Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Deodati basta sparate basta proclami

Messaggi raccomandati

No pugnette , se no :ciao::ciao::ciao: torna da dò sì venuto ... se devi essere la prosecuzione marchiciana , spostata nella tuscia , sì stato sgamato ... ora movite , che ce semo rotti li cojoni prima de comincià ....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai l'accordi co Roma...so firmati...

qualcuno dice che male c'è se uno fa il proprio mestiere..

certo..l'importante è respirà la monnezza e vedè lu pallone che ruzzola..

 

ah..però se perdemo...VIA TUTTI...mica è cosi' semplice....

 

Non so se me spiego..come disse lu paracadute..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodax, dice che volevi verificare come avevano lavorato gli eroi.

Ecco, oggi l'hai visto.

Dà retta, prima de sbilanciatte sulla serie b compra sta cazzo de società e fa li fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto...poi io penso nella vita generale per dire certe cose e perche prima si è sicuri deox....poi certo co sti acquisti che emo fatto la serie b nemmeno co 10 binocoli la vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a casa e squadra rinforzata bene se ci vuoi vedere allo stadio...sennò stattene pure a Pisoniano.

 

ORA BASTA CON I TEATRINI VIA TUTTA QUELLA MARMAGLIA E POI COMINCIAMO A RAGIONARE.

 

SAREBBE ORA CHE INCONTRI I TIFOSI !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ben ritrovati, son stato fuori Terni per 3 giorni e mi aspettavo il bombardamento a tappeto di risposte sui topic. Qualcuno me potrebbe fare il riassunto di ciò che è stato successo, detto, acquisto, cacciato, dichiarazioni?

 

 

p.s. comunque pensavo di aprire un topic apposito (se serve lo creo e aggiorno io) con ogni giorno le tappe fondamentali di ciò che accade per tener informati tutti coloro che non hanno la possibilità di seguire il forum in modo approfondito. una specie di giornaliero riassunto ansa. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto quando deodati era solo una voce, con lui e cozzella nel giro di un paio d'anni saremo in serie D a fare compagnia ai conigli.

E' l'unico peggio di longarini.

VIAAAA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già detto quando deodati era solo una voce, con lui e cozzella nel giro di un paio d'anni saremo in serie D a fare compagnia ai conigli.

E' l'unico peggio di longarini.

VIAAAA!!!!!!

1821850[/snapback]

quindi ,quando pochi giorni fa' e' intervenuto l'utente anconetano ,non e' che c'aveva tutti i torti............ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro monnezzaro, con le chiacchiere e le promesse a vanvera ce manni avanti i treni, ma coi fatti fino ad ora stai messo maluccio. Allora facce un favore: prima risolvi i problemi relativi al passaggio delle azioni (sempre se puoi farlo, sempre se vuoi farlo, sempre se questo è il tuo obbiettivo) poi caccia via tutta quella gente che è responsabile de questa situazione e dimostra che vuoi davvero cambiare le cose. Poi a quel punto e solo a quel punto, rifatte vivo coi tifosi.

 

Fino ad allora, per favore, silenzio. Che de cazzate ce n'emo piene le palle....

1821759[/snapback]

 

NON CAMBIERA' NULLA, TUTTO RIMARRA' TALE E QUALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già detto quando deodati era solo una voce, con lui e cozzella nel giro di un paio d'anni saremo in serie D a fare compagnia ai conigli.

E' l'unico peggio di longarini.

VIAAAA!!!!!!

1821850[/snapback]

quindi ,quando pochi giorni fa' e' intervenuto l'utente anconetano ,non e' che c'aveva tutti i torti............ ;)

1821877[/snapback]

 

...Poi non dite che non ve l'avevo detto!!! :D

 

....e cmq se è venuto con queste intenzioni già sarebbe un bel passo avanti!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.