Vai al contenuto
Bluesbrother

IL TOPIC UNICO. DEODATI CE COMPRA O NO?

Messaggi raccomandati

altofò ma che me scrivi...peggio de longarini ed i suoi uomini?

la morte solo quella è peggio!

1810037[/snapback]

mohica al peggio non c'è mai fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è che, se la compra, non installi altri inceneritori visto che ho sentito dire in giro che si occupa di smaltimento rifiuti.

 

Ce manca solo questo

1810012[/snapback]

 

 

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altofò ma che me scrivi...peggio de longarini ed i suoi uomini?

la morte solo quella è peggio!

1810037[/snapback]

mohica al peggio non c'è mai fine..

1810041[/snapback]

 

 

:( :(

 

pur di vedere gli eroi & c. andarsene accetterei anche Deodati, ma non credo che andremo migliorando...però la dignità non c'ha prezzo. Meglio l'eccellenza di questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è che, se la compra, non installi altri inceneritori visto che ho sentito dire in giro che si occupa di smaltimento rifiuti.

 

Ce manca solo questo

1810012[/snapback]

MA VERAMENTE? APPOSTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati non compra,mettetevelo in testa e comunque mi risulta inspiegabile tanta attesa per le mosse di un persona che a scadenza decennale salta fuori e ci prende per i fondelli.A me basta ricordare che nell'estate '93 ci illuse tutti promettendoci il salvataggio dal fallimento e l'iscrizione in C1....E sappiamo bene come è andata!! Non riponiamo speranze in chi pur non avendo incarichi ufficiali ci ha già fatto del male una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEODA'. CHE DOVEMO FA?

 

Sottoscrivere tutti.

1809999[/snapback]

 

 

 

Te lo dico io che devi fà DEODA', stattene n'dò stai che dè MONNEZZA , e dè personaggi che c'hanno fatto fallì, c'è n'emo abbastanza..........

post-4190-1281964416_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEODA'. CHE DOVEMO FA?

 

Sottoscrivere tutti.

1809999[/snapback]

 

 

 

Te lo dico io che devi fà DEODA', stattene n'dò stai che dè MONNEZZA , e dè personaggi che c'hanno fatto fallì, c'è n'emo abbastanza..........

1810076[/snapback]

 

Meglio tenesse zio e li marchigiani basta guarda che po po de campagna acquisti hanno fatto e li dodici euro per la coppa italia

De inceneritori a terni nn ne possono fa altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che longarini e soci abbiano portato il Liberati a 1000 presenze domenicali e tutti i tifosi storici che conoscono, amici importanti, non danno più un euro a questi signori

 

Se Deodati compra sono solo contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEODA'. CHE DOVEMO FA?

 

Sottoscrivere tutti.

1809999[/snapback]

 

 

 

Te lo dico io che devi fà DEODA', stattene n'dò stai che dè MONNEZZA , e dè personaggi che c'hanno fatto fallì, c'è n'emo abbastanza..........

1810076[/snapback]

 

Meglio tenesse zio e li marchigiani basta guarda che po po de campagna acquisti hanno fatto e li dodici euro per la coppa italia

De inceneritori a terni nn ne possono fa altri

1810123[/snapback]

ma de discariche si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono interessato all'acquisto della società rossoverde. Se si farà l'accordo, si farà entro questa settimana".

 

 

 

Frase rilasciata il 9 agosto. La settimana scade oggi 16 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEODA'. CHE DOVEMO FA?

 

Sottoscrivere tutti.

1809999[/snapback]

 

 

 

Te lo dico io che devi fà DEODA', stattene n'dò stai che dè MONNEZZA , e dè personaggi che c'hanno fatto fallì, c'è n'emo abbastanza..........

1810076[/snapback]

 

Meglio tenesse zio e li marchigiani basta guarda che po po de campagna acquisti hanno fatto e li dodici euro per la coppa italia

De inceneritori a terni nn ne possono fa altri

1810123[/snapback]

 

 

 

E' vero dè inceneritori cè n'emo già 3 e infatti tutta la merda dopo la bruciamo noi co ZIO DEO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati non compra,mettetevelo in testa e comunque mi risulta inspiegabile  tanta attesa per le mosse di un persona che a scadenza decennale salta fuori e ci prende per i fondelli.A me basta ricordare che nell'estate '93 ci illuse tutti promettendoci il salvataggio dal fallimento e l'iscrizione in C1....E sappiamo bene come è andata!! Non riponiamo speranze in chi pur non avendo incarichi ufficiali ci ha già fatto del male una volta.

1810068[/snapback]

Neretto a parte (perché non so come stiano effettivamente le cose), straquoto!!!!!!! Lu marchiciano deve annassene, ma anna' sotto le mano de quist'andro no sa!!!!!!! A meno che......... a meno che ce piji e ce faccia falli' cucì potemo arparti' dalla serie D sci, ma LIBERI!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sono interessato all'acquisto della società rossoverde. Se si farà l'accordo, si farà entro questa settimana".

 

 

 

Frase rilasciata il 9 agosto. La settimana scade oggi 16 agosto.

1810128[/snapback]

 

è tutto sotto controllo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati non compra,mettetevelo in testa e comunque mi risulta inspiegabile  tanta attesa per le mosse di un persona che a scadenza decennale salta fuori e ci prende per i fondelli.A me basta ricordare che nell'estate '93 ci illuse tutti promettendoci il salvataggio dal fallimento e l'iscrizione in C1....E sappiamo bene come è andata!! Non riponiamo speranze in chi pur non avendo incarichi ufficiali ci ha già fatto del male una volta.

1810068[/snapback]

Neretto a parte (perché non so come stiano effettivamente le cose), straquoto!!!!!!! Lu marchiciano deve annassene, ma anna' sotto le mano de quist'andro no sa!!!!!!! A meno che......... a meno che ce piji e ce faccia falli' cucì potemo arparti' dalla serie D sci, ma LIBERI!!!!!!!!

1810158[/snapback]

 

 

Ma lo sai quale è lu problema? che visti li tempi de vacche magre, in serie D arparti co Deodati o co qualche personaggio strano che te fa vivacchià in serie D. Penso che la Ternana nostra sia ormai un lontano e sbiadito ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati non compra,mettetevelo in testa e comunque mi risulta inspiegabile  tanta attesa per le mosse di un persona che a scadenza decennale salta fuori e ci prende per i fondelli.A me basta ricordare che nell'estate '93 ci illuse tutti promettendoci il salvataggio dal fallimento e l'iscrizione in C1....E sappiamo bene come è andata!! Non riponiamo speranze in chi pur non avendo incarichi ufficiali ci ha già fatto del male una volta.

1810068[/snapback]

straquoto.....imparare dalla storie già vissute!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è sto Deodati?

Io me ricordo che se doveva comprà pure la Tivoli quando faceva la serie C, ogni tanto se risente sto nome e poi niente.

Qualcuno me lo sa spiegà? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo alcuni post...mi sembra di aver capito che per quanto ce capisce de pallone Deodati semo arrivati a tenecce Edo&C?

 

:( :( ma anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.