Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

Non che io ce capisca chissà quanto eh.... Ma ha fatto scelte che io veramente non le capisco.... Ha lasciato a casa giocatori molto più validi di quelli che ha deciso di portarsi. Mah. Spero sappia quel che fa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con Prandelli su Rossi: il giocatore è indiscutibile ( sicuramente uno dei migliori al momento in Italia) ma la condizione era quella che era: sarebbe cominciato un balletto infinito con Rossi caricato dell'onere di Messia...

Sinceramente non capisco la scelta di Insigne e soprattutto spero nel lancio di Verratti: come si fa a non farlo giocare in questa Italia schirando l' imbarazzante Thiago Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esame rileva eventuali asimmetrie e fornisce un dato percentuale: più il valore si avvicina al 100% e più l'atleta risulta in forma. Nel caso di 'Pepito' il valore era intorno all'85%, troppo basso e dunque troppo alto il rischio di infortunio a competizione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che abbia scelto i 23 in base al probabile modulo base da adottare. In fondo porta solo cinque attaccanti e due prime punte (Balo ed Immobile), immagino che voglia giocare con un 4-3-1-2 oppure 4-3-3. Come selezionatore Prandelli per me è il meglio che possiamo avere, avrei fatto un pò più di ricambio in termini generazionali, ma va bene così. Infine ci speravo per Pepito Rossi, il Mondiale perde un grande attaccante come Falcao della Colombia ;) che il culo ci assista, forza Azzurri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che preoccupa è Buffon

lo penso anch'io. spero ci contraddica ma è da un po' che pare cotto e non sarebbe male lanciare un nuovo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anch'io. spero ci contraddica ma è da un po' che pare cotto e non sarebbe male lanciare un nuovo portiere

Secondo me non l'avete visto giocare negli ultimi due mesi..

 

Comunque Sirigu mi ha fatto una bella impressione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Pepito ma l'esclusione purtroppo ci sta.

 

 

Speriamo in un'altra amichevole di merda, che porta bene.

 

 

 

Secondo me, esterni difensivi a parte, punterà sul blocco degli europei 2012 e se ci dice un po' culo all'inizio poi chissà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una squadra che potrebbe vincere il Mondiale nel 2018. Parlo seriamente. I migliori giocatori che abbiamo sono anche i più giovani, e dunque con poca esperienza: De Sciglio, El Shaarawy (anche se non c'è), Insigne, Verratti, Perin, sono tutti giocatori di sicuro talento ma ancora acerbi.

Per la prossima edizione se si confermeranno potrebbero essere giocatori di livello internazionale, ma ora è ancora presto.

Stavolta penso che non andremo oltre i quarti. I Mondiali, come le altre competizioni, si vincono con l'asse dorsale della squadra: noi abbiamo Buffon, che ancora è tra i migliori del mondo, ma come centrale non abbiamo più un Cannavaro, ma Barzagli (che non è proprio la stessa cosa). Nel 2006 avevamo un Pirlo al top, ora ha 4 anni in più...Davanti avevamo Toni e Gilardino, non due fenomeni ma due bomber. Ora non abbiamo un centravanti vero, perchè Balotelli per me è sempre stato una seconda punta e per Immobile vale il discorso iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una squadra che potrebbe vincere il Mondiale nel 2018. Parlo seriamente. I migliori giocatori che abbiamo sono anche i più giovani, e dunque con poca esperienza: De Sciglio, El Shaarawy (anche se non c'è), Insigne, Verratti, Perin, sono tutti giocatori di sicuro talento ma ancora acerbi.

Per la prossima edizione se si confermeranno potrebbero essere giocatori di livello internazionale, ma ora è ancora presto.

Stavolta penso che non andremo oltre i quarti. I Mondiali, come le altre competizioni, si vincono con l'asse dorsale della squadra: noi abbiamo Buffon, che ancora è tra i migliori del mondo, ma come centrale non abbiamo più un Cannavaro, ma Barzagli (che non è proprio la stessa cosa). Nel 2006 avevamo un Pirlo al top, ora ha 4 anni in più...Davanti avevamo Toni e Gilardino, non due fenomeni ma due bomber. Ora non abbiamo un centravanti vero, perchè Balotelli per me è sempre stato una seconda punta e per Immobile vale il discorso iniziale.

 

Meno male... allora io ho c'ho 36 anni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh... sssssssssssss! dice che Mourinho, a domanda su dove possa arrivare l'Italia ha detto che, con giocatori tecnici come Pirlo e Cassano, con l'esperienza e la fiducia di una squadra abituata a vincere, può arrivare in finale...

 

Non lo dite a CCTC, per caritàdeddio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh... sssssssssssss! dice che Mourinho, a domanda su dove possa arrivare l'Italia ha detto che, con giocatori tecnici come Pirlo e Cassano, con l'esperienza e la fiducia di una squadra abituata a vincere, può arrivare in finale...

 

Non lo dite a CCTC, per caritàdeddio! :D

article-0-024182610000044D-454_468x319.j

 

 

comunque insegnateglie finalmente a fa l'occhietto a mouriño che non se pole vedé :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Verratti e Insigne li consideramo ancora acerbi, mesà che allora non li vinceremo mai li mondiali.

Cioè, Verratti è titolare nel PSG, dove è arrivato ai quarti in champions e ha vinto 2 campionati, quando decidemo che è pronto, a 34 anni?

 

I giocatori se so forti, lo sono già a 20, è ora de smettela de consideralli troppo giovani, dai 20 ai 26 si ha il massimo della condizione tecnica ed atletica, bisogna sfruttarli non centellinarli o mandarli in prestito.

 

Messi ha vinto il primo pallone d'oro a 22 me pare, mo a 27 già è calato ed inizia ada ever i primi guai fisici, se lo tenevano in prestito e in panchina a 22-23 perchè troppo giovane, vinceva stocavolo.

 

FAMOLI GIOCA' STI GIOVANI ANCHE NELLE COMPETIZIONI IMPORTANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Verratti e Insigne li consideramo ancora acerbi, mesà che allora non li vinceremo mai li mondiali.

Cioè, Verratti è titolare nel PSG, dove è arrivato ai quarti in champions e ha vinto 2 campionati, quando decidemo che è pronto, a 34 anni?

 

I giocatori se so forti, lo sono già a 20, è ora de smettela de consideralli troppo giovani, dai 20 ai 26 si ha il massimo della condizione tecnica ed atletica, bisogna sfruttarli non centellinarli o mandarli in prestito.

 

Messi ha vinto il primo pallone d'oro a 22 me pare, mo a 27 già è calato ed inizia ada ever i primi guai fisici, se lo tenevano in prestito e in panchina a 22-23 perchè troppo giovane, vinceva stocavolo.

 

FAMOLI GIOCA' STI GIOVANI ANCHE NELLE COMPETIZIONI IMPORTANTI.

Ma io sono d'accordo con te!. Certo che devono giocare, ci mancherebbe. Però per me daranno il massimo del loro potenziale al prossimo mondiale. Era questo che volevo dire. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Verratti e Insigne li consideramo ancora acerbi, mesà che allora non li vinceremo mai li mondiali.

Cioè, Verratti è titolare nel PSG, dove è arrivato ai quarti in champions e ha vinto 2 campionati, quando decidemo che è pronto, a 34 anni?

 

I giocatori se so forti, lo sono già a 20, è ora de smettela de consideralli troppo giovani, dai 20 ai 26 si ha il massimo della condizione tecnica ed atletica, bisogna sfruttarli non centellinarli o mandarli in prestito.

 

Messi ha vinto il primo pallone d'oro a 22 me pare, mo a 27 già è calato ed inizia ada ever i primi guai fisici, se lo tenevano in prestito e in panchina a 22-23 perchè troppo giovane, vinceva stocavolo.

 

FAMOLI GIOCA' STI GIOVANI ANCHE NELLE COMPETIZIONI IMPORTANTI.

 

:quoto:

 

oggi ho sentito Cabrini a radio 24 e diceva che lui, in Argentina, aveva 20 anni e poco più. Chiaro che intorno c'era gente con le palle e con l'esperienza, ma l'età quella era ed ha testualmente detto che la gioventù ti permette di mettere in campo quella "sregolatezza" che magari, anni più avanti, non hai l'ardore di mettere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono d'accordo con te!. Certo che devono giocare, ci mancherebbe. Però per me daranno il massimo del loro potenziale al prossimo mondiale. Era questo che volevo dire. ;)

 

chissà che non arriviamo quarti a 'sto mondiale... :P

 

chi sa, sa! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rilancio la domanda, oggi gli ho visto sbagliare uno stop con 5 metri liberi di campo davanti a se.......bah

penso e spero non venga impiegato al mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.