Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

Ve giuro che ho girato quando Balotelli nel recupero ha preso palla e partendo da centrocampo ha scartato mezzo mondo fino a sfiorare il goal.. Finita l'azione ho guardato se la play era accesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma cerci dovrebbe avere gia un posto assicurato o sbaglio?sono altri che si giocano il posto..

 

Sono disposto a scommettere che due tra Diamanti, Cerci e Florenzi rimarranno a casa, magari per portare Giaccherini o Matri. Sarebbe criminale, ma temo succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono disposto a scommettere che due tra Diamanti, Cerci e Florenzi rimarranno a casa, magari per portare Giaccherini o Matri. Sarebbe criminale, ma temo succederà.

giaccherini mi può star bene,ma matri che centra scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVOCATI — Ecco l'elenco dei convocati. Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain); difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Juventus), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);centrocampisti: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Poli (Milan); attaccanti: Balotelli (Milan), Cerci (Torino), Gilardino (Genoa), Insigne (Napoli), Osvaldo (Southampton), Rossi (Fiorentina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: buffon sirigu perin

 

Difensori: maggio de sciglio barzagli bonucci chiellini astori murru pasqual (darmian)

 

Centrocampo: de rossi marchisio pirlo candreva aquilani veratti florenzi diamanti

 

Attaccanti: balotelli immobile berardi gabbiadini cerci cassano gilardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 23 febbraio sono stati sorteggiati a Nizza i gironi di qualificazione agli Europei di calcio del 2016, che si giocheranno in Francia tra il 10 giugno e il 10 luglio. Le partite di qualificazione cominceranno a settembre del 2014. In vista del sorteggio, le 53 squadre della confederazione europea UEFA sono state divise in sei fasce: l’Italia era in fascia 1, quella delle teste di serie. È stata estratta nel Gruppo H insieme a Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaigian e Malta. Alla fase finale in Francia parteciperanno 24 squadre (fino alla scorsa edizione erano 16) e il paese ospite è qualificato di diritto.

Gruppo A
Olanda, Repubblica Ceca, Turchia, Lettonia, Islanda, Kazakistan.

Gruppo B
Bosnia e Erzegovina, Belgio, Israele, Galles, Cipro, Andorra.

Gruppo C
Spagna, Ucraina, Slovacchia, Bielorussia, Macedonia, Lussemburgo.

Gruppo D
Germania, Irlanda, Polonia, Scozia, Georgia, Gibilterra.

Gruppo E
Inghilterra, Svizzera, Slovenia, Estonia, Lituania, San Marino.

Gruppo F
Grecia, Ungheria, Romania, Finlandia, Irlanda del Nord, Isole Far Oer.

Gruppo G
Russia, Svezia, Austria, Montenegro, Moldavia, Liechtenstein.

Gruppo H
Italia, Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaigian, Malta.

Gruppo I
Portogallo, Danimarca, Serbia, Armenia, Albania.

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 23 febbraio sono stati sorteggiati a Nizza i gironi di qualificazione agli Europei di calcio del 2016, che si giocheranno in Francia tra il 10 giugno e il 10 luglio. Le partite di qualificazione cominceranno a settembre del 2014. In vista del sorteggio, le 53 squadre della confederazione europea UEFA sono state divise in sei fasce: l’Italia era in fascia 1, quella delle teste di serie. È stata estratta nel Gruppo H insieme a Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaigian e Malta. Alla fase finale in Francia parteciperanno 24 squadre (fino alla scorsa edizione erano 16) e il paese ospite è qualificato di diritto.

Gruppo A

Olanda, Repubblica Ceca, Turchia, Lettonia, Islanda, Kazakistan.

Gruppo B

Bosnia e Erzegovina, Belgio, Israele, Galles, Cipro, Andorra.

Gruppo C

Spagna, Ucraina, Slovacchia, Bielorussia, Macedonia, Lussemburgo.

Gruppo D

Germania, Irlanda, Polonia, Scozia, Georgia, Gibilterra.

Gruppo E

Inghilterra, Svizzera, Slovenia, Estonia, Lituania, San Marino.

Gruppo F

Grecia, Ungheria, Romania, Finlandia, Irlanda del Nord, Isole Far Oer.

Gruppo G

Russia, Svezia, Austria, Montenegro, Moldavia, Liechtenstein.

Gruppo H

Italia, Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaigian, Malta.

Gruppo I

Portogallo, Danimarca, Serbia, Armenia, Albania.

Ho letto dei sorteggi ed ho visto che nel gruppo della Germania ci stà Gibilterra, ma quando sarebbe stata affiliata alla Fifa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 squadre europee? Che disastro... Io ricordo quando erano 8 e le qualificazioni sì che erano ganze. 16 accettabile, ma 24 proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 squadre europee? Che disastro... Io ricordo quando erano 8 e le qualificazioni sì che erano ganze. 16 accettabile, ma 24 proprio no.

Sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto dei sorteggi ed ho visto che nel gruppo della Germania ci stà Gibilterra, ma quando sarebbe stata affiliata alla Fifa?

 

è la prima qualificazione in cui partecipa. è affiliata UEFA da maggio 2013.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 squadre europee? Che disastro... Io ricordo quando erano 8 e le qualificazioni sì che erano ganze. 16 accettabile, ma 24 proprio no.

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 squadre europee? Che disastro... Io ricordo quando erano 8 e le qualificazioni sì che erano ganze. 16 accettabile, ma 24 proprio no.

 

 

Quoto.....ricordo germania 88....in poi

A ch servono le qualificazioni a sto punto? A butta' fuori malta, Estonia e Liechtenstein ? Poi quell'altre so qualificate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTUALMENTE PER IL MONDIALE:

 

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin

 

Terzini dx: Darmian, Maggio

Terzini sx: De Sciglio, Criscito

Centrali: Barzagli, Chiellini, Bonucci, Astori (Paletta)

 

Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Florenzi, Candreva, Verratti, Marchisio, Thiago Motta

 

Attaccanti: Balotelli, Cerci, Immobile, Destro, Diamanti, Rossi???

 

 

Dei 4terzini uno lo lascierà fuori, perchè de sciglio può giocare sia a dx che a sinistra, e all'occorrenza a sinistra può spostarci Chiellini. Quindi è coperto con 3.

In difesa da tenere in considerazione ci sono: Santon e Abate (spero tanto di no)

A destra spero che punti su Darmian, Abate e Maggio stanno facendo un campionato ridicolo.

 

A centrocampo fuori ho lasciato Aquilani e Montolivo perchè non mi piacciono per niente.

 

Davanti oltre a quelli ci sono in ballottaggio: Gilardino, Toni (difficilmente) e Osvaldo se fa un finale di stagione dignitoso.

 

Altri giocatori non ci sono.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.