Vai al contenuto
Scoppea

ricordi estivi..della ternana che fù...

Messaggi raccomandati

:(

scusatesse utensili vari tribali e armamentari...m'è preso un momento de amarcord...la Ternana pè tanti de noi mica andava in vacanza, che sbrocco l'estate nel pallone anche rotocalcio estate, eppoi le corse a leggere il Cdu o il corriere dello sport pè vedè se c'era qualche novità de mercato..pè non parlare dei ritiri dove magari se rinunciava pure ad andare in vacanza pè vedè i nuovi o cuzzolà lu pallon...o madonna mia sembra passata un'eternità....quando se stava in vacanza a chiamà l'amici pè sapè l'amichevole com'era annata oppure se eravamo passati in coppa Italia..che ricordi...

mo lasciamo perde che è mejo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da bardascetto, in qualsiasi località marina della penisola mi trovassi, tornavo sempre x la mitica amichevole di ferragosto a spoleto. e chi se la perdeva! ed eravamo sempre tantissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che non leggo più le notizie della ternana sui giornali locali per motivi che tutti sappiamo ve vorrei dì de quella volta che dormimmo co le tende a sportilia per vedè la prima amichevole de beretta.....ve ricordo che dormimmo su lu parcheggio e non potemmo piantà li picchetti xchè era asfalto.....cocemmo le sarcicce che invasero l'albergo de lu ritiro con quel profumo de porcu!!!!

 

sonammo a l'albergo che fece scenne lu mister con pinchi (credo fosse lui) che ce chiese:

ma come fate a durmì sull'asfalto?

bò glie dicessimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche i primi anni di B che quando stavi al mare leggevi orgoglioso nella GAZZETTA l'angolino riservato agli acquisti e alle cessioni...me faceva emozionà sempre :D

 

La presentazione estiva era d'obbligo..fino a un certo limite però...se Dionigi me deve sostituì ZAMPAGNA...me inizi male... (:ph34r:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cascia - Ternana con Maiellaro, Taglialatela e Tovalieri.

This topic is closed.

1803158[/snapback]

Ternana-fiorentina con Maiellaro, Taglialatela e Tovalieri.

con io che vengo a Terni da Pesaro praticamente in autostop.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 agosto 2002 amichevole a Spoleto con numerose paraculate a Borgobello, (lu giocatore no l'utente :D )

 

agosto 92 Ternana Fiorentina co Maiellaro che fa li tunnel a Effenberg

 

agosto 2002 amichevole Ternana Roma co li romani de merda alla san martino

 

agosto 99 coppa italia a rieti contro l'Andria due mesi esatti dopo la partita de Rumignani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio esagerà.

San Terenziano anni 70.

La fila delle macchine parcheggiate che arrivava un par de chilometri prima del campo sportivo.

La gente arrampicata sulle ripe.

This topic is straclosed for me. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è bastata Nocera Umbra de qualche anno fà :ph34r:

1803490[/snapback]

 

bella storia quella!

1803494[/snapback]

 

fu bello anche il prepartita, quando un esponente della curva inveì, ripetutamente, contro scarlato, per culminare con un significativo sputazzo in faccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa spasmodica del calcio mercato. Quando il calciomercato aveva solo 2 finestre: luglio e novembre. Poi Stop!

Tutti i giorni si comprava il giornale. L'ultimo giorno di calciomercato li compravo tutti. Per vedere anche come si erano attrezzati gli avversari.

La presentazione ai tifosi. Dalle migliaia di persone dell'era Gelfusa e Agarini. Alle presentazioni più contenute dell'interregionale (sempre con lo stesso spirito).

E poi in ritiro a vedere i nuovi. E a fantasticarci sopra.

Le amichevoli, la coppa italia....

 

Signor Longarini, quante di queste cose vengono ancora effettuate oggi?

 

Povera Ternana mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto, io ricordo con piacere anche la prima amichevole estiva (intorno al 20 agosto) che si faceva al Liberati, spesso con il Cagliari, era una classica, altri tempi .... sig

 

 

 

L'attesa spasmodica del calcio mercato. Quando il calciomercato aveva solo 2 finestre: luglio e novembre. Poi Stop!

Tutti i giorni si comprava il giornale. L'ultimo giorno di calciomercato li compravo tutti. Per vedere anche come si erano attrezzati gli avversari.

La presentazione ai tifosi. Dalle migliaia di persone dell'era Gelfusa e Agarini. Alle presentazioni  più contenute dell'interregionale (sempre con lo stesso spirito).

E poi in ritiro a vedere i nuovi. E a fantasticarci sopra.

Le amichevoli, la coppa italia....

 

Signor Longarini, quante di queste cose vengono ancora effettuate oggi?

 

Povera Ternana mia!

1803606[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mattina corsa al giornale per vedere le new del mercato. non c'era internet come adesso e quindi le notizie si sapevano solo dal giornale.

 

migliaia di persone alla presentazione della prima ternana.

 

5000 persone per le prime al liberati anche in agosto.

 

rinuncia ad un viaggio in grecia con amici per vedere ternana perugia di coppa italia.

 

quanti bei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mattina corsa al giornale per vedere le new del mercato. non c'era internet come adesso e quindi le notizie si sapevano solo dal giornale.

 

migliaia di persone alla presentazione della prima ternana.

 

5000 persone per le prime al liberati anche in agosto.

 

rinuncia ad un viaggio in grecia con amici per vedere ternana perugia di coppa italia.

 

quanti bei ricordi.

1803629[/snapback]

 

e quanta gente tornò dalle ferie per una partita a ferragosto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.