlo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, cercamo de capì sto poro regazzo de Magione, che evidentemente da qualche settimana è disoccupato: fra ieri e oggi ha postato 100 messaggi!!!

A Bé, mo me dirai che stai a lavorà come un minatore belga...che te serve un lavoro per caso? :P:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te fa contagia' odoacre! la peruginite e' una malattia subdola e terribile,

primi sintomi so lu gnocco su la bocca e amicizia-sottomissione a berto!

 

daje odoa' non mollare!

guerda queste, so un antidoto efficacie

post-1-1066819602.gifpost-1-1066819602.gifpost-1-1066819602.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO SII SUPERIORE....anche se comprendo il tuo giramento di palle

Ti ringrazio per questo insegnamento di vita. Mi sono commosso... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro, cercamo de capì sto poro regazzo de Magione, che evidentemente da qualche settimana è disoccupato: fra ieri e oggi ha postato 100 messaggi!!!

A Bé, mo me dirai che stai a lavorà come un minatore belga...che te serve un lavoro per caso?  :P  :lol:  :lol:  :P

se ce l'hai buono valuto sempre... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per questo insegnamento di vita. Mi sono commosso... :(

Che dire... ALIEN IS ALIVE! Aho, ma 'ndo cazzo stai che non te se sente più??? Dice che t'hanno visto timbrà i biglietti alla Gare de Lyon... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO SII SUPERIORE....anche se comprendo il tuo giramento di palle

:hail::hail::hail::hail::hail::hail:

grazie maestro di vita,non posso far altro che inchinarmi nel leggere questi post!!!! GRAZIE ANCORA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.