Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

Dopo gli ultimi disturbi di ieri temporaleschi su molte zone del centro/sud,inizia una fase anticiclonica direi molto duratura,al momento non si vedono strutture di disturbo all'inticiclone africano,il flusso atlantico scorre alle alte latitudini,a est la goccia fredda è andata a farsi benedire,i picchi su spagna e francia,ma a fasi alterne pure sull'italia,gfs vede +20,+21, a 850 hp,nel lunghissimo termine sembra che il flusso atlantico si abbassi di latitudine(14,15 luglio.....),al momento è aria fritta.

Per chi ama il caldo,è tutto vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli ultimi disturbi di ieri temporaleschi su molte zone del centro/sud,inizia una fase anticiclonica direi molto duratura,al momento non si vedono strutture di disturbo all'inticiclone africano,il flusso atlantico scorre alle alte latitudini,a est la goccia fredda è andata a farsi benedire,i picchi su spagna e francia,ma a fasi alterne pure sull'italia,gfs vede +20,+21, a 850 hp,nel lunghissimo termine sembra che il flusso atlantico si abbassi di latitudine(14,15 luglio.....),al momento è aria fritta.

Per chi ama il caldo,è tutto vostro.

 

respirate mò che da mercoledì sò cazzi!!!

ternà ma vedendo più in là che me dici de qualche visione apocalittica per prox settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al TG2 hanno appena nominato le città dove c'è l'emergenza calura.

Hanno nominato con tanto di cartina Milano, Bolzano, Firenze, Perugia, Rieti, Roma.

 

La bolla del caldo sembra averci risparmiato per un pelo, che bucio de culo....ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al TG2 hanno appena nominato le città dove c'è l'emergenza calura.

Hanno nominato con tanto di cartina Milano, Bolzano, Firenze, Perugia, Rieti, Roma.

 

La bolla del caldo sembra averci risparmiato per un pelo, che bucio de culo....ahah

io alla fine ci avrei aggiunto "post ironico",

non fosse mai che qualcuno pensa che sei serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera a Piediluco si stava da favola

Ci stavo pure io....si sicuro?23 gradi poi diventati 20.. umidità al top,preso un gelato non ho contato li pizzichi delle zanzare...certo se paragoni Co terni ovvio che stavi da dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porterei tutti quelli che amano lu callo africano giu nel deserto senza acqua a sole a 50°C!

 

terni oggi come caldo percepito grazie all'afa supera i 40°C

 

37 gradi superati in diversi punti della città.

 

 

VERGOGNOSO CALDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porterei tutti quelli che amano lu callo africano giu nel deserto senza acqua a sole a 50°C!

 

terni oggi come caldo percepito grazie all'afa supera i 40°C

 

37 gradi superati in diversi punti della città.

 

 

VERGOGNOSO CALDO

la risposta è agevole

premesso che l'afa è fastidiosissima per chiunque , io ho sopportato il freddo e l'atmosfera tetra e deprimente dell'inverno (che si prolunga sempre fino a maggio!!)

per il caldo ci sono le docce, l'ombra , l'aria condizionata , le vacanze , i calzoncini corti , i prodotti anti sudore

non roppete li cojoni

 

adesso tocca a voi

 

fatevedanculo , with sympathy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de freddo te copri, de callo te attacchi.

 

rimedi per il caldo

 

1) acqua - bevande - gelati

2) vestiario leggero

3) vai in montagna o al mare

4) ti fai la doccia più spesso

5) usi prodotti anti sudore

6) vai all'ombra

7) c'hai l'aria condizionata ovunque

 

 

rimedi per il freddo

1) vestiario pesante

2) riscaldamenti

3) bevande calde o pietanze calde

4) sesso

 

 

7 rimedi contro 4

ribadisco non roppete li cojoni :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è agevole

premesso che l'afa è fastidiosissima per chiunque , io ho sopportato il freddo e l'atmosfera tetra e deprimente dell'inverno (che si prolunga sempre fino a maggio!!)

per il caldo ci sono le docce, l'ombra , l'aria condizionata , le vacanze , i calzoncini corti , i prodotti anti sudore

non roppete li cojoni

 

adesso tocca a voi

 

fatevedanculo , with sympathy

L'hai sparata grossa inverno fino a maggio,ma se questo maggio 2015 e'stato il più caldo della storia...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata male ieri per chi e'andato al mare tra il viterbese e grossetano, bel temporale sulla bassa toscana, sconfinato fin sul Trasimeno, tuoro diluvio,passignano nemmeno una goccia e umidità al massimo.

Sts faceva più caldo a 80 km più a nord,minima 24,terni 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinto giorno di insonnia... Ieri sera a Superga (600 mslm) 28 gradi alle 23:00... A mezzanotte zona Pozzo Strada 29,5 gradi... Maledetta estate de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sicuro quello che s'è spogliato e s'è sdraiato a cazzo de fori a corso tacito oggi c'aveva callo... :lol:

ahahahahahahahah ma dove che la fontana e'chiusa...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata male ieri per chi e'andato al mare tra il viterbese e grossetano, bel temporale sulla bassa toscana, sconfinato fin sul Trasimeno, tuoro diluvio,passignano nemmeno una goccia e umidità al massimo.

Sts faceva più caldo a 80 km più a nord,minima 24,terni 23

 

Andata male??

Io direi che gli è andata di lusso...ahah

 

In questi giorni un bell'acquazzone è un miraggio, me lo sogno la notte, se mi dicono che a Civitavecchia tra un'ora piove io piglio e parto per Civitavecchia...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno si sogna neanche lontanamente di tifare per l'afa ...è fastidiosa a tutti trasversalmente , estatofili o invernofili

la mia stagione ideale sarebbe con temperature fra i 20 e massimo 30 gradi , con umidità relativa primaverile

è che voi invernofili avete un livello di intolleranza molto maggiore di noi estatofili

 

a me in fondo quello che piace davvero di più dell'estate è quel senso di libertà (nel vestire, nel muoversi fino a tardi ecc..) che l'inverno uccide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giorno diventerò Re del mondo garantirò:

 

Giorno sole, qualche nuvoletta bianca che fa coreografia, temperatura di 27 gradi.

 

Notte 2 ore di pioggia fresca e temperatura di 20 gradi.

 

un voto a favore ce l'hai

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mese che accontenta tutti, estatofili e invernofili.

Si chiama SETTEMBRE, è il mese climaticamente migliore dell'anno.

 

Il primo luglio per me comincia il conto alla rovescia.

 

Ora siamo a:

-56 giorni, 02 ore 20 minuti dalla fine dell'inferno estivo.

 

Se dovesse continuare con questo andazzo dubito che potrò resistere tanto... :(

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi non ho resistito:sto fermo e sudo,te metti sul letto il cuscino se bagna diventa fracio, se scappi l'aria prende fuoco....

Basta,non gliela faccio più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è giusto scriverlo qui... A mezzanotte e mezza a Roma ci sono 29 gradi e l'aria è umidissima. Irrespirabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a Torino ore 00:20, 30,5 gradi. La temperatura non accenna a miglioramenti, ti toglie il respiro. Cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.