Vai al contenuto
LU_BASSO

IN BOCCA AL LUPO AD UN TERNANO

Messaggi raccomandati

Un mega in bocca al lupo ad un segretario storico della Ternana (che fù), ossia ITALO FEDERICI.

 

copio e incollo da sporterni.it

 

Una nuova e importante esperienza si profila all'orizzonte per Italo Federici (nella foto), ex segretario, "storico", della Ternana Calcio. Per lui è arrivata una chiamata molto interessante per un incarico in una società di prestigio come la Sampdoria. La società ligure ha deposita il contratto annuale che lega Federici nel ruolo di segretario del settore giovanile. Dopo l'esperienza con la Pro Patria quindi arriva il salto dalla Seconda Divisione alla serie A, in una società solida e di prima fascia anche per quanto riguarda il vivaio. Federici è stato chiamato da Gasparin, il nuovo Direttore generale che ha preso il posto di Marotta. Al ternano doc Federici vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro di tutta la Redazione di Sporterni.

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto! E' arrivato san marco da Venezia!

 

Se te lo ricordi bene (ma non credo) fu uno dei primi dispetti fatti da questi signori di Via Aleardi!

 

Ma tanto a te che te frega; come hai sempre ripetuto l'importante e' che ci fanno vede' da cuzzura' un pallo'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de quante io ne sappia (leggendo negli anni articoli e commenti ovunque possibile) non mi pare che si sia comportato male, ma fu uno dei primi "silurati". sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

1792163[/snapback]

 

 

grandissimo Italo.

In bocca al lupo di cuore.

tanta gene dovrebbe informarsi su quanto hai fatto per la Ternana, su quanto sei tifoso e su quale è stata la riconoscenza da parte di certa gente.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

1792163[/snapback]

 

 

Ma perchè prima de apri la bocca non pensi a quello che stai a di...

Federici è un professionista serio e ha dato tanto anzi tantissimo alla Ternana

secondo me ti dovbresti vergognare di quello che hai affermato

 

Grande Italo sei un grande e ti vorrei rivedere a Terni al tuo posto come hai sempre fatto , con dedizione e professionalità.

Quando le cose saranno cambiate, il tuo posto e il tuo cuore è qui !!

 

 

 

:clap::clap::flag::flag:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

1792163[/snapback]

La sera de solito non scappi vero?

No perchè se alle nove già stai messo cucì, là pè mezzanotte vai ululanno come li lupi!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No di solito sono solerte a evitare censure ai coglioni come te che scrivono cose che non sanno (palesemente false tra l'altro, come dimostrato poi dalla storia) e di cui non hanno la minima prova. Cmq se vuoi riscrivilo e non te lo cancello stavolta, ma fossi in te comincerei a mette via qualche soldino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun giornalista sano di mente avrebbe mai scritto questa cosa su un giornale riportandola come fatto comprovato. Ricordo qualche intervista del DS o di qualche altro dirigente che tra le righe (nemmeno tanto) lasciava trasparire questa cosa per giustificare la perdita di zampagna alle buste (il cui il messina mise esattamente la cifra che aveva richiesto alla ternana in fase di trattativa, ndr). Credo che gli ultimi 6 anni dovrebbero averla detta abbastanza lunga sull'affidabilità di certe voci e/o personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italo comunque ha esperienze di serie A con il Messina. E' gran gran persona, e sono felice che sia andato con una grande società.

Quello che ha scritto Mash conferma quanto pericoloso sia certo giornalismo soprattutto quando non si rende conto del livello, a volte, dei lettori

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo conosco da regazzino, anche se no' ce semo salutati mai. Annavo a scola co' la sorella e giocavo a volte co' lu fratellu!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

1792339[/snapback]

Non era mejo annà a scola co lu fratello e giocà cò la sorella? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo conosco da regazzino, anche se no' ce semo salutati mai. Annavo a scola co' la sorella e giocavo a volte co' lu fratellu!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

1792339[/snapback]

Non era mejo annà a scola co lu fratello e giocà cò la sorella? :P

1792365[/snapback]

Ma se parla delle "elementari" fijiu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo conosco da regazzino, anche se no' ce semo salutati mai. Annavo a scola co' la sorella e giocavo a volte co' lu fratellu!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

1792339[/snapback]

Non era mejo annà a scola co lu fratello e giocà cò la sorella? :P

1792365[/snapback]

Ma se parla delle "elementari" fijiu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1792376[/snapback]

Be è uguale.

A dottore non ce giocavi da fijiu? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo conosco da regazzino, anche se no' ce semo salutati mai. Annavo a scola co' la sorella e giocavo a volte co' lu fratellu!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

1792339[/snapback]

Non era mejo annà a scola co lu fratello e giocà cò la sorella? :P

1792365[/snapback]

Ma se parla delle "elementari" fijiu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1792376[/snapback]

Be è uguale.

A dottore non ce giocavi da fijiu? :P

1792500[/snapback]

vecchi reprobi! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo conosco da regazzino, anche se no' ce semo salutati mai. Annavo a scola co' la sorella e giocavo a volte co' lu fratellu!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

1792339[/snapback]

Non era mejo annà a scola co lu fratello e giocà cò la sorella? :P

1792365[/snapback]

Ma se parla delle "elementari" fijiu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1792376[/snapback]

Be è uguale.

A dottore non ce giocavi da fijiu? :P

1792500[/snapback]

vecchi reprobi! :blink:

1792509[/snapback]

None..... :D e qui se espieghenu tante cose infatti....... :(:(:(

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON MI PARE CHE FEDERICI STIA FACENDO SFRACELLI .....COME ZAMPAGNA .....AVANTI UN ALTRO......AAAHH  AAAAHHH

1793536[/snapback]

Apposto...

Che intendi per sfracelli? Mica svolge un ruolo visibile come quello di un calciatore

Al contrario sono da sottolineare le sue competenze e la conoscenza dei regolamenti

E' anche merito suo se la Ternana se l'è cavata a proposito di multe, risoluzioni comproprietà, ripescaggi ecc

Sono contento per la piega che ha preso la sua professione

Il contrario della piega che abbiamo preso Noi...... :(

In bocca al lupo

Spero che un giorno le nostre strade si incrocino di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.