Vai al contenuto
park

LA TESTA NEL PALLONE!

Messaggi raccomandati

Enrico mio, certo che su Ternana livorno avete detto una serie de sfonnoni da mette paura :lol:  :lol:

Le partite che avete nominato si sono svolte in due campionati precedenti.

Allora, il primo anno di Beretta a livorno abbiamo vinto 2 a 1 e c'hai indovinato.

Il secondo anno di Beretta a Terni abbiamo perso 2 a 1 e in panchina c'era ancora Beretta, che venne esonerato alla fine della partita successiva a Firenze (quindi bolchi non c'era ancora).

All'andata dello stesso campionato avevamo perso 1 a 0 a Livorno con la solita cazzata de scarlato, se non erro.

Detto tutto ciò, studiate. :lol:

1888616[/snapback]

confermo, tosculu. per il livorno segnarono Chiellini e Lucarelli, per le fere Borgobello. all. beretta. Bolchi si sedette x la seconda volta sulla panchina delle fere ad ascoli il 10/04/04 ascoli - ternana 3-2. beretta fu esonerato dopo la partita con la fiorentina persa per 1-0 gol dopo 10 minuti di graffiedi se non erro, con grossa prestazione di scarlato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recchi s'è dato malato....

1891199[/snapback]

 

recchi?

recchi chi?

è cascato da lu banchetto.

artocca a littlecozza.

non hai bisogno di consigli, ma uno te ne do lo stesso: sarebbe interessantissmo sentire cozzella in questo momento, dopo che due settimane fa in trasmissione aveva fatto quelle riflessioni e quegli apprezzamenti su deodax.

così, giusto per farsi un'idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recchi s'è dato malato....

1891199[/snapback]

 

:D:D

Recchi s'è dato malato....

1891199[/snapback]

 

recchi?

recchi chi?

è cascato da lu banchetto.

artocca a littlecozza.

non hai bisogno di consigli, ma uno te ne do lo stesso: sarebbe interessantissmo sentire cozzella in questo momento, dopo che due settimane fa in trasmissione aveva fatto quelle riflessioni e quegli apprezzamenti su deodax.

così, giusto per farsi un'idea :D

1891203[/snapback]

 

infatti sarei curioso anche io de sapè da littlecozza che ne pensa di questo ritorno :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recchi s'è dato malato....

1891199[/snapback]

 

recchi?

recchi chi?

è cascato da lu banchetto.

artocca a littlecozza.

non hai bisogno di consigli, ma uno te ne do lo stesso: sarebbe interessantissmo sentire cozzella in questo momento, dopo che due settimane fa in trasmissione aveva fatto quelle riflessioni e quegli apprezzamenti su deodax.

così, giusto per farsi un'idea :D

1891203[/snapback]

 

infatti mi piacerebbe sapere se conferma quello che disse su deodati e soprattutto perchè è tornato? forse per l'amore verso la città e la maglia? :lol::lol::lol:

se gli fate questa domanda mi fate un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' previsto un suo intervento telefonico.

1891242[/snapback]

Diteje che non se preoccupasse è questione de giorni e pù artorna , lu presidente è sensibile a li disoccupati :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque ci sia ormai le uniche domande che si possono rivolgere, senza aspettarsi ovviamente risposte sincere... sono quelle del perchè. Perchè proprio alla Ternana è in atto questo disastro di immagine, di senso, di professionalità. Chiunque provi a rispondere deve sapere solo che le azioni che si stanno attuando intorno a questo nostro patrimonio sportivo sono lesive, offensive e di una gravità immensa nei confronti di tutta la comunità ternana. Con educazione o come volete voi ma... bisogna dirlo ancora e ancora. Questa situazione è vergognosa. Questa girandola di allenatori, dirigenti, ecc. è semplicemente vergognosa. Mi sento di esprimere addirittura solidarietà ai giocatori che lavorano in condizioni dilettantistiche. Vanno in campo, sbagliano... sono responsabili sicuramente anche loro ma... come si fà a lavorare, a trovare entusiasmo senza punti di riferimento stabili, reali.. senza progettualità, senza comunità di intenti. Direttori Generali e Sportivi che si alternano in modo imbarazzante. Terzo tecnico, insomma... ormai qualsiasi commento semi-serio... non ha più senso. Io invece vi ringrazio per quello che fate e cercate di fare attraverso la trasmissione che seguo sempre anche grazie all'ottimo servizio web. Parlate in modo chiaro, c'è trasparenza, c'è tutto quello che deve esserci per amore di questa squadra che ormai ci è stata letteralmente scippata. I motivi reali restano ovviamente oscuri, le speranze si riaffacciano ogni volta che c'è un briciolo di positività ma... prevale il dolore per la situazione surreale che non accenna a concludersi.

 

Invitare giocatori, telefonare a "dirigenti"... tutte cose belle in situazioni "normali" ma quì ormai di normale c'è solo la continua umiliazione di quei colori magici che come recitava un vecchio coro... ci fan venire i brividi... I brividi di oggi sono di rabbia e impotenza.

 

Grazie ancora.

 

TERNANA UNICO AMORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta finale sulla permalosità delle donne arbitro potevate risparmiarvela.

Un arbitro maschio o femmina DEVE espellere il calciatore che lo insulta. Punto e basta. Non c'entra niente la permalosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La battuta finale sulla permalosità delle donne arbitro potevate risparmiarvela.

Un arbitro maschio o femmina DEVE espellere il calciatore che lo insulta. Punto e basta. Non c'entra niente la permalosità.

1892025[/snapback]

Ne terrò conto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La battuta finale sulla permalosità delle donne arbitro potevate risparmiarvela.

Un arbitro maschio o femmina DEVE espellere il calciatore che lo insulta. Punto e basta. Non c'entra niente la permalosità.

1892025[/snapback]

Ne terrò conto. ;)

1892050[/snapback]

 

Io ho capito che voleva essere una battuta simpatica e che non c'era del sessismo dietro, però detta così pareva proprio sessista, tipo quel commentatore inglese che è stato licenziato perché ha detto che le femmine non capiscono il fuorigioco...

 

Se ti ricordi Braschi era un "permaloso", ma anche Collina (hai presente le 4 o 5 espulsioni a Nedved?) lo era. Insomma fa parte dell'animo umano, non c'entra niente maschi e femmine.

Questo è il mio punto di vista.

 

Comunque complimenti ancora una volta per la trasmissione, se riuscite a fa venì Deodati vi prego di volermi ospitare, vengo giù dalla Francia per "porre qualche domanda" in modo corretto e civile (me porto una ghigliottina però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La battuta finale sulla permalosità delle donne arbitro potevate risparmiarvela.

Un arbitro maschio o femmina DEVE espellere il calciatore che lo insulta. Punto e basta. Non c'entra niente la permalosità.

1892025[/snapback]

Ne terrò conto. ;)

1892050[/snapback]

 

Io ho capito che voleva essere una battuta simpatica e che non c'era del sessismo dietro, però detta così pareva proprio sessista, tipo quel commentatore inglese che è stato licenziato perché ha detto che le femmine non capiscono il fuorigioco...

 

Se ti ricordi Braschi era un "permaloso", ma anche Collina (hai presente le 4 o 5 espulsioni a Nedved?) lo era. Insomma fa parte dell'animo umano, non c'entra niente maschi e femmine.

Questo è il mio punto di vista.

 

Comunque complimenti ancora una volta per la trasmissione, se riuscite a fa venì Deodati vi prego di volermi ospitare, vengo giù dalla Francia per "porre qualche domanda" in modo corretto e civile (me porto una ghigliottina però).

1892127[/snapback]

pero' devi ammette che gli arbitri se prendono 1593796mila "vaffanculi" a partita, e per un misero "troia" l'ha espulso....se a ogni vaffanculo l'arbitro espellesse un giocatore le partite finirebbero 3 contro 2..

il mestiere di arbitro è difficile ma bisogna anche saper prendere le paraculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' devi ammette che gli arbitri se prendono 1593796mila "vaffanculi" a partita, e per un misero "troia" l'ha espulso....se a ogni vaffanculo l'arbitro espellesse un giocatore le partite finirebbero 3 contro 2..

il mestiere di arbitro è difficile ma bisogna anche saper prendere le paraculate...

1892206[/snapback]

 

Io ho arbitrato 11 anni e ho sempre espulso chiunque osasse insultarmi dato che io non insultavo nessuno. E ti garantisco che qualsiasi altro arbitro fa lo stesso. L'insulto non è permesso. Stop.

Poi io non sono Tagliavento, quindi la mia testimonianza puo' valere relativamente ai campionati dilettantstici.

E comunque ne avrò fatte 3 o 4 di espulsioni per insulti in 11 anni, non mi sembra una cosa esagerata, perché i calciatori comunque sanno che certe cose non possono essere dette a un arbitro.

E i "giornalisti" non dovrebbero dire che se l'arbitro viene insultato deve sopportare perché non è così che deve andare, gli insulti non sono mai accettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i "giornalisti" non dovrebbero dire che se l'arbitro viene insultato deve sopportare perché non è così che deve andare, gli insulti non sono mai accettabili.

1892372[/snapback]

 

Allora mo sto più sereno visto che non sono giornalista :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i "giornalisti" non dovrebbero dire che se l'arbitro viene insultato deve sopportare perché non è così che deve andare, gli insulti non sono mai accettabili.

1892372[/snapback]

 

Allora mo sto più sereno visto che non sono giornalista :lol::lol::lol:

1892379[/snapback]

 

Ma avresti da insegnare il mestiere a molti presunti professionisti, sia a livello nazionale che soprattutto locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri m'avete fatto morì

tra na risata e un'altra avete raggiunto punti di delirio assurdo :lol::lol::lol:

come sempre grandi e grazie per il servizio che svolgete con grande cura e dedizione :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

 

Ancora GRAZIE e buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.