Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

Ad una mia amica stessa dinamica (2 anni fa circa), il comune ha pagato il 60% dei danni

Bell'inculata! :(

A me ha detto bene sotto Natale: un pezzo de pino è caduto a meno de mezzo metro dalla macchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi l'assicurazione (del comune?) non copre i danni?

 

Chiaramente le madonne restano in ogni caso...

Era un'area privata, il parcheggio della ditta dove lavora, gli dovrebbero fare la denuncia loro

Il problema è che a fine mese la deve rida al concessionario perché gli arriva quella nuova ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'area privata, il parcheggio della ditta dove lavora, gli dovrebbero fare la denuncia loro

Il problema è che a fine mese la deve rida al concessionario perché gli arriva quella nuova ...

Bellu cazzo de lavoro allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....da grande vojo fa il metereologo !!!

 

Spari quattro caxxate per 5min. la mattina e altrettanti la sera dopo il TG e c'hai lo stipendio assicurato !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vento mai visto e sentito in Italia.....

Vi stato accorgendo da soli come il clima sta cambiando...sarà sempre peggio...perché il mondo sarà sempre peggiore...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vento mai visto e sentito in Italia.....

Vi stato accorgendo da soli come il clima sta cambiando...sarà sempre peggio...perché il mondo sarà sempre peggiore...

quando c'era lui i treni arrivavano in orario

era meglio quando se stava peggio

non ci sono piu le mezze stagioni

un giorno stessimo 3 giorni

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina su il meteo la7, paolo sottocorona ha fatto vedere le foto della nevicata record a Capracotta dei giorni passati

2 metri e mezzo nelle ventiquattro ore!!

pare sia record mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina su il meteo la7, paolo sottocorona ha fatto vedere le foto della nevicata record a Capracotta dei giorni passati

2 metri e mezzo nelle ventiquattro ore!!

pare sia record mondiale

Verissimo,non ti sbagli,dopo castelluccio se non ricordo male dovrebbe essere il comune piu alto dell'appennino,foto pazzesche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è comune di norcia.....in umbria il comune più alto è polino

 

Il cumune più alto dell Umbria è polino

 

riepilogando:

il comune più alto dell'umbria è norcia (o polino)

il cumune più alto (dice cappuccino) è polino

il cumone più alto?

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

riepilogando:

il comune più alto dell'umbria è norcia (o polino)

il cumune più alto (dice cappuccino) è polino

il cumone più alto?

Ce starebbe anche cimino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con questa magnifica giornata invernale, decido di fare una passeggiata a piedi per la lunga di cesi...

Tempo magnifico 13/14 gradi di giorno,freddo al mattino,piante che stanno fiorendo, il risveglio della natura insomma(allergia anche ) uccellini che cinguettano...si vedono le prime lucertole, i primi maledetti calabroni.....Ma anche i primi asparagi.....

L'unica cosa che mi ha dato tanto fastidio e'(passando in macchina non si vede niente)...e'l'inciviltà dell'uomo...lungo la strada e a ridosso del fosso c'e'di tutto....tegole...gomme...mattonelle...pezzi di ferro...cartacce....quindi una discarica a cielo aperto...

Spero solo di non pizzicarci mai nessuno,e per ognuno che maltratta la natura,lei deve fare altrettanto con questi stronzi incivili visto che la legge non fa un cazzo.

Bastardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con questa magnifica giornata invernale, decido di fare una passeggiata a piedi per la lunga di cesi...

Tempo magnifico 13/14 gradi di giorno,freddo al mattino,piante che stanno fiorendo, il risveglio della natura insomma(allergia anche ) uccellini che cinguettano...si vedono le prime lucertole, i primi maledetti calabroni.....Ma anche i primi asparagi.....

L'unica cosa che mi ha dato tanto fastidio e'(passando in macchina non si vede niente)...e'l'inciviltà dell'uomo...lungo la strada e a ridosso del fosso c'e'di tutto....tegole...gomme...mattonelle...pezzi di ferro...cartacce....quindi una discarica a cielo aperto...

Spero solo di non pizzicarci mai nessuno,e per ognuno che maltratta la natura,lei deve fare altrettanto con questi stronzi incivili visto che la legge non fa un cazzo.

Bastardi.

 

primo caso documentato di asparaciaro che rivela i posti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora il comune più alto in Umbria è Norcia.

tipico intervento di callea :lol:

a questo punto bisogna vedere se Polino ha frazioni più alte

Collebertone per esempio a quanti metri sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso fine settimana ho fatto un giro sul monte torre maggiore, sopra sant'erasmo, dove ci sono i resti dell'antico tempio (non ero mai stato più su di s.erasmo).

 

tirava un vento della madonna, freddo, ma era una bella giornata. c'era ancora la neve sul versante opposto. veramente un bel posto.

 

molti sono abituati a pensare a terni come un città in pianura ma il suo territorio comunale, a neanche 20 minuti di auto in salita, arriva fino ad oltre 1.100 metri di altitudine (molto più del comune di merdugia per intenderci).

 

in sintesi, potremmo definirci "montanari" e i merdugini rimangono in collina. :lol:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso fine settimana ho fatto un giro sul monte torre maggiore, sopra sant'erasmo, dove ci sono i resti dell'antico tempio (non ero mai stato più su di s.erasmo).

 

tirava un vento della madonna, freddo, ma era una bella giornata. c'era ancora la neve sul versante opposto. veramente un bel posto.

 

molti sono abituati a pensare a terni come un città in pianura ma il suo territorio comunale, a neanche 20 minuti di auto in salita, arriva fino ad oltre 1.100 metri di altitudine (molto più del comune di merdugia per intenderci).

 

in sintesi, potremmo definirci "montanari" e i merdugini rimangono in collina. :lol:

 

Io ci vado spesso in estate quando sto solo come un cane e ho bisogno di meditare.

Purtroppo si incontrano spesso birrocchi che fanno il picnic e lasciano l'immondizia in preda al vento e poi aprono le macchine e alzano la musica a palla...

Insomma non ce potemo definì montanari. I veri montanari hanno un gran rispetto per la montagna e non si comportano da barbari.

 

Secondo te in una giornata tersa si potrebbe vedere Perugia da lassù?

Io non ci sono mai riuscito.

 

In subordine, esistono vette dalle quali è possibile vedere entrambi i capoluoghi?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ci vado spesso in estate quando sto solo come un cane e ho bisogno di meditare.

Purtroppo si incontrano spesso birrocchi che fanno il picnic e lasciano l'immondizia in preda al vento e poi aprono le macchine e alzano la musica a palla...

Insomma non ce potemo definì montanari. I veri montanari hanno un gran rispetto per la montagna e non si comportano da barbari.

 

Secondo te in una giornata tersa si potrebbe vedere Perugia da lassù?

Io non ci sono mai riuscito.

 

In subordine, esistono vette dalle quali è possibile vedere entrambi i capoluoghi?

 

 

 

a sinistra vedi di profilo le montagne che siamo abituati a vedere da sotto, di lato, e fa un certo effetto vederle da quell'angolazione.

 

ovviamente si vedono tutta la zona di sangemini e massa martana, la zona di terminillo poi mi è sembrato che si vedesse il monte subasio sul versante opposto insieme alla zona di spoleto.

 

comunque la piana di rieti immagino si veda in parte.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè????.....che non te torna??

 

-Castelluccio è il paese più alto dell'Umbria.

 

-Castelluccio è comune di Norcia.

 

Ergo:

 

Norcia è il comune più alto dell'Umbria.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.