Vai al contenuto
SPADA

LA PIAZZOLA DE LI FROCI

Messaggi raccomandati

Smentiteme per favore sta chiacchiera...

Comunque ce stanno sempre ferme le macchine...tante.. anche in orari improbabili come ad esempio 10 minuti fà.. (informato tramite sms da un noto utente di questo forum che appena je l'ho detto è annato fori de capoccia :lol: )

Cagateve giù tutto perchè vojo sapè se da domani devo comincià a strombettà quannu passo con paraculate al seguito :D

1811442[/snapback]

io strombazzo sempre quando passo e vedo qualche macchina, cmq io sapevo che ce facevo scambi de coppia!

1811460[/snapback]

se ce li facevi lo sapevi per forza!!!

Io ho sempre visto scappà persone insieme dalla boscaglia, o una dietro l'altra, o separatamente, ma sempre dalla boscaglia... mmmmmmh....

@Spada: guarda che c'è pure la piazzola verso Bosco che è sospetta, visto che t'è di strada!!!

1811538[/snapback]

vabbè volevo scrive facevano...

ecco mo subito a pensà male :( :(

1811581[/snapback]

sempre!!! :lol:

1811582[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe andare callea in esplorazione, tanto dopo il coccodrillo della coop è abituato ad ogni avventura :lol:  :lol:

1811563[/snapback]

 

solo che se lu beccano co la telecamera se lo inculano per dero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

1811568[/snapback]

 

Appena m'arriva l'iPhone 4 lo userò come telecamera nascosta nel taschino per documentare e svelare le misteriose attività nella piazzola in oggetto.

 

Ho affrontato un coccodrillo non saranno certo due frocetti ad intimorirmi.

bo

 

.Ciaps

1811580[/snapback]

....intimoritte forse no....ma inculattese forse........ahahahahhahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lasciateli in pace no.... mica danno fastidio a nessuno.....

 

calle' oltre all' i-phone portate pure la vasella....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe andare callea in esplorazione, tanto dopo il coccodrillo della coop è abituato ad ogni avventura :lol:  :lol:

1811563[/snapback]

 

solo che se lu beccano co la telecamera se lo inculano per dero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

1811568[/snapback]

 

Appena m'arriva l'iPhone 4 lo userò come telecamera nascosta nel taschino per documentare e svelare le misteriose attività nella piazzola in oggetto.

 

Ho affrontato un coccodrillo non saranno certo due frocetti ad intimorirmi.

bo

 

.Ciaps

1811580[/snapback]

....intimoritte forse no....ma inculattese forse........ahahahahhahahahahahahahahaha

1811588[/snapback]

 

Beh, data la sua intellighienza, ha sicuramente messo in conto questa evenienza. E se dice che non lo intimorisce se ne deduce che un´inculata non gli mette paura!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe andare callea in esplorazione, tanto dopo il coccodrillo della coop è abituato ad ogni avventura :lol:  :lol:

1811563[/snapback]

 

solo che se lu beccano co la telecamera se lo inculano per dero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

1811568[/snapback]

 

Appena m'arriva l'iPhone 4 lo userò come telecamera nascosta nel taschino per documentare e svelare le misteriose attività nella piazzola in oggetto.

 

Ho affrontato un coccodrillo non saranno certo due frocetti ad intimorirmi.

 

bo

 

.Ciaps

1811580[/snapback]

 

anche perchè lu coccodrillo mozzica e fa male de sicuro... li frocetti magari te se inculano e pole pure esse che te piace pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe andare callea in esplorazione, tanto dopo il coccodrillo della coop è abituato ad ogni avventura :lol:  :lol:

1811563[/snapback]

 

solo che se lu beccano co la telecamera se lo inculano per dero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

1811568[/snapback]

 

Appena m'arriva l'iPhone 4 lo userò come telecamera nascosta nel taschino per documentare e svelare le misteriose attività nella piazzola in oggetto.

 

Ho affrontato un coccodrillo non saranno certo due frocetti ad intimorirmi.

 

bo

 

.Ciaps

1811580[/snapback]

 

anche perchè lu coccodrillo mozzica e fa male de sicuro... li frocetti magari te se inculano e pole pure esse che te piace pure...

1811594[/snapback]

dopo te tocca rinacce tutti li giorni e diventa anche una spesa co la benza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe andare callea in esplorazione, tanto dopo il coccodrillo della coop è abituato ad ogni avventura :lol:  :lol:

1811563[/snapback]

 

solo che se lu beccano co la telecamera se lo inculano per dero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

1811568[/snapback]

 

Appena m'arriva l'iPhone 4 lo userò come telecamera nascosta nel taschino per documentare e svelare le misteriose attività nella piazzola in oggetto.

 

Ho affrontato un coccodrillo non saranno certo due frocetti ad intimorirmi.

 

bo

 

.Ciaps

1811580[/snapback]

 

anche perchè lu coccodrillo mozzica e fa male de sicuro... li frocetti magari te se inculano e pole pure esse che te piace pure...

1811594[/snapback]

dopo te tocca rinacce tutti li giorni e diventa anche una spesa co la benza :lol:

1811604[/snapback]

 

e che voi che saranno 2 euro de benzina pé uno che non fuma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo dubbio è venuto un paio di anni fà.... ho pensato che li da qualche parte ci fosse una fontana di acqua sorgiva, cosi mi sono fermato dopo parecchie volte che passavo, ma della fontana nessuna traccia.... c'erano solo macchine vuote, almeno tre.

Mentre risalivo in macchina con mille dubbi, mi si e fermata una auto con un uomo a bordo appena dietro di me ed ha iniziato a lampeggiarmi....ho capito subito

La conferma me l'ha data un amico di acquasparta ha detto che ci hanno fatto un servizio pure sulla rai, è utilizzata per scambi di coppia e incontri frà gay.Mesi fà c'era una rticolo pure sul corriere dell'umbria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma della piazzola che sta in via Alfonsine dove si mette (di giorno) quello che vende gli accessori per auto e c'è il cocomeraro dietro ne vogliamo parlare?

 

pure quella mmmmmmmmmmmhhhhhh...

1811642[/snapback]

E' il cocomeraro dietro che me preoccupa... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma della piazzola che sta in via Alfonsine dove si mette (di giorno) quello che vende gli accessori per auto e c'è il cocomeraro dietro ne vogliamo parlare?

 

pure quella mmmmmmmmmmmhhhhhh...

1811642[/snapback]

 

Ora c'è pure un apetto con dentro un mago.

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma della piazzola che sta in via Alfonsine dove si mette (di giorno) quello che vende gli accessori per auto e c'è il cocomeraro dietro ne vogliamo parlare?

 

pure quella mmmmmmmmmmmhhhhhh...

1811642[/snapback]

no no li ce sta una mignotta, a volte due ma so mignotte normali, quelle fanno a scambio co li sordi..

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe andare callea in esplorazione, tanto dopo il coccodrillo della coop è abituato ad ogni avventura :lol:  :lol:

1811563[/snapback]

 

solo che se lu beccano co la telecamera se lo inculano per dero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

1811568[/snapback]

 

Appena m'arriva l'iPhone 4 lo userò come telecamera nascosta nel taschino per documentare e svelare le misteriose attività nella piazzola in oggetto.

 

Ho affrontato un coccodrillo non saranno certo due frocetti ad intimorirmi.

 

bo

 

.Ciaps

1811580[/snapback]

cucì se te scoprono te se inculano!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma della piazzola che sta in via Alfonsine dove si mette (di giorno) quello che vende gli accessori per auto e c'è il cocomeraro dietro ne vogliamo parlare?

 

pure quella mmmmmmmmmmmhhhhhh...

1811642[/snapback]

 

Ora c'è pure un apetto con dentro un mago.

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

1811649[/snapback]

 

infatti ho visto st'apetto con scritto cartomanzia ad offerta...mice che mentre te legge le carte te fa che altro servizio!?!? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi cuggino che lavora a La Nazione m´ha detto che c´hanno giá l´articolo pronto. Ne posso postá solo un pezzetto:

 

 

...Fino a quando il coraggioso Callea (altro pseudonimo di altro frequentatore di Rossoverdi.com) ha voluto vestire i panni dell'eroe che - secondo tradizione locale- lo prese in culo in epoche assai remote, e armato di vasellina ha organizzato una spedizione.

"Non avrei mai pensato che in una zona in cui passo tutti i giorni a pochi passi dalla carreggiata e circondata da alberi, distributori e strade a quattro corsie - scrive Callea nel suo reportage- si potesse celare in mezzo ad un boschetto un angolo di selvaggia, impervia e pericolosa foresta di fave. ….Odo grida di animali….."

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma della piazzola che sta in via Alfonsine dove si mette (di giorno) quello che vende gli accessori per auto e c'è il cocomeraro dietro ne vogliamo parlare?

 

pure quella mmmmmmmmmmmhhhhhh...

1811642[/snapback]

segnalo anche zona città giardino, le 4 mezze viuzze che incrociano via piave, via lungonera la fine di viale trieste, certe gimkane la sera ce stanno con diversi slampeggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi cuggino che lavora a La Nazione m´ha detto che c´hanno giá l´articolo pronto. Ne posso postá solo un pezzetto:

 

 

...Fino a quando il coraggioso Callea (altro pseudonimo di altro frequentatore di Rossoverdi.com) ha voluto vestire i panni dell'eroe che - secondo tradizione locale- lo prese in culo in epoche assai remote, e armato di vasellina ha organizzato una spedizione.

"Non avrei mai pensato che in una zona in cui passo tutti i giorni a pochi passi dalla carreggiata e circondata da alberi, distributori e strade a quattro corsie - scrive Callea nel suo reportage- si potesse celare in mezzo ad un boschetto un angolo di selvaggia, impervia e pericolosa foresta di fave. ….Odo grida di animali….."

1811653[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma della piazzola che sta in via Alfonsine dove si mette (di giorno) quello che vende gli accessori per auto e c'è il cocomeraro dietro ne vogliamo parlare?

 

pure quella mmmmmmmmmmmhhhhhh...

1811642[/snapback]

no no li ce sta una mignotta, a volte due ma so mignotte normali, quelle fanno a scambio co li sordi..

 

:lol::lol:

1811650[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So tutti froci. Lasciano la macchina e vanno a fa a incularella nel boschetto adiacente. Io lo so bene perchè in quella zona è tutto un inculasse: li froci se vanno a inculà nel boschetto, li delinquenti tentano de inculasse le macchine de li froci, io me inculo li delinquenti, la polizia fa "cappotto" e se incula a tutti con l'autovelox alla piazzola dopo ecc..

1811524[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me questo dubbio è venuto un paio di anni fà.... ho pensato che li da qualche parte ci fosse una fontana di acqua sorgiva, cosi mi sono fermato dopo parecchie volte che passavo, ma della fontana nessuna traccia.... c'erano solo macchine vuote, almeno tre.

Mentre risalivo in macchina con mille dubbi, mi si e fermata una auto con un uomo a bordo appena dietro di me ed ha iniziato a lampeggiarmi....ho capito subito

La conferma me l'ha data un amico di acquasparta ha detto che ci hanno fatto un servizio pure sulla rai, è utilizzata per scambi di coppia e incontri frà gay.Mesi fà c'era una rticolo pure sul corriere dell'umbria

1811643[/snapback]

 

 

 

simpatica.......

e la fontana con tanti schizzi......

.....ahahahah come sulle Dolomiti......sci sci certa acquetta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma della piazzola che sta in via Alfonsine dove si mette (di giorno) quello che vende gli accessori per auto e c'è il cocomeraro dietro ne vogliamo parlare?

 

pure quella mmmmmmmmmmmhhhhhh...

1811642[/snapback]

segnalo anche zona città giardino, le 4 mezze viuzze che incrociano via piave, via lungonera la fine di viale trieste, certe gimkane la sera ce stanno con diversi slampeggiamenti

1811654[/snapback]

a palla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma se me fermo devo lampeggià? :lol:

1811672[/snapback]

 

Vanno bene anche le 4 frecce :lol::lol:

1811676[/snapback]

lampeggio = attivo

4 freccie = passivo

 

quindi spada se incula sciaccash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.