Vai al contenuto
ctalam

Meritava la A...

Messaggi raccomandati

ULTIM'ORA: ore 17.55: In queste ore i soci dell'US Foggia stanno valutando la proposta di acquisto del gruppo Casillo: al centro della discussione ci sarebbe il titolo sportivo il quale, secondo una parte dei soci, avrebbe un valore pari all'intera situazione debitoria, sottraendo ad essa il valore del parco giocatori (i più richiesti Coletti e Burzigotti), ed i crediti vantati nei confronti della Lega. Secondo queste indiscrezioni, Casillo si dovrebbe prendere tutto, crediti, l'attuale rosa e gli attuali debiti.

 

-------------

Casillo non lascia, ...raddoppia

Nello studio dell’avvocato Ciarambino è come un fiume in piena, ma non mette niente «a verbale»: «Io non parlo, è il mio legale che deve parlare e spiegare i termini della nostra nuova proposta». Una proposta che mira ad acquisire non più il 50% della società ma l’intero pacchetto azionario.

CLAMOROSO: TORNA ZDENEK ZEMAN?

NUOVA OFFERTA DA PARTE DEL GRUPPO CASILLO PER L'ACQUISTO DEL 100% DELLE QUOTE DELL'US FOGGIA. IL BOEMO TORNA ALLO ZACCHERIA?

«Ho appena emesso un comunicato - spiega l’avvocato Ciarambino - in cui si ribadisce l’interesse di Pasquale Casillo e di altri imprenditori a rilevare il Foggia, tutto il Foggia''.

 

''L’attuale proprietà dovrà accollarsi la debitoria ma in sede di accordo possiamo concordare anche un pagamento diluito nel tempo sotto forma di sponsorizzazione. Ai vecchi soci andranno i proventi delle cessioni di tutti i giocatori attualmente sotto contratto. Siamo disponibili a scaricare dai debiti l’importo della fideiussione bancaria che l’attuale proprietà sta versando in Lega».

Casillo si morde le labbra ma non può fare a meno di intervenire: «Non ho dubbi che la fideiussione verrà fatta, ma a me risulta che a oggi c’è meno della metà necessaria all’iscrizione, mentre ho letto sui giornali che era già tutto a posto». Ciarambino lo ferma, poi aggiunge: «Il gruppo che rappresento vuole evidenziare che laddove si raggiunga l’accordo con la vecchia proprietà verrà fatto un notevole investimento in termini economici programmando un campionato che veda il Foggia protagonista. A questo proposito Il sig. Casillo - prosegue l’avvocato - comunica di aver ottenuto la piena disponibilità di Peppino Pavone e di Zdenek Zeman». Casillo sorride soddisfatto e alla richiesta di qualche dichiarazione risponde solo: chiamate Pavone.

 

Detto fatto: «Zeman è pronto a tornare ad allenare il Foggia, la sua disponibilità è piena. La categoria? Non è un problema, a lui piace tornare a lavorare a Foggia insieme a noi».

La domanda a Ciarambino a questo punto è d’obbligo: perché comunicare alla stampa la nuova proposta invece che direttamente ai soci? «Perché - risponde Ciarambino - con Scirano l’accordo era di risentirci ad iscrizione avvenuta, ma leggiamo dai giornali che si sta provvedendo ad ingaggiare un direttore sportivo nuovo, un nuovo allenatore e a rinnovare contratti con i calciatori e allora non capiamo, ma il Foggia è in vendita o no? Perché noi vogliamo avere le mani libere, e non avere nessun vincolo né di allenatore, né di direttore sportivo, né di giocatori». - Fonte: Corriere del Mezzogiorno - Lino Zingarelli

 

Mister facci sognare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZEMANLANDIA STA' TORNANDO!

1793445[/snapback]

Foggia, smentito interesse di Casillo

06.07.2010 20.55 di Andrea Lolli

 

Si è sparsa negli ultimi giorni la notizia secondo cui l'imprenditore Pasquale Casillo sarebbe intenzionato a rilevare il 100% delle quote del Foggia, club di cui è già stato patron ai tempi di Zeman. Dall'amministratore unico della società Gianni Francavilla, però, arriva una secca smentita: "Ogni proposta di acquisto deve passare da noi e dopo la prima richiesta avanzata da Casillo non abbiamo più ricevuto novità".

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 14 luglio - Rinasce Zemanlandia. E' da poco ufficiale l'accordo che riporta Pasquale Casillo alla guida di un gruppo di imprenditori nuovi proprietari del Foggia. Si riformerà lo storico trio degli anni d'oro in cui tra gli altri vennero lanciati Giuseppe Signori e Roberto Rambaudi.

 

Peppino Pavone tornerà nel ruolo che aveva, quello di ds, ma soprattutto fa clamore il sì di Zdenek Zeman, che ritorna nel calcio dalla città in cui nacque la sua favola. Nello staff di Zeman dovrebbe figurare anche Roberto Rambaudi. La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma l'accordo è stato raggiunto.

 

 

 

BENTORNATO ZEMAN, MAESTRO DI SPORT E DI VITA!!!! FAI RIVIVERE QUELLA SPLENDIDA FIABA CHE FU "ZEMANLANDIA"!!! LA GENTE ONESTA E' TUTTA CON TE!!! VOLA BOEMO, VOLA!!!!!!! FORZA ZEMAN!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BENTORNATO ZEMAN, MAESTRO DI SPORT E DI VITA!!!! FAI RIVIVERE QUELLA SPLENDIDA FIABA CHE FU "ZEMANLANDIA"!!! LA GENTE ONESTA E' TUTTA CON TE!!! VOLA BOEMO, VOLA!!!!!!! FORZA ZEMAN!!!!!!!

1797389[/snapback]

 

Aggiungerei che sono con lui quelli che non vinceranno mai un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Boemo!!!

non vincerà mai un cazzo, quello è appurato, pero' l'Avellino che nel 2003-2004 ci rimonto' da 2 a 0 a 2 pari in dieci e' la squadra piu' bella che io abbia mai visto a Terni. strepitosi!!

ovviamente l'Avellino a fine anno retrocesse ultimo con pochissimi punti........... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Boemo!!!

non vincerà mai un cazzo, quello è appurato, pero' l'Avellino che nel 2003-2004 ci rimonto' da 2 a 0 a 2 pari in dieci e' la squadra piu' bella che io abbia mai visto a Terni. strepitosi!!

ovviamente l'Avellino a fine anno retrocesse ultimo con pochissimi punti........... :D  :D  :D

1797769[/snapback]

Partita spettacolo, tattica del fuorigioco a centrocampo: mitico!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione del Mister: “Ci sono dirigenti che ci pensano, che fanno e se hanno scelto si vede che sono convinti di quello che un allenatore può dare. Io, come esperienza, ho 300 partite in Serie A, sono arrivato quattro volte tra le prime cinque, penso che nessun allenatore che allena oggi in Serie A ha fatto gli stessi risultati, ma non ho la squadra”.

 

(Prima dell'ingaggio a Foggia)

Modificato da ctalam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Boemo!!!

non vincerà mai un cazzo, quello è appurato, pero' l'Avellino che nel 2003-2004 ci rimonto' da 2 a 0 a 2 pari in dieci e' la squadra piu' bella che io abbia mai visto a Terni. strepitosi!!

ovviamente l'Avellino a fine anno retrocesse ultimo con pochissimi punti........... :D  :D  :D

1797769[/snapback]

C'è da dire che fece anche una cappella colossale quella pippa di portiere che avevamo all'epoca (Brunner)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.