Vai al contenuto
LU_BASSO

QUALE PANCHINA SALTA PER PRIMA?

Messaggi raccomandati

 

Apposto, non arriva a natale.

Vediamo. Se sei un uomo a sto punto devi scommette con me. Se accade come dici ti spedisco una bottiglia di Chianti a casa. Se farà bene e supererà Natale, me mandi a casa un kg di patate rosse della Valnerina: Eccheddiamine, ora basta!!! Attendo risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo. Se sei un uomo a sto punto devi scommette con me. Se accade come dici ti spedisco una bottiglia di Chianti a casa. Se farà bene e supererà Natale, me mandi a casa un kg di patate rosse della Valnerina: Eccheddiamine, ora basta!!! Attendo risposta.

Don kiwi ha finito l'ironia? Ma il tizio in barba e capelli lunghi non diceva di porgere l'altra guancia? :D

"Se sei un uomo"?!? Manco tu fossi Arnold in Commando... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo. Se sei un uomo a sto punto devi scommette con me. Se accade come dici ti spedisco una bottiglia di Chianti a casa. Se farà bene e supererà Natale, me mandi a casa un kg di patate rosse della Valnerina: Eccheddiamine, ora basta!!! Attendo risposta.

spirito di patate... :D

 

fatte mandà piuttosto una bottiglia di sagrantino, altro che chianti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? Si o no? Non cercare di salvarti in calcio d'angolo, per favore. Se sei convinto che porti jella e che Montella non arrivi a Natale, assumitene la responsabilità, mondo gatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? Si o no? Non cercare di salvarti in calcio d'angolo, per favore. Se sei convinto che porti jella e che Montella non arrivi a Natale, assumitene la responsabilità, mondo gatto!

Cioé fammi capire, tu pensi seriamente che io creda davvero a fortuna, sfiga, scaramanzia e stronzate irrazionali del genere. Qua dentro si scherza e si fa goliardia, se allo scherzo non sai stare, puoi accomodarti altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhh finalmenteeeee!!!! Posso allora da questo momento parlare liberamente? Cioè fare anche disquisizioni tecniche, tattiche, di formazione e di risultati probabili senza la tiritera ormai stantìa della jella? Mi dai te per primo il permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhh finalmenteeeee!!!! Posso allora da questo momento parlare liberamente? Cioè fare anche disquisizioni tecniche, tattiche, di formazione e di risultati probabili senza la tiritera ormai stantìa della jella? Mi dai te per primo il permesso?

Ma sti gran cazzi, fai pure. Tu hai tutta la libertà del mondo di parlare e disquisire e io ho tutta la libertà del mondo di fare battute su quello che mi pare, sbattendomene le palle del fatto che a te stia bene o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crepo.

Possaro retrocede.

Zamparino straccia de mungo

 

Avanti Iachini

 

 

 

VAZQUEZ

"Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato, però il calcio è questo: pieno di enormi ingiustizie". Così Franco Vazquez ha salutato, sul suo profilo Twitter, Beppe Iachini, oggi esonerato dal presidente Maurizio Zamparini. "Devo solo ringraziare mister Iachini e il suo staff - ha aggiunto - per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermo".

 

ZAMPARINI SPIEGA

"Non c'era più la giusta intesa con Iachini, mi dispiace averlo mandato via ma volevo approfittare della sosta". Così il presidente Maurizio Zamparini ha spiegato l'esonero del tecnico Beppe Iachini, cacciato nonostante la vittoria interna contro il Chievo di domenica scorsa. "Ho voluto accelerare i tempi per prendere Ballardini adesso - ha spiegato - perché così il nuovo allenatore potrà avere il tempo per sistemare al meglio la squadra".

 

 

 

Sostituito dopo una vittoria pe Ballardini poi!? Mah!

 

 

SCONFITTI ED ELIMINATI DALLA COPPA ITALIA PER 3 a 2 CONTRO L'ALESSANDRIA.

RIDO DE GUSTO. ZAMPARINI STRUPPIO. AVANTI COSI' BALLARDI' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta ai sedicesimi di finale di Coppa Italia il presidente del PalermoMaurizio Zamparini ha diramato un comunicato sul sito ufficiale del Palermo: "Oggi mi sono vergognato per come alcuni giocatori hanno espresso in campo la loro apatia. Portare la maglia rosa del Palermo deve essere un onore per qualsiasi giocatore perché è la maglia amata da una delle tifoserie migliori d'Italia. I giocatori che disprezzano con queste prestazioni la maglia non sono degni di essere più convocati a rappresentare i nostri colori. Prenderò i dovuti provvedimenti.Il Presidente Maurizio Zamparini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornatcfghfchgddrjbhg :lol:

 

domenica scorsa stava a la 'domenica sportiva'

risponde a na domanda e mi madre, convinta fosse colpa sua per l'udito, me fa

'che ha detto?!' ed io 'ah boh, ma tranquilla che n'è colpa tua' :lol:

 

Daje Gigi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta ai sedicesimi di finale di Coppa Italia il presidente del PalermoMaurizio Zamparini ha diramato un comunicato sul sito ufficiale del Palermo: "Oggi mi sono vergognato per come alcuni giocatori hanno espresso in campo la loro apatia. Portare la maglia rosa del Palermo deve essere un onore per qualsiasi giocatore perché è la maglia amata da una delle tifoserie migliori d'Italia. I giocatori che disprezzano con queste prestazioni la maglia non sono degni di essere più convocati a rappresentare i nostri colori. Prenderò i dovuti provvedimenti.Il Presidente Maurizio Zamparini".

Tre giocatori fuori rosa dopo la.partita persa.con l Alessandria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giocatori fuori rosa dopo la.partita persa.con l Alessandria.

 

 

maresca rigoni e daprela'

 

ma perché?

 

 

cmq mejo perché io c'ho quella sega de jajalo a fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

domenica scorsa stava a la 'domenica sportiva'

risponde a na domanda e mi madre, convinta fosse colpa sua per l'udito, me fa

'che ha detto?!' ed io 'ah boh, ma tranquilla che n'è colpa tua' :lol:

 

Daje Gigi! :lol:

:lol:

post-930-0-97235200-1449166406_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il pt tempo

mamma mia che pena la samp

il sassuolo gioca bene bene!!

Volemo parla del Bologna?

Sarai pure un fallacciano ma non lo avevi dato per spacciato.....a fanculo li cazzetti pieni de piscio....

 

Fallacciano tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il pt tempo

mamma mia che pena la samp

il sassuolo gioca bene bene!!

 

Il sassuolo gioca pure senza qualche titolare....hanno una buonissima panchina

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.