Vai al contenuto
ternano_84

COLLEZIONISMO

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi colleziona o collezionava schede telefoniche,monete,francobolli,modellini di automobili,bicchieri per la birra,ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schede telefoniche..... ne avro' un 400

1782994[/snapback]

anche io collezionavo schede,ora non piu,quanto valgono chissà sarei curioso

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colleziono Bicchieri di birra e sottobicchieri. ormai è un'anno e ho riempito la mia credenza :D ma voglio continuare nonostante mia madre non vuole. :angry::)

 

 

Il pezzo più pregiato è il bicchiere dell'HB di Monaco da un litro che ho "preso in prestito" dopo una lunga serata tra amici e birra.

 

Che botta quella sera! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colleziono Bicchieri di birra e sottobicchieri. ormai è un'anno e ho riempito la mia credenza :D ma voglio continuare nonostante mia madre non vuole.  :angry:   :)

 

 

Il pezzo più pregiato è il bicchiere dell'HB di Monaco da un litro che ho "preso in prestito" dopo una lunga serata tra amici e birra.

 

Che botta quella sera!  :D

1783107[/snapback]

anche a me piace,ho riempito il sopra del mobile della cucina,ne cerco altri,ma non mi piace acquistarli,ci voglio bere poi prenderli.. :lol:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schede telefoniche, pacchetti di sigarette, sottobicchieri (pochi), Zippo, accendini Smoking, bicchieri di birra....

 

sto male?

1783571[/snapback]

 

no stai pieno...

1784376[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schede telefoniche, pacchetti di sigarette, sottobicchieri (pochi), Zippo, accendini Smoking, bicchieri di birra....

 

sto male?

1783571[/snapback]

quanti cataloghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottobicchieri di birra, per i bicchieri ultimamente è diventato più difficile visto che i camerieri si so fatti più furbi :D

 

io colleziono maglie e palloni da calcio, so l'unico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schede telefoniche, pacchetti di sigarette, sottobicchieri (pochi), Zippo, accendini Smoking, bicchieri di birra....

 

sto male?

1783571[/snapback]

quanti cataloghi?

1784770[/snapback]

me sembra che c'ho 500-600 schede diverse, molte anche non usate e con collezioni intere speciali che davano a cofanetti..

 

che intendi pe cataloghi?

 

ps: purtroppo ho iniziato a falle tardi (facevo le elementari) e ormai quelle veramente di valore erano andate :(

 

avevo fatto il conto col catalogo dell'epoca e veniva fori tipo 4.000.000 Lit. comprese le doppie/triple...

 

una volta chiesi la conferma ad un collezionista di quanto valessero e naturalmente me disse che qeulle cifre me le potevo sognà e che non me conveniva vennele... l'unica cosa è aspettà e tenersele

 

pps: dopo anni che mi sono disinteressato alla collezione ironia della sorte ho trovato questo mese per terra la scheda con la tiratura più bassa di tutta la mia collezione (30.000 copie) :D

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schede telefoniche, pacchetti di sigarette, sottobicchieri (pochi), Zippo, accendini Smoking, bicchieri di birra....

 

sto male?

1783571[/snapback]

quanti cataloghi?

1784770[/snapback]

me sembra che c'ho 500-600 schede diverse, molte anche non usate e con collezioni intere speciali che davano a cofanetti..

 

che intendi pe cataloghi?

1784783[/snapback]

io le schede le tengo all'interno dei cataloghi,ce n'ho 3/4,intendevo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ritiro su sto topic...visto che ne sto parlando con un'amica, quali collezioni strane fate (se le fate) ?

 

io, nel cesso de casa, colleziono rigorosamente le scatole dei profumi o le bottigliette stesse, con accanto anche le targhe con le scritte stupide per il cesso e la casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ritiro su sto topic...visto che ne sto parlando con un'amica, quali collezioni strane fate (se le fate) ?

 

io, nel cesso de casa, colleziono rigorosamente le scatole dei profumi o le bottigliette stesse, con accanto anche le targhe con le scritte stupide per il cesso e la casa :D

2185870[/snapback]

 

Basso io sapevo che tu collezionavi soprattutto li cessi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ritiro su sto topic...visto che ne sto parlando con un'amica, quali collezioni strane fate (se le fate) ?

 

io, nel cesso de casa, colleziono rigorosamente le scatole dei profumi o le bottigliette stesse, con accanto anche le targhe con le scritte stupide per il cesso e la casa :D

2185870[/snapback]

 

Basso io sapevo che tu collezionavi soprattutto li cessi :D

2185885[/snapback]

quindi colleziona se stesso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colleziono biglietti della Ternana da quando ho iniziato ad andare allo stadio (1989) e modellini dei treni, ma credo che in questo campo Fera sia insuperabile :D per il regalo dei 30 anni i miei amigos mi hanno portato la micietta Terni-Sulmona di quando ero pupazzetto e andavo dai miei parenti in Abruzzo :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho la fissa delle calamite,ve piaciono a voi?

no. se me porti un pò de schede telefoniche te darò altrettante calamite da frigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. se me porti un pò de schede telefoniche te darò altrettante calamite da frigo.

le collezioni ancora le schede?be so calamite particolari,mica quelle normali,diciamo sono quelle dei paesi,città del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colleziono Bicchieri di birra e sottobicchieri. ormai è un'anno e ho riempito la mia credenza :D ma voglio continuare nonostante mia madre non vuole. :angry::) Il pezzo più pregiato è il bicchiere dell'HB di Monaco da un litro che ho "preso in prestito" dopo una lunga serata tra amici e birra. Che botta quella sera! :D

 

 

anche a me piace,ho riempito il sopra del mobile della cucina,ne cerco altri,ma non mi piace acquistarli,ci voglio bere poi prenderli.. :lol:

 

 

schede telefoniche, pacchetti di sigarette, sottobicchieri (pochi), Zippo, accendini Smoking, bicchieri di birra.... sto male?

 

 

Sottobicchieri di birra, per i bicchieri ultimamente è diventato più difficile visto che i camerieri si so fatti più furbi :D io colleziono maglie e palloni da calcio, so l'unico?

 

Io purtroppo me so avventurato nella collezione de boccali de birra (già non c'ho più spazio, avendocene una 40ina)...

 

Qualcuno è interessato al boccale ufficiale da un litro dell'oktoberfest del 1994? (ce l'ho doppione)

 

post-78677-13796835610325.jpg

 

http://www.steinstore.net/index.php?route=product/product&path=20_27&product_id=94 (sito che lo vende), chiaramente a voi faccio un prezzo mooolto più basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io collezionavo i bliglietti del treno, poi ho cominciato a facce li filtri e so finiti..

in pratica me so fumato tutta la collezione.. :(

 

tu un tempo collezionavi pure pugnette

 

mo hai finito pure co quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.