Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Posto tipico per famiglie con bimbi piccoli.

Loro stanno bene......per i grandi, specie se uomini, l'orchite è da mettere in preventivo :lol:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per bambini piccoli e famiglie va bene, alba adriatica, villa rosa, martinsicuro, tortoreto è tutto uguale :D

1778372[/snapback]

...roseto, pineto...

 

come dice il buon oscar per noi grandicelli è un po' palloso, ma per i bimbi è veramente ok!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portali all' Onda Blu a Tortoreto (non è un night con piscina ma un parco acquatico :D )

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è mai stato a Martinsicuro?

Me lo consigliate?

Viaggio con bambini piccoli in albergo superconsigliato per famiglie.

Hotel Paradiso.

 

Il mare?

 

Grazie per i consigli.

1778368[/snapback]

 

Con la famiglia, oramai da 6 anni, andiamo a Cupra Marittima, e debbo dire che ci troviamo bene sia per la tranquillità che per il mare.

Di sicuro Pedaso, Cupra, Grottammare, Martinsicuro, Tortoreto, Villa Rosa, e più giù Pineto, sono ancora luoghi dove le famiglie con figli piccoli (diciamo fino a 12/13 anni) si trovano bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Grazie per i consigli.

 

La vacanza è solo per far divertire i piccoli.

A me basta riposare fare qualche partita a tennis e mangiare bene.

 

Mi è stato riferito che il mare non è male considerato che stai in Adriatico.

 

Confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Grazie per i consigli.

 

La vacanza è solo per far divertire i piccoli.

A me basta riposare fare qualche partita a tennis e mangiare bene.

 

Mi è stato riferito che il mare non è male considerato che stai in Adriatico.

 

Confermate?

1778402[/snapback]

 

Spiagge ampie e mare pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è mai stato a Martinsicuro?

Me lo consigliate?

Viaggio con bambini piccoli in albergo superconsigliato per famiglie.

Hotel Paradiso.

 

Il mare?

 

Grazie per i consigli.

1778368[/snapback]

 

 

per i bambini è sicuramente adatto; sale giochi, spiagge ampie, possibilità di amicizie con coetanei.

Purtroppo ricordo un mare molto sporco, ma era tempo fa e magari non è diverso da altri lidi dell'adriatico.

 

Tranquillo col mangiare, ci sono tanti posti eccellenti, anche economici (non ricordo i nomi!).

 

Soprattutto: non perderti la fortezza di Colonnella (mi pare...) e se ti ci combini va' alla sagra paesana di Corropoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... Gnende... stavo a Martinsicuro quando abbiamo vinto i mondiali del 1982... portasse bonu... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è mai stato a Martinsicuro?

Me lo consigliate?

Viaggio con bambini piccoli in albergo superconsigliato per famiglie.

Hotel Paradiso.

 

Il mare?

 

Grazie per i consigli.

1778368[/snapback]

per bambini piccoli e' il posto ideale,tranquillo,poco caotico e con una spiaggia tutto sommato ai limiti della decenza.nella zona costiera dell'alto abruzzo i posti grossomodo si somigliano tutti:MARTINSICURO,ALBA ADRIATICA,VILLA ROSA,COLOGNA SPIAGGIA,TORTORETO LIDO,GIULIANOVA,ROSETO DEGLI ABRUZZI,PINETO ,SILVI MARINA ,MONTESILVANO..............

 

personalmente preferisco PINETO E ROSETO DEGLI ABRUZZI,perche',oltre ad avere una spiaggia leggermente piu' grande e qualitativamente migliore rispetto alle altre localita' limitrofe sopracitate,possiedono anche una bella pineta ideale per rilassarsi e fare dei pick-nick........

certo ,per due persone adulte il discorso cambia..............

ti fai due palle della madonna,non c'e' movimento,pochi negozi e poche attrattive,insomma IL CLASSICO E QUOTIDIANO HOTEL-SPIAGGIA E SPIAGGIA HOTEL................,nulla di piu'...

 

per andare a vedere "QUALCOSA"(e dico qualcosa perche' anche li non ti aspettare chissa' che ...) ti dovresti muovere a pochissimi km da li',ossia A SAN BENEDETTO DEL TRONTO,cittadina piu' grande e ovviamente con piu' vita.....

 

alla fine dei conti dipende se lo fai per la famiglia intera o soltanto per far star bene i propri piccoli..............

ma dal momento che presumo che tu lo faccia solo ed esclusivamente per i figli allora posso dirti che un posto tranquillissimo come martinsicuro va' piu' che bene.........

 

DA ESCLUDERE INVECE TASSATIVAMENTE PER DUE ADULTI(PARERE MIO),poi ovviamente ad ognuno libera scelta......

 

 

ps:io quest'anno con mia moglie vado A MISANO ADRIATICO DAL 25/07 AL 1/08,spulciando su internet ho trovato un offerta interessante "all inclusive" su un buon 3 stelle direttamente sul mare..........

praticamente dista da CATTOLICA 3KM(ipoteticamente ci arrivi anche a piedi facendo una bella passeggiata) E DA RICCIONE 4 KM(se uno vuole andare un po' a divertirsi e vedere qualche vetrina).

premesso comunque che non ho figli,quindi il discorso e' diverso dal tuo;spesso sono andato sulla costa romagnola,la conosco benissimo e mi sono trovato sempre molto bene.le localita' le ho girate tutte ma sono diverse dall'altre sia per qualita' di spiaggia sia come vita notturna e movimento di gente................

 

quest'anno ho scelto misano adriatico perche' mi sembrava piu' piccolino e piu' tranquillo,ma comunque CATTOLICA E' UNA BOMBONIERA ,CARINA E CON TUTTA ZONA PEDONALE..

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fanno a piacevve sti posti che solo per fare il bagno me dovrei prepara' spiritualmente un anno prima? :huh:

 

Da 13 anni insistentemente in Sardegna anche con i fiji piccoli tutta un'altra musica! B-)

 

E non me venite a di' che se spenne de piu'! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fanno a piacevve sti posti che solo per fare il bagno me dovrei prepara' spiritualmente un anno prima? :huh:

 

Da 13 anni insistentemente in Sardegna anche con i fiji piccoli tutta un'altra musica! B-)

 

E non me venite a di' che se spenne de piu'! ;)

1778562[/snapback]

se affitti un appartamento certo che spendi di meno..........

prova a prenota' su un albergo,poi ne riparlamo............

 

per me andare in vacanza affittando un appartamentino non vuol dire andare in vacanza,quando devo rifa' li letti,apparecchia',puli casa,sparecchia' e cucina' allora me ne sto a casa ..............

meglio fasse una vacanza di una sola settimana(pero' quella settimana si servito e riverito) piuttosto che due in un bungalow o appartamento e fare tutte le cose che fai a casa tua.......

 

io almeno la vedo cosi........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fanno a piacevve sti posti che solo per fare il bagno me dovrei prepara' spiritualmente un anno prima? :huh:

 

Da 13 anni insistentemente in Sardegna anche con i fiji piccoli tutta un'altra musica! B-)

 

E non me venite a di' che se spenne de piu'! ;)

1778562[/snapback]

se affitti un appartamento certo che spendi di meno..........

prova a prenota' su un albergo,poi ne riparlamo............

 

per me andare in vacanza affittando un appartamentino non vuol dire andare in vacanza,quando devo rifa' li letti,apparecchia',puli casa,sparecchia' e cucina' allora me ne sto a casa ..............

meglio fasse una vacanza di una sola settimana(pero' quella settimana si servito e riverito) piuttosto che due in un bungalow o appartamento e fare tutte le cose che fai a casa tua.......

 

io almeno la vedo cosi........

1778563[/snapback]

lascia proprio perde fungaro ;)

casa in sardegna tutta la vita !!!

io 2 anni fa 14 giorni ( dal 26 agosto al 10 settembre) 270 € in due ,nave e casa, a S.Teodoro ... avoja a anda a cena al rostorante per arriva ai soldi de un albergo

li almeno c'ho gusto a famme il bagno

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fanno a piacevve sti posti che solo per fare il bagno me dovrei prepara' spiritualmente un anno prima? :huh:

 

Da 13 anni insistentemente in Sardegna anche con i fiji piccoli tutta un'altra musica! B-)

 

E non me venite a di' che se spenne de piu'! ;)

1778562[/snapback]

se affitti un appartamento certo che spendi di meno..........

prova a prenota' su un albergo,poi ne riparlamo............

 

per me andare in vacanza affittando un appartamentino non vuol dire andare in vacanza,quando devo rifa' li letti,apparecchia',puli casa,sparecchia' e cucina' allora me ne sto a casa ..............

meglio fasse una vacanza di una sola settimana(pero' quella settimana si servito e riverito) piuttosto che due in un bungalow o appartamento e fare tutte le cose che fai a casa tua.......

 

io almeno la vedo cosi........

1778563[/snapback]

 

Al di la' del fatto che alberghi (tolta la Costa Smeralda) in Sardegna se contano sulla punta delle dita, ci sono villaggi e residence con trattamento mezza pensione che hanno dei prezzi abbordabili ed equivalenti alla rivera adriatica. ;)

 

A me personalmente la vita di mare da routine non piace; amo talmente il mare (e cosi' anche mia moglie) che baso la mia giornata interamente da trascorrere in spiaggia; ho abituato a quaesto anche mia figlia. Poi durante le ore piu' calde ci spostiamo nelle pinete dietro le spiagge e con pranzo al sacco mangiamo e ci prendiamo un po' di fresco per poi tirare fino a tarda sera.

Quest'anno sara' un po' diverso visto che ho un figlio di appena 9 mesi ma ho trovato un bel trilocale proprio a ridosso di una splendida caletta!

Tutto il mese di luglio spendiamo 3.000,00 euro che mi dividero' 15 giorni con i miei genitori e 15 giorni con mio cognato. Prova a prendere in affitto un appartamento dalle nostre parti e poi dimmi quanto ti costa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fanno a piacevve sti posti che solo per fare il bagno me dovrei prepara' spiritualmente un anno prima? :huh:

 

Da 13 anni insistentemente in Sardegna anche con i fiji piccoli tutta un'altra musica! B-)

 

E non me venite a di' che se spenne de piu'! ;)

1778562[/snapback]

se affitti un appartamento certo che spendi di meno..........

prova a prenota' su un albergo,poi ne riparlamo............

 

per me andare in vacanza affittando un appartamentino non vuol dire andare in vacanza,quando devo rifa' li letti,apparecchia',puli casa,sparecchia' e cucina' allora me ne sto a casa ..............

meglio fasse una vacanza di una sola settimana(pero' quella settimana si servito e riverito) piuttosto che due in un bungalow o appartamento e fare tutte le cose che fai a casa tua.......

 

io almeno la vedo cosi........

1778563[/snapback]

lascia proprio perde fungaro ;)

casa in sardegna tutta la vita !!!

io 2 anni fa 14 giorni ( dal 26 agosto al 10 settembre) 270 € in due ,nave e casa, a S.Teodoro ... avoja a anda a cena al rostorante per arriva ai soldi de un albergo

li almeno c'ho gusto a famme il bagno

1778576[/snapback]

boh,sara' ma a me 270 euro (e per di piu' a fine agosto anche se e' bassa stagione) in un appartamento per 14 giorni mi sembrano tanto pochi..........tutto po' esse...........

e poi,vuoi che non te partono 45-50 euro a sera pe anna' a cena fuori?mica andrai a magna la pizza su quei posti....almeno spero.......

quando l'hai moltiplicati(guarda me vojo tene' stretto) anche per 10 giorni su 14(perche' mo tutte le sere mi sembra esagerato) hai speso 500 euro.............

aggiunti ai 270 diventano 770..................

tu me dirai bene ,io ce sto 2 settimane al mare mentre io ce vado 1 settimana sola e qui potemo anna' pure d'accordo.............

poi me dirai pure che il mare in sardegna non ha paragoni con quella pozza dell'adriatico,bene anche questo..................

io pero' te dico che con 42 euro a capoccia per 7 giorni(e per di piu' in alta stagione 25 /7 -1/08) c'ho tutto incluso e di extra non devo caccia' una lira.......................c'ho per ditte compresa anche la spiaggia..............

con neanche 600 euro vado fuori una settimana,certo quello che ti offre la sardegna a livello di mare non te lo offre nessun altra localita'(almeno credo),in piu' se proprio me vojio fa lu bagno c'ho pure la piscina in hotel quindi io non metto a mollo neanche li piedi su quell'acqua che giustamente e' sporca.in spiaggia ci vado solo per prendere il sole,certamente non per fare il bagno..........

ma quello che ti propone la romagna a livello di attrezzature turistiche non te lo offre nessun altro,sta proprio un palmo sopra all'andri..........

poi se volemo parla' di mare pulito,quello e' un altro discorso ma qui parlamo di due cose differenti.................

io,siccome non so' un esperto nuotatore,vado al mare per divertirmi,non per anna' a cerca' le telline ,a fa' li corsi de sub ,o anna' a vede' la barriera corallina perche' fondamentalmente de ste cose non me ne puo' fregare una mazza,ognuno c'ha i suoi gusti e le sue preferenze ma non me potete di che la srdegna e' mejo dell'emilia romagna o la puglia e' meglio della calabria...........

che cosa ti offrono a livello di divertimento?

c'e movimento oppure e' una localita' morta?

qual'e' il rapporo qualita' prezzo?

SE IO CERCO LA PUREZZA DELL'ACQUA E' UN CONTO........

SE IO CERCO UNA VACANZA DI PIACERE E SVAGO E' UN ALTRA COSA............

quindi sardegna ed emilia romagna non sono paragonabili secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto tipico per famiglie con bimbi piccoli.

Loro stanno bene......per i grandi, specie se uomini, l'orchite è da mettere in preventivo :lol:

1778378[/snapback]

ASSAHUUHASUHSAUHSAUHSA ODDIO MORO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IO CERCO LA PUREZZA DELL'ACQUA E' UN CONTO........

SE IO CERCO UNA VACANZA DI PIACERE E SVAGO E' UN ALTRA COSA............

1778603[/snapback]

io a vado a S.Teodoro e le trovo tutte e due :P .. premesso che non c'ho piu 18 anni e devo anna a balla tutte le sere , 10 anni fa in sardegna manco sotto tortura .... quanto non capivo un cazzo !!

comunque io non vado a cena fuori tutte le sere , su du settimane 4/5 volte , pranzo al sacco in spiaggia ... per me è la vacanza ideale .. gran mare ,locali e movimento q.b. ,la picchia aimè la porto da casa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Grazie per i consigli.

 

La vacanza è solo per far divertire i piccoli.

A me basta riposare fare qualche partita a tennis e mangiare bene.

 

Mi è stato riferito che il mare non è male considerato che stai in Adriatico.

 

Confermate?

1778402[/snapback]

 

Spiagge ampie e mare pulito

1778404[/snapback]

attenzione informati sulla spiaggia perche ce ne sono anche di ciotoli grandi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Grazie per i consigli.

 

La vacanza è solo per far divertire i piccoli.

A me basta riposare fare qualche partita a tennis e mangiare bene.

 

Mi è stato riferito che il mare non è male considerato che stai in Adriatico.

 

Confermate?

1778402[/snapback]

 

Io c'ho casa e ci vado spesso. I bambini si divertiranno, le spiagge sono pulite e ben attrezzate e il mare fa un pò meno schifo che 50 chiloemtri più a nord (ma ci stranno le piscine, per cui zero problemi).

 

per il resto, sconsigliatissimo alla fascia d'età 18-50 anni, troppo alto il rischio de fracassasse le palle contro li spigoli per la noia. Posto buono solo per portacce la picchia a scopà :lol::lol:

1778875[/snapback]

appunto,o la picchia o li fiji...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fanno a piacevve sti posti che solo per fare il bagno me dovrei prepara' spiritualmente un anno prima? :huh:

 

Da 13 anni insistentemente in Sardegna anche con i fiji piccoli tutta un'altra musica! B-)

 

E non me venite a di' che se spenne de piu'! ;)

1778562[/snapback]

 

Vado in Sardegna da 10 anni in appartamento sulla costa di Orosei e capisco quello che dici.

 

Però la vera vacanza con bimbi piccoli diventa un pochino articolata. (sveglia presto, prepara la colazione, sparecchia, prepararsi alla vestizione, prendi la macchina, trova parcheggio, smadonni perchè non lo trovi etc. etc.)

 

Quest'anno voglio scegliere un Family hotel e questo di Martinsicuro è molto consigliato.

Spero bene!!! :lol:

 

Alberghi in Sardegna ce ne sono pochi e dai preventivi che mi hanno fatto sono pari a una settimana alle Maldive (pensione completa, dirett.sul mare, spiaggia compresa servizi per bambini si va sui € 2,400-2,800 x 4 pax minimo.)

 

Sui € 1,500 ci sono invece ottimi alberghi in Barbagia e sul Gennargentu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fanno a piacevve sti posti che solo per fare il bagno me dovrei prepara' spiritualmente un anno prima? :huh:

 

Da 13 anni insistentemente in Sardegna anche con i fiji piccoli tutta un'altra musica! B-)

 

E non me venite a di' che se spenne de piu'! ;)

1778562[/snapback]

 

Vado in Sardegna da 10 anni in appartamento sulla costa di Orosei e capisco quello che dici.

 

Però la vera vacanza con bimbi piccoli diventa un pochino articolata. (sveglia presto, prepara la colazione, sparecchia, prepararsi alla vestizione, prendi la macchina, trova parcheggio, smadonni perchè non lo trovi etc. etc.)

 

Quest'anno voglio scegliere un Family hotel e questo di Martinsicuro è molto consigliato.

Spero bene!!! :lol:

 

Alberghi in Sardegna ce ne sono pochi e dai preventivi che mi hanno fatto sono pari a una settimana alle Maldive (pensione completa, dirett.sul mare, spiaggia compresa servizi per bambini si va sui € 2,400-2,800 x 4 pax minimo.)

 

Sui € 1,500 ci sono invece ottimi alberghi in Barbagia e sul Gennargentu :lol:

1778988[/snapback]

la sardegna e' bellissima per carita',posti incontaminati e suggestivi,acqua limpidissima che ci puoi fa bollire anche la pentola,paesaggi suggestivi rurali che ricordano quelli di molti anni fa come se il tempo si fosse fermato in quelle zone..................

tutto d'accordissimo,non c'e' paragone a livello ambientale con l'emilia romagna,abruzzo veneto che sia..................

ma LA SARDEGNA e' bella perche la devi girare,ogni giorno ti devi scegliere una spiaggia,non si puo' restare fermi sempre nello stesso posto come se uno fosse in hotel o pensione insomma...........

io in sardegna ci sono stato una volta,in un club villaggio turistico organizzato(chiamato villaggio dei pini) situato A PLATAMONA SUL GOLFO DELL'ASINARA TRA CASTEL SARDO E PORTO TORRES...........

nulla dire,posti stupendi per carita di dio.......

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sento tirato in ballo....allora..ho casa dei miei nonni a tortoreto sul confine con alba adriatica,ho passato tutte le estati lì per i primi 25 anni...il mare fa schifo,inutile girarci intorno,soprattutto ad agosto a volte ti viene voglia di andare in montagna,mentre a luglio,giugno e settembre ancora puoi pensare di entrarci dentro.passato capitolo mare,le spiagge sono belle,lunghe,attrezzate (ovviamente devono cercare di compensare quello che non ti possono offrire con l'acqua del mare). c'è un bel lungomare sul quale divertirsi a fare lunghe pedalate in bicicletta (non so a che punto sia ma da villa rosa oggi puoi arrivare a giulianova tranquillamente in bicicletta senza avere alcun problema con le macchine).per le famiglie con bambini può andare benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto tipico per famiglie con bimbi piccoli.

Loro stanno bene......per i grandi, specie se uomini, l'orchite è da mettere in preventivo :lol:

1778378[/snapback]

 

 

per i papà, invece, ce sta la "bonifica"; da sempre foriera di grandi soddisfazioni all'insegna del più classico sex on the road in stile "pay, fuck & go" :lol:

 

i papà si incontrrano lì ogni sera, tardissimo e pervasi dalla tristezza

 

"che avete fatto stasera?"

"avemo portato i rigazzini a le giostre"

"ah...e poi?"

"niente, mi moje s'è arenata al mercatino cileno de villarosa"

"ah...e adesso?"

"dorme"

"ah...e le creature?"

"dormono"

"beh, non potevi venì prima? E' 1 ora che t'aspetto..."

"ho dovuto portà lu cane a piscià e ho cercato una farmacia aperta de notte..."

"perchè?"

"perchè mi moje s'è bruciata a forza de pijà lu sole"

"ah..."

"vabbè (affacciandosi dal finestrino e pronunciando la fatidica frase in 3 millesimi di secondo) CIAOBELLAQUANTO?"

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto tipico per famiglie con bimbi piccoli.

Loro stanno bene......per i grandi, specie se uomini, l'orchite è da mettere in preventivo :lol:

1778378[/snapback]

 

 

per i papà, invece, ce sta la "bonifica"; da sempre foriera di grandi soddisfazioni all'insegna del più classico sex on the road in stile "pay, fuck & go" :lol:

 

i papà si incontrrano lì ogni sera, tardissimo e pervasi dalla tristezza

 

"che avete fatto stasera?"

"avemo portato i rigazzini a le giostre"

"ah...e poi?"

"niente, mi moje s'è arenata al mercatino cileno de villarosa"

"ah...e adesso?"

"dorme"

"ah...e le creature?"

"dormono"

"beh, non potevi venì prima? E' 1 ora che t'aspetto..."

"ho dovuto portà lu cane a piscià e ho cercato una farmacia aperta de notte..."

"perchè?"

"perchè mi moje s'è bruciata a forza de pijà lu sole"

"ah..."

"vabbè (affacciandosi dal finestrino e pronunciando la fatidica frase in 3 millesimi di secondo) CIAOBELLAQUANTO?"

1779710[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.