Vai al contenuto
SPADA

LA PIAZZOLA DE LI FROCI

Messaggi raccomandati

ho visto che pure quanno trona, piove e lampa non ce sò cazzi che tengono..

1826883[/snapback]

e aggiungerei una citazione da una scritta a pennarello su un pannello pubblicitario qui a Londra di uno che lasciava il suo numero di telefono per incontri alla "piazzola inglese"

 

«non c'è cazzo troppo grosso, non c'è culo troppo stretto!»

 

(aggiungo documentazione fotografica così almeno se ogni tanto volete sentire LU_BASSO c'avete pure il numero britannico :lol: )

 

foto0120kh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che pure quanno trona, piove e lampa non ce sò cazzi che tengono..

1826883[/snapback]

le macchine ci stanno sempre,ma questi,non cagano,non magnano,non scureggiano,non fanno un cazzo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che pure quanno trona, piove e lampa non ce sò cazzi che tengono..

1826883[/snapback]

e aggiungerei una citazione da una scritta a pennarello su un pannello pubblicitario qui a Londra di uno che lasciava il suo numero di telefono per incontri alla "piazzola inglese"

 

«non c'è cazzo troppo grosso, non c'è culo troppo stretto!»

 

(aggiungo documentazione fotografica così almeno se ogni tanto volete sentire LU_BASSO c'avete pure il numero britannico :lol: )

 

foto0120kh.jpg

1826894[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi c'ho brutte notizie.

stamattina verso le 8 e mezzo ce stavano due trattori dell'anas a taglià le ripe e la piazzola era impraticabile.

per non tamponà una panda con uno dentro con la tuta de acetato che annava scapoccianno per capì che cazzo stava a succede, ho dovuto inchiodà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi c'ho brutte notizie.

stamattina verso le 8 e mezzo ce stavano due trattori dell'anas a taglià le ripe e la piazzola era impraticabile.

per non tamponà una panda con uno dentro con la tuta de acetato che annava scapoccianno per capì che cazzo stava a succede, ho dovuto inchiodà.

1827058[/snapback]

 

comunque quello della tuta acetata deve sta contento perchè in ogni caso oggi c'ha preso un'inculata :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che pure quanno trona, piove e lampa non ce sò cazzi che tengono..

1826883[/snapback]

e aggiungerei una citazione da una scritta a pennarello su un pannello pubblicitario qui a Londra di uno che lasciava il suo numero di telefono per incontri alla "piazzola inglese"

 

«non c'è cazzo troppo grosso, non c'è culo troppo stretto!»

 

(aggiungo documentazione fotografica così almeno se ogni tanto volete sentire LU_BASSO c'avete pure il numero britannico :lol: )

 

 

1826894[/snapback]

Proprio ieri, su una piazzola in Germania m´ha colpito sta scritta: "lui, 45 anni, cerca lei, coppia o lui. Solo i lunedí." Poi numero e particolari sul "menú" disponibile... Quando ho letto "solo i lunedí" momenti non piscio de fori! :lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani verso le 5 e mezza passo li davanti e vi aggiorno!! :ph34r:

1824653[/snapback]

Come promesso!!

Passo in corsia sud e45 verso le 16,30 e, all'altezza di Todi chiamo il buon Spada per avere le coordinate precise sul luogo in questione.

Mi dice che la piazzola è in corsia nord e questo un po' mi smonta.

Riattacco il cellulare e, dopo circa 1 km dopo lo svincolo per Massa, ecco ergersi alla mia sx il luogo......lo spartitraffico in cemento, quasi per magia si abbassa in quel tratto, quasi ad agevolare la mia analisi.

Scendo fino ai 60km l'ora, per avere il massimo del tempo di osservazione e anche nella speranza (remota) di trovare una piazzola di sosta parallela a QUELLA IN QUESTIONE.....nel caso, avevo con me la macchina digitale per immortalare una testimonianza diretta, ma invano!

Comunque vado abbastanza piano per vedere la piazzola in tutto il suo fulgore di verde rigoglioso e accogliente.....5 macchine in fila, a mo' di trenino e.......un signore anziano, sulla 60/70ina, in piedi in mezzo alle auto che si guarda intorno, vestito sportivo con una tuta da ginnastica blu, di quelle acetate.

Riferisco in real time a Spada che mi fa notare che il numero delle auto rientra nella media delle osservazioni precedenti, fatte dai vari utenti, Toscanu per esempio!

Poi, da vecchio vizioso, mi fa notare la finezza della tuta acetata indossata dal signore:

 

-l'abbigliamento più adatto per l'uopo, facile da calare e far risalire in un istante

-il tessuto, liscio acetato, per cui ogni macchia, anche rinsecchita, può essere facilmente rimossa con due colpi di spugnetta, usando la parte con la paglietta!!

 

Domenica ripasso di li, in direzione nord.

Seguiranno precisi aggionamenti!! ;)

1825192[/snapback]

 

me fate muriiiiiiiii :lol::lol:

 

topic di cui leggevo fino a poco tempo fa solo il titolo..................ora partecipero' all aggiornamento

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà oggi ce stava pure una...

dopo che s'è sparsa la voce dice che ce bazzicano pure li trans..

daje là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cose me sò perso ...

Per Spada Toscanu & co .

Se me ce volete me unisco alla S.P.A. ( Società Praticanti Anali ) oppure non so se volevate fa una S.R.L. ( Società Ricchioni Liberi ) o una S.N.C. (Società Nudi Culattoni ) o una S.A.S. ( Società Amore Sodomizzato ) <_<

Sulla tipologia decidete Vobis :lol:

Pensavo che eventualmente per richiedere l' autorizzazione pè lu chiosco o lu camioncino ambulante bisognerà rivolgersi agli "ORGANI SUPPOSTI" <_<

Poi bisogna mettise d' accordo con l' ANA(s) <_< per cercare di ingrandire la piazzola e creare una viabilità di "INGRESSO SECONDARIO" ... un "SECONDO CANALE" insomma <_<

Ottenuti i necessari permessi poi bisogna vedere di quanti "MEMBRI" <_< comporre definitivamente l' assetto societario !!!

Deciso questo bisognerà stare attenti a non cadere in "FALLO" <_< nella politica gestionaria della suddetta società perchè non sarà facile "APRIRE LA VIA" <_< verso il successo che sarà "STRETTA E TORTUOSA" ma chi "L'HA DURO LA VINCE" <_< !!!

Se poi come ci si augura ( e sicuramente si augurano i frequentatori del luogo ) " L' AFFARE SI DOVESSE INGRANDIRE" <_< ... potremmo cercare anche qualche dipendente che ci aiuti nel lavoro "MANUALE" <_< e che possa avere un buon lessico con i clienti ... che sia bravo "ORALMENTE" <_< insomma !!!

Per il nome da mettere all' attività ... ci sarà solo da "METTERE MANO" <_< alla nostra fantasia !!!

L' importante sarà essere solerti nelle procedure per far si che non ci rubino l' idea .... "CHE NON CI INCHIAPPETTINO" <_< insomma !!!

Sperando di potere avere presto conferma del mio "INGRESSO" <_< in società ... vi porgo i miei distinti saluti ... :lol:

P.S. Gli antichi romani quando dovevano vendere del vino davano in abbinamento mentre lo facevano assaggiare al compratore dei "FINOCCHI" <_< in quanto l' ortaggio amarognolo faceva risultare più dolce e pregevole di quello che fosse il vino ... da qui nasce il termine "INFINOCCHIARE" <_<

Noi per abbinare i "FINOCCHI" <_< al vino non dovremmo avere "GROSSI" <_< problemi ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Braveheart!!

 

Che è sto infinocchiamento feroce??

 

Ma per caso bazzichi la piazzola?? :ph34r:  :lol:

1828618[/snapback]

E Me sò fatto pijà dall' emozione :lol:

La piazzola me stà troppo scomoda ;) e poi già sete in tanti a presidialla da vicino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Braveheart!!

 

Che è sto infinocchiamento feroce??

 

Ma per caso bazzichi la piazzola?? :ph34r:  :lol:

1828618[/snapback]

E Me sò fatto pijà dall' emozione :lol:

La piazzola me stà troppo scomoda ;) e poi già sete in tanti a presidialla da vicino :P

1828634[/snapback]

Nun te sbajà!!

Il nostro è un presidio paragonabile a quello che facevano i nostri nel 1917 sugli avanposti alpini, per tenere lontano gli austriaci!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIM'ORA

 

Fonte: Il Giornale di Feltri

 

"la piazzola della superstrada E45, a cavallo fra le province di Terni e Perugia , nota per le frequentazioni da parte di un gruppo religioso pre-cristiano dedicato al culto fallico, è in realtà di proprietà della famiglia Tulliani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ma la domanda mia è una: come ha fatto spada a vedè che nella piazzola l'altro giorno ce stava una passando dalla strada?non è che questo ce se ferma ogni tanto?

 

per me spada.....MMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena avuto il piacere di avere Spada qui a negozio e mi ha detto di aver accuratamente ispezionato il territorio pure stamattina per controllare lo svoglimento delle attività ludico-ricreative in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena avuto il piacere di avere Spada qui a negozio e mi ha detto di aver accuratamente ispezionato il territorio pure stamattina per controllare lo svoglimento delle attività ludico-ricreative in questione.

1828747[/snapback]

 

quale negozio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena avuto il piacere di avere Spada qui a negozio e mi ha detto di aver accuratamente ispezionato il territorio pure stamattina per controllare lo svoglimento delle attività ludico-ricreative in questione.

1828747[/snapback]

 

quale negozio?

1828771[/snapback]

quello dove lavoro a Piggì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che l'Anas ha fatto un buon lavoro e, udite udite, ora dalla strada s'intravedono i sentieri dell'amore..

Quelli belli stradelli de macchia che solitamente i cacciatori tracciano pè cercà de annà a ammazzà lu cignale, che i fungaroli percorrono pè arcapezzà quattro belli porcini..

Qui no..

Se abbocchi lì cachi lentu pé una settimana.. Solo unu bellu scafandru, oppure un più comodo giro de lamiera intorno a lu culo po' fatte riscappà giù senza fatte mette lu collirio sull'occhi pè l'iculata...

Chissà che poesia attraversare quelli belli spinari addobbati a festa con "cappucci" di ogni genere: rossi, gialli, al profumo di fragola, frutti di bosco, banana...

Io oltre a lu barrettu proporrei di fare quattro belle tabelle con incise i nomi delle vie..

A seconda di quale abbocchi trovi il tuo destino..

 

Provo a buttà giù du nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spadì non m' hai ancora detto se me ce voli in società ... ma io adotto il motto ... chi tace acconsente :P

Dunque pè le vie dei sentieri ... inizierei con un poetico :

"VIA DAL CAMPO" ( dove chi davvero voleva annà a Porcini scappa de corsa perchè i tipi di cappelle non sono quelle del buon fungo ma altre :lol: )

Proseguirei con un più lascivo ....

"LARGO CAPIENTE" ( sentiero dove è solito fermarsi un noto frequentatore di quei boschi che dice c' abbia lu culo molto chiacchierato) :lol:

Avventurandosi ancor più nella boscaglia nominerei poi :

"PIAZZA STA'MAZZA" ( spiazzo dove è solito soggiornare noto Superdotato che aspetta nuovi adepti per parcheggiare appunto il suo augello ) :P

Proseguendo poi per le vie più tortuose si troverà :

"VICOLO STRETTO" ( un sentiero impervio dove soggiorna spesso un "verginello" che mette all' asta l' ancor inesplorato secondo canale ) :lol:

Concluderei poi con :

"PARCO DELLA VITTORIA" ( Noto parco tematico dove staziona Vittoria ... noto trans brasileiro che combatte la saudade a colpi di pennello ) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spadì non m' hai ancora detto se me ce voli in società ... ma io adotto il motto ... chi tace acconsente  :P

Dunque pè le vie dei sentieri ... inizierei con un poetico :

"VIA DAL CAMPO" ( dove chi davvero voleva annà a Porcini scappa de corsa perchè i tipi di cappelle non sono quelle del buon fungo ma altre  :lol: )

Proseguirei con un più lascivo ....

"LARGO CAPIENTE" ( sentiero dove è solito fermarsi un noto frequentatore di quei boschi che dice c' abbia lu culo molto chiacchierato)  :lol:

Avventurandosi ancor più nella boscaglia nominerei poi :

"PIAZZA STA'MAZZA" ( spiazzo dove è solito soggiornare noto Superdotato che aspetta nuovi adepti per parcheggiare appunto il suo augello )  :P

Proseguendo poi per le vie più tortuose si troverà :

"VICOLO STRETTO" ( un sentiero impervio dove soggiorna spesso un "verginello" che mette all' asta l' ancor inesplorato secondo canale )  :lol:

Concluderei poi con :

"PARCO DELLA VITTORIA" ( Noto parco tematico dove staziona Vittoria ... noto trans brasileiro che combatte la saudade a colpi di pennello )  :P

1828908[/snapback]

mi permetto di aggiungere

 

PIAZZA MELO

VIA DOS

CORSO FOCONE

 

praticamente verrebbe fori tipo un'outlet, ma forse sarebbe piú giusto chiamarlo un'inculet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu culo è la picchia del futuro (cit. lubiondo)

1826239[/snapback]

 

 

Topic sulla piazzole de li froci in prima pagina, topic "Visto che è tanto che non se parla de" in seconda.

Quisti per me ....mmmmhhh....

1828909[/snapback]

 

 

c'hai pienamente ragione...però te l'avevo detto :(

che finaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono passato oggi per due volte, all'andata c'era solo una macchina con uno dentro in "attesa" e al ritorno 3 macchine, chiuse, con i propietari chissà dove.....

 

mmmmmhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono passato oggi per due volte, all'andata c'era solo una macchina con uno dentro in "attesa" e al ritorno 3 macchine, chiuse, con i propietari chissà dove.....

 

mmmmmhhhhhh

1830045[/snapback]

ecco lo sapevo te si fatto stappa l occhio marrone....

 

tu per me mmmmhhhhh :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modestamente io e Spada abbiamo fondato un comitato dall'acronimo impronunciabile (è stata una cosa voluta): il CSPF (Comitato Salvaguardia Piazzola Froci). Ieri mattina, di buona lena, abbiamo raccolto le prime adesioni (quanno se tratta de raccoje, alla piazzola è sempre un'avventura).

 

Obiettivo del Comitato è, appunto, la salvaguardia della piazzola evitando in ogni modoi due principali pericoli:

 

- l'ingresso di donne

 

- Il pericoloso disboscamento operato dall'Anas che, così facendo, espone agli occhi indiscreti degli automobilisti i nostri sentieri dell'amore.

 

Partiamo da quest'ultimo, grave, problema e poi affrontiamo l'annosa questione delle donne.

 

In opposizione allo strapotere del governo eterosessuale che arma di motoseghe e decespugliatori i suoi stupidi soldatini, abbiamo istituito un corpo di "cespugliatori" ricchioni: nasce quindi, in opposizione all'Anas, l'ANAL AUTOSTRADE. I nostri piccoli amici cespugliatori, "ripasseranno" il lavoro dell'Anas andando a ripopolare la vegetazione con grossi cespugli, dotati dei migliori comfort (portasaponetta e cecarola).

 

Per quanto riguarda le donne, abbiamo istituito l'esercito di salvezza: 10 ricchioncelli, vestiti "alla maniera delle Amazzoni", nascosti fra la boscaglia, colpiranno con cerbottane al curaro le troiacce che dovessero avvicinarsi. Proprio ieri ne abbiamo cacciata via una che sosteneva di voler fare sesso: "Via brutta zoccola, che me imbastardisci la piazzola".

 

Abbiamo, infine, istituito una reception dove è possibile chiedere ed ottenere informazioni, itinerari e lubrificanti. E dove, ovvio, vengono custodite le chiavi de li cespuji. Per ora facciamo i turni io e Spada, ma se qualcuno volesse dare una mano sarebbe ben accetto.

 

Ah, poi volevo fare qualche annuncio: il signor Pièro (quello che viene con la 127 bianca) ha lasciato detto, in reception, che la storia de le creste de gallo è tutta una cazzata e che può provarlo con tanto di certificati medici del "centro enfettivolojico central tropical do Sao Paulo" del 1998.

 

Paolo e Ivano staranno fuori per una decina di giorni, quindi è inutile cercarli.

 

Il "cacciatore" Manlio ha detto di fare attenzione con le sburrate, quando passate davanti a la cecarola sua. E mi ha pure fatto vedere le foglie tutte rinseccolite.

 

Il nano Gurt è tornato al cespuglio 12 e mi ha lasciato il seguente messaggio: "Il mio sogno è essere inchiappettato e usato, a mia volta, come protesi per inculare uno più grosso di me. Le mie dimensioni lo consentono, cercami....Nano Gurt, cespuglio 12".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.