Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Le scritte al centro

Messaggi raccomandati

Ieri sera girando il centro a piedi ho notato due cose squallide. 1) Tutte quelle scritte senza senso che sono sui muri del corso e di largo villa glori ad opera di ragazzini ...perchè spero che sia opera loro. A me piacciono i murales ma quelli sono solo scarabocchi o frasi buttate li a cazzo. Gli edifici del centro erano stati riverniciati da poco e ora fanno nuovamente ribrezzo al cazzo...almeno su questo però nn ve la pigliate co lu sindaco perchè non è che possono arvernicià ogni due mesi.

2) Perchè li spazzini non li fanno passa' a pulì ad orario di chiusura dei negozi? Il corso era un mare de monnezza e vedere quella schifezza non è bello....qui invece lu comune potrebbe fa chiccosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) Perchè li spazzini non li fanno passa' a pulì ad orario di chiusura dei negozi? Il corso era un mare de monnezza e vedere quella schifezza non è bello....qui invece lu comune potrebbe fa chiccosa.

li scopini passano verso mezzanotte le una...quanno ormai al corso non passa piu' nessuno (o per lo meno poche persone) cosicchè le persone che passano la mattina seguente per il corso lo trovano tutto bello pulito.

Se passassero ad orario di chiusura dei negozi (circa le 20) se risporcherebbe subito perchè la gente dopocena ce ripassa.....così il giorno dopo sarebbe nuovamente sporco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh come ex distributore di volantini non sono s'accordo con te.....in fondo è sempre un lavoro e con la carenza che c'e' in giro di lavori se eliminiamo pure quelli esistenti addio italia......semmai taglierei la mani a chi prende i volantini e dopo 2 metri li butta per terra. E tanto faticoso tenerli in mano (o in tasca) finchè non si raggiunge il primo cestino??? sono solo fogli di carta non mi sembra che siano particolarmente pesanti! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grosso problema quello delle scrittte...ad amburgo per evitare il dissacrante oltraggio grafico ai beni artistici, avevano sperimentato una composto da passare sopra le superfici per non far attaccare qualsiasi tipo di spray dei graffitisti...poi non ho piu' seguito a vicenda :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera girando il centro a piedi ho notato due cose squallide. 1) Tutte quelle scritte senza senso che sono sui muri del corso e di largo villa glori ad opera di ragazzini ...perchè spero che sia opera loro. A me piacciono i murales ma quelli sono solo scarabocchi o frasi buttate li a cazzo. Gli edifici del centro erano stati riverniciati da poco e ora fanno nuovamente ribrezzo al cazzo...almeno su questo però nn ve la pigliate co lu sindaco perchè non è che possono arvernicià ogni due mesi.

CIACCA c'ha ragione!!!! Io provo un profondo senso di disgusto quando vedo un palazzo rovinato da scritte (tra l'altro senza senso!!).

 

Se pozzano furminà quando scrivono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo!

 

ancora con le scritte sui muri (a Corso Tacito poi...) andiamo in giro! :angry:

 

EVVIVA L'EDUCAZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nulla da eccepire circa i murales che si possono vedere in viale brin, o per esempio, sotto il tunnel in viale fonderia.

 

MA LE SCRITTE SUI PALAZZI SONO DA EVITARE.

 

PS: quello che me fa girà il cazzo è che la maggiorparte so fatte con caratteri che manco se capiscono. oddio questi nuovi seguaci delle CREW AMERICANE.....ANNATE AFFANCULO MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le panchine davanti al classico non ci sono più.

neanche una.

 

e rabbrividisco quando vedo che vengono distrutte anche quelle DI PIETRA come a Piazza Solferino o Corso Tacito!

 

purtroppo in ogni città c'è gente che non ci capisce un cazzo e che vuole vivere in un posto di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO posso fare una confessione: noi una decina d'anni fa andavamo a fare i murales di notte. Non i graffiti, ma proprio i murale con le pitture ed i secchioni di vernice (per esempio quelli che stavano sui muri della piscina del circolo della Terni); ma erano espressioni positive che hanno anche permesso di non deturpare gli stabili con scritte ed imprecazioni (e per questo ci ringraziavano pure a posteriori)....ogni tanto il sabato pomeriggio i ragazzi, vedo ora, si incontrano in viale Fonderia per i graffiti, e quello è sempre un movimento positivo...ma quelle "cazzo" de scritte mal disegnate, mal colorate, con imprecazioni politiche vorrei tanto chiedeje a che servono...........................

ma il passo è breve!

Io abito a Via Borsi e in tutta la via, come sapete ci sono le aiuole che costeggiano i marciapiedi: ebbene è una sabbiera a cielo aperto!

La mattina passa la gente, che non abita in Via Borsi e ci fa scagazzare i cani, tanto non è sotto casa loro (e già! è sotto casa mia!).

 

E mi sembra che il passo sia breve tra i graffiti e le cagate a casa degli altri :blink::blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un grosso problema quello delle scrittte...ad amburgo per evitare il dissacrante oltraggio grafico ai beni artistici, avevano sperimentato una composto da passare sopra le superfici per non far attaccare qualsiasi tipo di spray dei graffitisti...poi non ho piu' seguito a vicenda :blink:

Composto che si usa anche qui da me per le metropolitane...una puzza di cadavere che non ti dico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.