Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

ATTUALMENTE PER IL MONDIALE:

 

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin

 

Terzini dx: Darmian, Maggio

Terzini sx: De Sciglio, Criscito

Centrali: Barzagli, Chiellini, Bonucci, Astori (Paletta)

 

Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Florenzi, Candreva, Verratti, Marchisio, Thiago Motta

 

Attaccanti: Balotelli, Cerci, Immobile, Destro, Diamanti, Rossi???

 

 

Dei 4terzini uno lo lascierà fuori, perchè de sciglio può giocare sia a dx che a sinistra, e all'occorrenza a sinistra può spostarci Chiellini. Quindi è coperto con 3.

In difesa da tenere in considerazione ci sono: Santon e Abate (spero tanto di no)

A destra spero che punti su Darmian, Abate e Maggio stanno facendo un campionato ridicolo.

 

A centrocampo fuori ho lasciato Aquilani e Montolivo perchè non mi piacciono per niente.

 

Davanti oltre a quelli ci sono in ballottaggio: Gilardino, Toni (difficilmente) e Osvaldo se fa un finale di stagione dignitoso.

 

Altri giocatori non ci sono.

 

 

Direi che puntiamo sul collettivo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTUALMENTE PER IL MONDIALE:

 

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin

 

Terzini dx: Darmian, Maggio

Terzini sx: De Sciglio, Criscito

Centrali: Barzagli, Chiellini, Bonucci, Astori (Paletta)

 

Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Florenzi, Candreva, Verratti, Marchisio, Thiago Motta

 

Attaccanti: Balotelli, Cerci, Immobile, Destro, Diamanti, Rossi???

 

 

Dei 4terzini uno lo lascierà fuori, perchè de sciglio può giocare sia a dx che a sinistra, e all'occorrenza a sinistra può spostarci Chiellini. Quindi è coperto con 3.

In difesa da tenere in considerazione ci sono: Santon e Abate (spero tanto di no)

A destra spero che punti su Darmian, Abate e Maggio stanno facendo un campionato ridicolo.

 

A centrocampo fuori ho lasciato Aquilani e Montolivo perchè non mi piacciono per niente.

 

Davanti oltre a quelli ci sono in ballottaggio: Gilardino, Toni (difficilmente) e Osvaldo se fa un finale di stagione dignitoso.

 

Altri giocatori non ci sono.

 

Murru!? Dici de no!?

Abate senza te nello in considerazione lo porta sicuro!!!!! Mejo de maggio è!!!

 

Osvaldo lo porta sicuro!!!

Diamanti staremo a vedere!! ;)

Te si dimenticato giaccherini che fa l'amoruccio suo non se Lu porta!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se é più brutto il collo della prima o le righe della seconda

 

a me le righine sono sempre piaciute. comunque la bianca non la vedremo in campo al 100% almeno nelle prime tre partite del mondiale che giochiamo "in casa" contro Uruguay e Costa Rica e "fuori casa" contro l'Inghilterra che è comunque bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le righine sono sempre piaciute. comunque la bianca non la vedremo in campo al 100% almeno nelle prime tre partite del mondiale che giochiamo "in casa" contro Uruguay e Costa Rica e "fuori casa" contro l'Inghilterra che è comunque bianca.

A me le righe danno l'idea di pigiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io Toni, se fosse in forma come ora, ci penserei a portarlo....mi pare un tipo di attaccante che non abbiamo. Tra destro ed immobile ne porterei uno, secondo me quaalcuno un po' esperto ci vuole, senno' troppo sperimentale

 

 

La Spagna non convoca llorente, borja e callejon.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no :(

 

mi piacciono davvero!

Non so brutte , anche se a me sti colletti vintage non me fanno impazzì

Dando uno sguardo a quelle presentate Olanda e Argentina per me le piu belle , la nostra é una delle più brutte :(

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so brutte , anche se a me sti colletti vintage non me fanno impazzì

Dando uno sguardo a quelle presentate Olanda e Argentina per me le piu belle , la nostra é una delle più brutte :(

 

 

a me la seconda piace molto, è cmq simile a quella vecchia

 

i colletti rotondi non mi piacciono tanto, in verità

 

la maglia della russia, se non mi ricordo male, non è brutta.

 

va be che a me piaceva pure quella del PSG chocolat.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema piu grande so i terzini.

Tranne de sciglio il resto so da serie C

 

Rimasti a casa e sicuramente migliore di Maggio abate e criscito ci sono: santon e darmian

 

Il problema e' che in italia non ci sono nemmeno esterni di centrocampo che ci potevi adattare.

 

Quei 3 di ieri sera IMPRESENTABILI

 

 

Bene cerci e paletta!

 

 

 

Ma verratti non lo vede?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio non capisco perché florenzi e aquilani so considerati più scarsi de thiago Motta e giaccherini! Criscito è forte, il problema di ieri è che il campionato russo è fermo da due mesi, ma a giugno sarà al top della condizione. Ma perché borini e insigne non sono presi in considerazione? Ps diamanti sta bene do' sta, per carità è parecchio forte ma se un giocatore va a giocà in Cina per me non può essere considerato se pensate che Spagna e Argentina non se inculano titolatissimi della Juve e del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ieri non l'ho vista e non so come ha giocato ma io mi vergogno di giocare con Destro.

Non e' sicuramente titolare ma non deve occupare neanche il posto in panchina,abbiamo almeno una decina di attaccanti piu' forti di lui.

Solo io penso sia il giocatore piu' sopravvalutato di sempre?

Modificato da Vulcano
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ieri non l'ho vista e non so come ha giocato ma io mi vergogno di giocare con Destro.

Non e' sicuramente titolare ma non deve occupare neanche il posto in panchina,abbiamo almeno una decina di attaccanti piu' forti di lui.

Solo io penso sia il giocatore piu' sopravvalutato di sempre?

 

non sarà Higuain ma non è manco sta gran pippa secondo me..

molto peggio Immobile, per dire, secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzini inadeguati.

Maggio e Abate non sanno stoppà nemmeno un pallone ma do li porta???

Un terzino ad oggi deve sapè stoppa la palla e giocalla sopratutto! Ma porta i giovani, meglio che sbagliano loro!

 

Continua a portasse ancora Giaccherini.

 

Poi a me Montolivo me fa sfoglia tutto il calendario. E' lui il sopravvalutato ma finchè ci sarà Prandelli bisognerà vederlo pure titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei problemi principali è e sarà la condizione fisica. è una cosa tutta italiana. ormai credo che lo abbiano notato tutti, negli ultimi anni, che la nostra nazionale si presenta ai mondiali coi giocatori che corrono meno delle altre nazionali. e questo ha fatto sì che ora ci troviamo in difficoltà con nazionali anche minori.

 

a) quando la spagna ha possesso palla partendo da dietro tutti i giocatori dalla difesa al centrocampo si MUOVONO per liberarsi e ricevere il passaggio del compagno.

b) quando la spagna non ha possesso palla tutti pressano il possessore di palla avversario spesso raddoppiando la marcatura.

 

a) quando l'italia ha possesso palla partendo da dietro i nostri giocatori stanno pressoché fermi e si muovono solo dopo che hanno capito che il compagno sta per passare la palla o addirittura è già stata passata e sta arrivando.

b) quando l'italia non ha possesso palla il pressing è limitato e i nostri giocatori intervengono, singolarmente, quando l'avversario è a portata di un paio di metri. per il resto osservano il susseguirsi dell'azione, così gli spagnoli possono giocare rasoterra e fare triangolazioni a piacimento.

 

ogni volta che una nostra squadra, nazionale o club (es. milan) affrontano la spagna o un club spagnolo va sempre così e questo spiega perché ogni volta che ripartivamo da un fallo laterale, rimessa dal fondo o passaggio del portiere, tempo 5 secondi o 2 passaggi al massimo e la palla tornava in possesso degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei problemi principali è e sarà la condizione fisica. è una cosa tutta italiana. ormai credo che lo abbiano notato tutti, negli ultimi anni, che la nostra nazionale si presenta ai mondiali coi giocatori che corrono meno delle altre nazionali. e questo ha fatto sì che ora ci troviamo in difficoltà con nazionali anche minori.

 

a) quando la spagna ha possesso palla partendo da dietro tutti i giocatori dalla difesa al centrocampo si MUOVONO per liberarsi e ricevere il passaggio del compagno.

b) quando la spagna non ha possesso palla tutti pressano il possessore di palla avversario spesso raddoppiando la marcatura.

 

a) quando l'italia ha possesso palla partendo da dietro i nostri giocatori stanno pressoché fermi e si muovono solo dopo che hanno capito che il compagno sta per passare la palla o addirittura è già stata passata e sta arrivando.

b) quando l'italia non ha possesso palla il pressing è limitato e i nostri giocatori intervengono, singolarmente, quando l'avversario è a portata di un paio di metri. per il resto osservano il susseguirsi dell'azione, così gli spagnoli possono giocare rasoterra e fare triangolazioni a piacimento.

 

ogni volta che una nostra squadra, nazionale o club (es. milan) affrontano la spagna o un club spagnolo va sempre così e questo spiega perché ogni volta che ripartivamo da un fallo laterale, rimessa dal fondo o passaggio del portiere, tempo 5 secondi o 2 passaggi al massimo e la palla tornava in possesso degli avversari.

 

mah, secondo me, semplicemente, non siamo in grado di giocare nello stesso campo della Spagna, non ne abbiamo anzitutto le doti tecniche.

abbiamo le nostre qualità e secondo me le abbiamo anche sfruttate, una squadra del livello tecnico dell'Italia che avesse provato a giocarsela sullo stesso piano della Spagna ne avrebbe presi quattro.

più di questo non siamo, tanto vale farsene una ragione e sperare in un po' di tigna e in una specie di tsunami di culo per andare più avanti possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.