Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

ho scritto di episodi. per me di canio nel complesso è un cattivo esempio, ma in quell'episodio ha fatto una cosa che ti fa rimettere in pace col pallone. se proprio devo tirare fuori un uomo come esempio tiro fuori gary lineker, che in tutta la carriera non ha mai preso nemmeno un cartellino giallo.

 

qui buffon è stato disonesto. non è che se un ladro te dice "si, ho rubato e se m'arcapita l'arfaccio" te dici "bè, però è un ladro onesto". ora non va crocifisso, tanti al posto suo avrebbero fatto lo stesso. se volemo però che le cose, almeno nel pallone migliorino un poco, chiamiamo il gesto di buffon per quello che è.

2050850[/snapback]

Ma infatti siamo d'accordo, il gesto di Buffon è stato una paraculata.

Mi dà fastidio però che ora tale paraculata sia indicata come la parte marcia del calcio, con l'ipocrisia di chi accetta queste cose solo dai calciatori della propria squadra del cuore.

2050862[/snapback]

te dico una cosa... da ragazzino la preferita della serie a era la roma, ma negli anni quello che ho visto m'ha fatto talmente schifo che non li sopporto più. e anche la ternana non è stata sempre solo vittima di certi episodi, ma quando "fregamo" pure noi a me girano le palle. nonostante il bel campionato e tutto per me quest'anno dovevamo sta in c2, a da le tozze a lu perugia. e non è che me ritengo meglio de altri... è solo che provo a fa resiste ancora qualche principio per godemme sto sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto.

anche gilardino, altro campione del mondo, quando segnò a palermo da terra corse dall'arbitro per dirgli di annullarlo.

me ricordo bene che c'aveva lu fiatone proprio quanno arrivò davanti all'arbitro e glie se mpangottò la lingua su lu palato.

sennò l'avrebbe detto sicuramente.

gila vice capitano, a pari merito con tutti gli altri meno che derossi

2050396[/snapback]

con la piccolissima differenza che Gilardino si beccò 3, dicasi 3 giornate di squalifica

allora perchè Buffon non è stato squalificato per condotta antisportiva come Gilardino e qualche altro nel recente passato?

2050399[/snapback]

 

ripassati il regolamento lè :lol:

2050401[/snapback]

e che regolamento devo ripassà

Gilardino segnò disonestamente con la mano, non lo ammise all'arbitro, scandalo sui giornali, proteste dell'avversario e stangata del giudice sportivo per comportamento non regolamentare

Buffon evita disonestamente un gol, non lo ammette all'arbitro, scandalo sui giornali, proteste dell'avversario, solo che la conclusione è diversa, niente squalifica e Prandelli che dice che lui è bravo e bello e Balotelli brutto e negro

 

il regolamento non c'entra niente

2050403[/snapback]

 

secondo te è così, lè.

se te cacciassi un tantinello lu paraocchi invece vedresti che sò du cose belle diverse.

dopo poi te lo poli armette subito

2050406[/snapback]

allora spiegami qual'è la differenza:

tutti e due alterano il risultato disonestamente e contro il regolamento

dov'è la differenza?

nella squalifica per Gilardino per comportamento non regolamentare e la non squalifica di Buffon

questa è la differenza

Perchè chi simula su calcio di rigore si deve beccare una o 2 giornate di squalifica, Gila 3 per aver segnato di mano e Buffon niente?

Sono tutti comportamenti antisportivi che frodano arbitri e spettatori

 

Spiegami la differenza

2050418[/snapback]

 

 

da un errore dell'arbitro sì annato a finì allo stile juventus, alle frodi agli spettatori e a de rossi e di canio.

era gol e l'arbitro ha sbagliato.

eppure me pare che pure tu ci provi a giocà a pallone....ma che discorsi fai?

nella storia che ci ricordiamo del calcio, fatta ogni domenica di tentativi di inculare gli arbitri da parte di tutti e22 i giocatori in campo in ogni partita, semo riusciti a trova solo 2 (due episodi) nei quali gli arbitri sono stati aiutati.

diciamo che è una bella media....

domenica brienza ho visto che ha preso il microfono e l'altoparlante per dirgli all'arbitro di non dargli rigore perchè glel'aveva messo in culo a lui e al palermo.

e così ogni domenica in ogni zona del campo.

con una variabile: se sono inculate a favore nostro so bravi li giocatori nostri.

se sono contrarie a noi o se sono di chi ci sta suli cojioni, allora tiramo fori i massimi sistemi e magari ce scandalizzamo pure.

2050559[/snapback]

 

allora chiarisco meglio il punto:

non ho detto che Buffon doveva andare dall'arbitro a confessare, si è comportato come il 99%dei calciatori, compresi noi amatoriali, facciamo

quindi non lo condanno per questo nè avrei preteso che corresse dall'arbitro a dirgli di dare il gol

Dico un'altra cosa:

se Gilardino è stato punito con 3 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (gol di mano che ha ingannato l'arbitro)

se Krasic è stato punito con 2 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (simulazione che ha ingannato l'arbitro)

allora anche Buffon doveva essere squalificato almeno 1 giornata per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato ingannando l'arbitro

Perchè come ribadisco non è che doveva correre dall'arbitro a cofessare, ma lui sa benissimo, e ne sono certo al 100%, che la palla era dentrom, come Gilardino sapeva benissimo di aver segnato di mano e Krasic (più altri) di aver guadagnato un rigore simulando

 

Se poi il vostro paraocchi non vi fa mettere le cose sullo stesso piano lo capisco, perchè è il DNA Juventino e mai come quest'anno è rappresentanto dall'arroganza, strafottenza, piagnisteo di Marotta-Conte Ragazzi e Agnellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Krasic e Gilardino c'è una certezza oggettiva.

 

Su Buffon c'è una presunzione di certezza soggettiva, tua e di qualcun altro, ma non dimostrabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma visto che di pirlo ce n'è uno,di montolivo si so perse le traccie perchè non convocare lodi del catania??? :wub: (sicuramente non sarà sponsorizzato da nessuno,e non c'avrà zampate l'anculo come borini...).

Secondo me lo merita.

2050767[/snapback]

 

A parte tirare le punizioni Lodi cosa sa fare per meritare una convocazione in nazionale? :unsure:

Vabbè che siamo ridotti male, ma qui si sta esagerando ;)

2050897[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la presa di posizione di Buffon nel dopo partita: lo trovo ridicolo e diseducativo soprattutto nei confronti di milioni di ragazzini che sicuramente avranno recepito il messaggio " se lo dice Buffon allora vuol dire che è giusto".

 

Detto questo parlare di fair play in questo calcio fa un pò ridere:

 

-Ricordo la torta 2-2 Danimarca-Svezia agli Europei , con la mitica correttezza scandinava che ce lo ha messo in culo.

 

-Henry che segna di mano allo scadere della partita che ha qualificato la Francia e eliminato l'Irlanda del Trap.

 

-Società come il Real Madrid che avevano debiti come un paese del Terzo Mondo poi hanno magicamente venduto il Centro Sportivo allo Stato Spagnolo a tre volte il valore per poi averne l'uso. Successivamente hanno comprato Zidane & altri (la famosa politica Zidane&Pavones).

 

Insomma mi pare che il fair play cambi valori e giudizi in maniera molto elastica: insomma qual'è il parametro fisso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non condivido la presa di posizione di Buffon nel dopo partita: lo trovo ridicolo e diseducativo soprattutto nei confronti di milioni di ragazzini che sicuramente avranno recepito il messaggio " se lo dice Buffon allora vuol dire che è giusto".

 

Detto questo parlare di fair play in questo calcio fa un pò ridere:

 

-Ricordo la torta  2-2 Danimarca-Svezia agli Europei , con la mitica correttezza scandinava che ce lo ha messo in culo.

 

-Henry che segna di mano allo scadere della partita che ha qualificato la Francia e eliminato l'Irlanda del Trap.

 

-Società come il Real Madrid che avevano debiti come un paese del Terzo Mondo poi hanno magicamente venduto il Centro Sportivo allo Stato Spagnolo a tre volte il valore per poi averne l'uso. Successivamente hanno comprato Zidane & altri (la famosa politica Zidane&Pavones).

 

Insomma mi pare che il fair play cambi  valori e giudizi in maniera molto elastica: insomma qual'è il parametro fisso?  :D

2051002[/snapback]

 

:quoto: tutto, virgole, capoversi e faccine compresi!

 

 

 

ps. ogni volta che leggo il titolo de sto topic me vene da ridè, se poteva chiamà in mille modi "prandelli nuovo alleanatore della nazionale, in atto la rifondazione" "volti nuovi per l'italia" invece AIUTIAMO PRANDELLI quali giocatori dovrebbe convocare.... manco c'avesse chiesto de fà una tavola rotonda per aiutarlo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Krasic e Gilardino c'è una certezza oggettiva.

 

Su Buffon c'è una presunzione di certezza soggettiva, tua e di qualcun altro, ma non dimostrabile.

2050991[/snapback]

 

 

daje che se ne è accorto come me ne so accorto io tanti anni che ho giocato, stamo a parla de 50 cm...............secondo te perchè si è sbrigato in maniera cosi forsennata a fa riparti l azione????? poche volte si vede un portiere cosi veloce a rilancia l azione...........lo sapeva benissimo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Krasic e Gilardino c'è una certezza oggettiva.

 

Su Buffon c'è una presunzione di certezza soggettiva, tua e di qualcun altro, ma non dimostrabile.

2050991[/snapback]

 

Si, infatti per accorgerci tutti che Gila aveva segnato di mano c'è voluto il replay, così come per capire se gli attaccanti simulano oppure il contatto c'è davvero, mentre il gol di Muntari l'abbiamo visto tutti in diretta a velocità normale

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora chiarisco meglio il punto:

non ho detto che Buffon doveva andare dall'arbitro a confessare, si è comportato come il 99%dei calciatori, compresi noi amatoriali, facciamo

quindi non lo condanno per questo nè avrei preteso che corresse dall'arbitro a dirgli di dare il gol

Dico un'altra cosa:

se Gilardino è stato punito con 3 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (gol di mano che ha ingannato l'arbitro)

se Krasic è stato punito con 2 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (simulazione che ha ingannato l'arbitro)

allora anche Buffon doveva essere squalificato almeno 1 giornata per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato ingannando l'arbitro

Perchè come ribadisco non è che doveva correre dall'arbitro a cofessare, ma lui sa benissimo, e ne sono certo al 100%, che la palla era dentrom, come Gilardino sapeva benissimo di aver segnato di mano e Krasic (più altri) di aver guadagnato un rigore simulando

 

Se poi il vostro paraocchi non vi fa mettere le cose sullo stesso piano lo capisco, perchè è il DNA Juventino e mai come quest'anno è rappresentanto dall'arroganza, strafottenza, piagnisteo di Marotta-Conte Ragazzi e Agnellino

2050976[/snapback]

 

Buffon non doveva andare dall'arbitro a confessare e quindi cosa doveva fare?

qual'è stato il suo comportamento per cui doveva essere squalificato?

 

riporto di qua la domanda che ho fatto nell'altra pagina...

mi spiegate perchè non avrebbe dovuto dire che era dentro visto che non si è fatto scrupolo di dire che non avrebbe comunque detto nulla all'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Krasic e Gilardino c'è una certezza oggettiva.

 

Su Buffon c'è una presunzione di certezza soggettiva, tua e di qualcun altro, ma non dimostrabile.

2050991[/snapback]

 

 

daje che se ne è accorto come me ne so accorto io tanti anni che ho giocato, stamo a parla de 50 cm...............secondo te perchè si è sbrigato in maniera cosi forsennata a fa riparti l azione????? poche volte si vede un portiere cosi veloce a rilancia l azione...........lo sapeva benissimo.......

2051049[/snapback]

 

forse perché perdevano 1-0? e daje su... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non condivido la presa di posizione di Buffon nel dopo partita: lo trovo ridicolo e diseducativo soprattutto nei confronti di milioni di ragazzini che sicuramente avranno recepito il messaggio " se lo dice Buffon allora vuol dire che è giusto".

 

Detto questo parlare di fair play in questo calcio fa un pò ridere:

 

-Ricordo la torta  2-2 Danimarca-Svezia agli Europei , con la mitica correttezza scandinava che ce lo ha messo in culo.

 

-Henry che segna di mano allo scadere della partita che ha qualificato la Francia e eliminato l'Irlanda del Trap.

 

-Società come il Real Madrid che avevano debiti come un paese del Terzo Mondo poi hanno magicamente venduto il Centro Sportivo allo Stato Spagnolo a tre volte il valore per poi averne l'uso. Successivamente hanno comprato Zidane & altri (la famosa politica Zidane&Pavones).

 

Insomma mi pare che il fair play cambi  valori e giudizi in maniera molto elastica: insomma qual'è il parametro fisso?  :D

2051002[/snapback]

 

ancora co sta storia dei calciatori presi ad esmpio dai ragazzini.

fateme capì, i ragazzini dovrebbero prendere ad esempio i calciatori e intanto, solo leggendo il gionale di oggi:

- scommesse a tutta randa e qualcuno di quelli che indaga propone l'amnistia perchè sennò non se sa do va a finì;

- un intera squadra (il parma dei tempi andati) indagati per distrazione di fondi (nero);

- tutte le altre squadre che non credo si comportino tanto diversamente, sennò annavano tutti a giocà col parma;

- dirigenti pluricondannati per ogni tipo di reato amministrativo e non che dettano legge ancora oggi (per non parlare dei presidenti, tipo quello del milan).

 

ma sti ragazzini che dovrebbero piglià ad esempio sta gente do abita: nella caverne?

e i genitori chi sarebbero: bonnie e clyde?

io dico che i ragazzini si imparano a comportare in un modo o nell'altra a casa loro.

se devono imparare dal calcio stamo messi male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Krasic e Gilardino c'è una certezza oggettiva.

 

Su Buffon c'è una presunzione di certezza soggettiva, tua e di qualcun altro, ma non dimostrabile.

2050991[/snapback]

 

Si, infatti per accorgerci tutti che Gila aveva segnato di mano c'è voluto il replay, così come per capire se gli attaccanti simulano oppure il contatto c'è davvero, mentre il gol di Muntari l'abbiamo visto tutti in diretta a velocità normale

2051052[/snapback]

mi permetto di darti un consiglio:

quando parli con pippoz, metti un bell'occhiolino e non se ne parla più :lol::lol::lol:

 

 

 

ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora chiarisco meglio il punto:

non ho detto che Buffon doveva andare dall'arbitro a confessare, si è comportato come il 99%dei calciatori, compresi noi amatoriali, facciamo

quindi non lo condanno per questo nè avrei preteso che corresse dall'arbitro a dirgli di dare il gol

Dico un'altra cosa:

se Gilardino è stato punito con 3 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (gol di mano che ha ingannato l'arbitro)

se Krasic è stato punito con 2 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (simulazione che ha ingannato l'arbitro)

allora anche Buffon doveva essere squalificato almeno 1 giornata per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato ingannando l'arbitro

Perchè come ribadisco non è che doveva correre dall'arbitro a cofessare, ma lui sa benissimo, e ne sono certo al 100%, che la palla era dentrom, come Gilardino sapeva benissimo di aver segnato di mano e Krasic (più altri) di aver guadagnato un rigore simulando

 

Se poi il vostro paraocchi non vi fa mettere le cose sullo stesso piano lo capisco, perchè è il DNA Juventino e mai come quest'anno è rappresentanto dall'arroganza, strafottenza, piagnisteo di Marotta-Conte Ragazzi e Agnellino

2050976[/snapback]

 

Buffon non doveva andare dall'arbitro a confessare e quindi cosa doveva fare?

qual'è stato il suo comportamento per cui doveva essere squalificato?

2051057[/snapback]

 

l'ho ribadito forse 5 o 6 volte il perchè

le cose so 2, ma entrambe non sono complimenti, quindi soprassiedo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non condivido la presa di posizione di Buffon nel dopo partita: lo trovo ridicolo e diseducativo soprattutto nei confronti di milioni di ragazzini che sicuramente avranno recepito il messaggio " se lo dice Buffon allora vuol dire che è giusto".

 

Detto questo parlare di fair play in questo calcio fa un pò ridere:

 

-Ricordo la torta  2-2 Danimarca-Svezia agli Europei , con la mitica correttezza scandinava che ce lo ha messo in culo.

 

-Henry che segna di mano allo scadere della partita che ha qualificato la Francia e eliminato l'Irlanda del Trap.

 

-Società come il Real Madrid che avevano debiti come un paese del Terzo Mondo poi hanno magicamente venduto il Centro Sportivo allo Stato Spagnolo a tre volte il valore per poi averne l'uso. Successivamente hanno comprato Zidane & altri (la famosa politica Zidane&Pavones).

 

Insomma mi pare che il fair play cambi  valori e giudizi in maniera molto elastica: insomma qual'è il parametro fisso?  :D

2051002[/snapback]

 

ancora co sta storia dei calciatori presi ad esmpio dai ragazzini.

fateme capì, i ragazzini dovrebbero prendere ad esempio i calciatori e intanto, solo leggendo il gionale di oggi:

- scommesse a tutta randa e qualcuno di quelli che indaga propone l'amnistia perchè sennò non se sa do va a finì;

- un intera squadra (il parma dei tempi andati) indagati per distrazione di fondi (nero);

- tutte le altre squadre che non credo si comportino tanto diversamente, sennò annavano tutti a giocà col parma;

- dirigenti pluricondannati per ogni tipo di reato amministrativo e non che dettano legge ancora oggi (per non parlare dei presidenti, tipo quello del milan).

 

ma sti ragazzini che dovrebbero piglià ad esempio sta gente do abita: nella caverne?

e i genitori chi sarebbero: bonnie e clyde?

io dico che i ragazzini si imparano a comportare in un modo o nell'altra a casa loro.

se devono imparare dal calcio stamo messi male....

2051083[/snapback]

 

 

su questo siamo daccordo................da tempo penso che se avrò un figlio maschio cercherò di dissuaderlo dal farlo giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati ormai quattro giorni da Milan-Juventus, ma si continua a discutere delle affermazioni di Buffon. A difendere il capitano della Nazionale ci pensa anche Marco Materazzi: "Ho preso le parti di Gigi, perché so che ragazzo è. Ha detto quello che pensava e gli fa onore. Io sono assolutamente dalla sua parte. Non mi sembra che l'anno scorso quando Robinho fece gol di mano a Verona, con grandissima esultanza, qualcuno disse qualcosa. Invece di Buffon tutto il mondo ne parla. Mi sembra che siano ben altre le cose di cui scandalizzarsi - ha concluso Materazzi -, e non nel mondo del calcio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma visto che di pirlo ce n'è uno,di montolivo si so perse le traccie perchè non convocare lodi del catania??? :wub: (sicuramente non sarà sponsorizzato da nessuno,e non c'avrà zampate l'anculo come borini...).

Secondo me lo merita.

2050767[/snapback]

 

A parte tirare le punizioni Lodi cosa sa fare per meritare una convocazione in nazionale? :unsure:

Vabbè che siamo ridotti male, ma qui si sta esagerando ;)

2050897[/snapback]

Per me è un'ottima alternativa per far girare la squadra quando manca un lider come pirlo,che cazzo c'ha borini per meritasse la nazionale sts???? io dicevo anche per prova...

Te lo dice zio,piu zampate l'anculo che altri non c'hanno.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma visto che di pirlo ce n'è uno,di montolivo si so perse le traccie perchè non convocare lodi del catania??? :wub: (sicuramente non sarà sponsorizzato da nessuno,e non c'avrà zampate l'anculo come borini...).

Secondo me lo merita.

2050767[/snapback]

 

A parte tirare le punizioni Lodi cosa sa fare per meritare una convocazione in nazionale? :unsure:

Vabbè che siamo ridotti male, ma qui si sta esagerando ;)

2050897[/snapback]

Per me è un'ottima alternativa per far girare la squadra quando manca un lider come pirlo,che cazzo c'ha borini per meritasse la nazionale sts???? io dicevo anche per prova...

Te lo dice zio,piu zampate l'anculo che altri non c'hanno.... ;);)

2051208[/snapback]

 

Io ho viste diverse partite del catania quest'anno, e spesso me domandavo perchè lo facevano giocà. a me non piace proprio. sarà un cecchino dal dischetto e dal limite dell'area. ma in nazionale nemmeno per sbaglio :)

anche perchè c'avemo pirlo e thiago motta, li stamo messi discretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora chiarisco meglio il punto:

non ho detto che Buffon doveva andare dall'arbitro a confessare, si è comportato come il 99%dei calciatori, compresi noi amatoriali, facciamo

quindi non lo condanno per questo nè avrei preteso che corresse dall'arbitro a dirgli di dare il gol

Dico un'altra cosa:

se Gilardino è stato punito con 3 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (gol di mano che ha ingannato l'arbitro)

se Krasic è stato punito con 2 giornate di squalifica per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato (simulazione che ha ingannato l'arbitro)

allora anche Buffon doveva essere squalificato almeno 1 giornata per comportamento antisportivo che ha condizionato il risultato ingannando l'arbitro

Perchè come ribadisco non è che doveva correre dall'arbitro a cofessare, ma lui sa benissimo, e ne sono certo al 100%, che la palla era dentrom, come Gilardino sapeva benissimo di aver segnato di mano e Krasic (più altri) di aver guadagnato un rigore simulando

 

Se poi il vostro paraocchi non vi fa mettere le cose sullo stesso piano lo capisco, perchè è il DNA Juventino e mai come quest'anno è rappresentanto dall'arroganza, strafottenza, piagnisteo di Marotta-Conte Ragazzi e Agnellino

2050976[/snapback]

 

Buffon non doveva andare dall'arbitro a confessare e quindi cosa doveva fare?

qual'è stato il suo comportamento per cui doveva essere squalificato?

2051057[/snapback]

 

l'ho ribadito forse 5 o 6 volte il perchè

le cose so 2, ma entrambe non sono complimenti, quindi soprassiedo :P

2051144[/snapback]

 

si vede che non ci arrivo...

spiegami e ti autorizzo ad apostrofarmi non con una con entrambe le cose che stai pensando :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a cesenti gli voglio troppo bene, quindi non dirò una parola di più su quest'argomento.

però quando sarà riuscito a cambiare il regolamento, che ad oggi è diverso da quello che vorrebbe lui (e probabilmente pure io), gli andrò a aiutare a prendere le misure quanno va a fare i sopraluoghi per i preventivi.

e qui una faccetta ce va di diritto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questi potrebbero essere i 22 convocati di prandelli per l'europei 2012

 

PORTIERI

 

BUFFON

SIRIGU

MARCHETTI

 

 

DIFENSORI

 

CHIELLINI

BARZAGLI

ABATE

CANNAVARTO P.

BONUCCI

GAMBERINI

RANOCCHIA

 

CENTROCAMPISTI

 

THIAGO MOTTA

MARCHISIO

DE ROSSI

MONTOLIVO

PEPE

CANDREVA

PIRLO

 

 

ATTACCANTI

 

PAZZINI

DI NATALE

ROSSI

MATRI

GIOVINCO

 

 

 

ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me questi potrebbero essere i 22 convocati di prandelli per l'europei 2012

 

  PORTIERI

 

BUFFON

SIRIGU

MARCHETTI

 

 

DIFENSORI

 

CHIELLINI

BARZAGLI

ABATE

CANNAVARTO P.

BONUCCI

GAMBERINI

RANOCCHIA :paura:

 

CENTROCAMPISTI

 

THIAGO MOTTA

MARCHISIO

DE ROSSI

MONTOLIVO  :ph34r:

PEPE

CANDREVA  :huh:

PIRLO

 

 

ATTACCANTI

 

PAZZINI

DI NATALE

ROSSI

MATRI

GIOVINCO

 

 

 

ù

2051235[/snapback]

 

ne hai presi si e no 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me questi potrebbero essere i 22 convocati di prandelli per l'europei 2012

 

  PORTIERI

 

BUFFON

SIRIGU

MARCHETTI

 

 

DIFENSORI

 

CHIELLINI

BARZAGLI

ABATE

CANNAVARTO P.

BONUCCI

GAMBERINI

RANOCCHIA :paura:

 

CENTROCAMPISTI

 

THIAGO MOTTA

MARCHISIO

DE ROSSI

MONTOLIVO  :ph34r:

PEPE

CANDREVA  :huh:

PIRLO

 

 

ATTACCANTI

 

PAZZINI

DI NATALE

ROSSI

MATRI

GIOVINCO

 

 

 

ù

2051235[/snapback]

 

ne hai presi si e no 15

2051240[/snapback]

 

 

almeno 15 li ho azzeccati......poi staremo a vedere chi convoca Prandelli, speriamo che dio ce la mandi buona, anche se a centrocampo se sta bene fisicamente non mi dispiacerebbe nemmeno il cagliaritano Daniele Conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non condivido la presa di posizione di Buffon nel dopo partita: lo trovo ridicolo e diseducativo soprattutto nei confronti di milioni di ragazzini che sicuramente avranno recepito il messaggio " se lo dice Buffon allora vuol dire che è giusto".

 

Detto questo parlare di fair play in questo calcio fa un pò ridere:

 

-Ricordo la torta  2-2 Danimarca-Svezia agli Europei , con la mitica correttezza scandinava che ce lo ha messo in culo.

 

-Henry che segna di mano allo scadere della partita che ha qualificato la Francia e eliminato l'Irlanda del Trap.

 

-Società come il Real Madrid che avevano debiti come un paese del Terzo Mondo poi hanno magicamente venduto il Centro Sportivo allo Stato Spagnolo a tre volte il valore per poi averne l'uso. Successivamente hanno comprato Zidane & altri (la famosa politica Zidane&Pavones).

 

Insomma mi pare che il fair play cambi  valori e giudizi in maniera molto elastica: insomma qual'è il parametro fisso?  :D

2051002[/snapback]

 

ancora co sta storia dei calciatori presi ad esmpio dai ragazzini.

fateme capì, i ragazzini dovrebbero prendere ad esempio i calciatori e intanto, solo leggendo il gionale di oggi:

- scommesse a tutta randa e qualcuno di quelli che indaga propone l'amnistia perchè sennò non se sa do va a finì;

- un intera squadra (il parma dei tempi andati) indagati per distrazione di fondi (nero);

- tutte le altre squadre che non credo si comportino tanto diversamente, sennò annavano tutti a giocà col parma;

- dirigenti pluricondannati per ogni tipo di reato amministrativo e non che dettano legge ancora oggi (per non parlare dei presidenti, tipo quello del milan).

 

ma sti ragazzini che dovrebbero piglià ad esempio sta gente do abita: nella caverne?

e i genitori chi sarebbero: bonnie e clyde?

io dico che i ragazzini si imparano a comportare in un modo o nell'altra a casa loro.

se devono imparare dal calcio stamo messi male....

2051083[/snapback]

Ma no che centra! Sennò noi generazione cresciuta con Maradona che dovevamo fare?? :lol:

Dico solo che da uno come Buffon mi aspetto comportamenti eticamente corretti, anche se non è previsto da contratto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora il rebus piu grande è l'attacco.

Bisogna vedere i recuperi Rossi e Cassano, sicuramente saranno fuori.

E la disciplina del matto di Balotelli, l'unico se c'ha voglia che potrà farci vincere qualche partita da solo. Lui è matto ma almeno è forte

Osvaldo è matto ma non è forte, quindi lasciamolo da lu parrucchiere

Potebbe prendere in considerazione anche miccoli

 

attualmente direi:

giovinco

di natale

matri

balotelli

rossi

pazzini o gila?!

 

 

il centrocampo dovrebbe essere il reparto migliore con

pirlo

de rossi

marchisio

thiago motta

nocerino

pepe

??

 

 

la difesa 3/4 dovrebbe essere fatta con

maggio barzagli xxx chiellini

 

e poi, abate ?! bonucci atzori ogbonna criscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora il rebus piu grande è l'attacco.

Bisogna vedere i recuperi Rossi e Cassano, sicuramente saranno fuori.

E la disciplina del matto di Balotelli, l'unico se c'ha voglia che potrà farci vincere qualche partita da solo. Lui è matto ma almeno è forte

Osvaldo è matto ma non è forte, quindi lasciamolo da lu parrucchiere

Potebbe prendere in considerazione anche miccoli

 

attualmente direi:

giovinco

di natale

matri

balotelli

rossi

pazzini o gila?!

 

 

il centrocampo dovrebbe essere il reparto migliore con

pirlo

de rossi

marchisio

thiago motta

nocerino

pepe

??

 

 

la difesa 3/4 dovrebbe essere fatta con

maggio barzagli xxx chiellini

 

e poi, abate ?! bonucci atzori ogbonna criscito

2051259[/snapback]

 

 

per me l'unico che ce puo fa vince qualche partita è Balotelli..........anche se portarlo sarebbe come gioca con la roulette russa ;)

 

RITORNIAMO A PARLA SOLO DE NAZIONALE OK?????

 

DAJE P1PPOZ CHE ALLA FINE TE VOLEMO BENE <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me l'unico che ce puo fa vince qualche partita è Balotelli..........anche se portarlo sarebbe come gioca con la roulette russa  ;)

 

RITORNIAMO A PARLA SOLO DE NAZIONALE OK?????

 

DAJE P1PPOZ CHE ALLA FINE TE VOLEMO BENE  <_<

2051354[/snapback]

prima di tutto quando parli con pippoz devi mettere una sola faccina, questa ;)

 

 

poi parliamo finalmente solo di nazionale..............................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

......................xchè buffon.......e è stato convocato? :lol::lol::lol:

 

 

scherzo, eh? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono passati ormai quattro giorni da Milan-Juventus, ma si continua a discutere delle affermazioni di Buffon. A difendere il capitano della Nazionale ci pensa anche Marco Materazzi: "Ho preso le parti di Gigi, perché so che ragazzo è. Ha detto quello che pensava e gli fa onore. Io sono assolutamente dalla sua parte. Non mi sembra che l'anno scorso quando Robinho fece gol di mano a Verona, con grandissima esultanza, qualcuno disse qualcosa. Invece di Buffon tutto il mondo ne parla. Mi sembra che siano ben altre le cose di cui scandalizzarsi - ha concluso Materazzi -, e non nel mondo del calcio"

2051205[/snapback]

se lo dice materazzi... n'andro bell'esempio. ora semo sicuri che buffon ha fatto una cazzata :lol:

 

e tornando al discorso degli esempi, è normale che un ragazzino (come spesso fa anche un adulto), che sia semplicemente tifoso o che voglia diventare calciatore, prenda i giocatori ad esempio in tutto.

 

buffon portiere m'entusiasmò fin dall'esordio al parma contro il milan, il primo d'una lunga serie de partitoni. ma se prandelli ha deciso di adottare una linea "morale" per le convocazioni in nazionale e qualcuno ne ha già fatto le spese, questa volta sarebbe toccato anche a buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RITORNIAMO A PARLA SOLO DE NAZIONALE OK?????

 

DAJE P1PPOZ CHE ALLA FINE TE VOLEMO BENE  <_<

2051354[/snapback]

prima di tutto quando parli con pippoz devi mettere una sola faccina, questa ;)

 

2051390[/snapback]

 

Le faccette "benvolute" sono entrambe: ;)<_<

 

E comunque lo sò che me volete bene, sò io che non ve ne vojo!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.