Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

LA RIMANDIAMO... ZINGHERI-SENZA TETTU?

Messaggi raccomandati

io me ricollego alle 19.30 per quell'ora vorrei sapere la decisione definitiva avallata almeno dal 75%(oppure 3/4) dei giocatori,

grazie

 

GOD SAVE THE.............LU CAMPO DE LI ZINGHERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so manco do sta lu campetto, pero' su lu cortile in terra battuta vicino a do abita al ragazza mia ce stavano du dita d'acqua. Confermo per gli stranieri che da stanotte piove ininterrottamente, piano, ma so sempre 15 ore de pioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFATTI SE IO NN CONTO UN CAZZO TUV CONTA MENO DE ME! :P  :P  :P  :P

 

E POI IO MANCO SE CE FOSSE LU SOLE POTREI GIOCA QUINDI!

TU FATTE SEMPRE DANCULO

 

E VA A GUIDA' LU PULMINO DE LU SERVIZIO CIVILE...

 

 

MA LA BENZINA CHI LA PAGA CO TUTTE LE ORE CHE STAI IN GIRO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO mi assoggetto alla maggioranza ... ma dopo che avranno votato TUTTI !!!

OH pe' un po' de fango tutto sto' macello ... (comunque dato che sarei solo io a vole' gioca' saro' IO quello sbajato !!!)

 

P.S Semo solo a OTTOBRE considerando che due giornate al mese sono previste per NOVEMBRE DICEMBRE GENNAIO FEBBRAIO (e che CAMPITELLO mollo e' anche peggio del nostro ) faremo di questo passo 9 partite al mese tra MARZO APRILE E MAGGIO !!! :ph34r:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che a terni sta ancora piovendo.

Sotto casa mia (sto a 800 metri da quel campetto!!!) c'è l'asfalto, di solito ben drenante, ma ora sull'asfalto c'è un bel po di acqua acconcatasi.

Ciò mi fa pensare che neurotik abbia visto bene e cioè che quel campetto è diventato un acquitrinio!

 

Ribadisco pertanto il mio consiglio: RIMANDARE LA PARTITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per rimandarla!

Piove oramai da ore e giocare sul nostro campo sarebbe come allenarsi per la raccolta del riso....non ci divertiremmo!

 

La settimana prossima che differenza fa????

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi porca troja: Io sto a Roma e se se gioca o no a me cambia tanto!

Se se gioca devo fa uno sbocco per tornare in tempo mentre se si rimanda me la pijo (n'derculo) più comoda!

Quindi o se decide o ve manno tutti affanculo (che mo c'ho pure da lavorà, ecco :angry: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto anche io sono per rimandarla................se giocassimo per molti Zingherei mi sembra sarebbe una Forzatura......quindi saggiamente dico Mercoledì della prossima settimana!

 

Hasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo te voli rimandà ciccio noi la settimana prossima giocam pure coi fenomeni scemu...se stasera verrà rimandata dei giocatori dei senzatittu non scenderanno in campo la prossima partita contro gli zingari.Qui c'è gente che ha spostao il lavoro e rimandato degli impegni quindi mi pare molto poco elegante il modo in cui è stata presa la decisione.CMQ io alle 9 sarò li al campo quantomeno per vedere la situazione.

Questo messaggi è riferito anche a qualche senzatittu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cazzo te voli rimandà ciccio noi la settimana prossima giocam pure coi fenomeni scemu...se stasera verrà rimandata dei giocatori dei senzatittu non scenderanno in campo la prossima partita contro gli zingari.Qui c'è gente che ha spostao il lavoro e rimandato degli impegni quindi mi pare molto poco elegante il modo in cui è stata presa la decisione.CMQ io alle 9 sarò li al campo quantomeno per vedere la situazione.

Questo messaggi è riferito anche a qualche senzatittu.

io sono per giocare, pero lo devo sapere di preciso che me devo fa 80 km , non li posso fa a vuoto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè mica tocca rimandarla per forza alla settimana prossima.........la giocheremo più in là,a volte ce stanno buchi de tre settimane tra una partita e un'altra..........se giocavamo stasera finiva 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK LA PARTITA E' RIMANDATA !! ho avvertito quasi tutti !! ;)

 

T.U.V. mi ha fatto morire dalle risate con i suoi post verso ciccio !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non la rimannerei solo per la cazzata de Cicciograbbi che da stamattina alle 10 fino a stasera alle 10 sta in giro dentrolu pulmino de li servizi sociali.

 

12 ore de servizio civile. Neanche in Cina le fanno. Stupidu. Perché te inculi sempre con le mani tue?

 

Non la rimannerei perché vado a pija ciccio a casa e lo metto giù lu cortile a pija l'acqua. Cucì impara. Stamattina c'erano le barche. Ma vaffanculo.

 

 

Detto questo sono per rimandarla perché io non ci sto e perché anche se co fossi stato m'avrebbe girato il cazzo nna a gioca sotto l'acqua su un campo de merda...

basta de prego !!! uah uah auh auha uah !!! ahahhahaahhahaha !!! :lol::lol:

me sto a letteralmente a piscia sotto !!! :lol::lol:

 

 

t.v.u si lu :king: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.