Vai al contenuto
tosculu

Guardiamo avanti

Messaggi raccomandati

ricordo che in serie a ci vanno minimo cinque squadre.

quindi il piu grande, se possiamo chiamarlo tale, rammarico è stato quello di aver concesso al palermo la possibilità di prenderci due punti piuttosto che quella di non prendere l'atalanta in cima alla classifica.

 

PS: IO VOGLIO ANDA' IN SERIE A. DE VINCE IL CAMPIONATO NON ME NE FREGA UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la partita con l'Avellino ormai è andata e che rimuginarci sopra serve solo a facci incazzà;

Premesso che questo, vada come vada, sarà un campionato che comunque ci vedrà lottare fino alla fine per le posizioni di alta classifica;

Premesso che su 46 partite è impensabile vincerle tutte e che comunque anche perdendone 2 e pareggiandone 2 su 11 siamo in una posizione di classifica che si commenta da sola;

Premesso che su 46 partite ci saranno, come ci sono già state, gare nelle quali il portiere potrà scappellare, gare nelle quali la squadra giocherà male per mille motivi, gare nelle quali il Mister potrà essere più o meno lucido e di ns. gradimento;

Premesso che noi tifosi dovremo entrare nell'ottica di tutti i punti di cui sopra:

GUARDIAMO AVANTI E RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE senza tante pugnette.

Domenica si va a livorno: ieri sera in tv ho vista la s.martino con i tifosi dell'avellino.... o, quelli stanno ultimi in classifica eppure erano tanti e colorati.....NOI CHE DOVEMO ASPETTA' PER MUOVERCI????

Ogni partita sarà fondamentale, a Terni e fuori, vediamo di seguire la squadra come la squadra sta facendo finora:dobbiamo essere un pubblico da squadra di vertice, in casa e soprattutto fuori!

Alla squadra non ho appunti da fare, anzi solo uno.....: quanno se esce dal campo a fine partita, se deve uscì dopo avè sputato sangue, tutti.... se pole anche perde, ma solo a questa condizione!!!!

TUTTI INSIEME,SE VOLEMO DIVENTA' UN RULLO COMPRESSORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.: un corbu ali telecronisti de sky. Ieri sera c'era un certo Tamborra, o roba del genere, a parte che porta sfiga je ce mancava solo la sciarpa dell'avellino.... che lu pozzino cecà.... per fortuna che le prossime du domeniche sto alla stadio, perchè questi sò proprio scandalosi (era tipo quello de cagliari...... e v'ho dittu tuttu!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO STA PIPPA!!!

 

STAMO SECONDI CAZZO!!!

 

Ha detto bene Toscanu!!!

 

GUARDIAMO AVANTI!!!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CO STA PIPPA!!!

 

STAMO SECONDI CAZZO!!!

 

Ha detto bene Toscanu!!!

 

GUARDIAMO AVANTI!!!

 

:flag:  :flag:  :flag:

Si, ma se snobbi gli avversari come hanno fattu quisti sabbbato co' lu cazzu che ce vai in serie A. Lo so esagero però sto ancora più incazzatu de l'andra sera!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CO STA PIPPA!!!

 

STAMO SECONDI CAZZO!!!

 

Ha detto bene Toscanu!!!

 

GUARDIAMO AVANTI!!!

 

:flag:  :flag:  :flag:

Si, ma se snobbi gli avversari come hanno fattu quisti sabbbato co' lu cazzu che ce vai in serie A. Lo so esagero però sto ancora più incazzatu de l'andra sera!!!!!!

Volemo provà a metteci na pietra sopra ( no alla squadra, ma alla partita de sabato) e ripartì????

Io due anni fa sul Forum non c'ero, ma per curiosità che c.zzo dicevate tutte le partite, con quell'ammasso de struppi che vagavano pe lu campu?

Qui con 22 punti e l'ultima partita pareggiata in casa pare che stamo ultimi....

Vedemo che basta bardà, su........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difeso tutti i giocatori, gli allenatori, il presidente e via dicendo (perchè qui criticano tutti che te credi),a spada tratta e te lo possono testimoniare i forumisti, però non posso anzi NON VOGLIO vedere una squadra che scende in campo e pensa già di aver vinto contro l'avversario prima ancora di avere iniziato a giocare. PROPRIO NON LO VOGLIO VEDERE!!!!!! Lo sanno pure i bambini nella culla che gli avversari non si snobbano MAI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardamo avanti è giusto così

Siamo secondi dopo 11 partite e fino ad adesso abbiamo fallito la partita di Cagliari e gli ultimi 25 minuti di quella con l'Avellino. sbagliare una partita e mezzo ogni 11..................... ci metterei la firma subito

Di arrivare primo non me ne frega niente, voglio solo andare in A

Quindi guardare sempre avanti

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.