Vai al contenuto
classe86_

Allenamenti Ternana ore 16 in presenza

Messaggi raccomandati

Chi è presente?

 

E' possibile aver una possibilità di colloquio diretto con Deodati (dato che ha affermato di voler un incontro con la tifoseria) per illustrare le nostre aspettative nei suoi confronti e soprattutto chi dev'essere eliminato e il "reportage" di come han distrutto e umiliato la piazza rossoverde negli ultimi 7 anni?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. E' stato bello stasera poter conoscere vari utenti del forum :lol::lol: DAJE FIJI! :lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è presente?

 

E' possibile aver una possibilità di colloquio diretto con Deodati (dato che ha affermato di voler un incontro con la tifoseria) per illustrare le nostre aspettative nei suoi confronti e soprattutto chi dev'essere eliminato e il "reportage" di come han distrutto e umiliato la piazza rossoverde negli ultimi 7 anni?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. E' stato bello stasera poter conoscere vari utenti del forum  :lol:  :lol:  DAJE FIJI!  :lol:  :lol:

1814523[/snapback]

Io t ho conosciuto???? se non t ho conosciuto ce vedemo domani all allenamenti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si maxi lopez  :lol:  :lol:  :lol:

ero quello co la camicia a quadrettini e la bandiera attorno al collo  :lol:  :lol:

 

ce vedemo sicuramente domani  :)

1814527[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia molto importante una presenza massiccia da parte dei tifosi sia per far capire al nuovo presidente quanta fame abbiamo di calcio sia eventualmente per cominciare a parlarci e mettere in chiaro alcune cose.

 

Inoltre è un primo importante appuntamento per festeggiare la liberazione del 25 Agosto.

 

ORE 16 TUTTI ALL'ANTISTADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia molto importante una presenza massiccia da parte dei tifosi sia per far capire al nuovo presidente quanta fame abbiamo di calcio sia eventualmente per cominciare a parlarci e mettere in chiaro alcune cose.

 

Inoltre è un primo importante appuntamento per festeggiare la liberazione del 25 Agosto.

 

ORE 16 TUTTI ALL'ANTISTADIO.

1814582[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente!

io alle 15.30 sto già lì!

tocca faje capì che volemo piazza pulita!

VIA TUTTI!

1814693[/snapback]

 

 

anche io sto li verso quell'ora...ce beccamo de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famoje capì che deve caccià via tutti, non volemo vede + più nessuno di questi, staff tecnico, segretario, dirigenti, contabili e ruffiani vari.

 

AVANTI CON I CORI CACCIALI VIA TUTTI PER COME SI SONO COMPORTATI CON LA CITTA' DI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE!

1814736[/snapback]

vorrei vedè l hai aperto te lu topicche...che fai inviti l andri e poi non ce veni te??? :lol::lol::lol:

1814740[/snapback]

 

diciamo che era un promemoria per me stesso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famoje capì che deve caccià via tutti, non volemo vede + più nessuno di  questi, staff tecnico, segretario, dirigenti, contabili e ruffiani  vari.

 

AVANTI CON I CORI  CACCIALI VIA TUTTI PER COME SI SONO COMPORTATI CON LA CITTA' DI TERNI

1814715[/snapback]

 

Già voli mannà via Gobbo? :(:huh:

 

Famo qualche distinzione..... non potemo pijaccela con tutti.

 

I responsabili sono ben definiti ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza, do s'allenano??

1814533[/snapback]

 

 

su li coglioni!! :D

1814596[/snapback]

 

non gradisco il posto ma na capitata potrei faccela :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famoje capì che deve caccià via tutti, non volemo vede + più nessuno di  questi, staff tecnico, segretario, dirigenti, contabili e ruffiani  vari.

 

AVANTI CON I CORI  CACCIALI VIA TUTTI PER COME SI SONO COMPORTATI CON LA CITTA' DI TERNI

1814715[/snapback]

 

Già voli mannà via Gobbo? :(:huh:

 

Famo qualche distinzione..... non potemo pijaccela con tutti.

 

I responsabili sono ben definiti ;)

1814759[/snapback]

no large!

ci vuole il repulisti generale senza alcuuna distinzione!

gobbo si è fatto IMPORRE lo staff tecnicodagli eroi.. e quindi per me è come loro..

a questi aggiungo il capitano/portiere.. che si è sempre mostrato filosocietario! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.