Vai al contenuto
Against Racism

Tozzi Borsoi

Messaggi raccomandati

In attesa di notizie sempre PRIORITARIE sulla dipartita della società e di lorsignori che macchiano di incompetenza i nostri colori volevo buttà là un paio di considerazioni su Tozzi Borsoi.ù

 

So 4 anni che ce l'avemo, un attaccante che non mi è mai piaciuto nemmeno quando qualche gol lo faceva.

Lento, macchinoso, statico , praticamente una vera e propria "pertica", da quando c'è lui abbiamo smesso di avè una punta come se deve che prende la palla e va al tiro. Senza contà che sta sempre per terra e colleziona almeno un paio di infortuni a campionato. Inoltre s'è sempre detto e in linea di principio è vero che che gli ci vogliono i cross. Va bene che noi un gioco non ce l'emo mai avuto però c'ha avuto gente vicino come concas, piccioni e rigoni che in categoria non so l'ultimi arrivati..

 

Bo comunque sempre premettendo che le cose IMPORTANTI per il momento non sono quelle tecniche secondo me sarebbe ora di levasselo de torno.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di notizie sempre PRIORITARIE sulla dipartita della società e di lorsignori che macchiano di incompetenza i nostri colori volevo buttà là un paio di considerazioni su Tozzi Borsoi.ù

 

So 4 anni che ce l'avemo, un attaccante che non mi è mai piaciuto nemmeno quando qualche gol lo faceva.

Lento, macchinoso, statico , praticamente una vera e propria "pertica", da quando c'è lui abbiamo smesso di avè una punta come se deve che prende la palla e va al tiro. Senza contà che sta sempre per terra e colleziona almeno un paio di infortuni a campionato. Inoltre s'è sempre detto e in linea di principio è vero che che gli ci vogliono i cross. Va bene che noi un gioco non ce l'emo mai avuto però c'ha avuto gente vicino come concas, piccioni e rigoni che in categoria non so l'ultimi arrivati..

 

Bo comunque sempre premettendo che le cose IMPORTANTI per il momento non sono quelle tecniche secondo me sarebbe ora di levasselo de torno.

1783480[/snapback]

straquoto tutto,anche a me non mi è mai piaciuto,sarebbe ora che se la sciacquasse da li cojoni e dè cambia proprio modo de gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di notizie sempre PRIORITARIE sulla dipartita della società e di lorsignori che macchiano di incompetenza i nostri colori volevo buttà là un paio di considerazioni su Tozzi Borsoi.ù

 

So 4 anni che ce l'avemo, un attaccante che non mi è mai piaciuto nemmeno quando qualche gol lo faceva.

Lento, macchinoso, statico , praticamente una vera e propria "pertica", da quando c'è lui abbiamo smesso di avè una punta come se deve che prende la palla e va al tiro. Senza contà che sta sempre per terra e colleziona almeno un paio di infortuni a campionato. Inoltre s'è sempre detto e in linea di principio è vero che che gli ci vogliono i cross. Va bene che noi un gioco non ce l'emo mai avuto però c'ha avuto gente vicino come concas, piccioni e rigoni che in categoria non so l'ultimi arrivati..

 

Bo comunque sempre premettendo che le cose IMPORTANTI per il momento non sono quelle tecniche secondo me sarebbe ora di levasselo de torno.

1783480[/snapback]

straquoto tutto,anche a me non mi è mai piaciuto,sarebbe ora che se la sciacquasse da li cojoni e dè cambia proprio modo de gioco

1783485[/snapback]

parlà de cambià tattica con una società cosi è un eufemismo...co sta società non se può parlà de tattiche e cazzi vari...poi qualunque tattica usa la squadra il fine è sempre lo stesso...quello de fa un campionato del cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era un discreto attaccante per la serie C, ma da un paio di anni il fisico non lo regge più, quindi potrebbe essere giusto cederlo.

ma tremo pensando a chi potrebbero comprare per sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo per qulacosa di buono che fece nei campionati passati,ma cia' lu fisico de uno che fa l'amatori e si infortunia spesso, ha segnato 9 goal negli ultimi 2 anni di cui 5 su rigore,in piu' non rompe mai le scatole,quindi in definitiva ottimo per il progetto Mascella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di notizie sempre PRIORITARIE sulla dipartita della società e di lorsignori che macchiano di incompetenza i nostri colori volevo buttà là un paio di considerazioni su Tozzi Borsoi.ù

 

So 4 anni che ce l'avemo, un attaccante che non mi è mai piaciuto nemmeno quando qualche gol lo faceva.

Lento, macchinoso, statico , praticamente una vera e propria "pertica", da quando c'è lui abbiamo smesso di avè una punta come se deve che prende la palla e va al tiro. Senza contà che sta sempre per terra e colleziona almeno un paio di infortuni a campionato. Inoltre s'è sempre detto e in linea di principio è vero che che gli ci vogliono i cross. Va bene che noi un gioco non ce l'emo mai avuto però c'ha avuto gente vicino come concas, piccioni e rigoni che in categoria non so l'ultimi arrivati..

 

Bo comunque sempre premettendo che le cose IMPORTANTI per il momento non sono quelle tecniche secondo me sarebbe ora di levasselo de torno.

1783480[/snapback]

l'ho detto sempre dal primo giorno che mi sono iscritto in questo forum che tozzi borsoi non mi e' mai piaciuto e continuero' a farlo finche avro' il modo di scrivere................

impacciato sui cross,robotizzato,non s'armove manco se je dai 4 bastonate come se deve,non fa salire la squadra perche' spesso perde palloni giocabili,tecnica praticamente nulla e spalle alla porta e' un vero disastro..................

in poche parole,UN PLESIOSAURO DEL CRETACEO IN VIA DI ESTINZIONE............

inutile,per quanto si possa parlare di ternana in questo periodo,alla causa rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poneteve un'altra domanda...per pijà chi??? in questi sei anni CHI hanno presto questi??? chi volete..gherardi, fasciocco, balestrieri e compagnia cantante?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poneteve un'altra domanda...per pijà chi??? in questi sei anni CHI hanno presto questi??? chi volete..gherardi, fasciocco, balestrieri e compagnia cantante?? :(

1783544[/snapback]

 

Non è che non c'hai ragione, ma tra tutte le cose insopportabili che stanno avvenendo in questi anni io ci metto anche il fatto che da 4 anni il nostro gioco consiste nel da palla lunga a sta pertica che inesorabilmente zompa e casca là per terra. Siccome ce damo via tutti, perchè questo no?

Fa parte del progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poneteve un'altra domanda...per pijà chi??? in questi sei anni CHI hanno presto questi??? chi volete..gherardi, fasciocco, balestrieri e compagnia cantante?? :(

1783544[/snapback]

chi pigli pigli ,non e' questo il problema dal momento che me vene da ride solo a parla' de calcio mercato de sti tempi..........

il problema e' un altro:stamo a fa delle considerazioni come tante su "un palo telegrafico o della luce" che sta li fermo in mezzu allu campo,non pija palla manco se l'ammazzi e ormai e' arrivato alla frutta..........

poi potemo pure pija temelin,biancolino,ganci o chi te pare insomma,tanto co quisti gia lu sapemo come va a fini......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tozzone è una punta da serie C .. se sta bene va sempre a doppia cifra..

ma penso che ormai fisicamente sia arrivato..

non era un fenomeno ma neanche così scarso come dice qualcuno.. :huh:

1784762[/snapback]

non vorrei di una cazzata ma a parte il primo campionato che ha disputato in rossoverde che ha segnato piu' di 10 gol(12 credo),quelli a seguire non ha mai superato la decina.......

poi d'accordo che e' stato molto sfortunato con gli infortuni e tutto quello che ve pare,ma pe fa entra in forma una persona alta 1,95cm non so brustolini............

e' anche vero che una persona di stazza simile deve essere messa nelle condizioni di segnare,ossia tozzi borsoi e' un centravanti puro d'area di rigore e nulla piu'.........

se gli metti la palla sulla capoccia come dio comanda all'80% te la butta dentro perche' solo quello sa fare ma quest'anno di cross decenti per la sua testa ne ho visti molto molto pochi.........

quindi e' giusto ch la colpa non e' da imputare solo a lui se e' stato poco prolifico.........

per il resto invece e' un po' quello che ho detto sopra,non sa difendere la palla e perde in continuazione palloni,e' poco reattivo perche' la possente mole lo penalizza,non mi piace neanche quando fa la sponda o la torre per le altra punte o presunte tali perche' non ne azzecca una,spalle alla porta e' assolutamente osceno,passaggi sbagliati in continuazione,piedi non eccelsi,insomma piu' contro che pro secondo me................

 

non vorrei ,per concludere,che gli infortuni che ha avuto fossero una sorta di giustificazione per le sue prestazioni deludenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo scarso,ma da un paio di anni ha giocato in condizioni decenti si e no una decina di partite.

Se avrà ancora voglia di dare il suo contributo ( di questo si parla,visto che lui stesso ha affermato di aver fatto la preparazione regolarmente,ma poi per tutto il campionato ha arrancato) , allora potrà diventare utile,sennò...boh!

 

So che a terni ha rilevato un'attività da poco tempo, quindi presumo che non abbia tanta voglia di andarsene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me rimane un buon attaccante se sta in forma e se, soprattutto, gioca e lo metti in condizione di giocare, ossia qualche esterno che crossa BENE o qualcuno che gli passi la palla.

 

Darlo via per chi? Quale matto verrebbe a Terni ora in queste condizioni? Scandurra? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me rimane un buon attaccante se sta in forma e se, soprattutto, gioca e lo metti in condizione di giocare, ossia qualche esterno che crossa BENE o qualcuno che gli passi la palla.

 

Darlo via per chi? Quale matto verrebbe a Terni ora in queste condizioni? Scandurra? :o

1784787[/snapback]

Darlo via per qualunque altro giocatore che faccia il mestiere di attaccante e non di quello che ogni volta gli si deve mette la palla sull'area piccola x buttalla dentro de capoccia (perchè de piede lasciamo sta), sempre ovviamente che nn casca per terra prima.

Il mestiere di attaccante non significa avecce una squadra che gioca solo x te cn la speranza che ogni tanto la butti dentro. E poi ricordamoce che quest'anno aveva vicino concas e piccioni che potevano crossare, l'altr'anno rigoni, insomma non è che tutte le squadre c'hanno gente così sulle fascie. Eppure tutte le squadre piu o meno forte che sia c'hanno due o tre attaccanti degni di questo nome. Noi invece c'avemo una pertica che peraltro ce sfascia ancora de + il gioco, perchè appena pigliamo un gol è un continuo di palle lunghe su Tozzi che o casca per terra o regala direttamente palla agli avversari. Discorso infortuni può valè x un anno. Quando iniziano ad esse 2 o 3, o è una bufala oppure come capita a tanti calciatori, dopo una certa non sono piu validi fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di notizie sempre PRIORITARIE sulla dipartita della società e di lorsignori che macchiano di incompetenza i nostri colori volevo buttà là un paio di considerazioni su Tozzi Borsoi.ù

 

So 4 anni che ce l'avemo, un attaccante che non mi è mai piaciuto nemmeno quando qualche gol lo faceva.

Lento, macchinoso, statico , praticamente una vera e propria "pertica", da quando c'è lui abbiamo smesso di avè una punta come se deve che prende la palla e va al tiro. Senza contà che sta sempre per terra e colleziona almeno un paio di infortuni a campionato. Inoltre s'è sempre detto e in linea di principio è vero che che gli ci vogliono i cross. Va bene che noi un gioco non ce l'emo mai avuto però c'ha avuto gente vicino come concas, piccioni e rigoni che in categoria non so l'ultimi arrivati..

 

Bo comunque sempre premettendo che le cose IMPORTANTI per il momento non sono quelle tecniche secondo me sarebbe ora di levasselo de torno.

1783480[/snapback]

straquoto tutto,anche a me non mi è mai piaciuto,sarebbe ora che se la sciacquasse da li cojoni e dè cambia proprio modo de gioco

1783485[/snapback]

parlà de cambià tattica con una società cosi è un eufemismo...co sta società non se può parlà de tattiche e cazzi vari...poi qualunque tattica usa la squadra il fine è sempre lo stesso...quello de fa un campionato del cazzo...

1783491[/snapback]

 

come non quotarti....

 

è inutile che parlamo de calcio...qui il calcio è morto 6 anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di notizie sempre PRIORITARIE sulla dipartita della società e di lorsignori che macchiano di incompetenza i nostri colori volevo buttà là un paio di considerazioni su Tozzi Borsoi.ù

 

So 4 anni che ce l'avemo, un attaccante che non mi è mai piaciuto nemmeno quando qualche gol lo faceva.

Lento, macchinoso, statico , praticamente una vera e propria "pertica", da quando c'è lui abbiamo smesso di avè una punta come se deve che prende la palla e va al tiro. Senza contà che sta sempre per terra e colleziona almeno un paio di infortuni a campionato. Inoltre s'è sempre detto e in linea di principio è vero che che gli ci vogliono i cross. Va bene che noi un gioco non ce l'emo mai avuto però c'ha avuto gente vicino come concas, piccioni e rigoni che in categoria non so l'ultimi arrivati..

 

Bo comunque sempre premettendo che le cose IMPORTANTI per il momento non sono quelle tecniche secondo me sarebbe ora di levasselo de torno.

1783480[/snapback]

straquoto tutto,anche a me non mi è mai piaciuto,sarebbe ora che se la sciacquasse da li cojoni e dè cambia proprio modo de gioco

1783485[/snapback]

parlà de cambià tattica con una società cosi è un eufemismo...co sta società non se può parlà de tattiche e cazzi vari...poi qualunque tattica usa la squadra il fine è sempre lo stesso...quello de fa un campionato del cazzo...

1783491[/snapback]

 

come non quotarti....

 

è inutile che parlamo de calcio...qui il calcio è morto 6 anni fa....

1784862[/snapback]

avete ragione entrambi ragazzi....la colpa è la mia che me vado ancora a illude che qualcosa cambierà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara ora de dallo via? Era gia ora l'anno scorso. Ancora me ricordo una sua dichiarazione A Telegalileo prima che iniziasse il campionato "spero di contribuire con i miei gol alla conquista della promozione, visto che quest'anno ci sono tutti i presupposti".......

Ecco bravo, mo ce stanno tutti i presupposti pe cambià aria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me rimane un buon attaccante se sta in forma e se, soprattutto, gioca e lo metti in condizione di giocare, ossia qualche esterno che crossa BENE o qualcuno che gli passi la palla.

 

Darlo via per chi? Quale matto verrebbe a Terni ora in queste condizioni? Scandurra? :o

1784787[/snapback]

Darlo via per qualunque altro giocatore che faccia il mestiere di attaccante e non di quello che ogni volta gli si deve mette la palla sull'area piccola x buttalla dentro de capoccia (perchè de piede lasciamo sta), sempre ovviamente che nn casca per terra prima.

Il mestiere di attaccante non significa avecce una squadra che gioca solo x te cn la speranza che ogni tanto la butti dentro. E poi ricordamoce che quest'anno aveva vicino concas e piccioni che potevano crossare, l'altr'anno rigoni, insomma non è che tutte le squadre c'hanno gente così sulle fascie. Eppure tutte le squadre piu o meno forte che sia c'hanno due o tre attaccanti degni di questo nome. Noi invece c'avemo una pertica che peraltro ce sfascia ancora de + il gioco, perchè appena pigliamo un gol è un continuo di palle lunghe su Tozzi che o casca per terra o regala direttamente palla agli avversari. Discorso infortuni può valè x un anno. Quando iniziano ad esse 2 o 3, o è una bufala oppure come capita a tanti calciatori, dopo una certa non sono piu validi fisicamente.

1784843[/snapback]

il discorso secondo me e' che quando inizi a superare 193-195 cm di altezza incontri delle serie difficolta a toccare pallone..............

oltre ad essere un pachiderma nei movimenti non tocchi una palla per quanto tu possa essere allenato ed in forma,persone di statura piu' bassa ti portano sempre via il pallone perche' non hai quella rapidita' e quello scatto nei movimenti necessario per contrastarli.........

ma questa non e' una colpa delle persone molto alte perche' purtroppo non si puo' fare nulla ;se la natura ti ha creato con una stazza simile sarebbe opportuno darsi ad altri sport come il basket ,la pallovolo o il nuoto ma non certamente il calcio dove occorre molta velocita' e rapidita'.......

il calcio ,secondo me,non e' adatto ai giganti e non troviamo scuse che quelli alti le prendono tutte di testa perche' non e' vero un cazzo............

esistono persone di statura normalissima(1,75-1,80 al massimo) che anticipano continuamente giganti oltre il metro e novanta per via della coordinazione giusta e nella scelta di tempo;inutile essere alti e poi vai per aria a contrastare un pallone fuori tempo.....

questo e' il caso di tozzi borsoi....

ad ogni fisico il suo sport,tozzi borsoi non e' adatto per il pallone e la cosa e' evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me rimane un buon attaccante se sta in forma e se, soprattutto, gioca e lo metti in condizione di giocare, ossia qualche esterno che crossa BENE o qualcuno che gli passi la palla.

1784843[/snapback]

ad ogni fisico il suo sport,tozzi borsoi non e' adatto per il pallone e la cosa e' evidente.

1785210[/snapback]

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho mai sentito tnt kaxxate 2 anni fa' tt inginokkio x fa i compl a tozzi in vece mo tt vs.

 

x me tozzi è 1 attaccante da classifica medialta poi se nn le metti 1 pallone è kiaro ke nn segnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn ho mai sentito tnt kaxxate  2 anni fa' tt inginokkio x fa i compl a tozzi in vece mo tt vs.

 

x me tozzi è 1 attaccante da classifica medialta poi se nn le metti 1 pallone è kiaro ke nn segnia

1786222[/snapback]

 

eh il problem è ke i palloni glielanno messi ma se non le è in grado de stoppanne 1 è kiaro ke non segnia....mo nn è kè stamo tutti vs. tozzi...è kè stamo a piagne inginokkiati da 6 anni co le caxxate dellamici tua...

 

vedemo un pò se riesci a legge la lingua tua... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn ho mai sentito tnt kaxxate  2 anni fa' tt inginokkio x fa i compl a tozzi in vece mo tt vs.

 

x me tozzi è 1 attaccante da classifica medialta poi se nn le metti 1 pallone è kiaro ke nn segnia

1786222[/snapback]

se tozzi è un attaccante da medioalta classifica allora me se che non c'hai capito un cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn ho mai sentito tnt kaxxate  2 anni fa' tt inginokkio x fa i compl a tozzi in vece mo tt vs.

 

x me tozzi è 1 attaccante da classifica medialta poi se nn le metti 1 pallone è kiaro ke nn segnia

1786222[/snapback]

prima de critica',impara a scrive decentemente

 

 

poi ne riparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De problemi ce n'avemo tanti, e tra questi non me pare ce sia Tozzi Borsoi.

In certi periodi è l'unico che s'è salvato dal nulla, quindi cercamo de non esse incoerenti.

Và aiutato con una buona preparazione a trovare la giusta forma, e quando la raggiunge riesce ad essere un'ottima punta per la categoria.

Vista l'aria che tira, spero che resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De problemi ce n'avemo tanti, e tra questi non me pare ce sia Tozzi Borsoi.

In certi periodi è l'unico che s'è salvato dal nulla, quindi cercamo de non esse incoerenti.

Và aiutato con una buona preparazione a trovare la giusta forma, e quando la raggiunge riesce ad essere un'ottima punta per la categoria.

Vista l'aria che tira, spero che resti.

1786798[/snapback]

il problema e' QUANDO riesce a raggiungere la forma ideale dal momento che pesa quasi 90kg ed alto 1,95cm.................

i problemi interni,bene o male li sappiamo tutti;qui si sta facendo una considerazione sul singolo giocatore;tozzi borsoi ,fatta eccezione per la prima stagione dove ha superato la doppia cifra non mi risulta che quelle a seguire abbia fatto sfracelli vuoi sicuramente anche per gli sfortunati infortuni che gli sono capitati vuoi anche perche' non e' mai stato messo nelle condizioni di segnare adeguatamente........

ma al di la' di queste riflessioni in merito IL DUBBIO SULLA SUA VALIDITA' COME CENTRAVANTI se permetti mi viene,e mi viene perche sono diverse stagione che milita nella ternana.

il tempo omai e' scaduto anche per lui secondo me,se era un buon attaccante i gol li aveva fatti comunque e se' vero che difficilmente e' stato servito a dovere e' altrettanto vero che una punta deve farsi trovare al punto giusto al momento giusto...............

 

 

IN POCHE PAROLE (SEMPRE SECONDO LA MIA OPINIONE)

SCADENTE,UN MEDIOCRE ATTACCANTE ALMENO DA QUANTO HA FATTO VEDERE A TERNI VOTO:5

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure scadentissimo, ma senza lui e Ginestra alla fine del primo campionato di serie C1 eri annato a fa li crospigni.

per il resto quoto altoforno (solo per la prima riga)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.