Vai al contenuto
BoNzO

Botte all'anziana, video incastra badante italiana

Messaggi raccomandati

Botte all'anziana, video incastra badante

Scoperti i maltrattamenti grazie a telecamere nascoste

 

MILANO - Maltrattava, a volte picchiava l'anziana signora che avrebbe dovuto accudire. Ovviamente i figli della donna non sapevano nulla, e lei stessa non poteva avvisarli di ciò che le accadeva perché malata di alzheimer. A smascherare l'atroce trattatmento riservato all'anziana signora sono stati i video delle telecamere installate dalla polizia. E qualche giorno fa la badante è stata arrestata. E' successo a Montignoso, provincia di Massa Carrara.

 

LA DENUNCIA - La colf, una donna italiana di 40 anni vicina di casa, è stata arrestata, ed ora è agli arresti domiciliari. durante l'interrogatorio di questa mattina si è avvalsa della facoltà di non rispondere. In base a quanto ricostruito dalla polizia, i maltrattamenti avvenivano nell'abitazione dell'anziana; le indagini sono partite da una denuncia della figlia della settantacinquenne, che aveva notato lividi sul corpo della madre, malata di alzheimer, inferma e non autosufficiente. Mercoledì scorso, la squadra mobile di Massa ha posizionato quattro telecamere nella stanza da letto e in quella da pranzo dell'abitazione dell'anziana. Secondo quanto spiegato dalla procura, dopo nemmeno 24 ore è stato necessario il blitz, per i maltrattamenti che la badante infliggeva all'anziana: si parla di schiaffi, morsi, pugni.

 

Qui il video http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_...44f02aabe.shtml

 

L'unica condanna contro le violenze verso bambini, anziani e persone indifese dovrebbero essere schiaffi, tanti schiaffi, tutti i giorni, per qualche anno. Non ci sono nè alibi, nè attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto i video oggi al tg... ti giuro che mi stava passando la fame dal mix di rabbia e schifo... poi dopo aver sentito che a sta' tizia gli hanno dato anche i domiciliari li ho rischiato il vomito...

 

peccato che le leggi di hammurabi esistevano solo tanti anni fa.... e peccato che nelle carceri italiane non venga installata la sedia elettrica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto i video oggi al tg... ti giuro che mi stava passando la fame dal mix di rabbia e schifo...  poi dopo aver sentito che a sta' tizia gli hanno dato anche i domiciliari  li ho rischiato il vomito...

 

peccato che  le leggi di hammurabi esistevano solo tanti anni fa....  e peccato che nelle carceri italiane non venga installata la sedia elettrica....

1803043[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cctc...me so fatto da lu numero appena la liberano l ho presa pe guardà a te...

1803108[/snapback]

4 pizze le do a te :botte!: :botte!: :botte!:

 

 

scusate :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cctc...me so fatto da lu numero appena la liberano l ho presa pe guardà a te...

1803108[/snapback]

4 pizze le do a te :botte!: :botte!: :botte!:

 

 

scusate :ot:

1803111[/snapback]

:wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cctc...me so fatto da lu numero appena la liberano l ho presa pe guardà a te...

1803108[/snapback]

mah

1803133[/snapback]

quoto il mah...

 

ps per i fatti dico che tristezza il mondo d oggi... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non so un tipo violento, prima de alzà le mani contro qualcuno conto sempre fino a 1000. Ma vedendo il video me s'è introfiato lu sangue. Se per caso vedessi una cosa del genere con mi nonna al posto de quell'anziana credo in galera ce finirei senza se e senza ma.

 

Comunque io la signorina la metterei per un pochetto in carcere e farei vedè il video a tutte le "colleghe", dopo un pò de giorni penso che chiederebbe l'isolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non so un tipo violento, prima de alzà le mani contro qualcuno conto sempre fino a 1000. Ma vedendo il video me s'è introfiato lu sangue. Se per caso vedessi una cosa del genere con mi nonna al posto de quell'anziana credo in galera ce finirei senza se e senza ma.

Comunque io la signorina la metterei per un pochetto in carcere e farei vedè il video a tutte le "colleghe", dopo un pò de giorni penso che chiederebbe l'isolamento...

1803155[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me vedè trattà male gli anziani me ce pija un male bestia..

pensa se lo facessero ai nostri nonni...cioè giuro..toccame tutto ma no gli anziani.

 

e ora la legge è uguale per tutti? io co sta gente non c'ho pietà...veramente...tiro fori una rabbia unica che li pijerebbe a bastonate,calci,pugni e sprangate....fino a falli sanguinà...li curo, e poi ricomincio. nessuna pietà pe sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza arrivare a questo triste livello, c'è da prende a mazzate anche le "badanti" che svaligiano casa dei vecchi per rubare cose da tenere per sè o da mandare a casa... A casa mia è successo e vi assicuro che per quanto sia piccola a quelle zoccole (perchè è capitato con più di una) je sarei montata sopra senza pensarci un attimo. Però "per il quieto vivere"... L'ho sempre detto che a casa mia non capiscono un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza arrivare a questo triste livello, c'è da prende a mazzate anche le "badanti" che svaligiano casa dei vecchi per rubare cose da tenere per sè o da mandare a casa... A casa mia è successo e vi assicuro che per quanto sia piccola a quelle zoccole (perchè è capitato con più di una) je sarei montata sopra senza pensarci un attimo. Però "per il quieto vivere"... L'ho sempre detto che a casa mia non capiscono un cazzo

1803344[/snapback]

 

 

a me succedeva con le donne pulizie, rigorosamente italiane perché mamma all'inizio non si fidava delle extracomunitarie... mo pija su tutte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che odio di più al mondo... che si tocchino gli anziani....

non sò cosa sarei capace di fare se vedessi una scena del genere dal vivo.....

 

ho 2 badanti a casa una con mia nonna e una con nonno se le sgamo o anche me vene il pensiero che se avvicinano a fa na cosa del genere sarei capace de tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che odio di più al mondo... che si tocchino gli anziani....

non sò cosa sarei capace di fare se vedessi una scena del genere dal vivo.....

 

ho 2 badanti a casa una con mia nonna e una con nonno se le sgamo o anche me vene il pensiero che se avvicinano a fa na cosa del genere sarei capace de tutto!!!!

1803363[/snapback]

 

aggiungo pure, oltre agli anziani, i bambini...

 

se me capita, giuro che a costo de andacce in galera la stacco per aria a forza schiaffi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che odio di più al mondo... che si tocchino gli anziani....

non sò cosa sarei capace di fare se vedessi una scena del genere dal vivo.....

 

ho 2 badanti a casa una con mia nonna e una con nonno se le sgamo o anche me vene il pensiero che se avvicinano a fa na cosa del genere sarei capace de tutto!!!!

1803363[/snapback]

 

aggiungo pure, oltre agli anziani, i bambini...

 

se me capita, giuro che a costo de andacce in galera la stacco per aria a forza schiaffi....

1803365[/snapback]

anche i bambini certo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero..bambini e anziani giuro...

vado in galera, me pijo na denuncia..ma a costo de faje perde 4 denti e tante ossa rotte je monto sopra. rispetto per gli anziani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste scene sono disgustose.. un anziano è come un bambino ingenuo che è assolutamente incapace di difendersi..

cerchiamo però di non generalizzare.. mia madre ha avuto 2 badanti straniere.. ed entrambe erano assolutamente in gamba ed affidabili. che svolgevano il loro lavoro con dedizione e professionalità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammia mia veramente siamo ridicoli in italia....vi ricordate le maestre d'asilo che fine hanno fatto no...il carcere dovrebbe essere una punizione e non ce devono sta premi!!!!Premi?ma de che ....hai sbagliato e devi pagare,invece,,,,,mah...tu vedai sta donna come va a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.