Vai al contenuto
die81

CONCAS

Messaggi raccomandati

Tocca riparti' dalla terza categoria e basta. Occorre disfarsi di questo fardello che non si chiama più Ternana, ma Marchiciana. Anche se Torello se engazza che la chiamo Marchiciana, però..... pe' me è cucì!! La vera Ternana è morta e sepolta da 6/7 anni ormai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io dico questo: eravamo partiti co 4 che voi chiamavate giocaturitti e semo rimasti co 2 ciufeghe....ma non è la tecnica sola che je manca, je manca proprio la grinta..e a tutti, concas compreso, me dite voi che ce famo eh? che ce famo co concas quando ce mancano le basi del mestiere, je manca LA GRINTA ...il portogruaro ce l'aveva anche se i giocatori erano 4 carrozzoni però correvano, ce credevano, noi incarnamo la staticità, il non cambiamento, je manca la grinta che è la cosa più importante e concas da solo non può fare nulla...è il GRUPPO PORCA TROIA, IL GRUPPO CHE NON FUNZIONA, IO MANNEREI VIA TUTTI E RIFAREI LA SQUADRA D'ACCAPO......poi potemo anche parlà della società e di tutto quello che volemo ma tanto ste cose se sanno e semo tutti d'accordo quindi è inutile ripete che compagnia bella sono la vergogna della vergogna dei valori di base che insegnano a 3 anni.

1804319[/snapback]

 

Bè te dici de mannà via tutti e rifare la squadra. Non è che stiamo molto distanti. Non è rimasto quasi nessuno!!! a parte Borghetti, Tozzi Borsoi, Noviello, Concas, Lacheb, Imburgia e i portieri la squadra è praticamente da rifondare... però secondo me non è questa la strada. Rifare sempre tutto da zero per me è sbagliato. Gente come Di Deo, Danucci e Piccioni andavano tenuti. Le motivazioni contano ma se alla base non c'è la tecnica e la bravura di un giocatore puoi impegnarti quanto ti pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quanti giocatori bravi so' annati a rotoli perchè pensavano solo ai sordi?....io me levo il cappelo di fronte a quei giocatori che HANNO FAME...purtroppo noi non la abbiamo più da un pezzo....ma tanto che je frega a loro?...qui a Terni è da un pezzo che se sente un menefreghismo generale, i tifosi non possono fa niente perchè tutto l'ambiente li frena, a partì dai giornalisti che se cagano sotto, a finì alle istituzioni locali peggio che mai, e ce rimane solo de sfogacce qui su sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma quanti giocatori bravi so' annati a rotoli perchè pensavano solo ai sordi?....io me levo il cappelo di fronte a quei giocatori che HANNO FAME...purtroppo noi non la abbiamo più da un pezzo....ma tanto che je frega a loro?...qui a Terni è da un pezzo che se sente un menefreghismo generale, i tifosi non possono fa niente perchè tutto l'ambiente li frena, a partì dai giornalisti che se cagano sotto, a finì alle istituzioni locali peggio che mai, e ce rimane solo de sfogacce qui su sto forum

1804612[/snapback]

 

Ricordo che per trovare giocatori bravi e con FAME di far bene tocca esse bravi ! ricordo i vari sciannimanico doto e compagnia bella che vennero reclutati tipo armata brancaleone! ricordo quanto ci hanno fatto godere! :D

ricordo i nomi de quelli presi ultimamente e nun me ricordo che fine hanno fatto! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vorrei ricordà, se non sbaglio, che questo rescisse con i vecchi manager.....o mi sbaglio?

2034910[/snapback]

 

non mi ricordo però se non sbaglio fu mandato a gennaio a giocarsi una chance in serie B a Varese, in teoria dovrebbe essere riconoscente. prima di terni giocava in C2 in una squadretta e con noi è stato in parte lanciato ed ha fatto il salto di qualità andando cmq in C1 titolare e poi a giocarsela anche in B. mah la riconoscenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di venire a Terni era sig nessuno poi gli hanno permesso di svincolarsi gratis e di giocare in b che cazzo vuole? Dovrebbe prendersela con il Varese che lo ha preso gratis e venduto al carpi o con orsi che non lo fece giocare mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

Uno che con noi avrà fatto 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sicuro che se oggi Concas avesse segnato, per fair play non avrebbe di certo esultato.......

Pezzo di merda

Caro Ivano, non penso che la tifoseria sia spaccata tra pro Concas e contro Concas

Me pare evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bastardo non me lo scordo quanno a marcianise hai risposto alle paraculate è!!!

1803914[/snapback]

quanto avevo ragione mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

Uno che con noi avrà fatto 3 partite.

2035103[/snapback]

 

 

 

IO STO COGNOME ME LO RICORDO MA NON ALTRO

INSOMMA CHE AVREBBE DETTO DELLA EST?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

Uno che con noi avrà fatto 3 partite.

2035103[/snapback]

 

 

 

IO STO COGNOME ME LO RICORDO MA NON ALTRO

INSOMMA CHE AVREBBE DETTO DELLA EST?

2035231[/snapback]

Ha scritto:

Curva? Quale curva?

Poi ha ironizzato sul fatto che siamo ripescati, che andiamo allo stadio solo quando la Ternana è prima e chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

Uno che con noi avrà fatto 3 partite.

2035103[/snapback]

 

 

 

IO STO COGNOME ME LO RICORDO MA NON ALTRO

INSOMMA CHE AVREBBE DETTO DELLA EST?

2035231[/snapback]

Ha scritto:

Curva? Quale curva?

Poi ha ironizzato sul fatto che siamo ripescati, che andiamo allo stadio solo quando la Ternana è prima e chi più ne ha più ne metta.

2035236[/snapback]

 

E' sardegnolo tocca capillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

Uno che con noi avrà fatto 3 partite.

2035103[/snapback]

 

 

 

IO STO COGNOME ME LO RICORDO MA NON ALTRO

INSOMMA CHE AVREBBE DETTO DELLA EST?

2035231[/snapback]

Ha scritto:

Curva? Quale curva?

Poi ha ironizzato sul fatto che siamo ripescati, che andiamo allo stadio solo quando la Ternana è prima e chi più ne ha più ne metta.

2035236[/snapback]

 

E' sardegnolo tocca capillo!

2035237[/snapback]

Si infatti! Ha scritto qualcosa pure del Cagliari, scordandosi del fatto che fa gli stessi spettatori in serie A della Ternana in C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

il passato remoto di burrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

il passato remoto di burrare

2035249[/snapback]

prima persona singolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burrai ironizza sulla curva est, non ce credo.

2035093[/snapback]

Chi è 'stu Burrai???!!! :o:blink:

2035101[/snapback]

il passato remoto di burrare

2035249[/snapback]

prima persona singolare

2035261[/snapback]

Per me sta incazzato perchè, insieme a Ricca, è stato l'unico giocatore della Ternana a non spizzicà a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....dopo Burrai (io burrai, anche spesse volte effettivamente....) me aspetto le paraculate de Ricca e Ricchetti.

se vede che ce le meritamo... :blink:

2035321[/snapback]

anche quelle de Bizzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.