Vai al contenuto
Pelè

ETE FINITO DE FA CUZZOLà LU PALLO'

Messaggi raccomandati

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIOOO ESISTEEEEEEEEEEEEEE....VIA TUTTI DA TERNI..........ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati "[...] La cosa importante è che la città deve riavvicinarsi a questo club".

 

RIPULISCI DA CIMA A FONDO VIA ALEARDI E TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DI QUESTA SOCIETA' CHE DA 7 ANNI HAN DISTRUTTO, UMILIATO ED AVVELENATO LA GENTE CHE DOVRA' RIAVVICINARSI AL CLUB! VIA TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! SOLO COSI CONFERMERAI LE TUE INTENZIONI! NON VOGLIAMO PIU VEDERE NESSUNA FACCIA CHE IN QUESTI 7 ANNI ANCHE SOLO PER UN MOMENTO E' STATA AL SERVIZIO DI QUESTA SOCIETA'! E RICORDA DEODATI: NIENTE SCUSE, VOGLIAMO TUTTI FUORI DAI COGLIONI!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La cosa importante è che la città deve riavvicinarsi a questo club" 

:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

1813347[/snapback]

Tra dire e il fare c'è di mezzo lu mare....

...scusate ma non mi voglio esaltare......pero certo......sarà che so 7 anni...ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati "[...] La cosa importante è che la città deve riavvicinarsi a questo club".

 

RIPULISCI DA CIMA A FONDO VIA ALEARDI E TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DI QUESTA SOCIETA' CHE DA 7 ANNI HAN DISTRUTTO, UMILIATO ED AVVELENATO LA GENTE CHE DOVRA' RIAVVICINARSI AL CLUB! VIA TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! SOLO COSI CONFERMERAI LE TUE INTENZIONI! NON VOGLIAMO PIU VEDERE NESSUNA FACCIA CHE IN QUESTI 7 ANNI ANCHE SOLO PER UN MOMENTO E' STATA AL SERVIZIO DI QUESTA SOCIETA'! E RICORDA DEODATI: NIENTE SCUSE, VOGLIAMO TUTTI FUORI DAI COGLIONI!

1813349[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che il proseguimento de li marchiciani si chiama deodati a quest'ora già avrei fatto un pensierino per l'abbonamento ... cuscì , sulla fiducia ...

 

Siccome però temo che dalla padella si passerà alla brace, non so perchè , ma non riesco ad esultare .

 

Pijateme pe matto, ma la penso così

 

E dire che in tutti questi anni quanto ho sognato la partenza di questi esseri ...

 

Però deodati no ... chiunque, ma non lui , anche per gli storici sinistri trascorsi post longariniani ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati "[...] La cosa importante è che la città deve riavvicinarsi a questo club".

 

RIPULISCI DA CIMA A FONDO VIA ALEARDI E TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DI QUESTA SOCIETA' CHE DA 7 ANNI HAN DISTRUTTO, UMILIATO ED AVVELENATO LA GENTE CHE DOVRA' RIAVVICINARSI AL CLUB! VIA TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! SOLO COSI CONFERMERAI LE TUE INTENZIONI! NON VOGLIAMO PIU VEDERE NESSUNA FACCIA CHE IN QUESTI 7 ANNI ANCHE SOLO PER UN MOMENTO E' STATA AL SERVIZIO DI QUESTA SOCIETA'! E RICORDA DEODATI: NIENTE SCUSE, VOGLIAMO TUTTI FUORI DAI COGLIONI!

1813349[/snapback]

1813351[/snapback]

 

 

Anche lu zerbino fori la porta devono cambià, anzi dovrebbero ripiastrellà tuti l'uffici perchè solo al pensiero che c'hanno camminato sopre quell'individui me viene lu voltastomaco :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non fosse che il proseguimento de li marchiciani si chiama deodati a quest'ora già avrei fatto un pensierino per l'abbonamento ... cuscì , sulla fiducia ...

 

Siccome però temo che dalla padella si passerà alla brace, non so perchè , ma non riesco ad esultare .

 

Pijateme pe matto, ma la penso così

 

E dire che in tutti questi anni quanto ho sognato la partenza di questi esseri ...

 

Però deodati no ... chiunque, ma non lui , anche per gli storici sinistri trascorsi post longariniani ...

1813354[/snapback]

alle brutte andremo a giocà col perugia.

se era successo tre anni fa a quest'ora stavamo in grazia de dio.

non stamo a guardà tanto il capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non fosse che il proseguimento de li marchiciani si chiama deodati a quest'ora già avrei fatto un pensierino per l'abbonamento ... cuscì , sulla fiducia ...

 

Siccome però temo che dalla padella si passerà alla brace, non so perchè , ma non riesco ad esultare .

 

Pijateme pe matto, ma la penso così

 

E dire che in tutti questi anni quanto ho sognato la partenza di questi esseri ...

 

Però deodati no ... chiunque, ma non lui , anche per gli storici sinistri trascorsi post longariniani ...

1813354[/snapback]

alle brutte andremo a giocà col perugia.

se era successo tre anni fa a quest'ora stavamo in grazia de dio.

non stamo a guardà tanto il capello

1813358[/snapback]

quoto entrambi ... la penso come lumoro ma so pure convinto che peggio de cosi non potemo annà , alla peggio annamo pari

e poi il dubbio ce lu fa levà dopo 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma 'stò cambio societario me puzza de bruciato come non mai, e finchè non vedo nero su bianco non ce credo.

In ogni caso per ora và bene chiunque al posto degli eroi, purchè SI FACCIA PIAZZA PULITA IN VIA ALEARDI!

Certe facce a Terni non le vogliamo vedere più.

Mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non fosse che il proseguimento de li marchiciani si chiama deodati a quest'ora già avrei fatto un pensierino per l'abbonamento ... cuscì , sulla fiducia ...

 

Siccome però temo che dalla padella si passerà alla brace, non so perchè , ma non riesco ad esultare .

 

Pijateme pe matto, ma la penso così

 

E dire che in tutti questi anni quanto ho sognato la partenza di questi esseri ...

 

Però deodati no ... chiunque, ma non lui , anche per gli storici sinistri trascorsi post longariniani ...

1813354[/snapback]

 

 

qualunque persona...purchè non siano questi....al massimo falliremo...so 7 anni che ce lo auguramo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso nn ti quadro per niente??

1813411[/snapback]

 

nel senso che de scienziati qui dentro ce n'avemo fin troppi.

non te ne passà e non te n'approfittare della permanenza qui dentro.

marchicià prepara li bagagli.

 

uomo avvisato...ban già avviato :lol:;)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso nn ti quadro per niente??

1813411[/snapback]

che dice l'amico tuo mandibola, l'ha preparoto il beautycase?

1813414[/snapback]

T'ha risposto compiutamente il mio amico Toscanu.

Non pensate che noi dormimo da piedi marchicià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con lui ciò litigato da un bel pezzo.. mi ha preso per il culo.. spero che se ne vada isieme a tutti gli altri bastardi..

1813418[/snapback]

 

certo che se te sì fatto piglià per il culo da lui, tanto sveglio non devi esse.

e manco ternano.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso nn ti quadro per niente??

1813411[/snapback]

 

nel senso che de scienziati qui dentro ce n'avemo fin troppi.

non te ne passà e non te n'approfittare della permanenza qui dentro.

prepara li bagagli.

uomo avvisato... ;)

1813415[/snapback]

...e Classe86 ha precisato la risposta del perchè non me quadri per niente.

Prepara li bagagli marchicià.

Se così non fosse non c'è problema.

Resta pure qui in trincea, noi aspettamo fiduciosi e con calma il nostro momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso nn ti quadro per niente??

1813411[/snapback]

 

nel senso che de scienziati qui dentro ce n'avemo fin troppi.

non te ne passà e non te n'approfittare della permanenza qui dentro.

prepara li bagagli.

uomo avvisato... ;)

1813415[/snapback]

...e Classe86 ha precisato la risposta del perchè non me quadri per niente.

Prepara li bagagli marchicià.

Se così non fosse non c'è problema.

Resta pure qui in trincea, noi aspettamo fiduciosi e con calma il nostro momento.

1813421[/snapback]

 

marchicià prima o poi ce dovà pur esse sto momento...nO?

Modificato da RoSSoVerDe 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che nn ti sto prendendo in giro io sono e come di terni..

1813423[/snapback]

ma manco per il cazzo.

un ternano non se fa piglià per il culo da quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con lui ciò litigato da un bel pezzo.. mi ha preso per il culo.. spero che se ne vada isieme a tutti gli altri bastardi..

1813418[/snapback]

Sai che dare del bastardo è reato penale?

Strano che tu non abbia paura delle querele!

Oppure non è strano per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.