Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

FIFA 11

Messaggi raccomandati

aspettiamo di sentire ussaro :) lui lo ha preso

1834640[/snapback]

Aspetta e spera. E' attaccato col catetere davanti al pc. Tra l'altro credo che il tubo del catetere finisca in gola, in modo che non deve nemmeno alzarsi per bere.

1834663[/snapback]

 

speriamo che stacca per darci buone notizie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi i giocatori mi danno proprio l'impressione di essere più "reali" nei movimenti, nella corsa, nei tocchi di palla ecc...

1826843[/snapback]

 

su tutto... su pes i giocatori se muovono a scatti... penoso!! per non parlare degli stadi senza tifo... senza le licenze... penoso proprio pes

1826846[/snapback]

sarebbe da consiglià a Maroni come giochetto... <_<

1834338[/snapback]

 

ahahah pes è per gli estimatori di maroni :lol::lol::lol:

 

cmq recenzioni: from spaziogames.it

 

pes: voto 8 (di media)

SPAZIOGAMES

8,0 GRAFICA

7,0 SONORO

7,5 GIOCABILITÀ

9,0 LONGEVITÀ

 

FIFA 11: voto 9.3 ( di media)

VOTI SPAZIOGAMES

9,0 GRAFICA

9,5 SONORO

9,5 GIOCABILITÀ

9,5 LONGEVITÀ

 

LA DICE TUTTA!!! fifa the best B-)

 

cmq su tutte le tifoserie.. (esclusa inter) metterò il coro inter merda alè :lol:

1834517[/snapback]

 

[messaggio promozionale ON]

 

Ma che fate postate la concorrenza milanese e non date spazio all'imprenditoria ternana? :nono:

 

Ecco le recensioni di Multiplayer.it:

 

PES 2011 - MULTIPLAYER.IT

 

FIFA 11 - MULTIPLAYER.IT

 

[messaggio promozionale OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi i giocatori mi danno proprio l'impressione di essere più "reali" nei movimenti, nella corsa, nei tocchi di palla ecc...

1826843[/snapback]

 

su tutto... su pes i giocatori se muovono a scatti... penoso!! per non parlare degli stadi senza tifo... senza le licenze... penoso proprio pes

1826846[/snapback]

sarebbe da consiglià a Maroni come giochetto... <_<

1834338[/snapback]

 

ahahah pes è per gli estimatori di maroni :lol::lol::lol:

 

cmq recenzioni: from spaziogames.it

 

pes: voto 8 (di media)

SPAZIOGAMES

8,0 GRAFICA

7,0 SONORO

7,5 GIOCABILITÀ

9,0 LONGEVITÀ

 

FIFA 11: voto 9.3 ( di media)

VOTI SPAZIOGAMES

9,0 GRAFICA

9,5 SONORO

9,5 GIOCABILITÀ

9,5 LONGEVITÀ

 

LA DICE TUTTA!!! fifa the best B-)

 

cmq su tutte le tifoserie.. (esclusa inter) metterò il coro inter merda alè :lol:

1834517[/snapback]

 

[messaggio promozionale ON]

 

Ma che fate postate la concorrenza milanese e non date spazio all'imprenditoria ternana? :nono:

 

Ecco le recensioni di Multiplayer.it:

 

PES 2011 - MULTIPLAYER.IT

 

FIFA 11 - MULTIPLAYER.IT

 

[messaggio promozionale OFF]

1834744[/snapback]

 

manco lo sapevo che multiplayer è di terni :lol::lol: quanto semo famosi allora..cmq anche qua fifa regna B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straccia di munghi tutti quanti... almeno dopo che c'avete giocato me fate il santo favore di venire in negozio ad iscrivervi al torneo (visto che il gioco l'avete recuperato dai delinquenti che non aspettano il giorno di uscita). Primo premio PS3 / Xbox360 Elite, torneo anche per PES oltre che per FIFA. Giorni 30 e 31 ottobre. Iscrizione 8 € oppure 10 durante l'ultima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straccia di munghi tutti quanti... almeno dopo che c'avete giocato me fate il santo favore di venire in negozio ad iscrivervi al torneo (visto che il gioco l'avete recuperato dai delinquenti che non aspettano il giorno di uscita). Primo premio PS3 / Xbox360 Elite, torneo anche per PES oltre che per FIFA. Giorni 30 e 31 ottobre. Iscrizione 8 € oppure 10 durante l'ultima settimana.

1834951[/snapback]

 

ottimo avemo trovato che fare per halloween :lol: io me iscrivo ... ma a te è arrivato sto fifa11??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straccia di munghi tutti quanti... almeno dopo che c'avete giocato me fate il santo favore di venire in negozio ad iscrivervi al torneo (visto che il gioco l'avete recuperato dai delinquenti che non aspettano il giorno di uscita). Primo premio PS3 / Xbox360 Elite, torneo anche per PES oltre che per FIFA. Giorni 30 e 31 ottobre. Iscrizione 8 € oppure 10 durante l'ultima settimana.

1834951[/snapback]

 

ottimo avemo trovato che fare per halloween :lol: io me iscrivo ... ma a te è arrivato sto fifa11??

1834984[/snapback]

 

Mi arriva oggi pomeriggio sul tardi.

 

Per i premi di "consolazione" ci sono videogiochi, borse, mouse per pc, buoni sconto per il cinema, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, stasera passo te lascio li sordi e me iscrivo.

 

Le prime partite però me le devi combinà con i seguenti avversari:

 

 

- Mimmo lu cieco

 

- Natalino mono-mano

 

- Sandrino "polmone d'acciaio" Berversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, stasera passo te lascio li sordi e me iscrivo.

 

Le prime partite però me le devi combinà con i seguenti avversari:

 

 

- Mimmo lu cieco

 

- Natalino mono-mano

 

- Sandrino "polmone d'acciaio" Berversi

1835158[/snapback]

 

:D:D:D

 

dai che il gioco è uscito da poco per tutti. E' con i mesi che si vede più differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straccia di munghi tutti quanti... almeno dopo che c'avete giocato me fate il santo favore di venire in negozio ad iscrivervi al torneo (visto che il gioco l'avete recuperato dai delinquenti che non aspettano il giorno di uscita). Primo premio PS3 / Xbox360 Elite, torneo anche per PES oltre che per FIFA. Giorni 30 e 31 ottobre. Iscrizione 8 € oppure 10 durante l'ultima settimana.

1834951[/snapback]

 

ottimo avemo trovato che fare per halloween :lol: io me iscrivo ... ma a te è arrivato sto fifa11??

1834984[/snapback]

 

Mi arriva oggi pomeriggio sul tardi.

 

Per i premi di "consolazione" ci sono videogiochi, borse, mouse per pc, buoni sconto per il cinema, ecc.

1835150[/snapback]

 

ottimo... damme il primo premio a tavolino va :lol:

 

stasera si gioca a fifa!!!! the real football simulation :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STREPITOSO!

 

più ci gioco e più mi piace! il realismo che ha questo gioco e poi basta!

1835389[/snapback]

 

gran gioco... simulazione quasi perfetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso stasera...

che dire... non mi convince... non vedo grosse novità dal 10... è la prima volta da quando fifa ha superato pes che la nuova versione non si è molto evoluta rispetto alla precedente. che abbiano raggiunto la perfezione?!

boh... me sento come non appagato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esiste la modalità "diventa un mito" come su pes 2009?

quella di fifa 10 era carina, ma (personalmente) preferivo quella dell'anno prima di pes...

1834797[/snapback]

 

dice che è molto migliorata :)

1834854[/snapback]

 

migliorata in che senso?

 

personalmente l'unico dubbio che ho per comprarlo è questo...

 

a diventa un mito mi piaceva perchè nascevi brocco-mungo ma poi iniziavi a giocare, facevi la carriera, cambiavi club, vincevi trofei di squadra e personali. anche se molto soft, era fatto bene, elementare e coinvolgente allo stesso tempo...

mi ricorda, come appunto semplicità e coinvolgimento pc calcio7.

 

quello di fifa mi aveva deluso. nascevi già bravino, ma prima giocavi nella primavera, ma poi durava 4 anni il tutto per andare tipo ai mondiali (nemmeno lo so perchè mi aveva deluso e non ho continuato... nemmeno il primo anno ho finito)...

 

se però hanno fatto qualcosa di simile a livello di coinvolgimento... nessun dubbio... lo compro oggi stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che è uscito anche su App Store alla modicissima cifra di 3,99 euro.

 

Peccato che pesa quasi un giga, però, pare, ne valga la pena.

 

Forse lo scaricherò anche se l'avrei ritenuto più interessante su iPad piuttosto che solo su iPhone.

 

Dalle prime recensioni sembra ottimo.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo che è uscito anche su App Store alla modicissima cifra di 3,99 euro.

 

Peccato che pesa quasi un giga, però, pare, ne valga la pena.

 

Forse lo scaricherò anche se l'avrei ritenuto più interessante su iPad piuttosto che solo su iPhone.

 

Dalle prime recensioni sembra ottimo.

 

bo

 

.Ciaps

1835784[/snapback]

 

ne so contento e apprezzo molto la cosa...

 

però non mettemolo a confronto con quello per play 3... me raccomando...

 

anche con tutte le attenuanti del caso, facendo i dovuti raffronti... insomma è la stessa differenza che cè passa tra una sega davanti alla foto de jessica alba... e fasse jessica alba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esiste la modalità "diventa un mito" come su pes 2009?

quella di fifa 10 era carina, ma (personalmente) preferivo quella dell'anno prima di pes...

1834797[/snapback]

 

dice che è molto migliorata :)

1834854[/snapback]

 

migliorata in che senso?

 

personalmente l'unico dubbio che ho per comprarlo è questo...

 

a diventa un mito mi piaceva perchè nascevi brocco-mungo ma poi iniziavi a giocare, facevi la carriera, cambiavi club, vincevi trofei di squadra e personali. anche se molto soft, era fatto bene, elementare e coinvolgente allo stesso tempo...

mi ricorda, come appunto semplicità e coinvolgimento pc calcio7.

 

quello di fifa mi aveva deluso. nascevi già bravino, ma prima giocavi nella primavera, ma poi durava 4 anni il tutto per andare tipo ai mondiali (nemmeno lo so perchè mi aveva deluso e non ho continuato... nemmeno il primo anno ho finito)...

 

se però hanno fatto qualcosa di simile a livello di coinvolgimento... nessun dubbio... lo compro oggi stesso!

1835728[/snapback]

 

15 anni di carriera.. (reale piu o meno ) e inizi scarso..però stasera ci gioco e ti do la conferma su questa modalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.