Vai al contenuto
Odoacre Chierico

AIUTATEMI A CAPIRE:QUESTA E' UNA MINACCIA VELATA O NO?

  

16 utenti hanno votato

  1. 1. AIUTATEMI A CAPIRE:QUESTA E' UNA MINACCIA VELATA O NO?

    • Si, sei prevenuto tu
      2
    • No, ala faccia della sua presunta schiettezza che non dimentica mai di sbandierare, stavolta se n'è passato
      10
    • Mi astengo
      3
    • Ternano comunista sono io
      1


Messaggi raccomandati

Ti ringrazio per questo insegnamento di vita. Mi sono commosso... :(

Che dire... ALIEN IS ALIVE! Aho, ma 'ndo cazzo stai che non te se sente più??? Dice che t'hanno visto timbrà i biglietti alla Gare de Lyon... :o

Ma come??!! Sto sempre qui a sparà le cazzate.... :blink::D

 

Aoh, pure con gli infermieri mi è presa la pazzia dell'ADP. Mi hanno detto: "Aoh, devi bere tanto!!" e io gli ho risposto:" Va bene la birra??"... PIù ALIVE DE COSì!!?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, pure con gli infermieri mi è presa la pazzia dell'ADP. Mi hanno detto: "Aoh, devi bere tanto!!" e io gli ho risposto:" Va bene la birra??"... PIù ALIVE DE COSì!!?????

GRANDE ALIE'... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa questione nata tra l'autore del topic e berto sia giusto che venga discussa tra i due diretti interessati per chiarirsi in privato.

Sinceramente mi pare che qualcuno se ne stia passando e comunque non credo che sia "affare di tutti" la discussione.

Per questo e su richiesta di alcuni utenti chiudo questo topic, con la speranza che come al solito, con il buon senzo che ci contraddistingue, si possano chiarire amichevolmente tutti i diverbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che nessuno sia andato contro ODOACRE. non capisco dove lo avete letto.

 

 

cerchiamo un attimo di abbassare i toni????

 

daje su pe na' stronzata???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.