Vai al contenuto
RoSSoVerDe 100%

Cavese - Ternana

Messaggi raccomandati

avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

1829927[/snapback]

io, che non capisco un cazzo, dico da un po che se non pigliamo una prima punta coi controcazzi non segnamo.

effettivamente in 5 partite avemo fatto un gol, se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

1829927[/snapback]

 

Di solito le squadre le fai a luglio........agosto,almeno ci provi a farle ...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

1829927[/snapback]

io, che non capisco un cazzo, dico da un po che se non pigliamo una prima punta coi controcazzi non segnamo.

effettivamente in 5 partite avemo fatto un gol, se non sbaglio.

1829929[/snapback]

su rigore per giunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocavamo forse con una delle squadre più scarse del torneo ed è vero...ma c'avemo pure giocatori che al massimo c'hanno 50 minuti de partita...certo un gol in 5 partite fatte è da iniziasse a preoccupà seriamente...mo rientra borghetti e co giubilato forse miglioramo in difesa...centrocampo che deve solo cresce...pijamo sto punto e via...sulf atto di gobbo non so tanto d'accordo ma penso che verrà esonerato..insieme a chi speriamo noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

1829927[/snapback]

io, che non capisco un cazzo, dico da un po che se non pigliamo una prima punta coi controcazzi non segnamo.

effettivamente in 5 partite avemo fatto un gol, se non sbaglio.

1829929[/snapback]

 

 

se pijamo una punta ben venga però deodati aveva promesso 5 rinforzi e 5 rinforzi sono arrivati (e non i soliti femiano o marino) con un possibile altro arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui effettivamente si continua a fare giocare Noviello che non si capisce bene che ruolo abbia.

 

non segna, non copre, non fà assist a che cazzo ce serve.......pure che è struppio è più utile balestrieri e dico tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

1829927[/snapback]

io, che non capisco un cazzo, dico da un po che se non pigliamo una prima punta coi controcazzi non segnamo.

effettivamente in 5 partite avemo fatto un gol, se non sbaglio.

1829929[/snapback]

 

 

se pijamo una punta ben venga però deodati aveva promesso 5 rinforzi e 5 rinforzi sono arrivati (e non i soliti femiano o marino) con un possibile altro arrivo

1829933[/snapback]

 

allora stamo contenti, che te devo dì.

per me deodati poteva prometto quello che cazzo glie pare.

che a questa squadra gli manca un centravanti degno, lo vedono pure ray charles e steve wonder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, consoliamoci con la classifica :(:(:(

 

A.ROMA 15

LANCIANO 10

TARANTO 10

LUCCHESE 10

NOCERINA 9

COSENZA 9

FOLIGNO 8

VIAREGGIO 7

JUVE STABIA 7

BENEVENTO 7

FOGGIA 7

GELA 6

TERNANA 5

ANDRIA 5

CAVESE 3

PISA 3

BARLETTA 1

SIRACUSA 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

1829927[/snapback]

io, che non capisco un cazzo, dico da un po che se non pigliamo una prima punta coi controcazzi non segnamo.

effettivamente in 5 partite avemo fatto un gol, se non sbaglio.

1829929[/snapback]

 

 

se pijamo una punta ben venga però deodati aveva promesso 5 rinforzi e 5 rinforzi sono arrivati (e non i soliti femiano o marino) con un possibile altro arrivo

1829933[/snapback]

 

allora stamo contenti, che te devo dì.

per me deodati poteva prometto quello che cazzo glie pare.

che a questa squadra gli manca un centravanti degno, lo vedono pure ray charles e steve wonder.

1829935[/snapback]

 

Infatti....poteva pijà pure 5 difensori e daddy era contento perchè non gli aveva detto una bugia.

Il problema è che di punte forti svincolate non ce ne sono ( evitiamo altri riganò per favore ) e ormai dobbiamo andare avanti con quello che passa il convento temo ( almeno fino a gennaio ).

5 partite un goal su rigore è più di un campanello di allarme....pijamoce sto punto che è oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo pijato:artistico,della penna,giubilato,vailatti,d'antoni

 

e poi in settimana si chiude per un altro centrocampista

 

io sono soddisfatto del mercato della nuova società aspettando che si faccia piazza pulita

1829927[/snapback]

io, che non capisco un cazzo, dico da un po che se non pigliamo una prima punta coi controcazzi non segnamo.

effettivamente in 5 partite avemo fatto un gol, se non sbaglio.

1829929[/snapback]

 

 

se pijamo una punta ben venga però deodati aveva promesso 5 rinforzi e 5 rinforzi sono arrivati (e non i soliti femiano o marino) con un possibile altro arrivo

1829933[/snapback]

 

allora stamo contenti, che te devo dì.

per me deodati poteva prometto quello che cazzo glie pare.

che a questa squadra gli manca un centravanti degno, lo vedono pure ray charles e steve wonder.

1829935[/snapback]

 

Infatti....poteva pijà pure 5 difensori e daddy era contento perchè non gli aveva detto una bugia.

Il problema è che di punte forti svincolate non ce ne sono ( evitiamo altri riganò per favore ) e ormai dobbiamo andare avanti con quello che passa il convento temo ( almeno fino a gennaio ).

5 partite un goal su rigore è più di un campanello di allarme....pijamoce sto punto che è oro colato.

1829940[/snapback]

 

 

mi pare che gli acquisti sono stati tutti mirati...poi sul fatto che manca una punta sono d'accordo però non potete dire che la nuova proprietà non ha fatto quello che ha potuto sul fronte del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non è solo l'attacco che non va.

 

se non ci salvava il culo visi anche oggi prendevamo 5 pappine.

 

e giocavamo con la squadra più scarsa del girone dopo il siracusa. domenica ci ha preso a pallate la primavera del pisa......

 

per me bisogna prendere un allenatore di categoria. sto Gobbo come fà ad essere contento oggi? il curriculum parla chiaro.......sopra i dilettanti ha fatto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non posso dire con esattezza il mio parere sulle difficoltà della squadra perché quest'anno non l'ho mai vista, neanche in tv.

Leggendo le statistiche appare EVIDENTE che la squadra abbia ENORMI difficoltà in attacco (e del resto è ovvio, visto che Tozzi Borsoi è stato assente quasi sempre, Balistreri non segnerà mai, Noviello non è sto gran che, Artistico non lo conosco ma è arrivato da poco e non sarà ancora al massimo, immagino).

Sul piano del gioco non so dire, non avendola vista.

A questo punto, a Gobbo bisogna dare l'attenuante che la squadra glie l'hanno rivoluzionata sotto gli occhi, ma se fosse stato per lui sarebbe andato avanti senza i rinforzi: essendosi fatto imporre lo staff dagli eroi, ed avendo giudicato valida una squadra che ha fatto un gol in cinque partite, non sarebbe sbagliato ESONERARLO.

Se però lo vogliono esonerare ci sono due necessità:

1) farlo SUBITO

2) prendere un allenatore di grosso livello (Somma andrebbe bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^ Divisione, tante occasioni al "Lamberti" ma zero gol

Cavese-Ternana 0-0

19.09.2010 17:09 di Orlando Savarese articolo letto 178 volte

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com Chi fra gli spettatori neutrali avrà acquistato il biglietto per assistere alla partita del “Simonetta Lamberti” si sarà sicuramente divertito per il volume di gioco espresso da Cavese e Ternana. Meno contenti sono i supporter della formazione di casa per il risultato, dato che le molte occasioni create da Camillo Ciano e compagni nella prima frazione di gara non hanno portato nessun gol e costringono i blu a dover aspettare per la prima vittoria. Soddisfatta invece la rinnovata Ternana di Renzo Gobbo che, se non altro, ha interpretato bene il secondo tempo dopo aver sofferto praticamente per tutta la prima frazione. Severa la direzione del signor Gavillucci di Latina, che ha ammonito ben nove calciatori.

 

Nei primi quarantacinque minuti la retroguardia della Cavese funziona in modo perfetto, tanto che negli ultimi sedici metri l’attacco della Ternana non riesce mai a impensierire Pasquale Pane. Le conclusioni più interessanti vedono sempre i padroni di casa protagonisti. La prima sassata da distanza siderale è al 2’: Di Napoli manda la palla ad accarezzare solo la parte alta della traversa, poi sale in cattedra Camillo Ciano. L’ex napoletano al 18’ calcia di poco fuori dallo specchio della porta, in seguito impegna varie volte il portiere ospite Visi, al 29’ su punizione, al 35’ da distanza ravvicinata, al 43’ da sinistra e al 47’ su un’altra punizione.

 

Nel secondo tempo il ritmo dei metelliani si affievolisce rispetto al primo tempo e le iniziative della Cavese sono più sporadiche. Al 50’ Turienzo sbaglia la conclusione solo davanti al portiere, ma a creare i presupposti migliori sarà col passare dei minuti la squadra di Gobbo. Al 53’ Artistico che costringe Pane al miracolo, poi Noviello fallisce una doppia chance al 58’ prima cogliendo il palo sinistro e poi calciando debolmente il pallone tra le braccia di Pane. Nel finale occasione macroscopica per la Ternana: Nolè all’85’ manca totalmente il bersaglio su ottimo assist di Artistico, ma il risultato non si sblocca fino alla fine.

 

CAVESE (4-3-3): Pane; Michele Ciano, Cipriani, Troise, Bacchiocchi; Alfano, Di Napoli, Quadrini (dal 50’ Siano); Schetter, Turienzo (dal 56’ Bernardo), Camillo Ciano (dal 79’ Sifonetti). Allenatore: Marco Rossi.

 

TERNANA (4-4-2): Visi; Grieco, Procida (dal 64’ Giubilato), Bizzarri, Imburgia; Nolè, Arrigoni Marocco, D’Antoni (dal 60’ Nitride), Vailatti; Artistico, Noviello (dall’80’ Balistreri). Allenatore: Renzo Gobbo.

 

Arbitro: sig. Gavillucci (sezione di Latina).

 

Note: clima sereno, campo in buone condizioni. Spettatori oltre 2000 per un incasso di 21360 euro. Ammonizioni per Michele Ciano, Alfano, Schetter e Bernardo © e per Nolè, D’Antoni, Procida, Giubilato, Artistico e Imburgia (Tr). Corner 12-0 per la Cavese. Recuperi: 2’pt, 5’ st.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non famo commenti affrettati, ma quali 5 pappini, se oggi stavamo a pieno regime questi li facevamo neri.

Il primo tempo hanno tirato di piu' loro anche se sempre co tiri da lontano senza costruire una vera manovra e in piu' stavano a favore de vento. Nel secondo tempo invece avemo dimostrato de esse superori andando al tiro in piu' occasioni ma sempre con manovre di un certo livello e creando le occasioni piu' importanti dell'intera partita.

In piu' contiamoci che siamo ancora una squadra da completare, che non potevamo contare su Borghetti,Concas,Tozzi Borsoi e ancora Quondamatteo, Lacheheb ecc.......... e che i nuovi arrivati Artistico, Giubilato,Nole',D'antoni,Vailatti ecc...... sono ancora al 50% della forma.In piu' c'è da considerare che siamo in una fase di transizione visto che abbiamo cambiato societa' da poco.

 

Per me quest'anno semo una grossa squadra basta avecce un po' de pazienza e dare fiducia a questi giocatori e questa nuova societa'.

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non famo commenti affrettati, ma quali 5 pappini, se oggi stavamo a pieno regime questi li facevamo neri.

Il primo tempo hanno tirato di piu' loro anche se sempre co tiri da lontano senza costruire una vera manovra e in piu' stavano a favore de vento. Nel secondo tempo invece avemo dimostrato de esse superori andando al tiro in piu' occasioni ma sempre con manovre di un certo livello e creando le occasioni piu' importanti dell'intera partita.

In piu' contiamoci che siamo ancora una squadra da completare, che non potevamo contare su Borghetti,Concas,Tozzi Borsoi e ancora Quondamatteo, Lacheheb ecc.......... e che i nuovi arrivati Artistico, Giubilato,Nole',D'antoni,Vailatti ecc...... sono ancora al 50% della forma.In piu' c'è da considerare che siamo in una fase di transizione visto che abbiamo cambiato societa' da poco.

 

Per me quest'anno semo una grossa squadra basta avecce un po' de pazienza e dare fiducia a questi giocatori e questa nuova societa'.

 

FORZA TERNANA

1829954[/snapback]

oddio

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non famo commenti affrettati, ma quali 5 pappini, se oggi stavamo a pieno regime questi li facevamo neri.

Il primo tempo hanno tirato di piu' loro anche se sempre co tiri da lontano senza costruire una vera manovra e in piu' stavano a favore de vento. Nel secondo tempo invece avemo dimostrato de esse superori andando al tiro in piu' occasioni ma sempre con manovre di un certo livello e creando le occasioni piu' importanti dell'intera partita.

In piu' contiamoci che siamo ancora una squadra da completare, che non potevamo contare su Borghetti,Concas,Tozzi Borsoi e ancora Quondamatteo, Lacheheb ecc.......... e che i nuovi arrivati Artistico, Giubilato,Nole',D'antoni,Vailatti ecc...... sono ancora al 50% della forma.In piu' c'è da considerare che siamo in una fase di transizione visto che abbiamo cambiato societa' da poco.

 

Per me quest'anno semo una grossa squadra basta avecce un po' de pazienza e dare fiducia a questi giocatori e questa nuova societa'.

 

FORZA TERNANA

1829954[/snapback]

un gol (su rigore) in 5 partite non te dice niente?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non famo commenti affrettati, ma quali 5 pappini, se oggi stavamo a pieno regime questi li facevamo neri.

Il primo tempo hanno tirato di piu' loro anche se sempre co tiri da lontano senza costruire una vera manovra e in piu' stavano a favore de vento. Nel secondo tempo invece avemo dimostrato de esse superori andando al tiro in piu' occasioni ma sempre con manovre di un certo livello e creando le occasioni piu' importanti dell'intera partita.

In piu' contiamoci che siamo ancora una squadra da completare, che non potevamo contare su Borghetti,Concas,Tozzi Borsoi e ancora Quondamatteo, Lacheheb ecc.......... e che i nuovi arrivati Artistico, Giubilato,Nole',D'antoni,Vailatti ecc...... sono ancora al 50% della forma.In piu' c'è da considerare che siamo in una fase di transizione visto che abbiamo cambiato societa' da poco.

 

Per me quest'anno semo una grossa squadra basta avecce un po' de pazienza e dare fiducia a questi giocatori e questa nuova societa'.

 

FORZA TERNANA

1829954[/snapback]

oddio

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1829957[/snapback]

 

era una gara de scorregge :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è un buon punto.

Io penso solo alla salvezza.

Domenica saremo piu di 2000 questo è sicuro ed io sono contento. :)

1829964[/snapback]

Io non mi accontento di un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un gol (su rigore) in 5 partite non te dice niente?

Me dicono che c'è mancato il nostro principale attaccante centrale per 4 partite su 5 e che ha pure segnato l'unica partita che ha giocato e oltretutto anche lui sta al 50% della condizione.

Questo te dice niente?

1829960[/snapback]

per carità, so' opinioni.

ma un attaccante bono te farebbe schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è un buon punto.

Io penso solo alla salvezza.

Domenica saremo piu di 2000 questo è sicuro ed io sono contento. :)

1829964[/snapback]

 

 

Per me è un buon punto.

Io penso solo alla salvezza.

Domenica saremo piu di 2000 questo è sicuro ed io sono contento. :)

1829964[/snapback]

Io non mi accontento di un punto.

1829966[/snapback]

 

allora come volema fa, ve sfidate a duello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con chi dice che manca una punta che veda la porta e putroppo di svincolati non ce ne sono (a parte Chianese che non so come sia messo fisicamente),il fatto che si segna poco non e' colpa pero' solo degli attaccanti perche' se le occasioni non si creano non vedo come si possa far goal(mi riferisco alla partita contro il pisa),oggi qualcosa si e' creato ma noviello continua a latitare e artistco non si sblocca,io credo che serva un altro centrocampista,oltre a un difensore esterno dato che Quondamatteo ne avra' per un paio di mesi e cmunque non e' un fenomeno.

e poi bisogna che qualcuno spieghi a gobbo che i programmi sono cambiati,almeno cosi' dice angelino,perche' a cava (a sentire la radiocronaca locale) la squadra di casa negli ultimi minuti era a stracci e si poteva tentare anche di vincere,invece de accontentasse del brodino.

poi c'e' anche il discorso della penna,qualcuno diceva che era forte,ma se non gioca manco l'ultimi 20 min.contro la cavese quando gioca?che l'emo preso a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, consoliamoci con la classifica  :(  :(  :(

 

A.ROMA 15

LANCIANO 10

TARANTO 10

LUCCHESE 10

NOCERINA 9

COSENZA 9

FOLIGNO 8

VIAREGGIO 7

JUVE STABIA 7

BENEVENTO 7

FOGGIA 7

GELA 6

TERNANA 5

ANDRIA 5

CAVESE 3

PISA 3

BARLETTA 1

SIRACUSA 0

1829937[/snapback]

praticamente sta ex lodigiani STA FACENNO UN CULO COME UN CANESTRU A TUTTI................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.