Vai al contenuto
tosculu

Incidente tremendo in Via Alfonsine stanotte

Messaggi raccomandati

non je l'hanno fatta no a scappà fori.

panda 3 porte... mannaggia santa non ce posso pensà :(  :(  :(

1804806[/snapback]

no la loro era la punto a gas

1804820[/snapback]

vabbè comunque a tre porte, sbaglio?

come cazzo fai a scappà fori mannaggia santa. mannaggia santa :(:(:(

1804822[/snapback]

 

 

mannaggia la mado' o nn ce posso pensa de quanto pole esse brutto...

 

ma ste macchine a gas c'hanno piu probabilita de scoppia? rispetto alla benzina...io nn ho mai capito bene come funziona...certo se fosse cuci e' come se porti na bomba appreso

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi voglio mettere a pontificare su questa tragedia, ma tanti di questi discorsi mi suonano un pò come i curiosi che rallentano in prossimità di un incidente per fasse i cavoli dei malcapitati e poi ripremono l'acceleratore a tavoletta, certi che tanto a loro non capiterà mai. Se andassimo tutti un pò più piano e rispettassimo tutti le regole certe cose non accadrebbero, perchè sì, l'amministrazione ha le sue colpe, sì certe strade sono terribili, ma se uno lo sa si dovrebbe comportare di conseguenza. Invece a me me pare che stamo tutti a Monza quando guidiamo... Certi incidenti accadrebbero comunque, ma magari non ce scapperebbe il morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca puttana conosco il ragazo de 16 anni e conosco benissimo ilfratello grande..che vene in curva...

 

:(  :(  :(

 

ho saputo inomi solo adesso

1804811[/snapback]

 

eh, lo conosco bene anch'io il fratello grande.

ho visto ora le immagini sui vari tg nazionali...veramente brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non je l'hanno fatta no a scappà fori.

panda 3 porte... mannaggia santa non ce posso pensà :(  :(  :(

1804806[/snapback]

no la loro era la punto a gas

1804820[/snapback]

vabbè comunque a tre porte, sbaglio?

come cazzo fai a scappà fori mannaggia santa. mannaggia santa :(:(:(

1804822[/snapback]

 

 

mannaggia la mado' o nn ce posso pensa de quanto pole esse brutto...

 

ma ste macchine a gas c'hanno piu probabilita de scoppia? rispetto alla benzina...io nn ho mai capito bene come funziona...certo se fosse cuci e' come se porti na bomba appreso

 

:(:(:(

1804825[/snapback]

la mia Mégane era a metano, ci ho cappottato stricando un olivo ma non è scoppiato proprio niente.

Tocca farci la manutenzione ovviamente, affidarsi a dei professionisti e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella è una strada maledetta..maledetta...tanti troppi incidenti...ora quella strada si è portata tre ragazzi del mio quartiere, uno l'ho visto nascere e crescere...co i suoi fratelli...stanotte ho sentito il boato, le urla dei ragazzi tanta gente fuori a vedere che cazzo stava a succede..poi stamattina la tragica notizia....dentro quella macchina c'era pure marco...non ci stanno parole ragà...solo tanta rabbia e lacrime e il silenzio di cospea.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non je l'hanno fatta no a scappà fori.

panda 3 porte... mannaggia santa non ce posso pensà :(  :(  :(

1804806[/snapback]

no la loro era la punto a gas

1804820[/snapback]

vabbè comunque a tre porte, sbaglio?

come cazzo fai a scappà fori mannaggia santa. mannaggia santa :(:(:(

1804822[/snapback]

non lo so di preciso,come non so se era a gpl o a metano

penso le macchine a gas non sono più pericolose delle altre

sarebbe successa la tragedia anche con la benzina per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi voglio mettere a pontificare su questa tragedia, ma tanti di questi discorsi mi suonano un pò come i curiosi che rallentano in prossimità di un incidente per fasse i cavoli dei malcapitati e poi ripremono l'acceleratore a tavoletta, certi che tanto a loro non capiterà mai. Se andassimo tutti un pò più piano e rispettassimo tutti le regole certe cose non accadrebbero, perchè sì, l'amministrazione ha le sue colpe, sì certe strade sono terribili, ma se uno lo sa si dovrebbe comportare di conseguenza. Invece a me me pare che stamo tutti a Monza quando guidiamo... Certi incidenti accadrebbero comunque, ma magari non ce scapperebbe il morto.

1804827[/snapback]

Giusto, ma mi sembra utopistico sperare che la gente diventi civile tutta insieme improvvisamente.

E dal momento che non si amministrano città e nazioni con l'utopia, chi ha la posisbilità deve cercare di garantire la sicurezza delle persone, anche perchè spesso ci rimettono anche quelli che vanno piano e rispettano le regole. E certe volte basta veramente poco. Alcune volte le cose accadono comunque, ma devi cercare quantomeno di ridurre i rischi. Ieri sono morti 3 poveri giovani, non so se a causa della velocità o del maltempo, ma sarebbe potuta andare peggio se l'esplosione avesse coinvolto anche la panda che stava tranquilla nella sua carreggiata.

Magari con un guardrail e un autovelox segnalato prima della curva, le cose sarebbero andate diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo delle infrastrutture che fanno pietà..... non è un problema limitato ad una o ad un'altra strada...... basta guardarsi intorno.....

 

inoltre basta un po' più d'acqua del normale e s'allaga tutto.... avete visto che disagi stamane??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore non diciamo cazzate sulle auto a gas

adesso possono persino stare nei garage e nei posti auto dei traghetti

 

prima di tutto : ANDARE PIU' PIANO

 

poi discutiamo di tutto il resto

1804860[/snapback]

però,a pensacce bene,non se pò mette un impianto a gas su una macchina a 3 porte

poi succede quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella è una strada maledetta..maledetta...tanti troppi incidenti...ora quella strada si è portata tre ragazzi del mio quartiere, uno l'ho visto nascere e crescere...co i suoi fratelli...stanotte ho sentito il boato, le urla dei ragazzi tanta gente fuori a vedere che cazzo stava a succede..poi stamattina la tragica notizia....dentro quella macchina c'era pure marco...non ci stanno parole ragà...solo tanta rabbia e lacrime e il silenzio di cospea.. :(

1804830[/snapback]

ma a che ora è successo di preciso?

perchè a leggere sembra alle 2 invece io ho sentito un gran boato proprio durante il temporale e pensavo fosse un tuono dello stesso anche se era molto vicino, solo che era decisamente più tardi delle 2, era poco prima delle 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella è una strada maledetta..maledetta...tanti troppi incidenti...ora quella strada si è portata tre ragazzi del mio quartiere, uno l'ho visto nascere e crescere...co i suoi fratelli...stanotte ho sentito il boato, le urla dei ragazzi tanta gente fuori a vedere che cazzo stava a succede..poi stamattina la tragica notizia....dentro quella macchina c'era pure marco...non ci stanno parole ragà...solo tanta rabbia e lacrime e il silenzio di cospea.. :(

1804830[/snapback]

ma a che ora è successo di preciso?

perchè a leggere sembra alle 2 invece io ho sentito un gran boato proprio durante il temporale e pensavo fosse un tuono dello stesso anche se era molto vicino, solo che era decisamente più tardi delle 2, era poco prima delle 5

1804865[/snapback]

due e un quarto

http://www.ternieprovincia.com/index.php?act=news&id=9567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire. Sono disgrazie grosse. Un abbraccio di vicinanza alle famiglie delle vittime.

 

 

Quanto a quella strada, è maledetta, quella curva poi è fatta male, come tutta via alfonsine.

 

Invece di fare miliardi di rotonde inutili e che aumentano il traffico, o muretti alti un centimetro, si dovrebbe cercare di fare qualcosa di veramente utile alla circolazione e alla sicurezza stradale.

 

In questo caso, un guardarail, in una curva come quella, dove in mezzo ci sono gli alberi, era la cosa più semplice e più logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore non diciamo cazzate sulle auto a gas

adesso possono persino stare nei garage e nei posti auto dei traghetti

 

prima di tutto : ANDARE PIU' PIANO

 

poi discutiamo di tutto il resto

1804860[/snapback]

 

come non quotarti, non so a che velocità è successo il tutto, ma siete sicuri al 100% che se era alimentata a benzina serebbe stato diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ragazzo è venuto in classe con me l'anno scorso e quest'anno...ho pianto tutto stamattina...riposate in pace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che siamo su rossoverdi un saluto rossoverde a Marco...anche lui veniva qualche volta in curva come gli avevano insegnato i suoi due fratelli maggiori...co loro ho condiviso tantissime partite insieme quando eravamo più piccolini...dai primi striscioni a supertifo a tutto il mondo che cominciavamo a conoscere e loro lo hanno tramandato a Marco....ciao marchè riposa in pace tu e gli altri due angioletti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che siamo su rossoverdi un saluto rossoverde a Marco...anche lui veniva qualche volta in curva come gli avevano insegnato i suoi due fratelli maggiori...co loro ho condiviso tantissime partite insieme quando eravamo più piccolini...dai primi striscioni a supertifo a tutto il mondo che cominciavamo a conoscere e loro lo hanno tramandato a Marco....ciao marchè riposa in pace tu e gli altri due angioletti :(

1804907[/snapback]

 

 

CIAO MARCO...quante ne abbiamo fatte insieme...una persona speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa per aver postato una notizia inesatta.

l'avevo letta su terninrete, che dopo qualche ora l'ha modificata.

meglio così.

forza ragazzi, tenete duro: siamo tutti con voi!

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizie sempre più tristi e brutte.

E' morto un altro ragazzo ancora, il quarto. :(

Che cosa tristissima.

1804916[/snapback]

 

 

:(:(:(

1804918[/snapback]

e no cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'ha fatta il ragazzo che era ricoverato a Cesena....è na tragedia...so finite le parole

1804923[/snapback]

come se chiamava?? :(

me ce vene da piange :( !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.