Vai al contenuto
68rossoverde

ESIGO UNA CONFERENZA STAMPA

Messaggi raccomandati

SE NEL SITO UFFICIALE DI UNA SOCIETà DI CALCIO IO LEGGO :

 

 

26.08.2010ANGELO DEODATI NUOVO PATRON DELLA TERNANA CALCIO

E' Angelo Deodati il nuovo patron della Ternana Calcio. Subentra a Edoardo Longarini che la rilevò nel 2004 da Tommaso Fioretti. Il passaggio di consegne è avvenuto ieri pomeriggio nel complesso sportivo della Borghesiana alla presenza di dirigenti, tecnici e calciatori. Inizia così per i colori rossoverdi una nuova era, quella di Angelo Deodati. Il nuovo patron ha detto di voler puntare alla conquista della serie B e che vuole gente motivata. Fonte: www.ternanacalcio.com

 

poi su internet leggo :

 

Nuovo presidente, vecchie abitudini: quando si parla di Luis Jimenez, a Terni, cala il silenzio. Il nuovo presidente della Ternana, Angelo Deodati, raggiunto da Tuttomercatoweb parla del cileno, rivelando un retroscena: Luis Jimenez è gestito ancora oggi dal vecchio proprietario della società umbra, Longarini. "Io seguo la Ternana, ma le richieste per Jimenez vanno fatte a Longarini. L'accordo comprende la Ternana, senza Jimenez". Fonte : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226127

 

poi sul quotidiano LA NAZIONE c'è scritto :

a) che ancora non è concluso niente, a parte gli accordi di massima;

b) ci sono passaggi da fare e quote sequestrate da trasferire che al momento non possono essere trasferite ufficialmente, pertanto non si possono fare gli atti ufficiali di vendita e lui non ha poteri di firma ;

c) nella ternana c'è troppa gente che chiacchiera e agisce a vanvera, non vorrei che succedesse qualche cavolata sennò prendo e me ne vado!.

 

Longarini, contattato dal giornalista, conferma che il percorso legale della trattativa non è completato.

 

CREDO CHE SIA NECESSARIO SE NON D'OBBLIGO CHE IL SIG. DEODATI CONVOCHI UNA CONFERENZA STAMPA PER SPIEGARE A TUTTI COME CAZZO STANNO LE COSE. INVECE DI FARE CAROSELLI , APPICCARE BANDIERONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto::quoto::quoto:

 

magari nn oggi ne domani...ma nelgiro di una decina di giorni max due settimane dai...diamogli tempo di capire..dopodiche e' un dovere per lui spiegare alla citta' il suo progetto...e un diritto per i tifosi e cittadini capire che cosa sta succedendo.

 

 

esiste un giornalista a Terni che gli possa fare una domanda o stamo sempre da capo a dieci che se eseguono solo l'ordini de li vari capi?

 

la domanda che farei e' la seguente, otre a quele calcistiche questa mi preme.

 

 

Signor deodati il suo interesse per la Ternana Calcio e' collegato anche a sviluppare quele che sono le sue attivita' imprenditoriali che riguardano lo smaltimento dei rifiuti?

Per caso lei conosce il Signor CERRONI proprietario della piu grande discarica d'europa, quella di fuorigrotta a roma?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signor deodati il suo interesse per la Ternana Calcio e' collegato anche a sviluppare quele che sono le sue attivita' imprenditoriali che riguardano lo smaltimento dei rifiuti?

Per caso lei conosce il Signor CERRONI proprietario della piu grande discarica d'europa, quella di fuorigrotta a roma?

grazie.

1816646[/snapback]

 

Onestamente, puoi pretendere che dia risposte su questa cosa?

 

Accontentamoce de sapè piuttosto se ha comprato la Ternana o no, se è roba sua o se è una facciata per il solito Longarini. Famo un passo alla volta.

1816661[/snapback]

 

 

xche non dovrebbe rispondere?

 

cmq il 99% delle domande saranno di tipo sportivo - calcistiche, ma credo che una citta' matura nn possa barattare la sua salute pubblica per la proprieta' di una squadra di calcio, peraltro anche a livelli mediocri.

( il che nn significa che se stavi in serie A andava bene)

 

quindi se una citta' e' matura qualche suo giornalista potrebbe interessarsi a questa cosa, visto che con la gestione Agarini, gira impiccia imbroglia, ce semo ritrovati con un inceneritore scallapizzette che inquinava a bestia e due centrali a biomasse nel bel mezzo della conca ternana, gia' ampiamente congestionata dagli inquinanti.

 

 

poi sul "famo un passo alla volta" poso condividere, ma nn e' che tocca accontentarsi di mezze verita' o verita mistificate o parziali...la citta' i cittadini e la societa' calcistica Ternana merita gente seria e progetti imprenditoriali anche sul territorio altrettanto seri...a patto che siano trasparenti e nn vadano a colpire la salute pubblica.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signor deodati il suo interesse per la Ternana Calcio e' collegato anche a sviluppare quele che sono le sue attivita' imprenditoriali che riguardano lo smaltimento dei rifiuti?

Per caso lei conosce il Signor CERRONI proprietario della piu grande discarica d'europa, quella di fuorigrotta a roma?

grazie.

1816646[/snapback]

 

Onestamente, puoi pretendere che dia risposte su questa cosa?

 

Accontentamoce de sapè piuttosto se ha comprato la Ternana o no, se è roba sua o se è una facciata per il solito Longarini. Famo un passo alla volta.

1816661[/snapback]

Non è che poi la cosa m'accontenta troppo..............sa com'è..... dall'altra parte se parla dell'aria che dovemo respirà a Terni, non mi sembra sia un dettaglio.

Va bene un passo alla volta, ma stavolta i passi FAMOLI TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si dimentica che esiste un Ente che, il condizionale è d'obbligo',dovrebbe anche per legge rappresentare gli interessi generali della comunità e promuoverne lo sviluppo.

 

Ora se fanno discariche o inceneritori non è che tocca pigliassela tanto col privato che per sua natura cerca di fare il suo tornaconto quanto piuttosto con chi ha il potere di decidere, di dare licenze e autorizzazioni nel nome della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NEL SITO UFFICIALE DI UNA SOCIETà DI CALCIO IO LEGGO :

 

 

26.08.2010ANGELO DEODATI NUOVO PATRON DELLA TERNANA CALCIO

E' Angelo Deodati il nuovo patron della Ternana Calcio. Subentra a Edoardo Longarini che la rilevò nel 2004 da Tommaso Fioretti. Il passaggio di consegne è avvenuto ieri pomeriggio nel complesso sportivo della Borghesiana alla presenza di dirigenti, tecnici e calciatori. Inizia così per i colori rossoverdi una nuova era, quella di Angelo Deodati. Il nuovo patron ha detto di voler puntare alla conquista della serie B e che vuole gente motivata. Fonte: www.ternanacalcio.com

 

poi su internet leggo :

 

Nuovo presidente, vecchie abitudini: quando si parla di Luis Jimenez, a Terni, cala il silenzio. Il nuovo presidente della Ternana, Angelo Deodati, raggiunto da Tuttomercatoweb parla del cileno, rivelando un retroscena: Luis Jimenez è gestito ancora oggi dal vecchio proprietario della società umbra, Longarini. "Io seguo la Ternana, ma le richieste per Jimenez vanno fatte a Longarini. L'accordo comprende la Ternana, senza Jimenez". Fonte : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226127

 

poi sul quotidiano LA NAZIONE c'è scritto :

a) che ancora non è concluso niente, a parte gli accordi di massima;

b) ci sono passaggi da fare e quote sequestrate da trasferire che al momento non possono essere trasferite ufficialmente, pertanto non si possono fare gli atti ufficiali di vendita e lui non ha poteri di firma ;

c) nella ternana c'è troppa gente che chiacchiera e agisce a vanvera, non vorrei che succedesse qualche cavolata sennò prendo e me ne vado!.

 

Longarini, contattato dal giornalista, conferma che il percorso legale della trattativa non è completato.

 

CREDO CHE SIA NECESSARIO SE NON D'OBBLIGO CHE IL SIG. DEODATI CONVOCHI UNA CONFERENZA STAMPA PER SPIEGARE A TUTTI COME CAZZO STANNO LE COSE. INVECE DI FARE CAROSELLI , APPICCARE BANDIERONI.

1816585[/snapback]

in questo momento è come se fosse un prestanome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari durante la conferenza potrebbe esibire l'atto notarile di compravendita (SE C'E')

 

e non sarebbe niente male una conferenza pubblica insieme all'assessore allo sport del comune

 

...mmhh me sa che chiedo troppo... <_<

1816697[/snapback]

 

l'assessore dello sport del comune è meglio che se tene alla larga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari durante la conferenza potrebbe esibire l'atto notarile di compravendita (SE C'E')

 

e non sarebbe niente male una conferenza pubblica insieme all'assessore allo sport del comune

 

...mmhh me sa che chiedo troppo... <_<

1816697[/snapback]

 

l'assessore dello sport del comune è meglio che se tene alla larga..

1816727[/snapback]

 

fraterni abbracci e successore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si xò mo nn se po da a dosso a 1 ke nn è manco fatto in tempo a arriva

1816946[/snapback]

parole sante!

A Feregolle come la vedi la situazione, domani firmano zio e deo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di conferenze stampe farsa ce ne sono state diverse negli ultimi anni, una in più una in meno non cambierebbe nulla.

Purtroppo la situazione nella sua confusione è paradossalmente chiara.

C'è in corso una lotta di potere nell'acquisizione delle quote della Ternana, chi sia il reale Presidente non è dato saperlo, ne ora ne credo in tempi brevi.

Lasciamo perde va, che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodà, che volemo fà?

1818955[/snapback]

Come detto e ripetuto dagli utensili senzienti del forum, finché non ci sarà l'effettivo passaggio di quote, finché in società continueranno a girare le solite facce, finché la Ternana non sarà una società normale (con un direttore sportivo vero ecc) io non credo a un cazzo. Troppe volte ci siamo illusi che qualcosa stesse cambiando e troppe volte abbiamo sperimentato sui nostri culi il gattopardesco "cambiare tutto perché nulla cambi". Mo' basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodà, che volemo fà?

1818955[/snapback]

Come detto e ripetuto dagli utensili senzienti del forum, finché non ci sarà l'effettivo passaggio di quote, finché in società continueranno a girare le solite facce, finché la Ternana non sarà una società normale (con un direttore sportivo vero ecc) io non credo a un cazzo. Troppe volte ci siamo illusi che qualcosa stesse cambiando e troppe volte abbiamo sperimentato sui nostri culi il gattopardesco "cambiare tutto perché nulla cambi". Mo' basta.

1818970[/snapback]

 

 

Lo sò ma era un pezzo che volevo fà sta rima :lol::lol:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodà, che volemo fà?

1818955[/snapback]

Come detto e ripetuto dagli utensili senzienti del forum, finché non ci sarà l'effettivo passaggio di quote, finché in società continueranno a girare le solite facce, finché la Ternana non sarà una società normale (con un direttore sportivo vero ecc) io non credo a un cazzo. Troppe volte ci siamo illusi che qualcosa stesse cambiando e troppe volte abbiamo sperimentato sui nostri culi il gattopardesco "cambiare tutto perché nulla cambi". Mo' basta.

1818970[/snapback]

 

 

Lo sò ma era un pezzo che volemo fà sta rima :lol::lol:

1818971[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.