Vai al contenuto
JOK

«Sei gay e non lo dici»

Messaggi raccomandati

Torna Fabri Fibra e scoppiano le polemiche. Il rapper ha pubblicato sul suo sito Internet l’album inedito Quorum, scaricabile gratuitamente. Nel brano Non ditelo se la prende con Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor. «Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia...» canta Fibra, scatenando la reazione dei fan di Mengoni, che su Facebook hanno indetto una raccolta di firme contro la canzone incriminata.

 

«Partendo dal presupposto che ognuno ha il diritto di essere ciò che vuole, ma visto che non ci sono dichiarazioni ufficiali riguardo l’identità sessuale di Mengoni - scrivono i fondatori del gruppo Fb - è offensivo usare certe parole. Non credo che si ascolti un cantante per la sua identità sessuale. Questa è omofobia».

Fabri Fibra replica: «Dico la verità: non mi considero un omofobo».

 

Nessun commento da parte di Marco Mengoni che lascia invece la parola ai gestori della sua fan page: «Mi pare giusto assicurarvi che quello che è successo oggi non finisce qui, con la nostra rabbia e le risate di mercanti di merce scadente. State sicuri che prenderemo provvedimenti, per vie legali, con la civiltà che qualcuno, a quanto pare, non conosce...però smettiamola di parlarne...prima di tutto perchè questi bei luoghi di mattità non devono essere contaminati dalla spazzatura più spregevole. E poi perchè così faremmo un favore a chi ha dei problemi ma è furbo e vuol far parlare di sè: non sprecate tempo e parole per chi non vi merita».

 

Insomma, Fibra è riuscito ancora una volta a calamitare l’attenzione verso il suo nuovo lavoro, anche se il suo disco “vero”, Controcultura, sarà nei negozi il 7 settembre.

 

from ilsecoloXIX.it

 

 

 

 

 

Da Youtube, ascolta la canzone “incriminata” (attenzione, parole “forti”):

 

 

 

 

 

:lol:

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai argomenti musicali (e fai il cantante di mestiere) per forza devi trovarne altrove per avere una certa visibiltà e per far parlare di te.

Fabri Fibra mi fa venire l'orticaria. (l'altro non so chi è quindi non posso esprimermi)

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non hai argomenti musicali e fai il cantante di mestiere per forza devi trovarne altrove per avere una certa visibiltà e per far parlare di te.

1801137[/snapback]

 

amen...

mi stava quasi simpatico ma dopo questa uscita ho capito che mi sbagliavo...

e si che ci sarebbero tanti modi per far parlare di sè molto meno mediocri di questo.......

 

 

chiedo scusa ai Rage per aver usato un loro video in un post in cui si parla di quello lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sono entrambi sconosciuti :D

 

non compro il cd prima, non lo avrei comprato neanche dopo :lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non hai argomenti musicali e fai il cantante di mestiere per forza devi trovarne altrove per avere una certa visibiltà e per far parlare di te.

1801137[/snapback]

 

amen...

mi stava quasi simpatico ma dopo questa uscita ho capito che mi sbagliavo...

e si che ci sarebbero tanti modi per far parlare di sè molto meno mediocri di questo.......

 

 

chiedo scusa ai Rage per aver usato un loro video in un post in cui si parla di quello lì...

1801142[/snapback]

 

Oh mio Dio... hai trovato una luce in un topic ombrosissimo... MESSIA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno si incazza perchè un altro non riconosce di essere gay è a sua volta sicuramente gay :D

1801213[/snapback]

 

 

appunto, chi si scusa si accusa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno si incazza perchè un altro non riconosce di essere gay è a sua volta sicuramente gay :D

1801213[/snapback]

 

 

appunto, chi si scusa si accusa :D

1801313[/snapback]

l'ha fatta chi per primo la sente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare evidente che queste siano mosse studiate a tavolino.

 

Questi uomini di spettacolo non sono dei cani sciolti che vanno in piazza e dicono quello che gli passa per la mente...

 

Dietro a loro c'è tutto un entourage di uomini che si occupano di business, immagine, marketing, questioni legali, case discografiche...

 

Tutto quello che esce dalla loro bocca e raggiunge il grande pubblico passa per tanti filtri che non permetterebbero passi azzardati e alzate d'ingegno.

 

Questa è una solo diatriba studiata per creare una sinergia di popolarità tra i due.

 

Ovviamente è solo una mia congettura mentale.

 

.yep

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare evidente che queste siano mosse studiate a tavolino.

 

Questi uomini di spettacolo non sono dei cani sciolti che vanno in piazza e dicono quello che gli passa per la mente...

 

Dietro a loro c'è tutto un entourage di uomini che si occupano di business, immagine, marketing, questioni legali, case discografiche...

 

Tutto quello che esce dalla loro bocca e raggiunge il grande pubblico passa per tanti filtri che non permetterebbero passi azzardati e alzate d'ingegno.

 

Questa è una solo diatriba studiata per creare una sinergia di popolarità tra i due.

 

Ovviamente è solo una mia congettura mentale.

 

.yep

 

.ciaps

1802256[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è chi rilancia ste cagate... l'ufficio stampa di questi due idioti fa un comunicato, nessuno li caga, FINE.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è chi rilancia ste cagate... l'ufficio stampa di questi due idioti fa un comunicato, nessuno li caga, FINE.

1802349[/snapback]

 

 

Parli di un altro paese, siamo in Italia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è chi rilancia ste cagate... l'ufficio stampa di questi due idioti fa un comunicato, nessuno li caga, FINE.

1802349[/snapback]

 

 

Parli di un altro paese, siamo in Italia ;)

1802357[/snapback]

 

E anche il forum ne è lo specchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è chi rilancia ste cagate... l'ufficio stampa di questi due idioti fa un comunicato, nessuno li caga, FINE.

1802349[/snapback]

 

 

Parli di un altro paese, siamo in Italia ;)

1802357[/snapback]

 

E anche il forum ne è lo specchio...

1802372[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.