Vai al contenuto
sto guasto de fere

La finezza fatta donna

Messaggi raccomandati

 

beccateve ste due....

1800776[/snapback]

 

sono arrivato al 38esimo secondo e poi ho dato un cazzotto al pc speranno de piglià la capoccia piena de merda de ste due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beccateve ste due....

1800776[/snapback]

 

sono arrivato al 38esimo secondo e poi ho dato un cazzotto al pc speranno de piglià la capoccia piena de merda de ste due.

1800779[/snapback]

:sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mme piaciono aoo! secondo me in italiano certi concetti non si possono esprimere perché l'italiano è una lingua troppo limitata... come me lo esprimi il concetto "anvedi" in italiano è? come me lo esprimi :D

 

"sto sudando tanto" non rende il significato di "sto a fa 'a colla", l'idea originale perde troppo di significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vivendo a roma e vedendo sta gente praticamente ogni giorno a volte rimpiango li birrocchi de terni....

 

 

gnende, ciao desso, fandastico, cuscì, 'nvatti.......................

1800465[/snapback]

purtroppo do ragione all'architetto...ste du borgatare sono l'emblema del sottobosco che popola la capitale

 

 

scialla,me stai a piscià,bella zio,fratè/sorè.....

1800479[/snapback]

straquoto

CENTOMILA VOLTE MEGLIO LE BIRROCCHIETTE NOSTRE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era na parodia ironica o stavano a fa sul serio?

 

xche se era na parodia so state ganze, ma se erano cuci realmente senza sforzasse a fallo apposta booooooo.....ma come stanno nelle borgate romane....dimenticati da Dio e dagli uomini....

 

:o:huh:

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ste romane cosi me fanno un sangue :sbavo::sbavo:

 

st'estate al mare a una simile gli ho rotto li coglioni una settimana, ma non me cè stata.. allora per ripicca so annato co lu callaro dell'amica :D

 

 

ps chiamamola ripicca :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beccateve ste due....

1800776[/snapback]

 

Queste però si vede che recitano. Sembra quasi che si prendano in giro da sole.

 

Invece quelle della spiaggia sono spontanee, sono vere.

 

E alla fin fine sono pure simpatiche... mi sono già visto il video una decina di volte... :lol:

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ste romane cosi me fanno un sangue  :sbavo:  :sbavo:

 

st'estate al mare a una simile gli ho rotto li coglioni una settimana, ma non me cè stata.. allora per ripicca so annato co lu callaro dell'amica  :D

 

 

ps chiamamola ripicca  :ph34r:

1800830[/snapback]

per non chiamarla fame de picchia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beccateve ste due....

1800776[/snapback]

 

Queste però si vede che recitano. Sembra quasi che si prendano in giro da sole.

 

Invece quelle della spiaggia sono spontanee, sono vere.

 

E alla fin fine sono pure simpatiche... mi sono già visto il video una decina di volte... :lol:

 

.Ciaps

1800832[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

anche io l'ho rivisto altre due volte e mi sembrava chiaro che fingessero e facevano ironia anche su loro stesse...me so sapute ganze se era na parodia...altro se erano serie...

 

 

rispetto a quelle della spiaggia che erano veramente coatte...cmq e' vero che i romani ( non tutti ) spesso acuizzano il loro accento quando hanno davanti gente di fuori Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo abitato 5 anni a Roma ne ho sentite parecchiucce, e l'espressione che secondo me raggiunge l'apice della chiarezza e che rende ottimamente lo stato d'animo è:

"che dito ar culo!"

 

Meno fuorviante dei nostri "che pugnetta"-"che bucchino", che per esempio (se non ricordo male) Callea usa per esprimere una situazione piacevole. Per carità, poi magari userebbe allo stesso modo anche "che dito ar culo", questo non m'è dato de sapello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo abitato 5 anni a Roma ne ho sentite parecchiucce, e l'espressione che secondo me raggiunge l'apice della chiarezza e che rende ottimamente lo stato d'animo è:

"che dito ar culo!"

 

Meno fuorviante dei nostri "che pugnetta"-"che bucchino", che per esempio (se non ricordo male) Callea usa per esprimere una situazione piacevole. Per carità, poi magari userebbe allo stesso modo anche "che dito ar culo", questo non m'è dato de sapello!  :lol:

1800878[/snapback]

 

 

anche io andavo spesso a roma e ora ho ripreso ad andarci e ti diro' che e' ' pure un po' contagioso come modo di parlare e di dire...forse per noi che cmq abbiamo un accento un poì vicino al romanesco ci viene piu spontaneo se ci stai a contatto molto tempo

 

 

cmq in certe situazioni so proprio UN DITO AR CULO

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma voi pensate che stanno a fà finta?

sta gente esiste per davvero, e non solo nelle borgate!!!!!

a volte me verrebbe voglia de pijalli tutti a capocciate....

1800955[/snapback]

quelle due postate da lupoeta stanno a fà finta...

per forza dai...

Verdone, su "troppo forte", era un baronetto inglese seicentesco in confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma voi pensate che stanno a fà finta?

sta gente esiste per davvero, e non solo nelle borgate!!!!!

a volte me verrebbe voglia de pijalli tutti a capocciate....

1800955[/snapback]

quelle due postate da lupoeta stanno a fà finta...

per forza dai...

Verdone, su "troppo forte", era un baronetto inglese seicentesco in confronto.

1801185[/snapback]

 

 

Non credo....

purtroppo sento troppe persone parlà così qui a roma...

comunque la cosa che de più me fà girà i cojoni è quando capiscono che sei di una zona indefinita del lazio, dell'umbria o delle marche e iniziano a cercà de imitatatte parlando come fiorello quando imita la bellucci........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto Jellicle

 

in genere tirano fuori un improbabile miscuglio ciociaro-maceratese :paura:

 

uno dei tanti esempi: Montesano nel film "I due carabinieri" che facendo finta di essere un prete di Otricoli , si mise a parlare come Manfredi

 

bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la cosa che de più me fà girà i cojoni è quando capiscono che sei di una zona indefinita del lazio, dell'umbria o delle marche e iniziano a cercà de imitatatte parlando come fiorello quando imita la bellucci........

1801192[/snapback]

 

Odiosi. Qualche anno fa in vacanza stringemmo amicizia con dei ragazzi di una zona non ben definita di Roma; ogni volta che dicevo qualcosa mi rifacevano l'eco facendo la parlata da burinozza...una volta....due...tre poi alla fine ho chiesto se erano loro quelli che gli abitanti di roma definiscono BORGATARI. Stranamente l'anno piantata lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato vado a ostia a cercalle!!!

1800785[/snapback]

bono che artoni maSTURBATO da ostia...ste coattelle te fanno storce lu collo se non ce sei abituato. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma voi pensate che stanno a fà finta?

sta gente esiste per davvero, e non solo nelle borgate!!!!!

a volte me verrebbe voglia de pijalli tutti a capocciate....

1800955[/snapback]

quelle due postate da lupoeta stanno a fà finta...

per forza dai...

Verdone, su "troppo forte", era un baronetto inglese seicentesco in confronto.

1801185[/snapback]

non ti credere romairò,basta che vai in giro per strada e magari capitarti di ascoltare una conversazione tra ragazzi (indifferente se maschi o femmine) e ti fanno sbiancare per quello che quelle bocche riescono a tirare fuori...senza commentare quando un paio di volte mi è capitato di sentire gruppetti di amiche raccontarsi esperienze sessuali sull'autobus..in confronto la salaria è frequentata da carmelitane scalze!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma voi pensate che stanno a fà finta?

sta gente esiste per davvero, e non solo nelle borgate!!!!!

a volte me verrebbe voglia de pijalli tutti a capocciate....

1800955[/snapback]

quelle due postate da lupoeta stanno a fà finta...

per forza dai...

Verdone, su "troppo forte", era un baronetto inglese seicentesco in confronto.

1801185[/snapback]

non ti credere romairò,basta che vai in giro per strada e magari capitarti di ascoltare una conversazione tra ragazzi (indifferente se maschi o femmine) e ti fanno sbiancare per quello che quelle bocche riescono a tirare fuori...senza commentare quando un paio di volte mi è capitato di sentire gruppetti di amiche raccontarsi esperienze sessuali sull'autobus..in confronto la salaria è frequentata da carmelitane scalze!!

1801507[/snapback]

 

macchè mister, te sbaji, le carmelitane su la salaria c'hanno tutte li tacchi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma voi pensate che stanno a fà finta?

sta gente esiste per davvero, e non solo nelle borgate!!!!!

a volte me verrebbe voglia de pijalli tutti a capocciate....

1800955[/snapback]

quelle due postate da lupoeta stanno a fà finta...

per forza dai...

Verdone, su "troppo forte", era un baronetto inglese seicentesco in confronto.

1801185[/snapback]

non ti credere romairò,basta che vai in giro per strada e magari capitarti di ascoltare una conversazione tra ragazzi (indifferente se maschi o femmine) e ti fanno sbiancare per quello che quelle bocche riescono a tirare fuori...senza commentare quando un paio di volte mi è capitato di sentire gruppetti di amiche raccontarsi esperienze sessuali sull'autobus..in confronto la salaria è frequentata da carmelitane scalze!!

1801507[/snapback]

 

macchè mister, te sbaji, le carmelitane su la salaria c'hanno tutte li tacchi!!!!!!

1801582[/snapback]

perchè se so evolute,ma lu nome è rimasto quello tradizionale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma sentendole parlà me fanno pensà a una "pompa" fatta in macchina che quanno te ne si venuto....... aprono il finestrino e sputano de fori !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so perchè ma sentendole parlà me fanno pensà a una "pompa" fatta in macchina che quanno te ne si venuto....... aprono il finestrino e sputano de fori !!!  :lol:  :lol:

1801624[/snapback]

 

:lol::lol:

 

seguito da un "porcoddio ce potevo annaffià lu giardino!! " :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so perchè ma sentendole parlà me fanno pensà a una "pompa" fatta in macchina che quanno te ne si venuto....... aprono il finestrino e sputano de fori !!!  :lol:  :lol:

1801624[/snapback]

queste gnottono... :D

senza fasse troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.