Vai al contenuto
Aghy

PARTITA RIMANDATA

Messaggi raccomandati

La partita dunque è ufficialmente rimandata a data da destinarsi.

 

ho fatto un rapido sopralluogo alle 21 al San Paolo pensando di trovare almeno qualcuno degli zingheri che si incontrasse lì ma le luci erano spente e il cancello chiuso.

L'unico presente era il povero LU RUNCIU che se ne stava lì ad aspettare in pantaloncini corti senza che nessuno lo avesse avvertito per dirgli che non si sarebbe giocato. Tra l'altro c'aveva pure da lavorare.

 

D'altronde, neppure io lo avevo capito che non si sarebbe giocato al 100% visto che il topic aperto era molto ambiguo e non si capiva bene cosa si sarebbe deciso.

 

Il campo, paradossalmente, non era poi messo così male a parte una pozzangherone piuttosto grande, ma niente di impossibile cmq.

io stesso sono rimasto stupito della tenuta!!! :ph34r:

Per quanto concerne le regole si dovrebbe giocare entro il mese di Ottobre quindo chiedo a Braveheart di comunicarmi al più presto la data dell' incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il campo, paradossalmente, non era poi messo così male a parte una pozzangherone piuttosto grande, ma niente di impossibile cmq.

io stesso sono rimasto stupito della tenuta!!! :ph34r:

Per quanto concerne le regole si dovrebbe giocare entro il mese di Ottobre quindo chiedo a Braveheart di comunicarmi al più presto la data dell' incontro.

io ne ero sicuro che il camp non era messo male, innanzitutto perche è di brecciolino e quindi molto drenante, poi perche è molto duro come fondo e poi perche quando ci abbiamo giocato coi fenomeni aveva diluviato tutto il giorno e ho giocato addirittura co le scarpe da calcetto......sarebbe bastata solo un po di buona volonta e si sarebbe potuto tranquillamente giocare.............

 

 

io credo che d'ora in poi per nessun motivo ( a parte se c'e la neve) dovra piu essere rimandata una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che d'ora in poi per nessun motivo ( a parte se c'e la neve) dovra piu essere rimandata una partita

io invece credo che quel campaccio con la NEVE sia pure meglio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca zozza! Sono uscito dal lavoro alle 20.15 e sono venuto direttamente al campo. Buio pesto e cancello chiuso! Il campo non era messo male, per me se poteva giocà! :angry::P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca zozza! Sono uscito dal lavoro alle 20.15 e sono venuto direttamente al campo. Buio pesto e cancello chiuso! Il campo non era messo male, per me se poteva giocà! :angry:  :P  :)

col senno del poi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che squadre de fichette!!!!!! :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :lol:

TU SORELLA!!!!!!!!!

C' ha pienamente ragione CESENTI ;)

Come gia' postato su apposito TOPIC la partita verra' recuperata MERCOLEDI' 29 OTTOBRE ORE 21 sempre a CESURE !!!

P.S Se gioca anche in caso di diluvio universale .... ;) perche' IERI SERA a detta dei presenti (nonche' del custode) il campo era praticabilissimo !!!

DISTINTI SALUTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me con il campo asciutto (o perlomeno solo bagnato,non allagato come ieri) ci divertiamo di più:visto che giochiamo per divertirci penso sia stata la cosa migliore:io ho giocato a calcio per 5 anni e mi sono allenato e ho giocato partite pure con la neve e la grandine,avevo 16 anni figurateve adesso che ne ho 7 di più...non è detto che se uno rinvia è perchè è una fighetta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me con il campo asciutto (o perlomeno solo bagnato,non allagato come ieri) ci divertiamo di più:visto che giochiamo per divertirci penso sia stata la cosa migliore:io ho giocato a calcio per 5 anni e mi sono allenato e ho giocato partite pure con la neve e la grandine,avevo 16 anni figurateve adesso che ne ho 7 di più...non è detto che se uno rinvia è perchè  è una fighetta :P

resta il fatto che non se possono fa tutti sti problemi perche piove.......al massimo ce se bagna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e il fatto di bagnarvi!!!

 

ieri sera su quel campo la fanga vi copriva le scarpette e non sto' esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè la dobbiamo fare cosi lunga, è stato decidso cosi' e basta!!!!

anche Gino che non ha nessun interesse ha detto che abbiamo fatto bene, damoje una chiusa :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non ci sono problemi Cappuccì!

 

però. soprattutto per voi che ci giocate, vi dico che il campo non era assolutamente ALLAGATO, né c'era la FANGA che copriva i piedi.

 

Questo mi ha veramente stupito perché quel campo fa cagare però ha retto in maniera impressionante la pioggia di 12 ore di fila! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me con il campo asciutto (o perlomeno solo bagnato,non allagato come ieri) ci divertiamo di più:visto che giochiamo per divertirci penso sia stata la cosa migliore:io ho giocato a calcio per 5 anni e mi sono allenato e ho giocato partite pure con la neve e la grandine,avevo 16 anni figurateve adesso che ne ho 7 di più...non è detto che se uno rinvia è perchè  è una fighetta :P

ma zittu merdoneeeeeeeeeee :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti non ci sono problemi Cappuccì!

 

però. soprattutto per voi che ci giocate, vi dico che il campo non era assolutamente ALLAGATO, né c'era la FANGA che copriva i piedi.

 

Questo mi ha veramente stupito perché quel campo fa cagare però ha retto in maniera impressionante la pioggia di 12 ore di fila! :ph34r:

e io che dicevo.....non ce voleva tanto a capillo, bastava solo avecce giocato 2-3 volte per capi che non era impraticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me con il campo asciutto (o perlomeno solo bagnato,non allagato come ieri) ci divertiamo di più:visto che giochiamo per divertirci penso sia stata la cosa migliore:io ho giocato a calcio per 5 anni e mi sono allenato e ho giocato partite pure con la neve e la grandine,avevo 16 anni figurateve adesso che ne ho 7 di più...non è detto che se uno rinvia è perchè  è una fighetta :P

ma zittu merdoneeeeeeeeeee :P

storie di vita vissuta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.