Vai al contenuto
ruber-viridis draco

RAI3 SCANDALOSA

Messaggi raccomandati

Ho visto poco fa il Tg3 (a volte commetto questo errore e me ne scuso), in apertura 25 minuti di servizi e di campagna elettorale anticipata, sullo sciopero generale di oggi (senza ascoltare oltretutto la voce della controparte; e fin qui vabbè me lo sò voluto io che c'ho ancora memorizzata RAI3) ma a parte questo, solo dopo 25 minuti è stata data la notizia dell'arresto dei killer di Biagi-D'antona. Due esponenti del centrosinistra moderato (forse è questa la loro colpa?), un economista e un sindacalista esperto d'economia che se fossero rimasti in vita avrebbero dovuto aspettare un governo di centro destra per vedere messe in pratica le loro idee (forse questa è un'altra loro colpa?).

Trovo scandaloso che una notizia importante o presunta importante venga relegata in seconda pagina; si parla di un attacco che il terrorismo ha portato a tutta la democrazia, anche ai lavoratori che oggi scioperavano, era una notizia chiaramente da prima pagina, come è stato per Televideo, Mediavideo e tutti i Tg anche del Web. Che amarezza vedere da parte di una testata giornalistica che si regge con i soldi di tutti (non solo di quelli che erano in piazza oggi) un atteggiamento così di parte e così irriguardoso verso una fetta consistentissima di nazione!

Unica nota positiva: Berluska doveva aver, secondo alcuni, instaurato un nuovo regime fascista, almeno dopo questo fatto tale timore credo si sia dimostrato infondato, o non basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Purinum infatti ho specificato "presunta importante" (leggi bene) però essendo questo modo di porre le cose dietrologia, come ben sai non la prendo neanche in considerazione. Scusa ma non è per non risponderti è che la dietrologia la lascio fare alla sinistra io non ci riesco e non voglio farne, è una mia scelta di principio a cui non voglio derogare (anche quando a farla sono quelli di destra: vedi il caso Scalfaro-Berlusca). Rimane lo scandalo di RAI3! La parola scandalo per alcuni può essere un complimento. :rolleyes:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto poco fa il Tg3 (a volte commetto questo errore e me ne scuso), in apertura 25 minuti di servizi e di campagna elettorale anticipata, sullo sciopero generale di oggi (senza ascoltare oltretutto la voce della controparte; e fin qui vabbè me lo sò voluto io che c'ho ancora memorizzata RAI3) ma a parte questo, solo dopo 25 minuti è stata data la notizia dell'arresto dei killer di Biagi-D'antona. Due esponenti del centrosinistra moderato (forse è questa la loro colpa?), un economista e un sindacalista esperto d'economia che se fossero rimasti in vita avrebbero dovuto aspettare un governo di centro destra per vedere messe in pratica le loro idee (forse questa è un'altra loro colpa?).

Trovo scandaloso che una notizia importante o presunta importante venga relegata in seconda pagina; si parla di un attacco che il terrorismo ha portato a tutta la democrazia, anche ai lavoratori che oggi scioperavano, era una notizia chiaramente da prima pagina, come è stato per Televideo, Mediavideo e tutti i Tg anche del Web. Che amarezza vedere da parte di una testata giornalistica che si regge con i soldi di tutti (non solo di quelli che erano in piazza oggi) un atteggiamento così di parte e così irriguardoso verso una fetta consistentissima di nazione!

Unica nota positiva: Berluska doveva aver, secondo alcuni, instaurato un nuovo regime fascista, almeno dopo questo fatto tale timore credo si sia dimostrato infondato, o non basta?

sulla tv de casa mia al 3 c'ho memorizzato il canale dei cartoni animati pe mi fijo piccolo......scelte di vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il gov. Berlusconi cadde per un avviso di garanzia BUFALA, piu' che per le pensioni, se proprio vogliamo dirla tutta, e mi sembra pure che per quell' avviso di garanzia bufala (ripeto: bufala, non parliamo qua di telekom serba che e' vera) di prime pagine e di minuti in onda all'inizio TG ce ne abbiano messi troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio precisare che non intendevo discutere della scelta giornalsitica di mettere prima l'una o l'altra. Sono scelte come se ne fanno tante ogni giorno. Sarebbe come discutere di quante volte il Tg1 ha aperto con Telekom SErbia, tanto per fare un esempio. Non volevo iontervenire in merito a questo. IO vi chiedevo solo un parere sul mio dubbio maligno  :D

 

X Ruber: furbetto, non hai risposto. Ricordi che il Governo Berlusconi del '94 cadde sulla riforma delle pensioni con milioni di gente in piazza. Ti sembra dietrologia notare che in una situazine simile (senza caduta del governo, ma solo con la riforma delle pensioni e milioni di gente in piazza) ci esce l'arresto di sei presunti Br? A me non sembra troppo....

Allora te rispondo: io il dubbio che il governo avesse aspettato oggi per comunicare l'arresto ce l'ho avuto prima di te. E allora? Quando ti dico che la dietrologia non mi appartiene intendo proprio questo: cosa importa per la verità dei fatti se è successo così oppure no? Non cambia nulla. Se i BR arrestati sono i killer di d'antona la notizia era da prima pagina, tutto il resto è dietrologia sterile e inutile. Avresti ragione se il governo avesse dato una notizia falsa, (che poi la notizia non l'ha data il governo comunque).

 

"LA VERITA' E DI POCHE PAROLE", non l'ho scritta io (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non è per non risponderti è che la dietrologia la lascio fare alla sinistra

Provvedo ad aggiornare il dizionario alla voce DIETROLOGIA:

 

"Termine che identifica il classico atteggiamento delle persone schierate politicamente a sinistra, le quali non avendo quasi mai argomentazioni da contrapporre all'avversario vedono fantasmi, regimi e pratiche illecite dappertutto".

 

Grazie Ruber, fortuna che ce sei tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruber, provocazione. Secondo te è casuale che gli arresti siano stati fatti proprio nel giorno dello sciopero generale? Mmmmmmmmm io ho i miei dubbi.

Ed oggi cari Webbers continuiamo nell descrizione della razza di sinistra...............Un altro degli elementi che caratterizzano questa secolare razza è la DIETROLOGIA

 

Caratteristica bizzarra è che costoro non riescono mai avedere un fatto per quello che è ma debbono sempre attribuirgli un retroscena in genere devastante e negativo....................

 

Mio Nonno mI HA FATTO LA MANCIA DI NATALE..............mmmmmmmmmmm come mai solo a Natale, e perchè no nelle altre feste dell l'anno ???? Che forse mio nonno non creda nelle feste della repubbblica, della liberazione e dei lavoratori???? NOn sarà mica che mio nonno è fascista?????

 

Purinum : Con DIVERSITA' ,a sentitamente : VATTELA A PIJA IN CULO! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa secondo me piu scandalosa e un'altra.

 

nel suo discorso epifani a detto che allo sciopero hanno partecipato anche sindacati di destra. ma come????? esistono sindacati di destra e di sinistra????

 

ma il sindacato non e una organizzazione per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ????

 

forse mi e sfuggito qualcosa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente anche io ho pensato che non è causale il fatto che la notizia degli arresti è arrivata proprio oggi.

 

 

P.S. non sono comunista. Preciso!

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il sindacato non e una organizzazione per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ????

 

forse mi e sfuggito qualcosa!!!!!!

Dovrebbe essere così. A meno che a lavorare siano rimasti soltanto quelli di sinistra :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruber, provocazione. Secondo te è casuale che gli arresti siano stati fatti proprio nel giorno dello sciopero generale? Mmmmmmmmm io ho i miei dubbi.

Ed oggi cari Webbers continuiamo nell descrizione della razza di sinistra...............Un altro degli elementi che caratterizzano questa secolare razza è la DIETROLOGIA

 

Caratteristica bizzarra è che costoro non riescono mai avedere un fatto per quello che è ma debbono sempre attribuirgli un retroscena in genere devastante e negativo....................

 

Mio Nonno mI HA FATTO LA MANCIA DI NATALE..............mmmmmmmmmmm come mai solo a Natale, e perchè no nelle altre feste dell l'anno ???? Che forse mio nonno non creda nelle feste della repubbblica, della liberazione e dei lavoratori???? NOn sarà mica che mio nonno è fascista?????

 

Purinum : Con DIVERSITA' ,a sentitamente : VATTELA A PIJA IN CULO! :D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

A Saiò te basta come risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa secondo me piu scandalosa e un'altra.

 

nel suo discorso epifani a detto che allo sciopero hanno partecipato anche sindacati di destra.  ma come????? esistono sindacati di destra e di sinistra????

 

ma il sindacato non e una organizzazione per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ????

 

forse mi e sfuggito qualcosa!!!!!!

vero gino, ha aderito anche l'Ugl sindacato vicino ad Alleanza Nazionale. E' triste che chi rappresenta i lavoratori si apparenti politicamente (dall Cgil all'Ugl lo fanno tutti) ma purtroppo è così....

 

 

X Mando: il governo Berlusconi cadde per una mozione di sfiducia avanzata da Lega e Udc. Argomento del contendere era la riforma delle pensioni su cui i due partiti non condividevano le scelte di Fi. Per favore, la cazzata dell'avviso di garanzia non se pò sentì. E' un falso incredibile......

vedi che quanno non dici le cazzate te do ragione!!!!! :D:D:D

 

Ovviamente stravattela a pijà inder culo!!! :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa secondo me piu scandalosa e un'altra.

 

nel suo discorso epifani a detto che allo sciopero hanno partecipato anche sindacati di destra.  ma come????? esistono sindacati di destra e di sinistra????

 

ma il sindacato non e una organizzazione per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ????

 

forse mi e sfuggito qualcosa!!!!!!

vero gino, ha aderito anche l'Ugl sindacato vicino ad Alleanza Nazionale. E' triste che chi rappresenta i lavoratori si apparenti politicamente (dall Cgil all'Ugl lo fanno tutti) ma purtroppo è così....

 

 

X Mando: il governo Berlusconi cadde per una mozione di sfiducia avanzata da Lega e Udc. Argomento del contendere era la riforma delle pensioni su cui i due partiti non condividevano le scelte di Fi. Per favore, la cazzata dell'avviso di garanzia non se pò sentì. E' un falso incredibile......

Non e' una cavolata e lo sai pure te. La caduta di quel governo fu dovuta alle piazze e a quell'avviso. Punto e basta. la lega senza quell'avviso non avrebbe mollato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa secondo me piu scandalosa e un'altra.

 

nel suo discorso epifani a detto che allo sciopero hanno partecipato anche sindacati di destra.  ma come????? esistono sindacati di destra e di sinistra????

 

ma il sindacato non e una organizzazione per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ????

 

forse mi e sfuggito qualcosa!!!!!!

vero gino, ha aderito anche l'Ugl sindacato vicino ad Alleanza Nazionale. E' triste che chi rappresenta i lavoratori si apparenti politicamente (dall Cgil all'Ugl lo fanno tutti) ma purtroppo è così....

 

 

X Mando: il governo Berlusconi cadde per una mozione di sfiducia avanzata da Lega e Udc. Argomento del contendere era la riforma delle pensioni su cui i due partiti non condividevano le scelte di Fi. Per favore, la cazzata dell'avviso di garanzia non se pò sentì. E' un falso incredibile......

Non e' una cavolata e lo sai pure te. La caduta di quel governo fu dovuta alle piazze e a quell'avviso. Punto e basta. la lega senza quell'avviso non avrebbe mollato tutto.

francamente questa volta non sono d'acccordo con te!

 

La caduta di quel governo fu che si trattava di una colaizione nata Dal nulla in poco tempo senza un Programma forte ed una rappresentanza Ben Organizzata che non seppe reggere Alle pressioni esterne ( non meno forti d adesso) e che scoppiò alle prime incomprensioni e sulla spinta di una allra Dc non ancora divisa che puntò il dito contro AN .....................

 

Quella esperienza fu bellissima per il premio elettorarele STREPITOSO, ma la compagine non era matura.........

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il governo non è caduto per quell'avviso. Resta il fatto che spedire una vviso al capo del governo durante il G7 in Italia è quanto di più putrido una mente possa partorire. Contento per aver votato la parte opposta a quella che l'ha concepito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa secondo me piu scandalosa e un'altra.

 

nel suo discorso epifani a detto che allo sciopero hanno partecipato anche sindacati di destra.  ma come????? esistono sindacati di destra e di sinistra????

 

ma il sindacato non e una organizzazione per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ????

 

forse mi e sfuggito qualcosa!!!!!!

vero gino, ha aderito anche l'Ugl sindacato vicino ad Alleanza Nazionale. E' triste che chi rappresenta i lavoratori si apparenti politicamente (dall Cgil all'Ugl lo fanno tutti) ma purtroppo è così....

 

 

X Mando: il governo Berlusconi cadde per una mozione di sfiducia avanzata da Lega e Udc. Argomento del contendere era la riforma delle pensioni su cui i due partiti non condividevano le scelte di Fi. Per favore, la cazzata dell'avviso di garanzia non se pò sentì. E' un falso incredibile......

Non e' una cavolata e lo sai pure te. La caduta di quel governo fu dovuta alle piazze e a quell'avviso. Punto e basta. la lega senza quell'avviso non avrebbe mollato tutto.

francamente questa volta non sono d'acccordo con te!

 

La caduta di quel governo fu che si trattava di una colaizione nata Dal nulla in poco tempo senza un Programma forte ed una rappresentanza Ben Organizzata che non seppe reggere Alle pressioni esterne ( non meno forti d adesso) e che scoppiò alle prime incomprensioni e sulla spinta di una allra Dc non ancora divisa che puntò il dito contro AN .....................

 

Quella esperienza fu bellissima per il premio elettorarele STREPITOSO, ma la compagine non era matura.........

Dimentichi le inchieste sulla lega . L'avviso fu la spallata definitiva. Brutto clima in quei tempi... speriamo non torni veramente PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa secondo me piu scandalosa e un'altra.

 

nel suo discorso epifani a detto che allo sciopero hanno partecipato anche sindacati di destra.  ma come????? esistono sindacati di destra e di sinistra????

 

ma il sindacato non e una organizzazione per la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ????

 

forse mi e sfuggito qualcosa!!!!!!

vero gino, ha aderito anche l'Ugl sindacato vicino ad Alleanza Nazionale. E' triste che chi rappresenta i lavoratori si apparenti politicamente (dall Cgil all'Ugl lo fanno tutti) ma purtroppo è così....

 

 

X Mando: il governo Berlusconi cadde per una mozione di sfiducia avanzata da Lega e Udc. Argomento del contendere era la riforma delle pensioni su cui i due partiti non condividevano le scelte di Fi. Per favore, la cazzata dell'avviso di garanzia non se pò sentì. E' un falso incredibile......

Non e' una cavolata e lo sai pure te. La caduta di quel governo fu dovuta alle piazze e a quell'avviso. Punto e basta. la lega senza quell'avviso non avrebbe mollato tutto.

questa è la tua versione dei fatti. Nella mia, e nella storia, c'è scritto che fra l'avviso di garanzia e la caduta del governo passarono se non erro due mesi. In mezzo ci fu la proposta di riformare le pensioni che fece saltare il governo. Se pensi veramente che la colpa fu dei giudici, te lo lascio pensare ma ricordati che siete tu e qualche altro elettore di centro destra, manco tutti. La storia è ben altra e Berlusconi per primo la conosce......

Giusto Purinum però non fà lu paraculo, non poi esse dietrologo a portà a casa e storico asettico quanno te pare a te. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento per aver votato la parte opposta a quella che l'ha concepito.

Ma non avevi detto di esserti astenuto?

Te c'ho cordo a coje l'uva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Parke uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento per aver votato la parte opposta a quella che l'ha concepito.

Ma non avevi detto di esserti astenuto?

Te c'ho cordo a coje l'uva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Parke uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Storicamente ho sempre votato a destra, alle ultime politiche mi sono astenuto.

 

Vabbeh... in realtà c'avevo da fà sennò avrei votato a destra.

 

Contenti mo? :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/index.php?act=ST&f=6&t=6397

 

 

 

AVEVO PREVISTO TUTTO GIORNI FA...!!! RAI3 HA DATO UN RISALTO ECCESSIVO AD UNO SCIOPERO CHE SECONDO ME HA FATTO FLOP!!! ALMENO QUI NEL VICENTINO...POCHI HANNO FATTO SCIOPERO!!!

 

RAI3 COME SEMPRE VERGOGNOSA!!!!

 

FORSE AL SINDACATO NON FARA' PIACERE CHE ABBIANO ARRESTATO GLI ASSASSINI DI D'ANTONA E MARCO BIAGI. (RICORDO CHE COFFERATI A SUO TEMPO DISSE CHE MARCO BIAGI ERA UN NEMICO DEI SINDACATI E DEI LAVORATORI)...

Modificato da barmic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooooooo ma ancora annamo in giro co' le Brigate Rosse ce rendemo conto? Ma che cazzu vojono? Annassero a Cuba se je piace tanto quillu sistema no? Che se lo stampassero bene su la capoccetta li comunisti...., qui in Italia al potere non c'andrete mai. Fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooo ma ancora annamo in giro co' le Brigate Rosse ce rendemo conto? Ma che cazzu vojono? Annassero a Cuba se je piace tanto quillu sistema no? Che se lo stampassero bene su la capoccetta li comunisti...., qui in Italia al potere non c'andrete mai. Fatevene una ragione.

Ma come? non hanno comandato per 50 anni i comunisti in Italia, prima che Silvio ce ne liberasse? E la cultura egemonizzata dai comunisti che perseguitavano quei pveri intellettuali di destra, e la RAI, e la scuola dove insegnao solo la resistenza e la Costituzione fatta dalle sinistre, e i sindacati (comunisti) che hanno fatto il bello e cattivo contro gli indifesi datori di lavoro, etc., te li sei scordati?

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come? non hanno comandato per 50 anni i comunisti in Italia, prima che Silvio ce ne liberasse? E la cultura egemonizzata dai comunisti che perseguitavano quei pveri intellettuali di destra, e la RAI, e la scuola dove insegnao solo la resistenza e la Costituzione fatta dalle sinistre, e i sindacati (comunisti) che hanno fatto il bello e cattivo contro gli indifesi datori di lavoro, etc., te li sei scordati?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Quelli che ce so' stati pe' 50 anni non erano comunisti, volevano fa li comunisti che è ben diverso. :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto questi farabutti assassini li hanno presi!

 

ERGASTOLO!

Aghy, prima processo direi........ te lo dice un amico di gente che a suo tempo è stata arrestata con l'accusa di essere un Br e un assassino e poi completamente scagionata a anni di distanza.

mi sembrava scontato il processo... <_<

 

tocca sta a scrive miliardi di cose se fosse per voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto questi farabutti assassini li hanno presi!

 

ERGASTOLO!

Aghy, prima processo direi........ te lo dice un amico di gente che a suo tempo è stata arrestata con l'accusa di essere un Br e un assassino e poi completamente scagionata a anni di distanza.

mi sembrava scontato il processo... <_<

 

tocca sta a scrive miliardi di cose se fosse per voi...

E vai con la Cirami per i brigatisti!!! legittimo sospetto a oltranza!!! grazie ancora Silvio!!!!

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.