Vai al contenuto
Coldiretti group

M'hanno rotto li cojoni

Messaggi raccomandati

ah regà....a me m'hanno rotto veramente li cojoni quelli che urlano perchè con le bandiere non vedono la partita!!! cioè....ce stanno altre 3 curva diponibili per vede la partita....e tu devi veni a rompe alla Est? ma ce lo sai che ce stanno li bandieroni! ieri mentre stavo a sventolà la mia uno addirittura m'ha tirato un accendino...aho ma che semo paci???? io bho! cmq incurante ho continuato a sventolà...e per tutta la partita...poi quanno hanno fatto il gol del 2 a 2 me so sentito pure dì: "aho ma che cazzo sventoli non lo vedi che hanno segnato?".........solo odio e disprezzo per questa gente!

PS: MO NE FACCIO ANDRE 3 DE BANDIERE VOJO VEDE SE ME ROMPONO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke io ieri sera ero vicino a te...

avevo una bandiera rosso verde con un cuore giallo in mezzo....

anke io sentivo sti insulti...bah...

prima chiedono il colore in curva...

poi quando ce l'hanno se lamentano...

ce devono fa pace col cervello....e nn è poca la gente che lo deve fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahhahah ma allora mesà che ierisera stavamo a vedè la partita vicini.

 

NON JE DEVI DI' UN CAZZO, PIGLIA LA BANDIERA E SPACCAJELA SU LU GROPPONE

auhauhuhahua

concordo!

Coldiretti Group posso mettermi il tuo avatar?!?!

E' una figata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famone n'altre dieci come quella nostra e vedrai che rimane solo chi deve tifà, a me m'hanno provato a di qualcosa all'inizio perchè dal centro l'avemo fatti spostà più in là e poi ancora più in là epoi più là fino alla fine della curva, la prossima li cacciamo fori, porco dio ancora me fanno male le braccia pe sventolà e sti stronzi vogliono vedè la partita seduti e senza ingombro,

E LAMENTAMOCE CHE NON C'E' COLORE PERCHE' MANCANO LI STRISCIONI, E' PROPRIO VERO CHE IN CURVA CE STA' N'AMMASSO DE COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà....a me m'hanno rotto veramente li cojoni quelli che urlano perchè con le bandiere non vedono la partita!!! cioè....ce stanno altre 3 curva diponibili per vede la partita....e tu devi veni a rompe alla Est? ma ce lo sai che ce stanno li bandieroni! ieri mentre stavo a sventolà la mia uno addirittura m'ha tirato un accendino...aho ma che semo paci???? io bho! cmq incurante ho continuato a sventolà...e per tutta la partita...poi quanno hanno fatto il gol del 2 a 2 me so sentito pure dì: "aho ma che cazzo sventoli non lo vedi che hanno segnato?".........solo odio e disprezzo per questa gente!

PS: MO NE FACCIO ANDRE 3 DE BANDIERE VOJO VEDE SE ME ROMPONO LI COJONI

na vorda in curva se cantava e tutti zitti....se sventolava e tutti zitti.....

 

mo se so imborghesiti pure alla est??????

che macellu...comunque la prossima vorda spaccaje l'asta su la capoccia :ph34r:

fatte aiutà da lu biondo.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà....a me m'hanno rotto veramente li cojoni quelli che urlano perchè con le bandiere non vedono la partita!!! cioè....ce stanno altre 3 curva diponibili per vede la partita....e tu devi veni a rompe alla Est? ma ce lo sai che ce stanno li bandieroni! ieri mentre stavo a sventolà la mia uno addirittura m'ha tirato un accendino...aho ma che semo paci???? io bho! cmq incurante ho continuato a sventolà...e per tutta la partita...poi quanno hanno fatto il gol del 2 a 2 me so sentito pure dì: "aho ma che cazzo sventoli non lo vedi che hanno segnato?".........solo odio e disprezzo per questa gente!

PS: MO NE FACCIO ANDRE 3 DE BANDIERE VOJO VEDE SE ME ROMPONO LI COJONI

na vorda in curva se cantava e tutti zitti....se sventolava e tutti zitti.....

 

mo se so imborghesiti pure alla est??????

che macellu...comunque la prossima vorda spaccaje l'asta su la capoccia :ph34r:

fatte aiutà da lu biondo.... :P

sciiiiiiiiiiiii..... come alli vecchi tempi...... quanno le aste delle bandiere se davano sulla capoccia a chi nun cantava....

scusa ma nun te sento BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM

astata sulla capoccia....

"POCCHIDDIOOOO"

"ahò, la voce pe biastimià ce l'hai però eh?!?!?!" "ah com'è mo canti????"

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.