Vai al contenuto
tosculu

SCUOLA CALCIO GIORGIO TADDEI

Messaggi raccomandati

Dal sito della Scuola Calcio Giorgio Taddei:

 

NOMINA NUOVO PRESIDENTE

Il giorno 16 settembre è stato nominato da parte del consiglio della scuola calcio Giorgio Taddei il nuovo presidente Dott. Massimo Picotti.

Un grande augurio di buon inizio lavori

1828720[/snapback]

 

quindi fuori dal settore giovanile della fu ternana. :lol::lol::lol:

 

ha fatto carriera, ha analizzato bene la situazione, prima che rimango a spasso dopo l' epurazioni di sor Deodati prendo questa poltrona fucina di campioni. :lol::lol::lol:

1828726[/snapback]

 

Organigramma Ternana Calcio

 

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Massimo Picotti

 

sempre le solite facce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un quotidiano odierno c'era tutta una tiritera... falchi e colombe...

era un articolo di un giornalista (fabbri??? non me lo ricordo) che diceva e non diceva... manco ai tempi del KGB

 

falchi, colombe, nomi altisonanti...

 

a regà: ma stamo a parlà de una banalissima scuola calcio... ma se possono fare articoli stile top-secret???

 

lascia intuire lotte intestine, battaglie legali, gente che vorrebbe defenestrarne altra, nome da impacchettare come fosse un cioccolatino...

 

povera Terni nostra!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire la mia?

 

l'ideale sarebbe che, in una realtà come quella ternana, la squadra "principale" non si occupasse di "scuola calcio"...

 

dovrebbe avere un buon settore giovanile (primavera o juniores, allievi e giovanissimi) e una bella rete di osservatori.

 

la scuola calcio vera e propria ed i settori giovanili "bassi" dovrebbe lasciarli alle altre società del territorio, in modo da creare sinergie e, insieme, scovare qualche talento da seguire e portare in prima squadra o juniores...

come s'è quasi sempre fatto.

 

Le società del territorio che vivono il quartiere devono avere lo stimolo di poter dare i loro gioielli alla squadra della città e, nel contempo, far crescere "umanamente" tanti ragazzini, anche quelli non portati per il calcio...

è un ruolo anche sociale, oltre che sportivo!!

 

speriamo bene

 

io continuo a vedere settori giovanili affiliati all'udinese, al bologna o alla samp... quando dovrebbero essere affiliati solo alla ternana calcio (quando tornerà ad essere tale e non più marchiciana calcio!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su un quotidiano odierno c'era tutta una tiritera... falchi e colombe...

era un articolo di un giornalista (fabbri??? non me lo ricordo) che diceva e non diceva... manco ai tempi del KGB

 

falchi, colombe, nomi altisonanti...

 

a regà: ma stamo a parlà de una banalissima scuola calcio... ma se possono fare articoli stile top-secret???

 

lascia intuire lotte intestine, battaglie legali, gente che vorrebbe defenestrarne altra, nome da impacchettare come fosse un cioccolatino...

 

povera Terni nostra!!! :(

1828729[/snapback]

 

ti sfugge che una scuola calcio, RENDE RENDE RENDE.

le lotte intestine sono nel loro DNA

 

fino al 2017 è una bella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire la mia?

 

l'ideale sarebbe che, in una realtà come quella ternana, la squadra "principale" non si occupasse di "scuola calcio"...

 

dovrebbe avere un buon settore giovanile (primavera o juniores, allievi e giovanissimi) e una bella rete di osservatori.

 

la scuola calcio vera e propria ed i settori giovanili "bassi" dovrebbe lasciarli alle altre società del territorio, in modo da creare sinergie e, insieme, scovare qualche talento da seguire e portare in prima squadra o juniores...

come s'è quasi sempre fatto.

 

Le società del territorio che vivono il quartiere devono avere lo stimolo di poter dare i loro gioielli alla squadra della città e, nel contempo, far crescere "umanamente" tanti ragazzini, anche quelli non portati per il calcio...

è un ruolo anche sociale, oltre che sportivo!!

 

speriamo bene

 

io continuo a vedere settori giovanili affiliati all'udinese, al bologna o alla samp... quando dovrebbero essere affiliati solo alla ternana calcio (quando tornerà ad essere tale e non più marchiciana calcio!!)

1828734[/snapback]

 

 

Ragionamento giusto! basti pensare che negli ultimi anni, gestione marchigiana, non sono riusciti a tirar fuori 1 solo giocatore dal settore giovanile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire la mia?

 

l'ideale sarebbe che, in una realtà come quella ternana, la squadra "principale" non si occupasse di "scuola calcio"...

 

dovrebbe avere un buon settore giovanile (primavera o juniores, allievi e giovanissimi) e una bella rete di osservatori.

 

la scuola calcio vera e propria ed i settori giovanili "bassi" dovrebbe lasciarli alle altre società del territorio, in modo da creare sinergie e, insieme, scovare qualche talento da seguire e portare in prima squadra o juniores...

come s'è quasi sempre fatto.

 

Le società del territorio che vivono il quartiere devono avere lo stimolo di poter dare i loro gioielli alla squadra della città e, nel contempo, far crescere "umanamente" tanti ragazzini, anche quelli non portati per il calcio...

è un ruolo anche sociale, oltre che sportivo!!

 

speriamo bene

 

io continuo a vedere settori giovanili affiliati all'udinese, al bologna o alla samp... quando dovrebbero essere affiliati solo alla ternana calcio (quando tornerà ad essere tale e non più marchiciana calcio!!)

1828734[/snapback]

 

 

Ragionamento giusto! basti pensare che negli ultimi anni, gestione marchigiana, non sono riusciti a tirar fuori 1 solo giocatore dal settore giovanile!

1828737[/snapback]

 

come no, uno l'avevano tirafo fuoir, UN CERTO CORI CHE STRANAMENTE GLI HANNO FATTO FARE LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO, ED E' CLASSE 89. DOMANADATEVI COME MAI.... è proprietà del CESENA ORA. IN PRESTITO ALLA CARRARESE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire la mia?

 

l'ideale sarebbe che, in una realtà come quella ternana, la squadra "principale" non si occupasse di "scuola calcio"...

 

dovrebbe avere un buon settore giovanile (primavera o juniores, allievi e giovanissimi) e una bella rete di osservatori.

 

la scuola calcio vera e propria ed i settori giovanili "bassi" dovrebbe lasciarli alle altre società del territorio, in modo da creare sinergie e, insieme, scovare qualche talento da seguire e portare in prima squadra o juniores...

come s'è quasi sempre fatto.

 

Le società del territorio che vivono il quartiere devono avere lo stimolo di poter dare i loro gioielli alla squadra della città e, nel contempo, far crescere "umanamente" tanti ragazzini, anche quelli non portati per il calcio...

è un ruolo anche sociale, oltre che sportivo!!

 

speriamo bene

 

io continuo a vedere settori giovanili affiliati all'udinese, al bologna o alla samp... quando dovrebbero essere affiliati solo alla ternana calcio (quando tornerà ad essere tale e non più marchiciana calcio!!)

1828734[/snapback]

come è sempre stato prima che arrivassero "lor signori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire la mia?

 

l'ideale sarebbe che, in una realtà come quella ternana, la squadra "principale" non si occupasse di "scuola calcio"...

 

dovrebbe avere un buon settore giovanile (primavera o juniores, allievi e giovanissimi) e una bella rete di osservatori.

 

la scuola calcio vera e propria ed i settori giovanili "bassi" dovrebbe lasciarli alle altre società del territorio, in modo da creare sinergie e, insieme, scovare qualche talento da seguire e portare in prima squadra o juniores...

come s'è quasi sempre fatto.

 

Le società del territorio che vivono il quartiere devono avere lo stimolo di poter dare i loro gioielli alla squadra della città e, nel contempo, far crescere "umanamente" tanti ragazzini, anche quelli non portati per il calcio...

è un ruolo anche sociale, oltre che sportivo!!

 

speriamo bene

 

io continuo a vedere settori giovanili affiliati all'udinese, al bologna o alla samp... quando dovrebbero essere affiliati solo alla ternana calcio (quando tornerà ad essere tale e non più marchiciana calcio!!)

1828734[/snapback]

STRA QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito della Scuola Calcio Giorgio Taddei:

 

NOMINA NUOVO PRESIDENTE

Il giorno 16 settembre è stato nominato da parte del consiglio della scuola calcio Giorgio Taddei il nuovo presidente Dott. Massimo Picotti.

Un grande augurio di buon inizio lavori

1828720[/snapback]

 

Bene a sapersi: la scuola calcio Giorgio Taddei ha anche un consiglio.

A sto punto non mi do pace finchè non ho saputo da chi è formato questo consiglio....

Di sicuro tanto non ci dovrei mettere, Terni è piccola......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOMINA NUOVO PRESIDENTE

Il giorno 16 settembre è stato nominato da parte del consiglio della scuola calcio Giorgio Taddei il nuovo presidente Dott. Massimo Picotti.

Un grande augurio di buon inizio lavori

 

 

 

E infatti ha cominciato bene Picone, che meglio non poteva...ha chiesto soldi alla squadra degli allievi mentre quando si è firmato il cartellino a giugno non si è parlato affatto di soldi, e a chi se ne vuole andare in questo perido di trasferimenti dato il caos che regna all'interno, ha minacciato di non consentirlo se non verrà pagato quanto stabilito....

 

...Comincio adesso a capire quale sia il male della Ternana anche delle giovanili è il cancro che si è impiantato fino alla base...mi auguro con tutto il cuore pur amando la ternana fin da bambino che fallisca finalmente e si resetti il tutto e che sparisca questa feccia che fà solo male al mondo giovanile, ed al calcio

 

Vergognatevi se vi è rimasta un briciolo di dignità.....

Modificato da bruciapajiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scuola calcio non si chiamerà più Giorgio taddei. la decisione è stata presa da ornella taddei perché ha, si legge nell'articolo, "constatato che non esistevano più i presupposti per un simile accostamento e per continuare in quella passione tanto cara a Giorgio e che la signora Ornella cercava di perpetuare nel tempo esigendo atteggiamenti e comportamenti adeguati ai ragazzi di quell'età che la scuola Calcio Giorgio Taddei ospitava".

 

qui lo scarno articolo da terninrete, che non aggiunge molto altro.

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=369260

chi ne sa qualcosa in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la scuola calcio non si chiamerà più Giorgio taddei. la decisione è stata presa da ornella taddei perché ha, si legge nell'articolo, "constatato che non esistevano più i presupposti per un simile accostamento e per continuare in quella passione tanto cara a Giorgio e che la signora Ornella cercava di perpetuare nel tempo esigendo atteggiamenti e comportamenti adeguati ai ragazzi di quell'età che la scuola Calcio Giorgio Taddei ospitava".

 

qui lo scarno articolo da terninrete, che non aggiunge molto altro.

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=369260

chi ne sa qualcosa in più?

2316496[/snapback]

 

NON SI CHIAMERÀ PIÙ SCUOLA CALCIO GIORGIO TADDEI

27 Agosto 2013 14.21 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.369260

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Il compianto Giorgio Taddei mentre premia...

Decisione sofferta da parte della signora Ornella Taddei. La scuola calcio comunque continua la sua attività.

 

Il nome di Giorgio Taddei, mitico presidente della Ternana Calcio e della storica promozione in serie A, non si accompagnerà più al nome della Scuola Calcio che in questi ultimi anni ha svolto l'attività proprio con i più piccoli in convenzione con la Ternana Calcio.

è stata la signora Ornella Taddei, figlia di Giorgio, a prendere la decisione dopo aver constatato che non esistevano più i presupposti per un simile accostamento e per continuare in quella passione tanto cara a Giorgio e che la signora Ornella cercava di perpetuare nel tempo esigendo atteggiamenti e comportamenti adeguati ai ragazzi di quell'età che la scuola Calcio Giorgio Taddei ospitava.

Ci dispiace perché veder accostato il nome di Giorgio Taddei ad una squadra giovanile era quanto di più bello potesse esserci per ricordarlo. Lui che amava i giovani come li ama la signora Ornella che in questi anni non ha mai perso occasione per star loro vicina anche con piccoli, ma significativi gesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voleva dire con "dopo aver constatato che non esistevano più i presupposti per un simile accostamento"? Conoscendo la signora e tutti i figli e nipoti del Presidente mi spiace moltissimo visto che amano la ternana in modo pazzesco tanto quanto Taddei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voleva dire con "dopo aver constatato che non esistevano più i presupposti per un simile accostamento"? Conoscendo la signora e tutti i figli e nipoti del Presidente mi spiace moltissimo visto che amano la ternana in modo pazzesco tanto quanto Taddei.

2316785[/snapback]

 

già, è quello che mi chiedevo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voleva dire con "dopo aver constatato che non esistevano più i presupposti per un simile accostamento"? Conoscendo la signora e tutti i figli e nipoti del Presidente mi spiace moltissimo visto che amano la ternana in modo pazzesco tanto quanto Taddei.

2316785[/snapback]

 

già, è quello che mi chiedevo anche io.

2316794[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voleva dire con "dopo aver constatato che non esistevano più i presupposti per un simile accostamento"? Conoscendo la signora e tutti i figli e nipoti del Presidente mi spiace moltissimo visto che amano la ternana in modo pazzesco tanto quanto Taddei.

2316785[/snapback]

 

già, è quello che mi chiedevo anche io.

2316794[/snapback]

2316810[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provò a ipotizzà (senza sapenne niente) che come ormai nella maggior parte delle squadre di calcio, dai pulcini agli over 35, non viene praticato il rispetto verso l'avversario e l'arbitro, l'educazione e tanti altri valori cari al SIGNOR Taddei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provò a ipotizzà (senza sapenne niente) che come ormai nella maggior parte delle squadre di calcio, dai pulcini agli over 35, non viene praticato il rispetto verso l'avversario e l'arbitro, l'educazione e tanti altri valori cari al SIGNOR Taddei...

2317029[/snapback]

 

Chiacchiere raccolte in giornata tra vari dirigenti di altre squadre parlano di molteplici cause.

 

C'è quella che dici tu, ma si parla anche di problemi di comunicabilità tra la Famiglia Taddei ed i gestori, e naturalmente c'è un problema di soldi che però non riguarda la famiglia Taddei ma, così dicono, il rapporto tra società e scuola calcio a compensazione dei giovani che dalla fu Taddei sarebbero dovuti andare alla Ternana.

 

Riporto solo dei rumors, e vi prego di considerarli tali. Chi può magari approfondisca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provò a ipotizzà (senza sapenne niente) che come ormai nella maggior parte delle squadre di calcio, dai pulcini agli over 35, non viene praticato il rispetto verso l'avversario e l'arbitro, l'educazione e tanti altri valori cari al SIGNOR Taddei...

2317029[/snapback]

 

Chiacchiere raccolte in giornata tra vari dirigenti di altre squadre parlano di molteplici cause.

 

C'è quella che dici tu, ma si parla anche di problemi di comunicabilità tra la Famiglia Taddei ed i gestori, e naturalmente c'è un problema di soldi che però non riguarda la famiglia Taddei ma, così dicono, il rapporto tra società e scuola calcio a compensazione dei giovani che dalla fu Taddei sarebbero dovuti andare alla Ternana.

 

Riporto solo dei rumors, e vi prego di considerarli tali. Chi può magari approfondisca ;)

2317032[/snapback]

 

beh, questo non manca mai!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.